22 marzo 2007

22 MARZO

Naska cerca un miracolo col trucco prima degli scatti fotografici di ieri


22 MARZO

VITA DI PIAZZA:
Stasera tutti al COOL CLUB al Murphys di corso Vittorio Emanuele 28, dalle 22 alle 23.59 con ingresso libero ALL MOD DISCO djs Mod Clan Cumiana, Jacòpo ed Ennio Teen Mod. Non potete mancare perchè è la festa di chiusura della serata iniziata il 5 ottobre dello scorso anno.
Sempre stasera invece il Jailbreak club di Roma ospiterà la reunion ufficiale dei THE JAM, dopo 25 anni dallo scioglimento, con i membri originali Bruce Foxton al basso e Rick Buckler alla batteria. Alla voce ed alla chitarra, al posto di Paul Weller, ci sarà Russel Hastings dei The Gift.
Jailbreak live club-00159 Roma-via Tiburtina, 870- Tel: 064063155- entrata: euro 15
Domani suoneranno al Velvet di Aviano (PN) con Coleridge e Kickstart e sabato al sonar di Colle Val D’Elsa (SI).


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Dario di Frosinone mi segnala che forse il decreto anti ultras sarà meno severo, almeno riguardo agli striscioni esposti. Ma.. speriamo. Certo che ragazzi, avete presente chi è il nostro ministro della giustizia? Guardate:
http://www.giustizia.it/ministro/min_xv/ilministro_xvleg.htm
Io credo che alle prossime elezioni voterò per lui. Già un ministro della giustizia che di nome fa Clemente mi fa ben sperare, in qualche grazia, in qualche ritiro di "daspo".. e poi, diciamoci la verità, Mastella è il prototipo del politico, non solo, dell’impiegato statale italiano del secolo scorso, dal dopoguerra in poi, quello "statale" che tutti vorremmo essere o quantomeno "volevamo" essere. Quel posto sicuro, che permetteva di pianificare la vita, pensione di vecchiaia e reversibilità comprese. Guardiamo attentamente i tratti somatici dell’onorevole Clemente, guardiamo le sue espressioni, i suoi modi di esprimersi e di comunicare. Ha il fisico e i connotati del maresciallo della caserma di fanteria, ma anche del bidello della scuola elementare e anche del preside severo solo di facciata della scuola superiore; già, perché non è il prototipo del controllore delle ormai defunte FS con tanto di berretto e borsetta? Me lo vedo asciugarsi il sudore con un fazzoletto bianco il giorno di ferragosto su un vagone rancido e sovraffollato nella zona di Battipaglia, nel convoglio partito da Torino e diretto a Palermo. Ma volto, fisico e atteggiamenti di Mastella sposano con la fascia tricolore del sindaco che sposa laicamente due innamorati o che inaugura un museo di provincia al fianco del vescovo della diocesi locale; Mastella è il politico italiano perfetto: democristiano anni ‘60/’70, vero revivalista. A un signore così piacione verrebbe naturale chiedere una mano per il figlio appena lauerato per la figlia carina che vuol fare la velina per la moglie maestra non ancora di ruolo per il più piccolo che colpisce così bene il pallone e vorrebbe giocare nella squadra del capoluogo. Magari chiedendoglielo a cena, in una lunga tavolata, poco prima del secondo, quando il ministro ha già messo la giacca sullo schienale della sedia, allentato il cravattone e tirato su le maniche della camicia bianca. Non vi dirà mai di no. Sua moglie è gentile e sorride a tutti quelli che lo avvicinano. Sapete che vi dico? Non solo lo voterò ma adesso parto per Roma, così prima di vedermi i Jam al Jailbreak passo al Ministero e gli chiedo "Sor Clemente, sia Clemente: mi lasci mettere lo striscione Mods allo stadio.. ah, l’anno prossimo se c’è Baudo a S.Remo, può ricordargli degli Statuto? Grazie, gentilissimo.. come? Ah, se ho qualche preferenza per gli ospiti stranieri? Beh, Ian Page, sì, proprio quello di "Time for Action" , ecco, convinca Dave Cairns a venire così da avere i Secret Affair in formazione originale. Altro? No basta, sarei già molto contento.. insiste per una terza richiesta? Beh, ci fossero gli Small Faces!! Purtroppo Steve Marriott e R.Lane sono morti.. come dice? Lei ha conoscenze così in alto che potrebbe comunque portarli all’Ariston per noi? Ma allora faccia, faccia, faccia di.. tutto. Amo Mastella. Finalmente un ministro della giustizia Clemente..
A tutte le altre vostre mail rispondo in privato e sul diario di domani: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"So Cool"- SECRET AFFAIR


Niente di particolare è emerso durante l’incontro tra Cairo e il sindaco. Il Pres vuole il Comunale da 50.000 per poterlo acquistare: per il Fila non ci sono novità di rilievo, è tutto rimandato al 26 marzo.

E’ tutto. Grazie prete e Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr