20 novembre 2006

21 NOVEMBRE



20 NOVEMBRE
Quante cose da raccontare, descrivere e segnalare, Amiche e Amici!! Purtroppo il tempo pochissimo perché saremo tutto il giorno in studio a registrare gli archi per il nuovo disco. Io stesso suonerò, il mio strumento finalmente, il contrabbasso.

STASERA RADIO LONDRA
Se finisco in tempo in studio, dalle 21 alle 24 andrà in onda su radio Centro 95 in fm sui 91.200 per la zona di Torino e in streaming dal sito www.radiocentro95.it per il resto del mondo il Mod radio show condotto da Jacòpo e oSKAr.

MEMORIAL GIGI RESTAGNO
Grazie al nuovo singolo che hanno ripreso anche loro "Coriandoli a natale" di Gigi, abbiamo già fissato la data del memorial che celebrerà il decennale della sua scomparsa, sarà lunedì 29 gennaio allo Spazio 211, presto dettagli e sorprese.

VITA DI PIAZZA:
Subito gli auguri di pronta guarigione a Jack di Genova che si è fatto male sul lavoro, poteva andargli molto peggio..
La serata di Massa è andata bene, abbiamo rivisto amici Mods della Toscana che non vedevamo da tempo, di La Spezia e abbiamo ballato ottima musica, domani un resoconto più completo ed esauriente, di sicuro l’unione dei Mods sta portando serenità e attivismo in ogni parte d’Italia, complimenti a Stefano e ai Versiliani per la bella serata e per lo sbattimenti e a David e Roccia per l’ottima musica.

CAPODANNO MOD
30 e 31 DICEMBRE 2006
a TORINO
Programma e indicazioni
Sabato 30/12
Ore 16,30
Ritrovo in Piazza Statuto
Ore 19.00
Aperitivo All Mod Disco
Al Fluido viale Cagni 7 Parco del Valentino
Ore 22
Allnighter All Mod Disco
Alla Maison Musique via Rosta 23 RIVOLI (TO)
Domenica 31/12
Ore 16,30
Ritrovo in Piazza Statuto
Ore 20,30 Cena convenzionata presso il piano inferiore del"Punto 37" via Nizza 37 TORINO
Ore 22
ALLNIGHTER ALL MOD DISCO alla discoteca "Punto 37" (piano superiore)
ingresso riservato a chi indossa abbigliamento Mod
I DJS saranno dall’Inghilterra
JEAN PAUL SECULAIRE (Londra)
ANDY BRAZIL (Londra)
DONNA DRISCOLL (Londra)
Dall’Italia:
Andreino (Rimini)- Claudino (Genova)- Daniel (Teramo) – Frank (Ferrara)- Roberta (Teramo).
Hotel convenzionato: Statuto tel.0114344638
Informazioni 3397138111
www.italiamod.com

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A : statutomod@yahoo.it
Ho ricevuto il nuovo cd degli Easy Skankers "Tipi da spiaggia" è uno spasso!! Ben suonato, divertente e ben registrato. 12 canzoni tutte da possedere, andate su www.easyskankers.it
Nuovo disco anche per i Madness, se traduco giusto, meglio però se traducete voi:
"Dear oSKArThis Sunday 19th December the Mail on Sunday will have a Madness live CD.Including:It Must be Love Embarrasment My Girl House of Fun The Prince The Sun and The Rain Razor Blade Alley Grey day Prospects Bed and Breakfast Man "
Grazie a chi ci sta dando consigli sul nuovo cd in registrazione, Per Tony Face 16 canzoni sono troppe, vanno bene invece a Erika, Marcello e Bea, promesso che pubblicheremo tutto le vostre mail a riguardo in un unico diario. Poco tempo e rimando a domani, scusate e SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Domenica non è"- EASY SKANKERS

VITA DA ULTRA’:
Arrivato alle 17 allo stadio, un agente della Digos mi ha chiesto immediatamente "Allora, Giammarinà.. oggi che vogliamo fare?" "Speriamo di vincere.." Ho risposto. "Mi hai capito, vai.."
In effetti Toro-Doria era una partita considerata fra le 10 più "a rischio" per l’ordine pubblico. Ma la cosa non è stata da me verificata perché sono entrato alle 17,30 in curva alla carraia per mettere striscioni etc., (con Barino), dopodichè sono andato in tribuna dove ero stato invitato da Giampaolo Ormezzano per commentare la partita con lui e uscire su La stampa edizione nazionale quest’oggi. Mentre stavamo già scambiando opinioni e lui mi chiedeva notizie, aneddoti etc. arrivava la telefonata dalla redazione: "Blocchi tutto. Domani il pezzo non si può fare". Motivo? Boh, comunque pazienza l’importante è che abbia vinto il Toro. Ottima curva Maratona come tifo e anche per la coreografia di bandieroni. Domani racconterò quanto è triste vedere le partite in tribuna..

E’ tutto. Scusate la brevità domani cercherò di essere più completo.
Grazie prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr