13 marzo 2007

13 MARZO

la recensione di "Canzonissime" su Rumore di questo mese
PrincyMod, Mazza e Ilaria

13 MARZO
VITA DI PIAZZA:
Oggi dovrei riuscire a passare dall’ospedale CTO a trovare Oruam, per chi fosse interessato, è ricoverato al decimo piano. Prima devo andare a farmi piazzare il paraurti sulla nuova Vespa, visto che è arrivato.
Intanto dalle 19.00 fino a notte tarda, ci sarà "Shaft" con musica Soul e R&B selezionata da Nonno Naska al Lab in piazza Vittorio. Non siamo riusciti più a comunicare con Alessandro di radio digitale, il telefono suona ma non risponde, le mail tornano indietro, che è successo?
Ricordo la serata Cool Club di giovedì e che venerdì sera alle 22 ci troviamo in piazza per fare quel lavoretto.. e sabato sera, ci sarà da andare ad ascoltare Ennio Teen Mod con i suoi compagni di scuola:
Sabato 17 Marzo 2007, ore 21'00
@ Patio, cso Moncalieri 364/14 Torino
Festa d'Istituto Galfer - Alfieri
Al fianco di altri tre gruppi, debutto The Spooners band dedita a sonorità beat e garage.
8 euro (consumazione + guardarobe incluso)


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Allora, si riesce a leggere la recensione di "Canzonissime" pubblicata da Rumore di questo mese, scritta dal gentilissimo Francesco Lys? In realtà, il disco venne recensito anche 10 anni fa’, nella sezione dei "gruppi esordienti", dall’amico Giorgio Valletta e in modo decisamente positivo. Questa nuova recensione ci ha innegabilmente stupiti. Erano 10 anni che Rumore ci ignorava.. cosa vorrà dire? Esprimetevi voi che state leggendo, scrivendoci..
Grazie a Luca di Pistoia che vuol sapere in quale album è contenuto il brano COS’E’, è in "Il Migliore dei Mondi Possibili2, hai ragione, dal vivo, tempo fa, aveva un testo diverso; Sergio di (vicino) Venezia mi chiede se vale la pena andare a vedere i Jam in concerto nel tour italiano imminente che stanno per fare in Italia. Ho visto che hai già letto il mio parere sul forum di www.italiamod.com e ribadisco che i Jam senza Paul Weller non so quale senso possano avere, in ogni caso una cover-band dei jam con gli altri 2 membri originali è quella migliore possibile e sono sicuro che suoneranno molto bene. Dipende da quanto si va a spendere. Noi pensavamo di farci un giro a Colle Val D’Elsa (SI) poi è subentrata la possibilità che il sottoscritto vada a Lecce a fare il dj la sera stessa e quindi ci sarà (forse) il solo jacòpo che sarebbe andato da quelle parti in ogni caso, indipendentemente da Foxton e Buckler. SCRIVETE!!

MY SPACE CONIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=117846880&MyToken=58d507a2-410d-40c9-bdb0-ddead21d575f

CANZONE DEL GIORNO:
"Meglio così"- JOHNNY DORELLI

VIOLENZA NEGLI STADI? RIFACCIAMOCI AL MODELLO INGLESE..
ANSA) - LONDRA, 12 MAR - E' di 34 arresti il bilancio dell'operazione delle forze dell'ordine relativo agli incidenti dopo il derby Chelsea-Tottenham di ieri. Gruppi delle due tifoserie, armati di coltelli, manganelli, mazze da baseball e da hockey ghiaccio si erano scontrati fuori da un pub dopo la gara, valida per i quarti di finale della FA Cup. La polizia ritiene che questi scontri fossero stati preparati a tavolino. Il bilancio degli incidenti era stato di sette feriti, tra cui uno grave.

E’ tutto. Grazie Vitrox (ti ricordi quella cosa della homepage??) e grazie Prete. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr