19 settembre 2007

19 SETTEMBRE

"Sì, giocheremo il derby domenica 30 alle 20,30 in modo da poter avere con noi allo stadio i Granata Mods di ritorno dal raduno di Marina di Ravenna!!.."

19 SETTEMBRE
Aggiornamento brevissimo oggi e mi scuso, ma sto correndo alla Lottomatica per acquistare il biglietto di Maratona per il derby!!
Infatti, quando ha saputo che se si fosse giocato sabato 29 noi Mods non saremmo potuti partecipare perché tutti al raduno di Marina di Ravenna (http://www.italiamod.com/ ), il nostro presidentissimo Urbano Cairo ha fatto pressione sulla Lega calcio affinchè si giocasse la domenica e possibilmente di sera, in modo di poterci far tornare con calma dai due giorni di intenso Modernismo attivo!
La sua pressione è servita e si giocherà alle 20,30 di domenica 29 settembre!!
Toto! Toro! Toro!
Il Pres ha rilasciato questa dichiarazione:
"Per il derby sarà importante avere tutti i titolari a disposizione, avere in campo il Chino e Rosina sarà fondamentale, ma DETERMINANTE sarà la presenza dei Granata Mods in Curva Maratona a sostenerci, presenza che sembrava a rischio a causa del raduno Mod Italiano del 28-29/9 (al quale penso di fare una capatina anche io col Mister Novellino )ma che ho voluto e ottenuto fortissimamente al punto di chiedere una cortesia personale al presidente Abete. Come potevo fidarmi a far giocare la squadra senza godere della presenza in curva del signor Fracchiolla, ad esempio? Sì, loro lo chiamano Barino.. comunque quel giovane Mod che parla in falsetto. Ora possiamo dirlo: ci divertiremo!"

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Tra oggi e domani risponderò a tutti in privato e domani sul diario: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"China Ska"- LOS SKARABAJOS

VITA DI PIAZZA:
Ci vediamo giovedì sera in piazza alle 22 per coordinamento raduno e comunicazioni importanti.

E’ tutto. Grazie Prete e Don Vitro. Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr