31 agosto 2007

DAL 31 AGOSTO





DAL 31 AGOSTO
Buon fine settimana Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!
Sarà un fine settimana pieno di eventi un po’ dappertutto, non specificatamente Mod, ma che sicuramente possono piacere e interessare ai Mods e a questi eventi diamo spazio nel nostro diario.

VITA DI PIAZZA:
Prima di tutto ricordiamo che l’appuntamento per i Mods di Torino (purtroppo quasi nessuno di noi potrà partecipare ai vari eventi in giro) è per sabato dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti palazzo Paravia . Dopo, verso le 19.00, ci trasferiremo al Fluido per l’aperitivo All Mod disco con il Pensionato in consolle e ospite Senior.
A Londra, sabato e domenica ci sarà una festa-reunion con tutti i principali attori del nostro film-cult "Quadrophenia", guardate qui che figata:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=111469708
Dello scooter rally a Genova abbiamo già parlato in settimana, c’è da aggiungere che il venerdì sera ci sarà in consolle anche il nostro Mod gemello di Piazza Tommaseo Luiggi, che sarà dj anche al Raduno Mod Italiano a Marina di Ravenna (www.italiamod.com ). Abbiamo segnalato anche l’evento scooteristico nella "Bassa" (vedi volantino sul diario di giovedì).
C’è da segnalare anche che sempre sabato, a Rornasco (BI) suonerà Alton Ellis (vedi www.bornascoreggae.com) . Poi c’è anche il concerto dell’immenso Geno Washington in Inghilterra (vedi myspace di oggi).
Ieri sera con Riko e Andy Pratt abbiamo visto passare tantissime studentesse che fanno l’erasmus a Torino.. che menti! Ottavio? Aldoaldo è tornato?? Ennio è partito per uno stage a Berlino e un abbraccio va a Cumiana, (bello il tuo sms di ieri, per altro azzeccatissimo!) ancora "recluso" a casa con tibia spezzata, ma al raduno ci sarà!
Insomma, dicevamo che ci sono veramente tante cose in giro!
C’è anche:
IL MATRIMONIO DI VITROX con ANNA SABATO MATTINA, AUGURISSIMI!!
Noi ci saremo, alle 16,30 però saremo già in piazza.

CANZONE DEI GIORNI:
"Ice Breaker"- THE AFFAIR

CERCASI VIDEOMAKER PER NUOVO VIDEO degli STATUTO:
registi, produttori, film-makers interessati scrivete subito a statutomod@yahoo.it

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Oggi ho già scritto troppo, allora incollo solo la splendida e-mail di Glenn da Alghero:
"ciao, mi kiamo Glenn sono un mod di 15 anni della citta di Alghero, Sardegna.é difficile essere un mod qui. La citta ha 50.000 abitanti, e io son l unico mod....e frustrante... tutti che ti prendono in giro per indossare una fred perry nei pantaloni, perche porto i levis con il risvolto, perche uso magliette con una lambretta disegnata e perche vado in giro in parka.....pero, so d essere piu serio di loro, perche sono tutti uguali in fondo.... tutti che seguono ciecamente la moda, quello che gli dice la tv, quello che fanno gli altri ragazzi, mentre io, sono diverso. io ascolto soul, R'n'b, modern jazz, ska, gli who, gli small faces, i Jam, e tutto il mod revival, sono diverso sia dentro che fuori...e proprio quello lo spirito del mod no? essere diversi, un passo avanti a tutti gli altri....
questo è un link di alcuni video del mio gruppo... suoniamo da un anno facciamo diversi gruppi come i Jam, gli who, e Oasis e poi abbiamo alcuni pezzi nostri... non piacciamo molto alla gente perche non e la musica che va di moda ma cerchiamo di fare del nostro meglio. ci chiamiamo Sterling. Spero che ti piacciano.
E da un bel po che vi ascolto...... siete grandi... sicuramente tenete migliaia di giovani mod come me vivi in ogni parte dell italia, magari vivessi a torino.. hehe.... besaluti,ciaoG.R." Voi fate come Glenn: SCRIVETE!!

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Domenica alle 15 saremo tutti in Maratona, GRANATA MODS con i Vecchia Maniera per Toro-Reggina. Ricordatevi di portare la fotocopia della vostra carta d’identità perché Raoulo si occuperà dell’acquisto dei biglietti per il derby. Con i Vecchia Maniera ci vediamo ancora prima però, cioè oggi alle 19 all’aperitivo al bar vicino piazza Rivoli.

E’ tutto. Grazie Vitrox e soprattutto ancora auguri! Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì. RABBIA E STILE oSKAr