02 giugno 2014

26 MAGGIO

STATUTO IN CONCERTO
MERCOLEDI’ 28 MAGGIO
a DESIO (MI) - Parco Tittoni
ore 21,30- Ingresso gratuito
= = = = = =
VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO PER IL TOUR ESTIVO ???
scrivete subito a info@statuto.net
La nuova scaletta è esplosiva !! e costiamo poco !!
= = = = =
AVETE VISTO IL NOSTRO PASSAGGIO TV AL CONCERTONE DEL 1 MAGGIO A ROMA ?? ECCOLO:
https://www.youtube.com/watch?v=WDOMN74naX8
= = = = = = = =
Buona a settimana a tutti voi amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!
Dopo un bel concerto tenuto a Russi ci prepariamo a una settimana in cui faremo due concerti, uno già mercoledì sera e l’altro domenica pomeriggio..così sabato potremo essere in piazza !!
Oggi Bumba ed io lavoreremo ai nuovi brani e speriamo di tirare fuori qualcosa di buono.
Intanto continua a infoltirsi il calendario delle date del nostro tour estivo, la cosa è veramente molto gratificante, se avete piacere di farci suonare da voi in estate, non esitate a contattarci subito!
= = = = = =
LE VOSTRE MAIL scrivete a statutomod@yahoo.it
Sono già arrivate parecchie mail a carattere “elettorale”. Gli 80 € inviati da Renzi a chi ha la busta paga hanno fruttai bene a lui e al PD, gli italiani hanno già dimostrato di essere “facili”. Non mi stupisce quindi il successo dei democristiani, ma una cosa mi fa veramente inorridire, mi fa schifo: il 6% di Italiani che votano la lega nord, un vomito razzista intollerabile, vergognatevi!
-
A tutti rispondo in privato oppure sul diario di domani in maniera più estesa, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Senza continua azione e diffusione del Modernismo si finisce a essere pochi e vecchi. Guardatevi attorno, in Italia e nel mondo. dove i mods hanno fatto gli “snob”,i pantofolai o e gli esterofili, la scena è finita e non ci sono giovani. Se piazza Statuto così è composta da tanti mods, parecchi giovani e con una presenza radicata e organizzata nel territorio, il motivo è solo ed esclusivamente legato al continuo “fare” e “diffondere”. 
Nella mia vita cerco sempre di fare ogni giorno,qualcosa di utile al Modernismo. So che la cosa diverte chi non vive il Modernismo con la totalità personale con la quale lo vivo io, forse più che diverte infastidisce, ma credo che alla mia età io abbia già abbondantemente dimostrato che “Il Modernismo è possibile” e io grazie alla vita totalmente devota al Modernismo sono arrivato dappertutto da mod puro e coerente. 
Chi critica e non fa un cazzo, lo fa per giustificare la sua latitanza e la sua inoperosità. L’importante è che la negatività dei passivi e occasionali non influisca negativamente su chi ha voglia di agire e fare.
-
martedì 3 al cinema Centrale di Torino ci sarà la proiezione del film “The Beautiful Loser” su Gigi Restagno preceduta da un dibattito con Mods della piazza che lo hanno conosciuto
-
TORINO MOD RALLY 
Il Trentennale delle Frecce Cromate s.c. si terrà domenica 8 giugno, con ritrovo in piazza Statuto alle ore 10.00, giro per la valle di Susa e poi pranzo ad Alpignano. Al pomeriggio si tornerà in città dove faremo un giro bello lungo e largo per periferie e centro e alle 18,30 arriveremo allo Zero’s Kafè in via Sant’Agostino dove ci sarà l’aperitivo e si ballerà Mod Disco con dj..FRANCESCO NUCCI , il primo dj mod in Italia da Milano!
= = = = = = =
GRANATA MODS
TRASFERTE LIBERE!
NO ALL’ARTICOLO 9 !!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!
= = = = = = = = =
E' tutto.
Grazie a tutti voi!!
Ci leggiamo domani.
E..SE CI VOLETE DAVVERO BENE,COMPRATE SUBITO IL NOSTRO NUOVO CD "UN GIORNO DI FESTA"!!!!!!! GRAZIE.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !
RABBIA E STILE
oSKAr