20 agosto 2007

20 e 21 AGOSTO

Ben trovati Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano.
Aggiornamento da una base "marina" di fortuna quindi breve ma spero efficace.
Siete tornati? spero di no e che siate a passervela bene da qualche parte.

VITA DI PIAZZA
Il pranzo Mod ferragostano è stato molto divertente e sostanzioso. Oltre a parecchi Mods dela piazza sono intervenuti anche Teo Duilino di Legnano, Nickolino di Novara e Luka HD rude boy da Varese.
Purtroppo, la sera dopo, Cumiana ha avuto un brutto incidente in Vespa, nella rotonda davanti all'Ipercoop di Beinasco. Io critico sempre l'uso del casco obbligatorio, stavolta il casco ha salvato la testa (seppur molto dura..) del prode Mod andrea, infatti ha battuto in pieno contro il guard-rail e il casco ha protetto l'impatto. Alla fine si è rotto "solo" la tibia, ma il solo non è fuori luogo.. poteva davvero andare peggio, invece così, sarà regolarmente presente al Raduno Mod italiano di marina di ravenna ( vedi www.italiamod.com ) sia in consolle il venerdì che in pista il sabato, seppur "stampellato", all'amico Cumiana auguriamo una pronta guarigione di tutto cuore.
Sabato pomeriggio in piazza, aperta per ferie, i mods di Torino non sono mancati e alla sera al fluido, con Senior, Jacòpo ed Ennio Teen mod in consolle, si sono esibiti in danze anche Mazzeo (che per l'occasione ha deciso di rovesciare un tavolo addosso a due "troppo furboni") e Ometto. Super ospite della serata l'amico Fabrizio di Cologno, alias salamella, un Mod che è di casa per noi, in piazza Statuto, molto gradita la sua visita.
Buone notizie dalla Jamaica: il ciclone non ha travolto Roberta & Daniel d teramo che sono laggiù a spassarsela!
Ah, come è andata la serata al mio Paese, cioè a PALERMO?


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Sono troppo di corsa, rispondo solo a Valeria di Osopp (UD) alla quale straconsiglio il libro di Tony face "Uscito vivo dagli anni'80", ti garantisco che non parla di tifoserie Ultras, ma chi te lo ha detto? agli altri risponderò quanto prima in privato e quì sul diario, voi SCRIVETE!


CANZONE DEL GIORNO:
Jamaica Ska - vers BLUES BUSTERS


MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=129097242


LIBERTA' PER GLI ULTRAS!!
Pochi Fratelli allo stadio per Toro-Penarol, ma ci rifaremo sabato a Roma per l'esordio con la Lazio. Anche Oruam è rimasto a casa...

E' tutto. Ci leggiamo mercoledì, per qualsiasi necessità non esitate a scriverci, noi controlliamo sempre internet. Grazie Vitrotti e grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr