27 giugno 2007

27 e 28 GIUGNO





27 E 28 GIUGNO
Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza statuto che suonano. Aggiornamento che vale per due giorni, perché domani non sarò a Torino fino a sera, quando ci vedremo in piazza alle 22.

VITA DI PIAZZA:
A fine settembre ci sarà il raduno Mod Italiano a Marina di Ravenna. Saranno due serate con relativi allnighter con la musica più amata da noi Mods. Il venerdì sera si svolgerà al Bukowsy, bellissimo locale disposto sia interno che esterno e la consolle sarà affidata a giovani djs italiani provenienti da tutta Italia che proporranno solo vinili di Soul e R&B (Brian di Varese, Tommaso di Arezzo e Andrea di Teramo), di original ska (Andrea cumiana di Torino e Federico di Arezzo), di Mod Revival (Mairon di Vicenza) e BEAT (Luiggi con 2 g di Genova) i quali sapranno sicuramente far ballare tutti i partecipanti. Sabato pomeriggio ci sarà lo scooter run dei Lidi ravennati, curato da Mauro Chiangone con premio per viaggio più lungo e scooter più bello e a seguire un bel pomeriggio All Mod disco con djs delle serate e..sorpresa!! Alla sera ancora un Allnighter, questa volta nel suggestivo B.B.King a Punta Marina di Ravenna con djs da più tempo sulla scena, due (tre se vogliamo..) gli ospiti provenienti dall’estero: la bravissima Mocky dalla Spagna che ha rarità di musica nera tutte da ballare e scoprire e il richiestissimo, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, Warren Boogaloo da Londra, vero maestro di Soul, Northern e suoni neri fantastici. "Se vogliamo tre" ospiti stranieri perché ci sarà anche Alberto Valle di Barcellona ma che per tanto tempo è vissuto a Milano, lui proporrà R&B e Beat. Italianissimi sono invece Roberta di Teramo, sicuramente una delle dj di R&B più affermate nella scena Mod europea e Marco Ferretti da Pordenone, pilastro delle scelte viniliche del Mod Revival. Per i nottambuli (quindi tutti..) la festa proseguirà afterhour al Bukowsky fino a mattina inoltrata.
Tutti gli aggiornamenti li potrete trovare su www.italiamod.com
Il raduno Mod italiano sarà occasione di incontro fra tutti i Mods provenienti da ogni parte d’Italia (finalmente anche Isole comprese!!), che darà loro modo di divertirsi, ballare, far casino e scambiare opinione e idee su quello che è il Movimento più longevo ed evoluto nel mondo.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Tony di Pordenone, che come età potrebbe essere nipotino dell’altro Tony, quello Face, vuol sapere se e quando suoneremo nella sua città. Al momento la data più vicina nella tua zona sarà a Valdagno (VI) il 14 luglio, non proprio a due passi.. Grazie a Marta di Omegna che ha comprato la nuova edizione de "Il Migliore dei Mondi Possibili", aveva già l’edizione vecchia e ha letto tutto d’un fiato i nuovi capitoli e si è "commossa".. peccato tu non voglia venga inserita la tua splendida mail sul diario; Jasmine di Settimo mi chiede perché quest’anno non suoniamo a "Fuori tutti" nella sua città, mi sembra giusto non ci abbiano richiamati visto che ci abbiamo suonato la scorsa edizione, inoltre ho visto che quest’anno compare tra gli organizzatori anche HMA, quindi non ci avrebbero fatti suonare comunque. Ceto che Hiroshima ha una forza incredibile, gestisce non solo quasi tutti i concerti finanziati dagli enti locali in Torino ma anche in tutta la provincia! Ma una domanda a questi nostri vecchi amici sorge spontanea (e come sempre non avrà risposte se non con le diffamazioni anonime tramite internet e altre forme di comunicazione, noi la faccia ce la mettiamo sempre, voi no!): "Come si vive l’essere Comunisti sponsorizzati dalla Fiat?"
Erika di Asti mi chiede cosa penso della proposta di nuovo statuto (non noi..) per il Filadelfia. Amica, è l’infinita presa in giro della città degli ovini nei confronti dell’unica vera squadra di Torino, non solo e peggio, nei confronti della storia d’Italia e del Popolo Granata, leggilo attentamente, vedrai che non è neanche contemplata la possibilità che diventi terreno d’allenamento per il Torino F.C. è tutto, SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Gun of Life" PURPLE HEARTS

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Stasera alle 20, semifinale tra Vecchia Maniera e U.G. giovani per il torneo della Maratona, vincere non sarà impossibile, nonostante il nome, nei Vecchia Maniera i giovani sono tanti.. anche io..
Abbiati se ne è andato e non vedo nessuno piangere.. ricordo quando gli parlai in piazza Solferino, quando mi diceva "Se non avessi creduto in questo progetto non sarei certo venuto". Quante parole inutili, ragazzi..
E’ tutto. Ci leggiamo venerdì mattina e sabato..tutti a Nizza!!
http://mandelconnexion.site.voila.fr/

Grazie prete e grazie Vitrotti. Grazie a tutti voi!!
RABBIA E STILE
oSKAr