02 giugno 2014

14 MAGGIO

14 MAGGIO
QUESTA SERA ASCOLTATECI IN RADIO LONDRA !!
dalle 21 alle 22 in diretta sui 97.6 in FM e via internet dal sito www.radioflash.to per il resto del mondo,andrà in onda il Mod radio show condotto da Jacòpo,Ennio,Cumiana e oSKAr con Abbrescia con musica e informazione modernista. In questa puntata, dalle 21,30,sarà ospite in studio Daniele Guerini che presenterà il suo nuovo lavoro. Per intervenire in diretta scrivere sms al 3453026286 oppure alla pagina Facebook Radiolondra Torino.
= = = = = = = =
AVETE VISTO IL NOSTRO PASSAGGIO TV AL CONCERTONE DEL 1 MAGGIO A ROMA ?? ECCOLO:
https://www.youtube.com/watch?v=WDOMN74naX8
= = = = = = = =
VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO PER IL TOUR ESTIVO ???
scrivete subito a info@statuto.net
La nuova scaletta è esplosiva !! e costiamo poco !!
= = = = =
STATUTO IN CONCERTO
SABATO 17 MAGGIO
PRAVISDOMINI (PN)- Festa in Piazza
ore 22- Gratuito
= = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL scrivete a statutomod@yahoo.it
E’ allucinante morire di lavoro come è successo ai minatori in Turchia. A rischiare di subire la stessa fine sono sempre coloro che fanno lavori più umili,faticosi e mal retribuiti. In ogni parte del mondo e in alcune parti ancora di più. Ringrazio Maria Teresa di Monterosso Calabro che ha scritto una lunghissima mail su questo tema, troppo lunga per essere pubblicata. Sul fatto di suonare in Calabria, noi speriamo di tornarci quest’estate.
-
Grazie a Maurizio di Milano, certo che sono d’accordo sul fatto che l’Expo sia “una megatruffa e una manovra per riciclare e distribuire sotto forma di tangenti il denaro sporco” come tu scrivi ed è vero che lo afferma anche Grillo, ma sottolineo l’anche.. da quanto tempo la realtà antagonista è ostile all’Expo e da sempre la vediamo non come un’opportunità come la vogliono dipingere politici, industriali e i loro servi dei media, ma come l’ennesima sopraffazione delle reali necessità del popolo e dei problemi quotidiani che attanagliano i ceti sociali più bassi, specie in questo periodo di crisi.
-
Grazie a Fabio di Caserta che si dice appassionato di tifoserie internazionali e gli spiace non essere questa sera alla finale di Europa League di persona. Ho visto stamattina parecchi tifosi del Benfica e del Siviglia in giro per la città. festanti e carichi. Con i tifosi del Benfica, noi Granata abbiamo un’amicizia storica che non è nata dalla gioia dell’eliminazione dei gobbi dalla competizione europea ma fin dai nostri nonni che celebrarono l’ultima partita del Grande Torino a Lisbona. Abbiamo amici anche nella tifoseria del Siviglia, conosciuti a Vallekas quando abbiamo suonato per gli eroici Bukaneros del Rayo Vallecano. Questa sera ovviamente non sarò al supermercato di Venaria a vedere la finale, prima di tutto perché il costo dei biglietti è altissimo (minimo 45 !!). 
-
Grazie al Peru di Madrid che ha acquistato via internet il nostro vinile “Modernismo d’Azione”!! se siete interessati all’acquisto, scrivete a info@ondeitaliane.it
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di domani,quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Pian piano si avvicina il raduno, il raduno mod italiano. Sarà a fine settembre a Marina di Ravenna e ha come prerogativa quella di unire tutti i giovani Mods d’Italia nell’organizzare un evento di pura identità mod sia nella proposta musicale, che estetica che ideologica. Quando viene chiesta la collaborazione di tutti i mods interessati è una vera proposta e necessità di collaborazione. Il pluralismo nell’organizzare quello che è l’unico evento mod collegiale dell’anno e che da quando esiste (dal 2007) ha sempre dato modo ai giovani mods di conoscersi, di conoscere i mods meno giovani e conoscere da vicino la scena mod italiana. L’invito ai Mods è quello di partecipare e stare in continuo contatto tra le varie realtà nazionali, va bene Facebook, va bene “la rete” ma l’incontro personale, il rapporto diretto tra mods, sono l’unica vera garanzia di crescita e rafforzamento del Movimento mod in Italia.
-
TORINO MOD RALLY 
Il Trentennale delle Frecce Cromate s.c. si terrà domenica 8 giugno, con ritrovo n piazza Statuto alle ore 10.00 e dopo il giro per la città e dintorni, si arriverà alle 18,30 allo Zero’s Kafè in via Sant’Agostino dove ci sarà l’aperitivo e si ballerà Mod Disco con dj..FRANCESCO NUCCI !!
-
RADUNO MOD ITALIANO
SI SVOLGERA’ A MARINA DI RAVENNA IL 26 E 27 SETTEMBRE 2014
Tutti I Mods interessati a partecipare all’organizzazione scrivano alla mail radunodeimodsuniti@yahoo.it
= = = = = =
E’ USCITO IL LIBRO SUI 30 ANNI DEGLI STATUTO !!
STATUTO 30 "LA RIBELLIONE ELEGANTE" di Tony Bacciocchi
Un regalo fantastico che ci ha fatto il papà dei Mods italiani, grazie Tonyno!!
Libro sulla storia dei 30 anni degli Statuto.
128 pagine
13 euro
Statuto/30
La ribellione elegante
-
Gli Statuto sono una grande realtà della musica italiana.
Una band che raggiunge il traguardo dei 30 anni di carriera, con 17 album e migliaia di concerti all’attivo non è esattamente una cosa normale.
Un gruppo che può permettersi di suonare al Festival di Sanremo, a Cuba, nello stadio Granata o a un raduno di Mods con la stessa disinvoltura.
-
LO TROVATE IN TUTTE LE FELTRINELLI D’ITALIA in vendita a 13 €
-
PER ACQUISTARLO ON-LINE andate su questo link:
http://www.vololiberoedizioni.it/store/#!/~/product/category=2563643&id=33109171
= = = = = = =
GRANATA MODS
Sto facendo i salti mortali per riuscire a comprare senza tessera il biglietto per la partita di domenica a Firenze. Ieri alcune rivendite facevano i biglietti anche senza tessera nei settori “non ospiti”, la cosa è stata scritta su internet per facilitare altri non tesserati e così oggi in quelle rivendite, combinazione, senza tessera non fanno più un solo biglietto. E’ evidente che ci sia stato qualche “richiamo”… a questo punto, confido solo più nei fratelli Viola.. speriamo!
-
TRASFERTE LIBERE!
NO ALL’ARTICOLO 9 !!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!
= = = = = = = = =
E' tutto.
Grazie a tutti voi!!
Ci leggiamo domani.
E..SE CI VOLETE DAVVERO BENE,COMPRATE SUBITO IL NOSTRO NUOVO CD "UN GIORNO DI FESTA"!!!!!!! GRAZIE.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !
RABBIA E STILE
oSKAr