21 luglio 2006

DAL 21 LUGLIO


DAL 21 LUGLIO
STATUTO IN CONCERTO
SABATO 22 LUGLIO
a CAMPEGINE (RE)- Festa de l'Unità
ore 22- ingresso gratuito
Parco Polisportiva via Sorte 7

indicazioni stradali:
USCITA AUTOSTRADA DI PARMA, SEGUIRE LE INDICAZIONI PER LA TANGENZIALE. ARRIVATI IN TANGENZIALE PRENDERE IN DIREZIONE REGGIO EMILIA E PERCORRERE TUTTA LA TANGENZIALE FINO ALLA FINE DOVE SI RACCORDA CON LA VIA EMILIA.
PROSEGUIRE IN VIA EMILIA (SEMPRE IN DIREZIONE REGGIO EMILIA) ATTRAVERSARE I PAESI DI SAN PROSPERO, PONTE ENZA E SAN ’ILARIO ED ANDARE AVANTI FINO A CALERNO.
ALLA ROTONDA DI CALERNO SVOLTARE A SINISTRA IN DIREZIONE CAPRARA/CAMPEGINE, PROSEGUIRE DRITTO PER CIRCA 4 Km FINO AD ARRIVARE A CAPRARA AD UNO STOP LAMPEGGIANTE. SVOLTARE A DESTRA, AVANTI PER CIRCA 1 Km POI AL 1° LAMPEGGIANTE A SINISTRA (VIA SORTE) ANDARE AVANTI PER 300 m E SULLA SINISTRA TROVERETE IL PARCO POLISPORTIVA DI CAMPEGINE.

Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods che suonano, vi auguriamo di poter passare questo fine settimana nel modo più fresco possibile!!
Noi sabato suoneremo a Campegine e cercheremo di dare un po’ di "refrigerio" con ritmiche veloci e divertimento.
I brani nuovi stanno promettendo molto bene, sono tanti e vorremmo metterli tutti sul nuovo disco che andremo a registrare a ottobre. Il mostro tour, durato quasi due anni, finirà col prossimo settembre, non torneremo più a esibirci dal vivo fino all’estate 2007.

CANZONE DEI GIORNI:
"A qui no hay playa". LOS REFRESCOS

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ad Arianna di Calenzano che mi fa gli auguri in anticipo per il mio compleanno (che in realtà è il 22 luglio), andare a vedere i Madness a Montecarlo il 9 agosto sarebbe proprio un bel regalo, ma costa 150€ solo l’ingresso (però con cena..); grazie a Fede di Alpignano che ci fa i complimenti per il nostro cd dal vivo e per quello con gli inni del Toro, non sono andato a vedere gli Afterhours a Collegno; grazie a Erbie di Lugo che ci ha visti a Ferrara e ha molto gradito il concerto, specie come abbiamo interpretato SALI SU’ e ZIGHIDA’, hai ragione, una sezione fiati col trombone sarebbe il massimo. L’anno prossimo dovremmo essere in 9 sul palco. Infine Luca di Parma ha assicurato la presenza dei Souls al nostro concerto di Campegine, alla grande: via aspettiamo!! SCRIVETE!

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo alle 22 in Piazza, dove andremo dopo non lo so, di sicuro in scooter e al fresco.. chi può fare fotocopie gratis è pregato di fare tante, tante fotocopie del nuovo bollettino, visto che abbiamo davvero un sacco di richieste, con tanti nuovi abbonati.
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di Torino e zone limitrofe è dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto davanti palazzo paravia (n° civico 18). Dalle 19 aperitivo MOD CLAN DISCO con dj Jacòpo al Fluido di viale Cagni al parco del Valentino.
Domenica invece andremo a trovare i nostri amici e gemelli a Genova, con cena sociale a Sori all’Edo Bar. Sarà la prima parte del festeggiamento per l’anniversario dei miei 25 anni.. la seconda la festeggeremo martedì 25 al Fluido alle 21,30, siete tutti invitati.

VITA DA ULTRA’:
Niente partite per un po’, in questi giorni il calcio si gioca solo in tribunale. E allora ci sembra giusto ribadire il nostro sacrosanto
NO AL CALCIO MODERNO!! E.. LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!!

E’ tutto. Grazie Vitrox e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr