26 luglio 2006

26 LUGLIO


26 LUGLIO
Scusate se oggi sarò brevissimo, ma ho solo questo spazio di tempo perché tra mattina e pomeriggio sono impegnato in una cosa "seria".
Ieri abbiamo provato e arrangiato altri 4 brani, due veramente convincenti, purtroppo il caldo massacra anche in sala prove, ciononostante torneremo a provare venerdì pomeriggio.
Commenti su calciopoli??? Tutto come da copione, ricordate cosa mi aveva detto l’angioletto a metà giugno? La sentenza ha proprio ciò che mi aveva pre-annunciato l’angioletto. Sono contento per i i tifosi delle varie squadre, nello stesso tempo però i tifosi delle altre (e forse un po’ anche loro..) potranno ancora credere che vince chi è più forte e magari un po’ fortunato? Come? Non l’abbiamo mai creduto? Certo, ma credevamo che presi con le mani nella marmellata, almeno questa volta, li avrebbero obbligati a lavarsele. Invece..

CANZONE DEL GIORNO:
"Know your rights"- THE CLASH

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito un po’ di notizie più dettagliate sulla compilation "for casual", Enrico mi ha autorizzato a mettere la sua mail, dove contattarlo e poter ordinare il cd, eccola: woowygroovy@hotmail.com
Poi Chiangone che mentre prepara al meglio il raduno Mod di settembre a Ravenna ci segnala:
"Ciao a tutti.Mercoledì 26 luglio 2006 al Bagno Ettore in Punta Marina Terme (RA) Vespe eLambrette si ritroveranno per l'ottavo "OLD SCOOTER PARTY". A distanza di unmese, a partire dalle ore 20.00, il nostro ormai storico punto di ritrovoestivo ci ospiterà nuovamente per incontrarci e passare una serata incompagnia dei ragazzi della Carlsberg e della RB bevande con le loro"bibite" ghiacciate ed i gadgets ad estrazione fra tutti i partecipanti inscooter. Alle ore 22,00 concerto dei "Rimozione Koatta" ragazzi di Torino intrasferta musicale sulla spiaggia del Bagno Ettore per una serataall'insegna della musica ska.E all'insegna del "più siamo più ci divertiamo" ricordo che non c'èiscrizione e che alla mezzanotte a conclusione del concerto ci saràl'estrazione sopra citata.Vi aspetto"
Grazie a Sabino di casalmaggiore che ci ha inviato il programma dello scooter raduno e sm-allnighter di venerdì dalle sue parti (domani programma dettagliato e infine l’e-mail gentilissima di un amico di Catanzaro:"ciao oskar,mi sarebbe piaciuto veramente poter partecipare alla festa del tuo compleanno(se ho capito bene 42 primavere portate benissimo).Sarebbe bello poter partecipare ad una festae vedereuna marea di MODS e frequentarne qualcuno...vabbèti saluto porgendoti i migliori auguri e di poter passare altri 1000 giorni cosi, con la stessa rabbia e la stessa grinta ke da sempre contradistingue i mods di tutta la penisola.Ti saluto con la speranza di poter vivere una serata MOD qui a Catanzaro insieme a te ed al tuo glorioso gruppo..ANCORA I MIGLIORI auguri a te e agli STATUTO...con rabbia & stile e con un pò di speranza...un saluto da Vincenzo, 1 AMICO MODS di CATANZARO." SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera la festa al Fluido è riuscita molto bene, accompagnata da una jazz-band composta da tutti nostri fiatisti o ex fiatisti ci siamo divertiti (in tutti i sensi..) bevendo il bibitone offerto dal locale e mangiando le ciambelle portate da Enrichiella su consiglio di PrincyMod. Quasi tutti presenti i Mods della Piazza, a parte qualcuno già in vacanza o qualcuno impossibilitato.Rappresentati anche i Northern Mods da Teo Duilinoooo di Legano. Regalo "collettivo" per me utilissimo il costume da bagno, scelto da Mazza. Poi il cd con le colonne sonore dei film di "Batman" da Aldoaldo, una camicia bottoon-down bella e granata da Aldoaldo; esilarante graditissimo libro regalatomi da Oruam: "Un contadino nella metropoli" di Prospero Gallinari e anteprima assoluta per il nuovo libro di Maurizio "il messia" regalatomi da Daffy, cioè "Davanti Superga". C’era anche il mio avvocato che mi ha regalato ben tre libri fotografici sui ‘50/’60/’70, veramente interessanti e da collezionare. Presente anche una buona e nutrita rappresentanza degli Ultras granata e poi Naska.. colui che festeggia il compleanno tutti i giorni!!
Ci vediamo in piazza domani sera alle 22.

VITA DA ULTRA’:
Stasera cena di compleanno alla pizzeria "Amore Mio" davanti al filadelfia, ospite speciale: mia madre.
Per gli abbonamenti c’è molta attesa e preoccupazione, lo stadio è piccolo e.. la gente mormora.
Intanto, mentre si "spugnano" i cupolisti del Calcio Moderno, continua la repressione per gli Ultras. Novità in arrivo che mi riguardano personalmente: evviva!!..
Ma l’amnistia, oltre che per i reati finanziari, varrà anche per i "reati" di stadio? E i diffidati potranno aver revocata la diffida?

E’ tutto. Grazie Vitrotti e Prete che siete a Ravenna. Grazie a Zoso, Maurizietto, Vito e a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr