29 marzo 2007

29 MARZO

ACCONTENTATO!!
29 MARZO
Era da un po’ di giorni che la voce circolava, sempre più forte e assordante. Alla fine Naska stesso ha chiesto che questa foto venisse pubblicata dal nostro sito. Già, anche gli statuto, nella persona di Naska, vittime di "vallettopoli". Nessun ricatto da parte di Corona o Buscemi, assolutamente, ma un vero e proprio gioco diabolico ha incastrato Naska, ritratto nella foto di un provino. Si’, il provino che ha voluto fare ad ogni costo lo scorso autunno, per essere il protagonista del calendario dell’INPS della provincia di Foggia. La foto scattata dal maestro Domenico, lo ritrae ovviamente nudo. Noterete che per "annaffiare", è stato inserito un vero innaffiatoio così da coprire il piccolissimo genitale del vecchio batterista e non rischiare la cestinazione. Purtroppo la responsabile del calendario INPS provinciale di Foggia, una gentile signora di 89 anni, nel visionare la foto ha esclamato "Se non si vede il pistolino non interessa alle nostre iscritte!! Già questo ‘modello’ è nasone e pare mio nonno, pure senza vedere il pistolino non serve proprio". Purtroppo il pistolino di Naska è proprio ino ino, così il pensionato più preciso ritmicamente d’Italia ha ritirato la sua candidatura. Purtroppo, la foto è andata a finire nelle grinfie dell’agenzia "Incoronata" di Rocchetta S.Antonio e ha iniziato a chiedere soldi al nonno per fargliela avere. E’ risaputo quanto naska sia tirchio e alle varie richieste e pressioni ha risposto "Io non pago niente, anzi per favore: pubblicate la foto!". A quel punto siano intervenuti noi per non darla vinta agli incoronati e li abbiamo anticipati pubblicando la foto dello scandalo sul nostro sito. Signore e bambini, non guardate, non è colpa nostra. Vallettopoli ha travolto anche Naska..


CANZONE DEL GIORNO:
"Think about me"- THE FLAMINGOS



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Vista la fretta segnalo che il nostro concerto a GENOVA del 28 aprile sarà anticipato al 21 aprile per evitare la concomitanza con i Bad Manners, grazie ad Ale, Fabrizio e gli altri amici che ce l’hanno segnalata.
SCRIVETE!!

Oggi sono di corsa, domani pomeriggio aggiornamento normale. Scusate. Grazie prete e Vitrolli. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr