05 giugno 2006

5 GIUGNO

MARTEDI' 6 GIUGNO ALE ORE 18.00 alla LIBRERIA MONDADORI in via Monte di Pietà 2 a Torino, Presentazine/dibattito sui Mods a Torino con presentazione del libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" con intervista ad oSKAr di Mao e del pubblico presente: NON MANCATE!
Sopra Novara sotto Torralba(SS)


sotto Zorro in aereo..

5 GIUGNO
MODS A TORINO!!
MARTEDI’ 6 GIUGNO alla libreria Mondadori in via Monte di Pietà 2 dalle 18 incontro/dibattito sul Movimento Mod a Torino e sul libro "Il migliore dei Mondi Possibili" con oSKAr intervistato da Mao e dal pubblico presente: NON MANCATE

Ciao Amiche e Amici,
avete passato un buon fine-settimana?? spero proprio di sì. Intanto rinnovo dal diario gli auguri per i 31 anni dell’amico Johnny di Bergamo, che sabato a Novara è venuto anche a salutarmi sul palco con mio grande piacere e divertimento.
Purtroppo la pioggia ha causato l’annullamento del nostro concerto ad Arco (TN), destino vuole che in quella zona, o per un motivo o per l’altro, non riusciamo mai a suonare.
Sempre la stessa pioggia, stava per annullare il concerto anche a Torralba, ma fortunatamente ha smesso di cadere verso le 21 e siamo riusciti a preparare palco suoni e a suonare. Ed è stato un gran bel concerto. Una scaletta lunga con ancora più brani del solito che il pubblico ha gradito e ballato. Parecchi gli amici venuti da un po’ tutta la Sardegna, anche dalla lontana Cagliari. Buona rappresentanza di Mods, tra i quali l’amico Pistella e anche di Skins. Molto apprezzate IN FABBRICA, SALI SU’, PAZZO ma anche NON CAMBIARE MAI e poi delirio con il finale di GHETTO, RAGAZZO ULTRA’, ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL. Nsaka sfidava il freddo con un’ assolo funambolico per i suoi compaesani Sardi in FULMINE e poi il coro di tutta la piazza di Torralba per PIERA. Ogni volta che suoniamo nell’isola veniamo accolti alla grande con tanto pubblico e decisamente coinvolto, dovremmo suonarci MOLTO più spesso! Organizzazione perfetta, ottimo impianto, ottima cena e Bed & breakfast d’alto livello. Grazie a tutti gli amici presenti per l’accoglienza, a Bruno e al Comitato di Torralba per l’organizzazione e ai Mods delle varie città della Sardegna per tenere sempre attivo e in alto il nostro Movimento.
Del concerto di Novara racconterò domani perché sto andando in studio, scusate.

CANZONE DEL GIORNO:
"The Bag"- MADE

COMPRATE "LE STRADE DI TORINO" PERCHE’ E’ QUASI COMPLETAMENTE ESAURITO!!
Infatti, pur essendo uscito da ben 6 mesi, figura ancora nella classifica dei di vendita dei dischi "indie" all’11°posto:
http://www.musicaedischi.it/classifiche.php?tipo=indies&freq=mese

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Sandra di Ostia che ha saputo del nostro concerto di Monterotondo solo i giorni seguenti e mi chiede se sono previste da te nella sua zona in estate, al momento no ma speriamo di sì.., grazie anche a Simone di Monterotondo, autore del "corto" cinematografico proiettato prima del nostro concerto, il quale mi ha fatto una proposta che mi onora e che spero di poter accettare; a seguire la gentile e-mail inviataci dagli amici di www.fusoradio.net:
"Caro Oskar, cari Statuto...Sono Marco, uno dei ragazzi di Fusoradio. Ci siamo conosciuti alconcerto di Monterotondo qualche giorno fa.Vi scrivo a nome di tutta la comunità di Fusoradio per ringraziarvi,prima di tutto, della bellissima serata che ci avete fatto trascorrere con lavostra musica a dir poco trascinante. Ma il ringraziamento più sentito, è perla disponibilità e la cortesia che avete riposto nei nostri confronti. Leparole che avete speso per noi nel vostro "diario", ci hanno fatto moltopiacere.Non appena il fonico di MonteRocktondo ci farà avere il file del vostroconcerto, potremo riproporlo nuovamente sulla nostra radio. Ovviamentesarete avvisati in largo anticipo e qualora aveste preferenze per l'orario eil giorno della messa in onda, dovete solo farcelo sapere e sarete accontentati.Nel frattempo abbiamo attaccato la vostra locandina autografata inbella vista nel nostro Fuso-Lab e io ho quasi finito "Il migliore dei mondipossibili". Ci sentiamo presto, nella speranza che passerete il più prestopossibile dalle parti di Roma.SalutiMarco e tutta Fusoradio."
Grazie a Marco da Parigi che mi conferma che gli Specials dovrebbe riformarsi con Terry hall alla voce e infine l’email di Vinicio sul nostro concerto a Novara:"Ciao Oskar,mi chiamo Vinicio e scrivo da Novara,ieri(sabato 3/6/06) vi ho visti per la prima volta sulpalco di giovani espressioni e mi siete veramentepiaciuti.La cosa che sto inoltre apprezzando molto è il tuolibro che mi sta fornendo interessantissimeinformazione riguardo il vostro mondo!!Il movimento MOD mi ha sempre incuriosito edaffascinato ma volevo assolutamente approfondirne laconoscenza.Grazie quindi e complimenti ancora!Spero di rivedervi presto!Alla prossima!Vinicio"P.s.Saluta e ringrazia il ragazzo al vostro banchetto cheè stato simpaticissimo e disponibilissimo!! "
Il "ragazzo" Zorro ricambia e mi raccomandato, fate come Vinicio: SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Venerdì bella scooterata con grigliata in baita in val di Susa. Sabato pomeriggio Mod in piazza alla grande, con numero di scooters sempre in aumento, tra poco anche quello di Ennio Teen Mod. L’aperitivo Mod Clan al Fluido è andato molto bene, Jacòpo ha selezionato generi All Mod Disco e dopo giro di "perlustrazione" all’Imbarchino, locale dove si svolgerà il Flamingo Mod Club in occasione dell’Eurovespa il giorno 17 giugno (vedi www.italiamod.com) saranno due serate molto importanti e divertenti con djs Mod provenienti da tutta Italia.
Ci vediamo domani alla Mondadori alle 18, poi venerdì al nostro concerto a Colonia Sonora, dove avremo non uno, ma due: DUE ospiti d’eccezione sul palco..chi? venite e vedrete!

VITA DA ULTRA’:
Maratona fantastica ieri!! Per un Toro eccellente. GRANATA MODS ben schierati al 2° anello, con bell’imbandieramento, grazie al lavoro di Barino e Pejo. Purtroppo non potrò andare a Mantova (c’ero stato per la aprtita di campionato) perché suoneremo a Ravenna, per il ritorno, la partita dell’anno, pare che l’organizzatore del nostro concerto a Senago, il gentilissimo Don Claudio, ci faccia il grandissimo regalo di spostarci il concerto ad altra data.
Tra martedì e mercoledì, racconti più dettagliati.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!!

Grazie al Prete e a Vitrox, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr