27 maggio 2005

DAL 27 MAGGIO

STATUTO IN CONCERTO A MILANO
VENERDI’ 27 MAGGIO ore 21,30 precise
Piazza Da Vinci Area Politecnico ingresso gratuito

E DOPO IL CONCERTO…
Tutti al Circolo Aurora di Rozzano in via Cavour 4, dove suoneranno i Pretty Face e si ballerà ’60, soul, R&B,britpop, beat e ska con i djs Teo, Yura, Giova e oSKAr
Amiche e Amici, sosteneteci a Milano, tanto è gratis.. per arrivate puntuali alle 21,30!
Buon fine settimana a tutte/i!! saranno tre giorni molto intensi.. stasera suoniamo a Milano, poi andremo al concerto dei Pretty Face a Rozzano dove parteciperò anche come "selezionatore" nel dj set che seguirà. Sabato è il giorno del Flamingo, con lo scooter-run, il concerto dei favolosi (è proprio il caso di dirlo!) Fabulous Filters e poi l’allnighter All Mod Disco al Cavallo Goloso (leggete il programma completo su http://www.italiamod.com/ ); domenica sera, al Sound Town, ricorderemo il nostro Amico e Maestro Gigi Restagno, con un concerto che vedrà un alternarsi di jam-sessions di formazioni strumentali composte dagli amici musicisti torinesi che da sempre lo celebrano suonando. Vi aspettiamo a tutti gli appuntamenti.
E mentre il progetto "dangerousman" cioè i Madness ma senza Chrissy Boy, pare in procinto di uscire col primo singolo il 4 giugno (dovrebbe essere o la cover di Israelites di Desmond Dekker o più facilmente "Shame and the scandal" (come preannunciato lunedi’ scorso in radio Londra), esce il nuovo album degli Oasis "Don’t believe the truth", anch’esso proposto in anteprima assoluta radiofonica in radio Londra del 16/5, compratelo, io lo consiglio, umilmente.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Grazie a Silvia di Selvazzano Dentro (PD), il brano IN FABBRICA lo suoniamo sempre dal vivo nel nuovo tour ed è stata composta per intero dai grandi Gang; Barabara di Gozzano (NO) vuol sapere quali sono i brani di Gigi Restagno inseriti nei nostri dischi, sono TI AMO (in "E’ tornato Garibaldi") e SENZA DI ME (in "Tempi Moderni"), brani che non suoneremo domenica 29 perché come statuto parteciperemo al ricordo di Gigi organizzando come Mods, come djs ma NON suonando, ovviamente, il Sound Town è in Torino e a Torino non suoniamo più; Anna di Tuenno (TN) vuol sapere cosa penso di Modena City Ramblers, tutto il bene possibile e stanno pure andando alla stragrande; infine Salvatore di Favara (AG), non so quando torneremo in Sicilia, speriamo davvero presto, ci teniamo tantissimo!! Il libro puoi richiederlo all’indirizzo pubblicato in homepage e sono contento tu abbia trovato facilmente il nostro nuovo disco "sempre" anche nella tua zona. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"I was dreaming" BLIND ALLEY

VITA DI PIAZZA:
Lo avessi detto io, poteva sembrare il mio solito atteggiamento diffidente, ma a pensarlo sono stati Oruam, Ottavio, Aldoaldo e gli altri: quel cazzo di cesso chimico messo sull’angolo in Piazza sembra messo apposta per darci fastidio, dato che la sopportazione sta raggiungendo livelli poco sostenibili, tra le decine di cartelli che ci minacciano ricordando che la zona è "videosorvegliata" l’assenza di panchine, questo nuovo cesso chimico ce lo siamo trovato addirittura caduto in terra.. cosi’, "la forza del vento Modernista" lo ha fatto volare lontano dal nostro posto e quanto prima dovremo arrivare a un confronto con chi gestisce la vergognosa urbanistica di questa città e chiedere alcune spiegazioni, molto civilmente s’intende. Siamo pronti per il Flamingo, Jacòpo mi raccomando quella cosa.. e vieni in Vespa, ormai la guidi benissimo! Ci vediamo sabato alle 15,30 per lo scooter run del nuovo MOD CLAN con toppe cucite e Vespe/Lambrette "rombanti".

VITA DA ULTRA’:
Sabato sera non saremo a Terni, peccato, ma abbiamo la serata Mod a Torino. Ci sarà comunque un gruppo di Vecchia Maniera presenti. Ci prepariamo per le trasferte dei play off, chissà dove giocheremo.. in ogni caso non credo affatto nella nostra promozione, sperando con tutto il cuore di essere smentito!
NO AL CALCIO MODERNO!LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
GRANATA MODS / VECCHIA MANIERA

E’ tutto, grazoe Vitrox e Prete, grazie UomoModa, grazie Skarpie, grazie Clod e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr