02 giugno 2014

12 MAGGIO

Buona settimana a tutti voi amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano. Oggi l’aggiornamento è molto breve e vi chiedo scusa ma sarò fuori casa tutto il giorno, rimedierò domani. Ci stiamo preparando per la data di sabato prossimo vicino a Pordenone e stiamo lavorando a brani nuovi. 
= = = = = = =
LE VOSTRE MAIL scrivete a statutomod@yahoo.it
Luca di Chianocco ci fa i complimenti per il nostro impegno NO-TAV e per la nostra canzone a proposito,cioè ALTA VELOCITA’. Dice che sabato è stato alla manifestazione e chi ci ha visti insieme agli altri Mods in piazza. Noi c’eravamo e abbiamo potuto constatare la tantissima folla presente alla manifestazione e quanto il tutto si sia svolto con serenità,compattezza, determinazione e senza alcuna tensione, nonostante la messa in stato d’assedio della città da parte delle forze dell’ordine e la campagna denigratoria degli organi d’informazione.
-
Grazie a Fabio di Ortona che ci fa i complimenti per il nostro vinile “Modernismo d’azione”, grazie. Di quei brani non ne stiamo suonando neanche uno dal vivo e non credo ci capiterà in futuro, ma chissà…
a proposito,invito chi fosse interessato a possederlo, a scrivere subito alla mail info@ondeitaliane.it perché la tiratura limitata a 500 copie sta per esaurisrsi..
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di domani,quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
La partecipazione dei Mods all’aperitivo al Soul Lab è stata davvero soddisfacente. La musica è stata veramente piacevole e tutti hanno selezionato vinile, da Polentina a Daniele a Gallins al sottoscritto.
Sabato pomeriggio ottimo in piazza Statuto, con qualche scooter in più (ma ne mancano ancora..) e presenze dei giovani Mods e anche dei pionieri della piazza come Lele e Persego. Ci ha fatto visita l’amico mod Daniele “piccolo” di Milano e alla sera anche Andrea e Marian di Teramo.
mercoledì sera tornerà finalmente Radio Londra in diretta alle 21.00
-
TORINO MOD RALLY 
Trentennale delle Frecce Cromate s.c. si terrà domenica 8 giugno, con ritrovo n piazza Statuto alle ore 10.00 e dopo il giro per la città e dintorni, si arriverà alle 18,30 allo Zero’s Kafè in via Sant’Agostino dove ci sarà l’aperitivo e si ballerà Mod Disco con dj..FRANCESCO NUCCI !!
-
RADUNO MOD ITALIANO
SI SVOLGERA’ A MARINA DI RAVENNA IL 26 E 27 SETTEMBRE 2014
Tutti I Mods interessati a partecipare all’organizzazione scrivano alla mail radunodeimodsuniti@yahoo.it
= = = = = =
E’ USCITO IL LIBRO SUI 30 ANNI DEGLI STATUTO !!
STATUTO 30 "LA RIBELLIONE ELEGANTE" di Tony Bacciocchi
Un regalo fantastico che ci ha fatto il papà dei Mods italiani, grazie Tonyno!!
Libro sulla storia dei 30 anni degli Statuto.
128 pagine
13 euro
Statuto/30
La ribellione elegante
-
Gli Statuto sono una grande realtà della musica italiana.
Una band che raggiunge il traguardo dei 30 anni di carriera, con 17 album e migliaia di concerti all’attivo non è esattamente una cosa normale.
Un gruppo che può permettersi di suonare al Festival di Sanremo, a Cuba, nello stadio Granata o a un raduno di Mods con la stessa disinvoltura.
-
LO TROVATE IN TUTTE LE FELTRINELLI D’ITALIA in vendita a 13 €
-
PER ACQUISTARLO ON-LINE andate su questo link:
http://www.vololiberoedizioni.it/store/#!/~/product/category=2563643&id=33109171
= = = = = = =
GRANATA MODS
Un settore “non tesserato” in Curva Primavera veramente spettacolare ha salutato l’ultima partita in casa del Toro di quest’anno che ci ha dato tante soddisfazioni, oltre più ogni rosea previsione. Così come la soddisfazione l’abbiamo avuta dalla nostra nuova collocazione in curva Primavera. Dopo Toro-Milan, noi Mods abbiamo deciso di trasferirci in pianta stabile con gli altri ultrà non tesserati granata (Viking,Incontri Casuali e altri), facendo gruppo unico e riscuotendo un vero successo di partecipazione, attività sia coreografica che “vocale”. Il settore è stato messo sotto stretta pressione dalle forze dell’ordine, sono state distribuite diffide del tutto assurde, multe per aver fumato una sigaretta all’interno dello stadio o altre amenità persecutorie veramente indegne. Ma il prezzo da pagare per chi ha deciso di non tesserarsi sappiamo che è sempre più alto e tutti i problemi che stanno nascendo per l’acquisto dei biglietti per la partita di domenica prossima a Firenze lo dimostrano ampiamente.
-
TRASFERTE LIBERE!
NO ALL’ARTICOLO 9 !!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!
= = = = = = = = =
E' tutto.
Grazie a tutti voi!!
Ci leggiamo domani.
E..SE CI VOLETE DAVVERO BENE,COMPRATE SUBITO IL NOSTRO NUOVO CD "UN GIORNO DI FESTA"!!!!!!! GRAZIE.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !
RABBIA E STILE
oSKAr