23 marzo 2007

DAL 23 MARZO



DAL 23 MARZO

VITA DI PIAZZA:
Si è conclusa alla grande la serie di serate COOL CLUB, iniziata il 5 ottobre al Murphys. Parecchi i Mods della piazza presenti e parecchi anche i regolari che hanno apprezzato le scelte musicali di Ennio Teen Mod e Andea Cumiana. Barino è venuto con la ragazza, Naska con la badante e Amedeo con Mazza dopo una cena luculliana fuori Torino.. c’erano anche Andrea Pretz e Leo, venuto addirittura da Mantova. E verrà anche al Raduno e forse in Vespa!!
Jacòpo era già in viaggio verso Siena e domani sera assisterà al concerto dei "Jam" al Sonar, io non posso permettermi la spesa perché devo risparmiare per il raduno e gli accessori che metterò sulla mia nuova Vespa in occasione del Raduno stesso.
Jacòpo farà quindi l’articolo sul concerto per il nuovo numero del bollettino MODS! che sarà distribuito gratuitamente al raduno di pasqua (aggiornamenti su tutti gli avvenimenti su www.italiamod.com ), chi avesse eventi da segnalare, articoli, recensioni notizie riguardanti il mondo Mod da far pubblicare le spedisca immediatamente a bollettino_mods@yahoo.it
Tra l’altro sono già pronti il volantino per il Mod Clan rally di inizio giugno a Torino e il pre-volantino del raduno Mod italiano di fine settembre a Ravenna.
L’appuntamento per i Mods di Torino è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti Palazzo Paravia (n° civico 18). Dalle 19,30 saremo al Fluido per l’aperitivo Mod Clan Disco fino alle 23.00.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yhoo.it
E bravo Ale che andrà anche a Londra a vedere Noel e Gem degli Oasis in concerto! Quando si dice "fan".. Ilaria di Modena così come Paolo di vicino Imola hanno finalmente trovato "Canzonissime"!! a Ilaria piace molto UNA DONNA PER AMICO, in effetti potrebbe proprio parlare di Naska ma, credimi, il testo non è riferito a lui.. grazie a chi mi ha scritto per complimentarsi riguardo le mie disquisizioni mastelliane di ieri, in particolare a Manu di Olbia (conosci Clod??), bella la tua foto, ma di che squadra è la maglia che porti? Fabrizio di Ponte san pietro (TO) ti assicuro che sulla normativa che blocca i motori a 2 tempi euro 0 e euro 1 ne so quanto te, pare che a Barino abbiano sequestrato direttamente il mezzo… grazie a Simona di Ascoli che ci fa i complimenti per il disco dal vivo, specie per la parte acustica, dalle tue parti spero verremo quest’estate. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Don’t make me love you"- THE HUNS REVIEW

SENZA PAROLE:
CALCIO: TORINO; NO STRISCIONI GRUPPI ULTRA' CON DIFFIDATI (ANSA) - TORINO, 22 MAR - Scattano a Torino le nuove misure restrittive per prevenire comportamenti violenti negli stadi messe a punto dal' Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. I gruppi di ultra' che hanno nelle loro fila dei tifosi colpiti da Daspo (Divieto di accesso alle manifestazioni sportive) non potranno piu' esporre striscioni o simboli identificativi allo stadio Olimpico. Lo ha reso noto la questura. Prima partita interessata Torino-Palermo, il primo aprile. I diffidati dall'entrare allo stadio perche' colpiti da Daspo sono al momento 36 tra gli ultra' granata e 54 tra quelli bianconeri. I gruppi interessati sono gli Ultras Granata 69, i V Colonna e i Granata Korps per il Toro, mentre per la Juve ci sono diffidati nei Drughi, nei Viking e nei Tradizione. Come possono evitare i divieti a causa di loro appartenenti colpiti da Daspo? ''Se fossero vere e proprie associazioni - ha spiegato Spartaco Mortola, vicario del questore di Torino - potrebbero dotarsi di uno statuto ed espellere chi riceve un Daspo. Il provvedimento serve per tagliare il connubio con i violenti''. La nuova procedura prevede che sette giorni prima della partita i gruppi di tifosi o i singoli facciano arrivare alla societa' che ospita l'incontro una richiesta, in cui specificano i contenuti degli striscioni, le dimensioni, il materiale usato, per questioni antincendio, e il nome dell'incaricato a portarli striscione allo stadio. La societa' inoltrera' la richiesta alla questura, che decidera' anche in base ai contenuti, che non dovranno essere razzisti, ne' ingiuriosi. Il divieto e' anche per tamburi, megafoni, oggetti pericolosi (come i petardi), aste non cave di bandiere. (ANSA).

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrox (oh ma quel video????!!!..) grazie a tutti voi, passatevi un buon fine settimana, lo passeremo anche noi e sempre con RABBIA E STILE oSKAr