19 dicembre 2006

19 DICEMBRE

U.G.,ORGOGLIO DELLA CURVA MARATONA!
MIRKO ALLO SCOOTER-RUN a S.MAURO

19 DICEMBRE
Se tutto va bene, ma proprio se tutto va bene, oggi dovrei finire tutte le voci delle canzoni per il nostro nuovo disco. I cori intanto, proseguiranno anche durante le vacanze natalizie, quando conoscerete la tipologia dei brani, capirete il motivo per cui certi aspetti della registrazione e degli arrangiamenti vanno particolarmente seguiti. Ieri Il Prete, Jerry e Squittio sono stati molto bravi, plauso eroico al nuovo cantante degli archita che, pur essendo raffreddato, si è sparato uno straordinario da "doppia-voce" fino a tarda sera, grazie davvero!

VOTATE VOTATE VOTATE!! (grazie..)
STATUTO POLL 2006
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1-
2-
3-
4-
5-
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:
………….
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).
Quali dei tre hai preferito?
…………..
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
--------
Se sì dove?
---------
Rispondete entro il 9 gennaio 2007 inviando a statutomod@yahoo.it se volete ricevere una spilla del nuovo merchandising, allegate il vostro recapito postale e se volate un recapito telefonico.
Grazie per la collaborazione.



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Barbara di Roma che ci fa i complimenti per il nuovo "Canzonissime", guarda che il brano SE STIAMO IN TRE è contenuto in "Tempi Moderni"; Matteo di Fusignano vuol sapere se abbiamo mai suonato dal vivo la cover di "Love really hurts without you" (retro del singolo GIULIA adattata in italiano come QUELLA DEI SOGNI), mi pare una volta sola nel 1994 a Pordenone; poi la segnalazione di Emilio:
"Ciao Oskar sono Alessandro di Magenta ti segnalo:Sembra che gli OASIS siano già schedulati per partecipare a Storytellers a Gennaio, il programma di Mtv i a metà strada tra il concerto e l'intervista, che si registrerà al Conservatorio di Milano, o forse agli Arcimboldi. Nulla è confermato ufficialmente da Mtv ma la notizia è già apparsa sul webthak's www.oasisitalia.it"
infine la gentilissima mail dell’amico Fabrizio:
"ciao illustre oSKAR ,
finalmente son riuscito ad andare a comprare la ristampa di "canzonissime"(da feltrinelli) ! Devo dire che ,anche se si allontana dai vostri standard in levare, è veramente un bel disco : "pugni chiusi" è una delle mie canzoni preferite in assoluto , dal live poi è veramente potente , "una donna per amico"non l'avevo mai sentita ma dopo 30 secondi che l'ascoltavo l'avevo gia imparata a memoria(.....e poi diciamo che mi identifica un pò non essendo un gran latin lover).
Quindi colgo l'occasione per farti gli auguri per il natale(pagano)e per il nuovo cd ! ciao oSKAr ci si vede in giro ! RABBIA e STILE !
P.S:onore alla Tifoseria Granata , da uno juventino ,per la solidarietà espressa nei confrronti dei due giovani mancati tragicamente a Vinovo" .
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"You didnt’ say a word"- YVONNE BAKER

VITA DI PIAZZA:
Continuano ad arrivare le conferme e nuove prenotazioni per la cena del nostro natale pagano di venerdì 22, anche Barino è riuscito a liberarsi per esserci e pare sicura anche la presenza dei "Gemelli del parka". Non si sa ancora cosa ha deciso il nostro amico Greg riguardo Ennio, ma non può non esserci!!
Ricordiamo i dettagli:
" Il menù proposto a 20 Euro tutto compreso è il seguente: Antipasto (es. verdure grigliate, tomini,...) Primo (Lasagne o similare) Secondo (Arrosto o Bistecca alla come si vuole) formaggio (vegetariani)Contorno (Patate arrosto, insalata ....) Caffè Vino (Dolcetto) e Acqua (per gli astemi)
per prenotare e informazioni scrivete ad Aldoaldo:
fouroncesbread@yahoo.it
e vi ricordo l’appello da sottoscrivere per invitare Oruam a non mancare inviando la frase:ORUAM NON PUOI MANCARE ALLA CENA DELLA PIAZZA!!
all’e-mail:
mauro.cerrato@libero.it
Per capodanno la zia ha trovato altri hotel molto economici, andate a vederli sul forum di www.italiamod.com
Ricordiamo inoltre che alcuni Mods della piazza dovrebbero partecipare alla serata Mod di sabato 23/12 a Terni (vedi agenda di Italiamod).
Stasera dalle 19 ci sarà l’aperitivo di Black music con R&B e Soul con dj Nonno Naska al Lab in piazza Vittorio Veneto.

VITA DA ULTRA’:
Domani l’appuntamento davanti alla Curva Maratona è per le 17.00. Intanto si sta preparando la trasferta di sabato a Livorno, faremo un pulmann di primoanellisti con Vecchia Maniera, Banditi e gruppo di Margaro. Per prenotare, contattatemi al cellulare urgentemente!!
GRANATA MODS!
NO AL CALCIO MODERNO!
SI’ AL CALCIO MOD!

E’ tutto, vado in studio. Grazie prete e Vitrotti e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr