24 aprile 2006

24 APRILE

a sinistra vista dal palco di S.Mauro a destra alcuni mods della Piazza salgono a ballare

sotto il palco a Terni

24 APRILE
Eccoci di ritorno da due concerti "in piazza", il primo a Terni e il secondo a S.Mauro. Decisamente "per famiglie" quello in Umbria, che non ha avuto promozione ma è stato "un recupero" di quello rinviato il 7/4 e i presenti erano in pratica dei passanti occasionali.. a parte i nostri amici Mods avvisati del concerto tramite sito o sms. A questo proposito, aspettiamo che i giovanissimi Mods locali ci scrivano quanto prima per tenerci in contatto e incontrarci ai vari eventi Mod in giro per l’Italia. Un grazie particolare va all’amico Mod Filippo con il quale abbiamo trascorso un interessante e proficuo "post-concerto". Tornando all’esibizione in piazza del Popolo, i brani come ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL, PIERA, QUI NON C’E’ IL MARE sono stati ovviamente i più applauditi e anche ballati dai più giovani.
Del concerto a S.Mauro racconterò mercoledì, un gran bel concerto con tanta gente (e pensate che c’era il supermegaconcerto al palaisozaki..) e organizzato perfettamente dagli amici locali. Finale esplosivo con alcuni Mods di Piazza Statuto sul palco che si esibivano nel "treno" di Madness memoria, domani tutto il resoconto.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Sabrina di Matera che ci segnala la brutta notizia che già sapevamo, cioè dell’infarto avuto dal grande Little Tony, pare che adesso sia tranquillo e fuori pericolo, questa è la cosa più importante; grazie ad Alessandro degli Zeuind, gruppo che ho ascoltato con estremo piacere alle selezioni di Rock targato Italia e che hanno talento e tecnica da vendere, hanno inviato un loro brano che conferma quanto di buono esprimono dal vivo; I Madness avvisano che sono in vendita i biglietti per le loro date di dicembre 2006 sul sito http://www.madness.co.uk/ e infine Mariangela di Torino ci chiede se è vero che non abbiamo buoni rapporti con Hiroshima Mon Amour. La storia è lunga, complicata e ricca di particolari, magari da mercoledì la racconteremo nei dettagli a puntate. SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"Street of murder"- BLIND ALLEY


VITA DI PIAZZA:
Un sabato eccezionale in Piazza Statuto con tantissimi scooter (anche Slimmy Boy!!) presenti e poi l’aperitivo Mod Clan ultraffollato!! Sulla spinta del raduno la nostra Piazza trasuda attività e azione a tutto spiano grazie anche ai giovanissimi come ad esempio Cumiana, Ennio, Jacòpo e Barino che si stanno sbattendo sotto tutti gli aspetti.
Domani alle 11 ritrovo in Piazza con gli scooter per la prima uscita stagionale del Mod Clan, destinazione Carmagnola dove andremo a mangiare al ristorante dello storico Mod Alex di Settimo.


VITA DA ULTRA’:
A Verona è andata molto, molto bene. Almeno in base a quello che ci raccontano. Più di 2000 Granata, ottimo tifo e coreografia. Sì, la Maratona itinerante pare abbia fatto un’OTTIMA figura!


Per oggi è tutto. Domani 25/4 breve aggiornamento e poi ci rileggiamo mercoledì con il racconto di S.Mauro e tutto il resto. Grazie Prete e Vitrox (i video!!) e grazie a tutti voi. RABBIA & STILE oSKAr