27 giugno 2006

27 GIUGNO


Ben trovati Amiche e Amici.
Ieri abbiamo vinto!! si, come italiani abbiamo vinto alla stragrande perchè la modifica secessionista dalla puzza di prevaricazione e razzismo voluta dalla Lega E' STATA RESPINTA DAGLI ITALIANI, ANCHE AL NORD! Guai a chi vuole dividere l'Italia, guai a chi agisce prevaricando, a chi rifiuta la solidarietà sociale, a chi discrimina ogni tipo di “diversità”. Guai a chi afferma che “Gli italiani fanno schifo” e poi siede nel nostro parlamento e si becca uno stipendio principesco. Tra proclami da “guerra civile” che sconfinano in “motti da festa paesana” e figure barbine dei loro squallidi appartenenti continua a predere consensi un po' ovunque e la vittoria più bella e importante sarà la loro definitiva sparizione!!
ma abbiamo vinto anche calcisticamente, grazie proprio a un Romano e che Romano!! quel Totti, che per nostra gioia non ha cucchiaiato e sparato in porta un rigore che ci porta ai quarti. Rigore che forse non c'era. Di sicuro però, se l'arbitro ha sbagliato, lo ha fatto in buona fede. Quindi, teniamoci stretta anche la vittoria del pallone azzurro e venerdì tutti a vedere Italia-Ucraina! Alè Italia..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito una segnalazione di un concerto acusto dei Selecter:
Selecter Acoustic can be seen live at Centre Stage on Tuesday 18th July. Tickets are £5 each and available at the Pig & Whistle; grazie a Katya di San Giovanni che ci chiede se suoneremo nella zona di Piacenza, al momento non ci sono date dalle tue parti, il brano RABBIA MOD è contenuto solo nel nostro disco dal vivo “Le strade di Torino”; Ho poco tempo ma presto risponderò in privato a Fabio di Druento il quale si dice “stupito” del fatto che l'associazione Hiroshima Mon Amour organizzi anche la rassegna musicale a Venaria, non so come tu faccia a stupirti.. anche perchè è tutto alla luce del sole, evidentemente sono bravi a organizzare eventi musicali, visto che ci sono sempre loro di mezzo. Infine una bella mail di un amico di Milano sul nostro cd degli Inni del Toro:
“Ciao Oskar,ti rimailo dopo qualche mese....ho comprato (anzi ho fatto comprare perchè
lavoro a Milano) anche questo ultimo cd con gli inni del Toro. Lo ascolto in
continuazione e mi è venuta spontanea una domanda: come cavolo è possibile che
una canzone come "Grande" sia poco conosciuta al di fuori di noi tifosi del
Toro? In radio non l'ho mai sentita ma è stupenda...io stesso l'ho sentita la
prima volta per caso meno di un anno fa!!!
Mi avete fatto anche un bello scherzo: la serata con Gramellini ad Ivrea una
settimana fa....sarei arrivato di corsa da Milano!!! Va beh, magari in futuro
vi riaffaccerete in Canavese....
Sperando in un derby in C1 Ivrea-Giuventus,
ti rifaccio i complimenti per l'ultimo cd
Riccardo”
Grazie Riccardo, sei molto gentile. Quel derby da te auspicato non ci sarà. Scommettiamo che ci sarà Toro-Juve in A??.. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO.
“I dig tour act”- THE WHATNAUTS

VITA DI PIAZZA:
Ecco i primi nomi di alcuni djs Italiani che saranno in consolle al raduno di ravenna del 29 e 30 settembre: Tony Face (PC), Claudio (Olbia), Fabrizio (TA), Roberta & Daniel (TE), Marco (PN)e non sono tutti qui e presto saprete i nomi dei djs stranieri!!
Stasera ci vediamo al Lab in piazza Vittorio Veneto verso le 22, anche se forse qualcuno sarà a vedere Francia-Spagna in piazza solferino verso le 22 dove naska dj selezionerà Soul e R&B nero per “Summer Shaft”.

VITA DA ULTRA':
La prima istanza di giudizio per il processo riguardo l'estate 2005 Granata ha dato 16 mesi (senza condizionale) all'amico F. e 15 e 6 mesi agli altri imputati. Bisogna assolutamente rimpinguare il fondo per le spese dei Fratelli Granata in difficoltà perchè sono stati spesi 6.000 euro per pagare i danni di quattro agenti e ben 12.000 per un altro (che però non si è costituito parte civile). A settembre faremo un'altra iniziativa di solidarietà.

Per oggi è tutto, scusate la brevità, ma c'è poco tempo. Grazie Vitrox e prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr