27 aprile 2006

27 APRILE



27 APRILE
Sono appena tornato dalla presentazione del nuovo sito www.tuttotoro.com che si preannuncia come ottimo servizio e patrimonio per tutti i tifosi granata, questo lo dico non solo per quello che è stato detto e illustrato stamattina, ma perché ho totale fiducia in due amici in gamba e Granata veri come il direttore Massimo Demarzi e il coordinatore Maurizio Dreosti, da stasera a mezzanotte siete invitati a connettervi.

HIROSHIMA MON AMOUR 2° puntata:
A fronte delle diffamazioni elargiteci dai componenti di quel circolo culturale, non frequentavamo mai il locale ma quando nel 1988, ci suonarono i Busters e quella sera andammo in tanti, Mods di Torino e Skins di Genova, fu un delirio assoluto ma senza nessun tipo di incidente. Nel settembre di quell’anno, Maurino di Hiroshima era venuto a un concerto(non ricordo di chi..) alla Festa de L’Unità al Ruffini, le porte erano appena state aperte e tutti noi Mods eravamo schierato come al solito sotto il palco per il servizio d’Ordine, Maurino mi avvicinò e mi chiese "Ma siete i Mods? " "Sì" risposi io "Infatti mi pareva, io sono di HMA" lo guardai male e lui continuava a fissare il pass con il simbolo del PCI che portavamo tutti, non solo, il responsabile di tutta la sicurezza era un Mod della Piazza. " ma allora se siete del PCI non è vero che siete fascisti.." affermò appena cercai di intavolare il discorso. Fin dal primo incontro con lui, Mauro fu sempre gentile e disponibile con noi e già quella volta si premurò di "far sapere tutto agli altri soci e magari facciamo un bel concerto da noi",gli lasciai il mio recapito telefonico ma purtroppo nessuno telefonò. Domani la 3° puntata.

CANZONE DEL GIORNO:
"Queenie"- PIMLICO

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Roberta di Ovada che ha acquistato il nostro "Le strade di Torino" e ci fa i complimenti, soprattutto per la parte acustica, se leggi bene noterai che è scritto che NON sono io a cantare "Torino è la mia città" ma Luca Barbiero, cioè Luchino; grazie al nostro inviato sul web Paolo skatauros che ha visto siamo inseriti nell’enciclopedia della musica de L’Espresso, ti faccio la domanda "come si fa ad acquistarla? Dove si trova?" ovviamente se hai voglia di inviarci cosa dice di noi lo pubblicheremo volentieri; grazie a Ignazio di Messina che è rimasto sconvolto ma "positivamente" dal mio libro "Il Migliore dei Mondi Possibili", in particolare il racconto della nostra partecipazione al Festival di S.Remo, come hai fatto ad averlo?? Infine Sergio di San Miniato mi chiede se questo fine-settimana sarò al Raduno scooter all’Elba, purtroppo no ma consiglio a chiunque ami scooters e musica di un certo tipo (Soul, Ska, Beat, R&B) di partecipare, è un evento divertentissimo!! SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Manca poco alla chiusura del nuovo numero del bollettino MODS!, chi vuole mandare articoli o fare segnalazioni si affretti a farlo scrivendo a: bollettino_mods@yahoo.it
Stasera faremo ci troviamo in piazza alle 22 e poi andremo a fare un giro al Kilometro 5 in via S.Domenico dove Pete Naska metterà i dischi. Ricordo che sabato al fluido, dalle 19.00 ci sarà l’aperitivo Mod sempre col dj Pete Naska.

VITA DA ULTRA’:
Ouh, ‘ste cazzo di aste per le bandiere MODS d.f.!! Oruam non ne ha, dovremo mica comprarle?? Sabato saremo al secondo anello e vedete di arrivare per l’apertura cancelli, cioè alle 14 e non 5 minuti prima… c’è Toro- Avellino e sentiremo dal settore quel coro che noi Mods di torino, in ambito extracalcistico, abbiamo esportato alla grande.. (chi sa capisce, mi scuso con chi non sa ma è difficile da spiegare..).
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

Per oggi è tutto, grazie Prete & Vitrox (perfetto tutto domani lo scriviamo) e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr