20 luglio 2006

20 LUGLIO

Due immagini della presentazione del cd "Gli inni del Toro" alla Feltrinelli del 7 luglio scorso


20 LUGLIO
Spero che stiate leggendo di notte, al fresco e non al lavoro in ufficio o a casa soffocati dal caldo torrido di questi giorni.
Sarò breve perché sto andando in sala prove dove ci troveremo con MisterNo, Naska e Gios a suonare, capire e arrangiare 3 dei nuovi brani che andranno nel nostro nuovo disco.
Le idee sono già abbastanza chiare su brani, progetto e relative sonorità, ora bisogna metterle in pratica.

Ieri sera, alla Festa di Liberazione, ho incontrato il torinese "condannato" per i fatti di Milano dell’11 marzo per sua fortuna, a piede libero. La sentenza è davvero preoccupante. Quattro anni a "chi c’era", nessuno di questi condannati è stato considerato dalla corte reo di aver commesso nello specifico atti di devastazione o i vari danni (bomba carta etc.), ma essendo stati fra i manifestanti, viene loro comunque addebitata una responsabilità. Per la serie: "Occhio a scendere in piazza a protestare, perché se c’è qualcosa di violento (più o meno) pagheranno TUTTI i presenti, comunque. I fatti sono capitati nel momento meno indicato, cioè a ridosso delle elezioni con attenzione mediatica propagandistica ancor più amplificata del solito. E per i 9 antifascisti che hanno fatto 4 mesi di galera preventiva risultando poi "innocenti" dalla sentenza? Chi glieli restituisce quei giorni dietro le sbarre?

CANZONE DEL GIORNO:
"Wrong side of town"- FOUR VANDALS

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ai tanti amici che continuano a scrivere commenti sul festival Traffic, abbiamo deciso che prepareremo uno scritto uno con tutto ciò che non ha convinto parecchia gente; grazie a Filippo (di dove?) che chiede dove si possono trovare vinili 7" degli Statuto oltre che su Ebay, sinceramente non saprei proprio, mi spiace; grazie a Giuseppe di Milano e a Sabrina di Sabaudia che si complimentano per il diario di ieri e infine Daniele di Faenza al quale confermo che il 29 luglio suoneremo a Pinarella di Cervia. Scusate la brevità, risponderò comunque a tutti in privato e sul diario anche domani.SCRIVETE!

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo alle 22 al Km 5 in via S.Domenico dove ci sarà Naska dj. E poi:
BOLLETTINO MODS!
E’ in fase di spedizione agli abbonati il numero di luglio/agosto 2006 del bollettino informativo MODS! con articoli su: Who dal vivo, Nick Rossi Set, Eurovespa, Hot Mod Summer, Lambretta bicilindrica, novità discografiche e tutti gli appuntamenti per i Mods in Italia ed Europa. In allegato anche il bollettino informativo mod inglese "Scene64".
Per averne in visione una copia gratuita inviare un recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Il Mister propone di giocare al Delle Alpi per risolvere il problema abbonamenti/posti limitati. Può essere una soluzione? Certo che il Delle Alpi fa veramente schifo..

Per oggi è tutto. Grazie Vitrox e Prete. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr