13 gennaio 2006

DAL 13 GENNAIO


DAL 13 GENNAIO
Manca una settimana esatta all’uscita del nostro nuovo cd, doppio perché uno è in omaggio!! In parecchi avete scritto o telefonato per avere informazioni a riguardo. Sulla home-page ci sono informazioni precise, ricordatevi che è a tiratura limitata ma come potete acquistarlo in qualsiasi negozio di dischi in Italia e vi consigliamo di farlo proprio nei giorni 20 e 21 gennaio.
Abbiamo detto che le canzoni contenute nel doppio-cd sono ben 29, ecco la lista completa:
-UN PASSO AVANTI
-6/8/1945 BOMBE SU HIROSHIMA
LAURA
NON CAMBIARE MAI
I CAMPIONI SIAMO NOI
INVITO A UNA FESTA
COME ME
VOGLIO TE
BELLA COME SEI
COS’E’?
SOLE MARE
VATTENE SCERIFFO
SALUTI DAL MARE
GRANDE
VACANZE
IO DIO
GHETTO
RAGAZZO ULTRA’
PIERA
ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL DI SAN REMO
QUI NON C’E’ IL MARE
CORIANDOLI A NATALE (inedito di Gigi Restagno)
PUGNI CHIUSI
PIAZZA STATUTO
TORINO E’ LA MIA CITTA’ (con Tony Face e canta Luchino)
BORGHESI (con Tony Face)
FULMINE (Wipe-out)
RABBIA MOD
VIVA ITALIA
Ci sono inoltre due tracce video, una con le fasi salienti del concerto del 16/10/2004 allo Juvarra e una col videoclip di FACCI UN GOAL con PULICI protagonista.
Ordinatelo subito al vostro negoziante..

PRESENTAZIONI DEL NUOVO DOPPIO-CD degli STATUTO:
venerdi’ 20/1 TORINO ore 18,30 Feltrinelli/Ricordi piazza CLN 251
sabato 4/2 MILANO ore 18.00 FNAC
domenica 12/2 GENOVA ore 18.00 FNAC

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Rensie, Veronica, Peter, Nadia e Francesco che hanno chiesto "lumi" riguardo il nostro nuovo cd; grazie a Danilo di Bari per l’invito a seguire insieme la partita di domani al San Nicola, purtroppo non ci sarò, grazie per i complimenti riguardo il nostro impegno per la causa Ultras; grazie a Chiara dal Friuli, non so quando torneremo dalle tue parti, noi speriamo presto; grazie a Marco di Bergamo per l’impegno che sta dando per la causa Mod nella sua città (verrò molto volentieri); grazie a Cristiano che ci ha segnalato via sms il concerto di ieri sera a HMA e infine Ornella di Lodi vuol sapere quale è la canzone che preferisco in assoluto della storia dello ska italiano. Credo di averlo già scritto e mi scuso se mi ripeto, la canzone è "Someone Says" dei Casino Royale. A tutti rispondo in privato. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Back is black"- vers. BLUEBEATERS

VITA DI PIAZZA:
Ci aspettano due serate torinesi all’insegna dei ’60. Stasera allo Spazio 211, serata Yeye con musica anni’60 (fra i djs c’è Occhio), domani sera invece ci saranno il "60’" Party all’Xò con Toretta Style e Soulful e all’Antidocks ci sarà la serata Psich out con Amedeo, Giampo e Paolo, abbiamo l’imbarazzo della scelta..
Per i Mods torinesi, l’appuntamento è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi davanti Palazzo Paravia in Piazza Statuto, come dal 1980.
Domenica sera ci saranno nuovamente i Bluebeaters all’Hiroshima, ma non si può certo dire che il pubblico sia stufo, anzi..
Per la festa All Mod Disco per l’uscita del nostro nuovo doppio-cd al Noise del 22/1, purtroppo non potremo far suonare i grandi Fabuolous Filters, non ci sarà concerto ma solo musica da ballare scelta da Jacòpo, noi e..sorpresa!! Intanto è tutto pronto per il Flamingo del 28/1 al Soundtown. Per informazioni www.italiamod.com
E’ in fase di spedizione il nuovo numero del bollettino MODS! con articoli sul 49°Raduno nazionale Mod, serate Mod a Barcellona e Madrid, Serata Mods Lombardia, Flamingo Mod Club, scooters e tutti gli appuntamenti Mod in Italia e all’estero, allegata al bollettino anche la modzine inglese "Scene 64". Per averne una copia gratuita in visione inviate il vostro recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it
Per abbonarvi a 10 numeri leggete le modalità sulla home-page di italiamod.

VITA DA ULTRA’:
Niente Bari per noi Granata Mods e neanche V.M., gli Ultras invece ci saranno, sono i migliori indubbiamente.
Sto ricevendo parecchie e-mail sulle diffide arrivate in questi giorni a Milano. Ne parleremo. In ogni caso:LIBERTA’ PER GLI ULTRA’!

Passatevi un buon fine settimana, grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE. oSKAr