02 giugno 2014

7 MAGGIO

7 MAGGIO
QUESTA SERA:
STATUTO IN CONCERTO
A CLUSES (FRANCIA)- Atelier
ore 22
= = = = = =
VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO ?
scrivete subito a info@statuto.net
il nuovo tour primavera/estate 2014 ha una scaletta esplosiva !! e costiamo poco
= = = = =
STATUTO DJ SET
VENERDI’ 9 MAGGIO a
PIEVE SANTO STEFANO (AR)
Discoteca Le Terrazze- ore 23
= = = = = =
CONTRIBUITE ANCHE VOI AL SUCCESSO DEL NOSTRO NUOVO CD “UN GIORNO DI FESTA” !!
Contribuite al successo del nostro disco anche voi acquistandolo subito! Per noi è sicuramente il nostro disco più bello di sempre ! lo trovate in tutti i negozi di dischi e se in qualcuno di essi è esaurito non avete che ordinarlo specificando che è distribuito dalla Sony e arriverà in due giorni al massimo.
Ah..PERFAVORE, SEGNALATECI I NEGOZI DOVE E’ ESAURITO. Grazie di cuore a tutti.
= = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL scrivete a statutomod@yahoo.it
Grazie a Marco di Volterra che ieri sera ha sentito per Radio il segretario della lega nord Salvini dire che è sbagliato dare il “daspo” a Gerry A Carogna (e su questo concordiamo) ma che invece bisognerebbe darlo a quegli immigrati che arrivano sui barconi in Sicilia… servono commenti?? è allucinante e vergognoso. Il razzismo va combattuto con ogni forma necessaria e non con le ridicole sanzioni in merito alle discriminazioni territoriali, ma mettendo fuori legge politici e movimenti politici che professano il razzismo usandolo anche come progetto politico e di vita quotidiana!!
-
Seba di Vercelli ci fa i complimenti per il nostro passaggio al concertone del 1 maggio e sottolinea che “nessuno ha mai parlato su un palco dove si festeggia il lavoro,della tragedia sul lavoro più grande avvenuta in Italia negli ultimi, cioè il rogo della Thyssen Krupp”. Grazie amico, per noi complesso mod che viene e vive sulla strada, di Torino, ci è sembrato doveroso.
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di domani,quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
A causa del nostro impegno a suonare a Cluses,questa sera non andrà in onda Radio Londra che tornerà finalmente mercoledì prossimo alle 21.00. E’ un vero peccato aver salatati per due settimane l’appuntamento radiofonico al quale tengo tantissimo. Radio Londra va in onda regolarmente ogni settimana dal 1996 e pur di poterla sempre portare avanti, siamo passati dalla ormai chiusa RTP a radio Digitale, a Centro 95 per approdare a radio Flash.  Con l’avvento dello Streaming, l’ascolto del mod radio show più longevo al mondo è enormemente aumentato e ci ascoltano veramente non solo da ogni parte d’Italia ma da ogni parte del mondo. L’incontro con gli ascoltatori è veramente importante, come trovarsi al pub per parlare e ascoltare insieme musica e scambiarsi informazioni su ciò che più ci piace e interessa, cioè il Modernismo.
Cosa che faremo di persona invece..
VENERDI’ 9 MAGGIO
“LET YOUR HEART DANCE”
  l’aperitivo più elegante di Torino al Soul Lab in via Berthollet  
con Soul,R&B,Ska e mod revival selezionati dai djs di piazza Statuto dalle 19 alle 24.
-
TORINO MOD RALLY 
Trentennale delle Frecce Cromate s.c. si terrà domenica 8 giugno, con ritrovo n piazza Statuto alle ore 10.00 e dopo il giro per la città e dintorni, si arriverà alle 18,30 allo Zero’s Kafè in via Sant’Agostino dove ci sarà l’aperitivo e si ballerà Mod Disco con dj..FRANCESCO NUCCI !!
-
RADUNO MOD ITALIANO
SI SVOLGERA’ A MARINA DI RAVENNA IL 26 E 27 SETTEMBRE 2014
Tutti I Mods interessati a partecipare all’organizzazione scrivano alla mail radunodeimodsuniti@yahoo.it
= = = = = =
E’ USCITO IL LIBRO SUI 30 ANNI DEGLI STATUTO !!
STATUTO 30 "LA RIBELLIONE ELEGANTE" di Tony Bacciocchi
Un regalo fantastico che ci ha fatto il papà dei Mods italiani, grazie Tonyno!!
Libro sulla storia dei 30 anni degli Statuto.
128 pagine
13 euro
Statuto/30
La ribellione elegante
-
Gli Statuto sono una grande realtà della musica italiana.
Una band che raggiunge il traguardo dei 30 anni di carriera, con 17 album e migliaia di concerti all’attivo non è esattamente una cosa normale.
Un gruppo che può permettersi di suonare al Festival di Sanremo, a Cuba, nello stadio Granata o a un raduno di Mods con la stessa disinvoltura.
-
LO TROVATE IN TUTTE LE FELTRINELLI D’ITALIA in vendita a 13 €
-
PER ACQUISTARLO ON-LINE andate su questo link:
http://www.vololiberoedizioni.it/store/#!/~/product/category=2563643&id=33109171
= = = = = = = =
GRANATA MODS
Ci sono state molte polemiche e discussioni sullo striscione che celebrava il Grande Toro caduto a Superga esposto da una parte della tifoseria juventina nel primo anello della curva sud che ha avuto come risposta uno striscione quasi di smentita esposta nello stesso settore ma nell’anello superiore. Vincenzo Abbatantuono, gobbo maledetto ma amico vero e compagno di spessore nonché ultras da una vita ha scritto a proposito della questione, sul mio fb, quanto segue:
“C’era uno striscione dei Drughi di pessimo gusto e uno dei Tradizione bellissimo oltre che inedito nella Scirea, tre quarti della curva in silenzio mentre i soliti Drughi intonavano un coro offensivo su Superga. Scusate, documentarsi prima di insultare, almeno una volta.”
Ci hai documentato tu Vincè, grazie.
-
Domenica saremo in curva Primavera per l’ultima volta in questo campionato, daremo il meglio per sostenere la squadra e sarà sicuramente una festa, perché con tutto il gruppo dei “Non Tesserati” siamo diventati veramente una bella realtà e l’atmosfera è fantastica!
-
TRASFERTE LIBERE!
NO ALL’ARTICOLO 9 !!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!
= = = = = = = = =
E' tutto.
Scusate se oggi sono stato breve ma stiamo partendo per la Francia, spero di poter rimediare domani, so che mi perdonerete.
Grazie a tutti voi!!
Ci leggiamo domani.
E..SE CI VOLETE DAVVERO BENE,COMPRATE SUBITO IL NOSTRO NUOVO CD "UN GIORNO DI FESTA"!!!!!!! GRAZIE.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !
RABBIA E STILE
oSKAr