21 giugno 2007

21 GIUGNO

PRIMA LE COSE SERIE.. CIOE' L'IMPEGNO NO TAV!!
e poi..
oSKAr, Parpa, Nonno Naska e Manetta






ALCUNE FOTO DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI NASKA, SOPRA IL PALLONCINO DEGLI 80 ANNI E DAFFY CHE FA PIPI' SOTTO NASKA CHE SI FA FOTOGRAFARE CON UNA RAGAZZA CHE NON HA MAI TOCCATO NEI MAI TOCCHERA' CON UN DITO, POI NASKA CHE SI DA CON STEVE, POI LE PARRUCCHE "PELATE" (IN FOTTO TUTTI ULTRA40ENNI..)














Amiche e amici, anche oggi per motivi "professionali" non ho tempo per aggiornare il diario come sempre e mi scuso per l'incredibile brevità.

TRAFFIC FESTIVAL 2007

E proprio a causa dei miei impegni "professionali" oggi mi perderò la conferenza-stampa di presentazione del Traffic festival 2007 che si svolge alle 12 presso il Gruppo Bodino in via Quittengo 35a. Mi sarebbe piaciuto sentire come i compagni di HMA presentavano lo sponsor FIAT.. A proposito di due dei direttori del Festivalone:

sarebbe bello avere un contradditorio pubblico in un dibattito sulla musica a Torino tra noi Statuto e Fabrizio di HMA e Alberto Campo, più volte lo abbiamo proposto e rinnoviamo l'invito, sicuri che non verrà mai accettato perchè il coraggio di un confronto (verbale) in pubblico i signori sopracitati, non hanno mai dimostrato di avercelo..


STATUTO IN CONCERTO
SABATO 23 GIUGNO
A RIVOLI (TO)
Parco San Grato viale Papa Giovanni XXIII
ore 23- ingresso gratuito


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it

Non ho tempo, ma entro sabato risponderò a voi tutti in privato e lunedì sul diario, intanto segnaliamo un comunicato di Paul Weller (tradotto da internet..)
"Per quelli di voi abbastanza fortunati ottenere i biglietti, Paul Weller ha dato dei calci a fuori delle sue esposizioni di preriscaldamento del Regno Unito Glastonbury in Plymouth la notte scorsa. Con un'esposizione in Newport stasera e in Telford il giovedì, Paul allora giocherà la fase della piramide a Glastonbury il sabato a 7:30 pm. Giochi del Paul Weller sul nuovo album dei CANI! Paul recentemente ha giocato ardentemente il piano sul nuovo album anticipato storia alte dai CANI 'da Sotto il Table'. In seguito al giro di sostegno della fascia in 2006, I CANI uniti Paul nel loro studio de Londra e layed giù il piano sulla pista finale dell'album “la ha lasciata situarsi„. “In un universo sensato INSEGUE la parte superiore le tabelle, Proclaimers sanctioned ed i fiori del Brandon hitching di nuovo alla città del SAM sulla banchina transitabile di il M62… uno scoppio eccezionale della roccia di razza„ - Paul Moody, settimana musica"
Thank you for contributing your translation suggestion to Google Translate.

SCRIVETE!!


VITA DI PIAZZA:

Ci stiamo preparando per l'Hot Mod Summer al Trasimeno..anzi SI stanno preparando, perchè noi suoneremo a Rivoli

CANZONE DEL GIORNO:

"I have faith in you" - EDWIN STARR


MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:



Per oggi è tutto. Grazie prete e grazie Vitrotti. grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr