08 febbraio 2006

8 FEBBRAIO


8 FEBBRAIO
Amiche e Amici, ci stiamo preparando a un fine-settimana di "fuoco" e non per la fiamma della fiaccola olimpica (della quale ce ne battiamo i coglioni a piene mani!), ma perché saremo impegnati in presentazioni e nel concerto di Bastia Umbra (PG). Intanto arrivano cifre di vendita del nostro "Le strade di Torino" davvero troppo positive! Tanto che il fatto che sia a tiratura limitata comincia a preoccuparci, teoricamente, tutte le copie del doppio-cd sarebbero già uscite dai magazzini. Quindi continuate a non perdere tempo nell’acquistarlo e dove non lo trovate ordinatelo, la Venus serve qualsiasi negozio! Forse il prezzo di 15€ per un doppio cd ha incentivato all’acquisto, in ogni caso nessuno si aspettava questa accoglienza. Ah, in classifica non compariamo, probabilmente non abbiamo venduto abbastanza..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Allora, visto che mi avete scritto in 8 (otto)! Per avere un MIO commento sul fatto che Madasky, al secolo Francesco Caudullo degli Africa Unite, sarà tedoforo, portatore della fiaccola olimpica per Torino 2006, rispondo che avrà i suoi buoni motivi e che se volete conoscerli, potete scrivere a lui e non a me. Tra l’altro gli Africa non suonano per le olimpiadi, seppur annunciati precedentemente da La Stampa e da TGR, quindi ci saranno posizioni e idee loro che è giusto che siano loro stessi a trattare con i quali riterranno opportuno farlo, se opportuno sarà. Certo, non credo che Bunna NON faccia il tedoforo solo perché è in Etiopia per la TV a fare "Turisti per caso", ma questa è una mia umile impressione.
E così Paul Weller il 15 febbraio sarà premiato al Brit Award e in merito a questo ha rilasciato una pepatissima intervista che mi hanno segnalato sia Chiara di Brescia che Zorro (non spreadlove). In quest’intervista il Modfather definisce "immondizia" la produzione musicale di Sting del "dopo-Police", lo stesso dicasi per gli attuali U2 (a suo dire "pseudo-americani") e riguardo Bowie, considera buoni solo tre dischi della sua intera soria. Beh, giustamente, lui è sempre "un vecchio Mod" e sticazzi, siamo fuori dagli schemi e dalle mode o no??
El Cingo ci annuncia che ha finalmente trovato il nostro nuovo doppio-cd, ordinandolo a Rimini, pagandolo 13.90€ e gli 9 e non 10 come voto, perché si sentono poco (a suo dire ma io dissento..) i cori del pubblico presente la sera del nostro ultimo concerto a Torino. "Mods, Mods," etc. si sente bene. Grazie Amicissimo!!
Infine ecco il link dove Mirka ha trovato "Uno dei Mods", divertitevi leggendo la descrizione..
http://musicaememoria.altervista.org/ricky_shayne_uno_dei_mods.htm
SCRIVETE!!

STATUTO A GENOVA
PRESENTAZIONE/DIBATTITO CON MINISET ACUSTICO E
DEL NUOVO DOPPIO-CD
"LE STRADE DI TORINO"
DOMENICA 12 FEBBRAIO ore 17.30
FNAC via XX settembre 46/r

CANZONE DEL GIORNO:
"Keep on burning"- REDSKINS

VITA DI PIAZZA:
Ci troviamo domani sera alle 22, praticamente il nuovo numero del bollettino MODS! è finito, chiunque volesse inviare segnalazioni di serate, concerti e dischi, scriva a: bollettino_mods@yahoo.it
E’ già fissata la data della serata ALL MOD DISCO con ingresso "smart dress only" per l’Eurovespa a Torino, sarà il 15 giugno e ci saranno djs internazionali da favola!!
Due giorni dopo suoneranno gli Who in Italia! Fantastico!

VITA DA ULTRA’:
Non parliamo di Toro. Iniziamo a segnalare l’importante manifestazione che si svolgerà sabato 18 febbraio in solidarietà al tifoso bresciano in coma e contro la repressione. Presto i dettagli.
NO AL SABATO!
NO AL CALCIO MODERNO!


ED ECCO "IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA" CIOE’ LE INIZIATIVE CONTRO LA FIACCOLA A TORINO
giov 9/2 14,30 piazza sabotino (contestazione della fiaccola olimpica)
ven 10/2 14,00 palazzo nuovo (contestazione della fiaccola olimpica) dalle 21,00 palazzo nuovo (evento musicale antiolimpico)
INIZIATIVE A PALAZZO NUOVO NELLE GIORNATE OLIMPICHE
lun 13/2 17,30 presentazione del libro nero delle olimpiadi di torino 2006 + proiezione video "m'agradava vioure ilamoun" di Adonella
mar 14 /217,30 proiezione video "porca miseria" di Armando Ceste + dibattito 21,00 proiezione video 22,00 serata queer
merc 15/217,30 installation party nello spazio "lisa" (piano interrato)+workshop linux 19,00 aperitivo 21,00 proiezione video (riot generation video) 22,00 cineforum no copyright: "munich"
giov 16/2serata teatro-cabaret

Per oggi è tutto. Grazie Prete & Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr