09 marzo 2007

DAL 9 MARZO

Dopo la lettera inviatagli dal presidente, Cumiana lo accoglie con le onoreficenze nella ridente cittadina piemontese.
Ecco il regalo che Andrea Cumiana ha voluto fare al Pres e al Mister per farsi perdonare la sua latitanza in curva.

E DOMENICA TUTTI AL PRIMO ANELLO IN MARATONA A SOSTENERE IL TORO NELLA PARTITA CONTRO IL CATANIA!!




DAL 9 MARZO

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera al Murphys abbiamo avuto la gradita visita di Teo Duilino di Varese, il quale ha assistito ad alcune scene molto "avvincenti".. peccato sia venuto in una serata dove parecchi di noi sono rimasti in "pensione"!!..
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods torinesi è dalle 16,30 in poi in piazza statuto davanti palazzo Paravia.
Il tempo invoglia ad andarci in Vespa e sarebbe e non è escluso che sabato si presenti anche Alberto Miscy, oltre a Pejo e Cumiana che come il sottoscritto hanno il nuovo PX, ad accompaganre gli altri che hanno anch’essi la Vespa ma più datata.. c’è chi ha la Lambretta, cioè Ennio Teen Mod e sabato la tirerà fuori con il PX di Jacòpo? Chissà Ottavio, Febri, Aldoaldo se hanno rimesso in strada il mezzo! E’ il momento di fare un po’ di affissioni in giro, già da stasera è gradita la partecipazione di chiunque ne abbia voglia per attaccare un po’ di "Mods piazza statuto" sulle pareti urbane cittadine, l’appuntamento è per le 23 in piazza. Tornando a sabato, aspettiamo anche Leo di Mantova e Andy G., quest’ultimo spesso presente alle nostre serate, ma la piazza è ben altra cosa! Dalle 19,30 ci sarà l’aperitivo MOD DISCO al fluido di viale Cagni 7. Intanto con Ennio stiamo riprendendo a provare i pezzi dei Cappuccino per alcuni concertini che faremo in città.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Federico di Rovato (BS) che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", hai indovinato, il "Mac" del libro è il protagonista della canzone UN FIORE NEL CEMENTO; grazie a Roberto di San Giovanni Valdarno e anche a el Cingo (che mi ha avvisato via sms) che ci hanno informato di una vendita su e-bay di tutta la nostra discografia completa i modo "non ortodosso" (e ci siamo già attivati). Giulia di Rapallo scrive un divertente volo "pindarico" su Lucarelli e il passo del suo libro pubblicato ieri, collegandolo a sue apparizioni passate, possibile ma del tutto improbabile e che non posso pubblicare; infine Erika di Montebelluna (il paese di Aldo Serena), si complimenta per l’abbigliamento delle ragazze delle foto inserite nel diario di ieri e mi chiede dove reperirne altre, ti consiglio www.italiamod.com e poi da lì potrai "linkare". SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Too hot"- SPECIALS


CI HANNO TOLTO ANCHE L’ORGOGLIO DI TENERE ALTE LE NOSTRE BANDIERE!
Niente più striscioni, bandiere, tamburi, megafoni e sirene allo stadio senza autorizzazione. E' questo il punto chiave della risoluzione adottata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che si è riunito nel pomeriggio e ai cui lavori ha presieduto in via straordinaria il Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, il Prefetto Antonio Manganelli."Fermi restando divieti e sanzioni penali previsti dalla normativa vigente, l'Osservatorio ha deciso che dal 30 marzo prossimo sarà vietato l'ingresso negli impianti sportivi di oggetti di 'manifestazione esteriore', quali tamburi, megafoni, sirene, ecc. e di qualsiasi tipo di striscione e bandiera non preventivamente autorizzato. L'eventuale introduzione e esposizione del citato materiale all'interno dell'impianto sportivo può essere consentita esclusivamente previa comunicazione alle società sportive e autorizzazione del Gruppo Operativo Sicurezza o, per gli impianti con capienza al di sotto dei limiti imposti dalla normativa vigente, della Questura"."La valutazione ai fini dell'autorizzazione terrà conto, oltre che del contenuto, delle dimensioni e della natura del materiale degli striscioni, anche di ogni altro elemento che possa pregiudicare la sicurezza dell'impianto sportivo. La decisione dell'Osservatorio è tesa a tutelare l'incolumità degli spettatori e le stesse società sportive che, in base al criterio della responsabilità oggettiva, sono oggi gravate da sanzioni in caso di esposizione di striscioni non coerenti con i principi sportivi"

E’ tutto. Grazie Vitrox e grazie prete. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì. RABBIA E STILE oSKAr