02 novembre 2006

2 NOVEMBRE

stasera dj Boy Slim not "fat"
la Lambretta di Giò di Roma

2 NOVEMBRE
Eccoci Amiche e Amici!! Dopo una notte di Halloween che potremmo ribattezzare "Tamarween", caratterizzata dalla fuoriuscita di elementi di "chiara matrice anglosassone vestita a tema con la ricorrenza" e dall’esordio in consolle di PrincyMod, che alla richiesta di un "face" intervenuta al murphys, "Mi metti i Deep Purple?" lei ha risposto "Non sono un juke-box..", ci prepariamo alla serata decisamente più tranquilla e più "umana" di questa sera, sempre al Murphys, con topdj Jacòpo Slimmy Boy.
Ennio, Nicolete e io arriveremo dopo le prove "intoccabili", sabato dovremo essere preparatissimi! A proposito:

SABATO 4 NOVEMBRE ore 22 alla Maison Musique di via Rosta 23 a Rivoli (TO) primo concerto di oSKAr e gli INTOCCABILI. Ingresso gratuito!! Info:http://www.myspace.com/122198575

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Giò di Roma che mi ha inviato due foto della sua Lambretta, molto curata, dalle parti di Roma suoneremo non prima dell’estate 2007; grazie a leo di mantova che si è complimentato per la mia assoluzione mi ha anticipato racconti sulla loro trasferta a Treviso; grazie a tutti gli altri che si sono felicitati per la mia assoluzione, vi ho già ringraziati in privato; poi Luis di Novate (MI) si lamenta con me perché il nuovo disco dei Casino Royale non è ska per niente e "se l’avessi saputo me ne sarei guardato bene dal comprarlo", beh, mi pare che nelle interviste il gruppo milanese abbia ben specificato il genere dei loro nuovi brani e poi, dalla radio, avresti già dovuto capire che le sonorità sono altre, detto questo, io non ho mai detto che il loro sarebbe stato un disco "ska" e, va bene che in tutto e per tutto "è sempre colpa di oSKAr", ma che io possa aver avuto responsabilità sulle scelte artistiche dei C.R., sinceramente, la vedo delirante.. e dai! Infine segnalo il blog del mio amico Teo Duilino di Legnano, che ha un "titolo" curioso ma i contenuti chiari e molto interessanti:
http://teofuzzmod.blogspot.com/
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Lost Love"- FUNNY DUNNY

VITA DI PIAZZA:
Abbiamo già detto di stasera al Murphys. Barino e Febri, non mancate. Ci stiamo adoperando per riuscire a fare il capodanno Mod a Torino al meglio, a questo proposito ringraziamo i nostri gemelli di piazza Tommaseo che ci stanno aiutando per contatti e varie cose importanti. Per gli aggiornamenti visitate http://www.italiamod.com/
I "gemelli del Mod" hanno acquistato i parka, ora dovete venire piazza, non ci sono scuse..vi aspettiamo!


VITA DA ULTRA’:
Ieri sono stato all’allenamento della squadra, passando prima dalla conferenza-stampa di Rosina, il quale è stato molto simpatico davvero, ma il messaggio che traspariva dalle sue parole era "Qui non ci capisce più niente nessuno.." peccato poi si siano allenati nel campo "posteriore" dove il pubblico non vede quasi niente. Sbaglio, sbaglierò. Ma se con il Messina non dovesse andare bene, non rimarrei troppo stupito se tornasse sulla nostra panchina Gianni Debiasi. Fantascienza?
Domenica allo stadio con noi ci sarà anche Zorro!!
Leggete:
TORCE E FUMOGENI DI NUOVO LEGALI 31/10/2006; Fonte: Il Romanista Non si possono diffidare i tifosi che accendono torce e fumogeni dentro lo stadio. A stabilirlo è il T.A.R. che ha annullato tre sentenze di diffida nei confronti di tre tifosi emesse dalla Questura di Roma. La sentenza del Tribunale Amministrativo del Lazio è in un certo senso rivoluzionaria ed è destinata a fare giurisprudenza perché di fatto annulla tutte le diffide di questo tipo emesse nell'ultimo anno dalla Questura di Roma. La cosa che fa riflettere è proprio questa, e cioè che la Questura, nonostante la legge dica il contrario, ha continuato a diffidare i tifosi che all'interno dello stadio hanno acceso le torce senza tenere conto che quando il decreto Pisanu è stato tramutato in legge è stata tolta la possibilità di diffidare chi non rispetta il regolamento d'uso dello stadio. Le motivazioni che hanno portato il T.A.R. ad annullare le diffide della Questura sono semplici. Visto che l'art. 6 ter della legge 401 del 1989 (che punisce penalmente la detenzione o la semplice accensione di materiale pirotecnico ma chi li possiede non può ritenersi un soggetto pericoloso) non dà la possibilità di emettere la diffida, la Questura ha applicato l'art. 1 septies del "Decreto Pisanu" che originariamente prevedeva che chi non rispetta il "Regolamento d'uso" dello stadio poteva essere diffidato fino a un anno. Il vizio è qui, perché quando il decreto è stato convertito in legge, tutto questo è stato eliminato e non c'è più la possibilità di diffidare chi non rispetta il Regolamento d'uso dell'impianto."
La notizia è ottima ma attenzione, non so se siano tornati "legali" i fumogeni, forse si può essere accusati e giudicati lo stesso ma senza subire provvedimento DASPO (diffida), informiamoci bene. In ogni caso, l’unico stadio dove tassativamente è vietato l’uso dei fumogeni è quello di Torino.

E’ tutto. Ci rileggiamo domani pomeriggio. Grazie a Vitriddu e al Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr