03 novembre 2006

DAL 3 NOVEMBRE


SABATO 4 NOVEMBRE ore 22
PRIMO CONCERTO!!!
alla Maison Musique
via Rosta 23 RIVOLI (TO)
INGRESSO GRATUITO!!
Indicazioni stradali sul sito: www.maisonmusique.it


DAL 3 NOVEMBRE
Finalmente è arrivato il momento del concerto per oSKAr e gli Intoccabili!! Per carità, nessun proposito "lavorativo", nessun progetto discografico, nessuna fatica "compositiva" tranne i testi. Gli Intoccabili sono una gruppo formato da 10 musicisti che vogliono divertirsi sul palco, facendo le cose per bene ma senza paranoie di alcun tipo, all’insegna dello ska, del soul e del rocksteady, sicuri di far divertire il pubblico. Molto immodestamente, ma siamo sicuri che vi divertirete. Gli ingredienti della ricetta Intoccabili sono molto ben assortiti, dai più navigati all’esordiente assoluto già, il 17enne ennio Teen mod alla chitarra, Mod al 100%, vi stupirà per la sua tecnica e la sua competenza nel genere. Non hai mai suonato in pubblico e non ha mai calcato un palco, ma la sua presenza sarà una scommessa vinta. Scoprirete la bellissima voce di Silvia Tancredi protagonista solista in vari brani e sempre nelle seconde voci. Scoprirete quanto è bravo il Prete Teo a cantare e a elazionare col pubblico e scoprirete che Nicolino Mod di Novara, oltre a suonare benissimo con i Minivip è anche un batterista con i fiocchi per il Soul e lo ska.Gli altri componenti li conoscete già tutti bene per quello che svolgono sui palchi: Gios al basso con Statuto, Archita e tanti altri, Franky Bafpat trombone dei Rimozione, Jerry sax con Statuto, Archita e altri, Marco Milanetto tromba degli Statuto e Mc Gigetto, campione alle tastiere di Statuto e Sick Rose. Venite ad ascoltarci e poi fateci sapere il vostro parere, tanto l’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo.

CANZONE DEI GIORNI:
"Uomo Terribile"- vers. Intoccabili

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Elena di Macerata che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", il cd omonimo lo puoi acquistare tramite il nostro sito http://www.statuto.net/body.htm
Roberta di Valenza e Sandro di Marostica mi chiedono un commento sul nuovo disco degli Who, ho sentito solo una volta due brani che ha portato Jacòpo in radio, mi sembravano belli, più rock/beat che hard/psich, quindi a me più graditi, ma devo risentirlo, lo compro domani mattina. Poi la simpatica mail di Misciocicli:
"Ciao Oskar sono Alberto il ciclista con la bici gialla. Ti scrivo per darti la notizia che ho comprato finalmente un Px per me. E' blu, è 150cc, e purtroppo (o per fortuna) l'ho presa nuova a causa dei provvedimenti di limitazione della circolazione in città per i mezzi a due tempi vecchi, infatti la uso tutti i giorni per andare all'università... Se riesco un weekend di questi la porto in piazza Statuto e te la faccio vedere, tanto grazie al diario che quotidianamente leggo ormai da due anni so sempre dove poterti trovare, anche solo per avere un parere da esperto di Vespe.Colgo l'occasione per darti la mia solidarietà per le tue vicende da ultrà anche se sei della sponda della città (e dello stadio) calcisticamente rivale e allo stesso modo ti faccio i complimenti per Radio Londra, programma che non conoscevo ma che offre sempre la possibilità di ascoltare dei pezzi molto belli e spesso sconosciuti e generi musicali che non rientrano nei programmi di nessuna emittente.A presto! Alby" grazie Alb, vieni a trovarci!
Poi varie segnalazioni, la prima dai Carc di Milano:
"Festa di Resistenza – C.so Garibaldi, 89/a - Milano
sabato 4 novembre - ore 18:00 - C.so Garibaldi, 89/a [MM verde - Moscova]
incontro/dibattito:
"Mobilitarsi contro la persecuzione dei comunisti significa difendere i diritti democratici conquistati con la Resistenza"
A seguire cena di sottoscrizione
Interverranno
Lia Giafaglione [membro della Direzione Nazionale dei CARC]; Giuseppe Maj [membro del (nuovo)PCI]; Valter Ferrarato [membro della Direzione Nazionale dei CARC e condannato per aver partecipato al corteo antifascista dell’11 marzo a Milano]."
L’altra dagli amici di Fusoradio:
"Sabato 4 novembre 2006
ore 22.00
presso il L.R.O. Gatto Selvaggio
Vicolo di Villa Berta 1 - Torpignattara
Fusoradio ha organizzato un’altra serata
per deliziare (o, nel caso, disturbare) le vostre orecchie, i vostri occhi e le vostre menti.
Un piccolo evento multimediale che speriamo di poter far diventare un appuntamento ricorrente nelle vostre agende, un luogo in cui la musica si unisce alle videoproiezioni ed a spazi espositivi, che sia un'occasione per comunicare e mettere in pratica lo spirito Fusoradio.
Durante la serata i wj scuotivento e mojo-pin si occuperanno delle vostre orecchie e marioguzzi dei vostri occhi..." e infine dai nostri amici Skarabazoo:
"Sabato gli Skarabazoo (ovvero noi) saranno live al Diavolo Rosso di Asti. Splendido il locale (trattasi di chiesa sconsacrata, ci dicono i beninformati), faremo di tutto per rendere splendida anche la serata (che fra l'altro è a ingresso gratuito!)"Si è sbrodolato abbastanza.Siamo concisi:04.11.2006 - SKARABAZOO LIVE @ Diavolo Rosso - Astistart h 22 - INGRESSO GRATUITOVi aspettiamo numerosi!" SCRIVETE!!!

VITA DI PIAZZA:
Se Mazza e Barino non fossero venuti ieri sera mi sarei ammazzato, invece c’erano, così ho potuto chiudere il dj set Mod Clan dopo le ottime scelte di Jacòpo e di princyMod. Stanno per arrivare nuovi Mods in piazza, forse già domani ci saranno i gemelli, Zoso quando arrivi?? Sai che ti aspettiamo.
Sabato l’appuntamento sarà dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto davanti palazzo Paravia, alla sera spero ci vedremo alla Maison Musique. Se Ennio e io non vedremo gli "Andrei" Cumiana e Ottavio tra il pubblico, ci rifiuteremo di iniziare a suonare!!
Domattina passeremo dal locale dove si svolgerà il Capodanno Mod (vedi www.italiamod.com) per alcune pratiche "amministrative".
Ieri sono stati spediti gli ultimi numeri del bollettino MODS! agli abbonati e achi ne aveva fatto richiesta, chi ne volesse ricevere una copia in visione, invii il proprio recapito postale alla e-mail: bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Oruam, non dimenticare le bandiere!! Domenica pomeriggio saremo al primo anello della Maratona come MODS/Vecchia Maniera e con i Banditi, in più i nuovi "Maratona Supporters" guidati da Margaro. Ci sarà anche Zorro, al ritorno in curva, l’appuntamento è alle 12 alla porta carraia. Non mi sento di fare pronostici calcistici.. speriamo bene!!

E’ tutto. Ci rileggiamo lunedì pomeriggio. Grazie Prete e grazie Vitrox (alza, alza e registra) e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr