21 dicembre 2006

21 DICEMBRE





21 DICEMBRE
VITA DI PIAZZA:
Stasera inaugura il Purple, nuovo locale Mod sulla riviera romagnola, ideato e gestito da Demetrio, storico Mod di piazza Mercanti di Milano e batterista degli immensi Four By Art. Un locale Mod potrà essere un punto di riferimento per Mods e appassionati della nostra musica della zona. I propositi sono buoni e credibili e a Demetrio voglio esprimere tutto il mio appoggio e sicuramente andrò a trovarlo appena possibile, magari subito dopo capodanno. Nel volantino inserito qui sopra, trovate tutti i recapiti. In bocca al lupo, vecchio amico Mod!!
Stasera però c’è anche l’appuntamento con la nostra COOL CLUB al Murphys di corso Vittorio Emanuele 28. La serata che sta diventando sempre più animata e frequentata, stasera presenterà in consolle Andrea Cumiana, Ennio TeenMod e PrincyMod e forse Jac Boy Slim.
Domani invece ci sarà la cena del natale pagano di piazza Statuto, avete prenotato all’indirizzo di Aldoaldo??
fouroncesbread@yahoo.it
avete mandata l’e-mail a Oruam dove esprimete il vostro dolore per la sua eventuale assenza alla cena suddetta??
mauro.cerrato@libero.it
Greg ha deciso se Ennio potrà venire o dovrà partire subito per l’Abruzzo??
La notte di natale suoneranno i NYSKAJAZZENSEMBLE al gabrio, bella notizia e potremo andarci all’uscita fare una bella "tapezzata".
Quasi pronto il nuovo numero del bollettino MODS!, chi volesse segnalare qualsiasi cosa inerente al nostro meraviglioso mondo, invii a bollettino_mods@yahoo.it


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
STATUTO POLL 2006
Ecco altre vostre gradite classifiche:


CLAUDIO (Parabiago- MI)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1-in fabbrica
2-fronte del porto
3-la mia radio
4-grande
5-senza di me
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E’:
………….i campioni siamo noi (2003)
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).
Quali dei tre hai preferito?
…………..le strade di torino
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
--------SI
Se sì dove?
---------OLEGGIO (non ricordo la data)


PAOLO (Mirandola-MO)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:(fra 5 minuti me ne verranno in mente delle altre...)1- I Fought The Law ("versione" Clash)2- One Way Road ("versione" Paul Weller)3- Mustang Sally (Wilson Pickett)4- Dont Let The Bastards Grind You Down (Toasters) 5- A change is gonna come ("versione" Otis Redding)L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':"London Calling"NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:Quali dei tre hai preferito?"Le strade di Torino"Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?No cazzarola....


FABRIZIO (Volvera-TO)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1-Vecchio Skinhead-los fastidios
2-Vulcani-punkreas
3-Pugni Chiusi-statuto
4-Nessun Altro-persiana jones
5-Time Bomb-rancid
L’ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E
....and out come the wolfes....-rancid
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell’uscita).
Quali dei tre hai preferito?
"Le strade di torino"
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
si
Se sì dove?
in piazza a s.mauro torinese e il concerto no-tav a collegno.


FRANCESCO (Torino)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:> > 1- my generation -who> > 2- if kids are united - sham 69> > 3- it a message to you rudi - specials > > 4- time for action - non mi ricordo il gruppo> > 5- Rude_Boys_Outa_Jail - specials> > L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':> > The_Specials_-_Best_Of specials> > NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:> > "Le strade di Torino"> > "Gli inni del TORO"> > "Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione> del decennale dell'uscita).
Quali dei tre hai preferito?> > tutti e tre ma essendo patito per il Toro scelgo "Gli innidel TORO"> > Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?> > SI> > Se sì dove?> > ALLA SUONERIA A SETTIMO TORINESE


Poi alcune segnalazioni, la prima dal nostro inviato sul Web, Paolo Skataurus:
Forse tornano i Jam (però senza Paul Weller)I Jam, gruppo britannico che nel Regno Unito ebbe grande successo tra fine anni Settanta ed inizio Ottanta, potrebbero tornare assieme. Peccato solamente che all'eventuale appello manchi Paul Weller, di gran lunga il componente più prestigioso del trio. Lo scrive un quotidiano britannico, secondo il quale nel 2007 il batterista Rick Butler ed il bassista Bruce Foxton, entrambi 51enni, uniranno le forze per ricreare la band. I due avrebbero intenzione di riprendersi il loro vecchio nome, anche se probabilmente Weller avrà qualcosa da ridire. Paul, come noto, è sempre stato contrario a qualsiasi ipotesi di reunion e con gli altri due ha un rapporto decisamente conflittuale. I Jam si divisero nel 1982 dopo una breve ma squillante carriera: portarono al primo posto delle classifiche UK i singoli "Going underground", "Start!", "Town called malice" e "Beat surrender", più l'album "The gift". (19 dic 2006)
E l’altra da Pino Nebbia:
"Ciao amiche ed amici skankers.Vi ricordo che sabato 23 dicembre alle ore 17, sotto i portici del centrodi Sabaudia (LT), ci sarà il concerto natalizio degli EASY SKANKERS,all'aperto e durante lo shopping pro-regalo.Intanto un regalo ve lo facciamo noi, segnalandovi i links dai qualiskaricare gratis un pò di nostre canzoni.Basterà che clicchiate sui links che seguono i nomi delle canzoni perskaricare l'mp3.Domenica non è:http://mp3download.myspace.com/music.ashx?bandid=67119059&songid=37382915&name=67119059_4758c38dThis Is England:http://www.ragedrecords.com/download/25.mp3Teresa:http://mp3download.myspace.com/music.ashx?bandid=67119059&songid=9354268&name=67119059_9a2f9b1fCemento:http://mp3download.myspace.com/music.ashx?bandid=67119059&songid=9354493&name=67119059_4a32d274Il Concerto:http://mp3download.myspace.com/music.ashx?bandid=67119059&songid=9354644&name=67119059_a3a0c1d3Vi aspettiamo... e buone feste!!!Pino aka Nebbia" SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Vertigini"- AGUA CALIENTES

VITA DA ULTRA’:
Esordio al primo anello per Nutello, entrato dalla carraia prestissimo e subito operativo. Eravamo un buon numero ieri sera noi Granata Mods con i Vecchia Maniera, Barino ha ritrovato la nostra bandiera granata e Oruam è arrivato senza parka che aveva invece il suo parente e nostro amico Giorgio. Il tifo è stato continuo, nonostante il freddo tagliente, la coreografia buona, con sole bandiere e valide le varie sciarpate. Ovviamente, visto il "mio" periodo, sono entrato dritto allo stadio e non ho la "più pallida idea" di cosa sia capitato fuori.
Ci stiamo preparando per la trasferta di Livorno che chiuderà un’annata eccezionale.
GRANATA MODS!
NELLO STILE LA FORZA!

Per oggi è tutto. Ci leggiamo domani pomeriggio. Grazie Vitrox e Prete. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr