12 novembre 2006

13 NOVEMBRE

STASERA RADIO LONDRA!!
DALLE 21 ALLE 24 SUI 91.200 mhz in FM per la zona di TORINO e in streaming per IL RESTO DEL MONDO sul sito www.radiocentro95.it andrà in onda
il Mod Radio Show condotto da Jacòpo e oSKAr, questa sera mini-speciale su PAUL WELLER con la presentazione del suo ultimo singolo, collegamento con Stefano che presenterà la serata di sabato 18 e tanta musica di tutti i generi amati dai Mods. per richieste, saluti e segnalazioni: diretta@radiocentro95.it
oppure SMS al 3356193738
...

13 NOVEMBRE
Ciao amiche e amici, oggi l’aggiornamento è anticipato perché saremo blindati tutto il giorno in studio per la registrazione delle tastiere, siamo sicuri che Gigetto farà ottime cose.

CANZONE DEL GIORNO:
"Les Cornichons"- NINO FERRER

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Fabrizio di Cumiana che ci scrive belle parole sulla nostra versione dal vivo di "Coriandoli a natale", ora diventata primo singolo in studio per i Subsonica. A proposito sulla home-page di www.italiamod.com c’è una bella presentazione del disco a firma dell’amico Paolone.
Grazie a Maria Cristina di Terni che mi pone alcune domande sui Madness alle quali risponderò domani sul diario, riguardo i Mod di terni, li trovi al Go pub dell’amico Andrea, in pieno centro-città, se vuoi ti posso dare in privato il recapito di Filippo.
L’amico Teo Duiliino di Legnano, mi segnala che sul suo blog si discute su identità Mod, anzi lui ribadisce l’integrità dell’identità Mod a discapito di chi se ne esce con affermazioni del tipo "Oggi sono un po’ mod" o "sono quasi un mod" o amenità simili. O si è Mod o non lo si è. Massimo rispetto a tutte le persone del mondo, in cambio noi Mods vogliamo altrettanto rispetto, non accettiamo di essere giudicati e ancor meno sbeffeggiati da NESSUNO! E il giornalista che ha osato scrivere la parola "buffi" associandola al nostro stile di vita rimane l’essere più spregevole della terra e aspettiamo sempre un chiarimento di persona.
Altra cosa. Chi "pensava di essersi scoperto mod" e poi si accorge di aver sbagliato merita altrettanto rispetto e non va certo condannato. Però, se continua ad avere rapporti con la nostra scena, non si permetta di giudicarci o criticarci: per loro personale pudore, a quel punto, gli è consigliato e richiesto di SPARIRE e andare per la loro strada, se siete così "furbi", avrete la scaltrezza di togliervi dal cazzo e stare muti.
Infine una bella mail da Padova
"ciao sono Giulia da padova e ho 14 anni
x me voi siete mitici la vostra musica mi accompagna ogni momento della giornata e mi fa sognare di essere li con voi a cantare sul palco.
Qui a padova è difficile trovare persone che conoscano ancora il puro SKA
e io onestamente mi ritengo fortunata...
Oskar è da un po' che seguo il tuo diario nel sito ufficiale e devo dire che è stupendo!
dopotutto è scritto da una persona stupenda!
cmq nn vedo l'ora che esca "canzonissime" spero di riuscire a conprarlo anche se sono sicura che la cosa sarà alquanto difficile.
vorrei tanto venire a Torino solo x incontrarvi mi basterebbe anche vedervi di striscio non mi importa l'importante è vedervi dal vivo!
grazie mille x tutto quello che avete fatto e che spero continuerete a fare!
un abbraccio
Giulia" SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Tanti Mods in piazza sabato, le ragazze sono state a prendere gli accordi organizzativi con il locale dove ci sarà il Capodanno Mod e tutto è a posto. C’era quindi anche la Zia, Ottavio era con Ottavino e Aldoaldo con Pietropietro e Fabiofabio. Un solo scooter, la Vespa di Pejo ed Ennio è andato con i suoi parenti abruzzesi a vedere Juve-Pescara e poi in piazza non è arrivato, cosa che ha invece fatto Bruun, giunto "sciarpato" da Pasquale. Dopo l’aperitivo Mod al Fluido, con Nonno Naska dj e omaggi graditi dal proprietario Stefano.
Giovedì tutti al Murphys e sabato andremo alla serata organizzata da:

VERSILIA MOD è lieta di presentarvi: Cool Melodies Saturday night 18 november ‘06 Northern soul-Mod79-Beat-Ska-R’n’B From 11:00 pm till late FREE ENTRY Tago Mago Via Stradella 20 (Marina di Massa) Special guest: Stefano: Versilia Mod Roccia: Leaning Tower Soul Club Claudio: Sweet Sensations GE Luca: Compagni di Merende LU
Davide: Green Onions GR

VITA DA ULTRA’:
A Catania (ciao Andrea!) volevano vietare le sciarpe.. ma basta con questa repressione arbitraria e ridicola! A Palermo invece, ad accompagnare un Toro degno di tale nome solo per i primi 20’, c’era una parte della Maratona itinerante, striscioni presenti Ultras e Korps. Purtroppo non potrò in settimana andare agli allenamenti della squadra, spero ci possano andare Oruam e Febri (a proposito: Febri, sei vivo??).
Ricordatevi la cena di venerdì sera tra Mods, Vecchia Maniera e Cast.

Per oggi è tutto. Ci leggiamo domani appena riesco ad aggiornare. Grazie Prete e grazie Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr