20 giugno 2006

20 GIUGNO

il nostro bassista MARCO GIOS con la sua Vespa
un po' di MOD CLAN all'Eurovespa
siii paaartee dalla Piazza..

20 GIUGNO
Stamattina, o meglio.. alle 14.00 Naska si è alzato dal letto è andato a specchiarsi e ha esclamato "Però.. 40 anni e neanche un capello bianco.." (tratto dal libro "40 chili fa del maestro Gino Bramieri). Già, per l’ennesima volta è il compleanno di Naska, questa volta realmente il 40°!! Facciamogli auguri tutti insieme, mandategli una e-mail a: naska@statuto.net

Ci sono novità riguardo il nostro merchandising e soprattutto l’uscita discografica di domani, 21 giugno, andate a vedere:
http://www.statuto.net/body.htm

Nel cd con gli Inni del Toro, oltre a quello nuovo e vincente, cioè il nostro "Cuore Toro", troverete la mitica "Forza Toro" dello scudetto del 1976, da noi riarrangiata un po’ meno a marcia militare, poi la fantastica "Ancora Toro" con fiati R&B ma affinità con l’originale; è diventata una canzone soul, in stile Tamla-Motown "Forza Toro olè" e i suoni si avvicinano alle chitarre gallagheriane in "Sempre tu" e in "Quelli del Toro". La versione piano/chitarra/voce di "Grande" mi sembra venuta proprio bene e io mi sono davvero emozionato nel cantarla. A chi è interessato all’acquisto, consiglio di farlo subito domani (e chi è fuori zona lo ordini al telefono) perché la prima tiratura è limitata.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Marty di Treviglio, ti confermo che suoneremo a Trezzo in Piazza non il 5 ma l’8 luglio e spero stia leggendo anche il nostro filosofo della Magna Grecia Franco (mio ex commilitone di servizio civile in Arci), del quale ho cancellato la mail (scusami); Sebastiano di Torino mi ha evidenziato alcuni "doppioni" e alcune scelte artistiche del Traffic Festival di quest’anno che sembrano "interessate" da parte di chi dirige, ne parleremo nei prossimi giorni, intanto sto scrivendo all’assessore Alfieri e inviterò presto tutti voi a farlo per esprimere le vostre sacrosante opinioni sulla gestione della musica "pubblica" a Torino; grazie a Giovanni che ci fa i complimenti per il nostro concerto a Colonia Sonora di venerdì 9/6 e si rammarica per l’assenza del derby l’anno prossimo (io non sarei così sicuro..); Francesco ha ordinato il nostro nuovo cd "Inni del Toro" al numero verde 800.123.999 e grazie a Eddy che lo regalerà al fratello; infine G.b. di Pero mi chiede se mi piace l’ultimo cd dei Matrioska, mi spiace ma non l’ho sentito, ho sentito invece quello degli Unicamista e li ho trovati proprio bravi!! SCRIVETE

CANZONE DEL GIORNO:
"One last kiss"- DELROY WILSON

VITA DI PIAZZA:
Naska non farà una vera e propria festa di compleanno (sarebbe costata troppo..) ma farà una bicchierata dalle 21,30 in poi al Lab in piazza Vittorio Veneto, dove dall’aperitivo selezionerà lui stesso dischi Soul e R&B nero. Oggi purtroppo è giorno di lutto per la nostra amica Silvia di Chianocco alla quale vogliamo esprimere tutto il nostro affetto.

VITA DA ULTRA’:
Il mistero abbonamenti Maratona si infittisce sempre più. I settori saranno "Maratona" e "Primavera" o saranno anche divisi per anello? Noi Granata Mods saremo comunque nello stesso settore con Vecchia Maniera (gruppo del quale facciamo parte a tutti gli effetti), Banditi, Casuals e, credo, i Dogs. Chi volesse materiale dei Vecchia Maniera può richiederlo a psiche45@yahoo.it.

Per oggi è tutto. Ci leggiamo domani pomeriggio. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr