23 maggio 2005

23 MAGGIO

Oplà!! Ben trovati a tutti, visitatrici e visitatori del sito del complesso Mod che ha sempre servito umilmente la causa Modernista e sempre continuerà a farlo!
Dovremmo raccontare subito la nostra data a Marsciano (PG), ma dobbiamo aspettare qualche giorno, per motivi che poi conoscerete fino in fondo, ovviamente. Una cosa però, possiamo e dobbiamo dirla. Erano presenti un gruppo di giovani Mods Perugini, i quali ci hanno sostenuti con balli e cori da inizio a fine, facendo si’ che ci sentissimo in ogni caso totalmente soddisfatti della nostra trasferta umbra, dai Mods per i Mods, il concerto degli statuto è sempre e prima di tutto, un evento MOD e quando i giovani Mods ci sostengono e con loro facciamo sapere che il Modernismo è sempre in ottima salute ed evoluzione, gli statuto marciano perfettamente nella direzione che li motiva fin dal loro primo concerto, cioè quella del Modernismo. Grazie dunque ai Mods e alle ragazze Mod presenti, oltre al solito Francesco Sav., salutiamo e ringraziamo di cuore tutti gli altri presenti e speriamo di vederci presto.
Attenzione, abbiamo molto da raccontare, forse già domani leggerete cose molto interessanti.

STATUTO IN CONCERTO A MILANO
VENERDI’ 27 MAGGIO ore 21,30 precise
Piazza Da Vinci Area Politecnico ingresso gratuito

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a chi ci sta chiedendo dettagli per la nostra data di Milano del 27/5, i dati sono quelli qui’ sopra, arrivate in orario! Dopo il nostro concerto, ci trasferiremo a Rozzano, dove saremo tranquillamente nei tempi per seguire il concerto dei Pretty Face e dopo balleremo selezioni All Mod disco, curate ANCHE dal sottoscritto, presto i dettagli (vero Federico?..); l’amico Riccardo mi chiede se qualcuno della Piazza andrà al Jammin Festival per seguire gli Oasis, non so ma non lo credo, personalmente io dovrei essere a Treviso per Treviso-Toro (sperando che la giochino davvero la domenica e non sabato sera), ti confermo però che gli Oasis torneranno in Italia per un tour autunnale; ecco una graditissima email dalla sardegna da un musicista eccellente e persona fantastica:
"Ciao Oskarsono Maurizio il batterista degli Emotionz, volevo ringraziarti per i salutie l'autografo con dedica sul poster di un vostro recente concerto a Viterbo,che mi hai mandato tramite un mio amico che è venuto a vedervi.Naturalmente ricambio i saluti, mi sarebbe piaciuto poter venire il 28 aTorino per la festa di Piazza Statuto, ma purtoppo il lavoro me lo impedisce.Sarò comunque li col cuore.Ancora saluti e a presto MaurizioOrgoglio stile e rabbia mod sempre"
Grazie Amico e speriamo di potervi vedere e ascoltare in "continente" quanto prima; grazie a Paolo che suggerisce di telefonare a Johnson Righeira nel caso dovessi trovarmi a piedi e non più a Naska; Alessandro ci segnala che lo storico sito Skabadip non sarà più aggiornato definitivamente, peccato davvero! Infine Lama di Trieste ci informa che è diventato il nuovo bassista (non trombettista, vero?) dei Ripidi, vedi
http://www.ripidi.it/
Quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Big Beat" SECRET AFFAIR

STASERA RADIO LONDRA:
Dalle 21 alle 22 sui 97.0 in FM per Torino e in streaming per il resto del mondo dal sito http://www.rtp97.it/, andrà in onda il Mod radio Show dedicato al Flamingo Mod Club di sabato 28 a Torino e ai 25 anni di Piazza statuto Mod, ospiti a sorpresa. Si parlerà ovviamente anche di Gigi Restagno e del Memorial del 29 maggio al Sound Town. Per intervenire in diretta 011/747272 e per richieste o informazioni: radiolondrapopolare@yahoo.it

VITA DI PIAZZA:
Sono pronte le toppe del nuovo Scooter Club MOD CLAN, le ha ritirate la Zia e le stiamo tagliando un po’ per uno, sono belle! Sabato pomeriggio eravamo parecchi in Piazza e il meteo non ci ha permesso di provare il circuito dello scooter-run per sabato 28, ma non ci saranno problemi, da segnalare l’affissione selvaggia di Alberto Zorro su bus e fermate! Presto pubblicheremo un suo articolo. Sabato speriamo di avere con noi anche Lele, colonna portante del primo Modernismo torinese e con lui altri amici che magari è un po’ che non vediamo in Piazza, cosi’ che anche loro possano verificare come i Mods di Piazza statuto siano sempre più numerosi, attivi e con generazioni distanti unite dalla stessa vita. Ah, i bollettini MODS! sono stati tutti spediti, arriveranno…

VITA DA ULTRA’:
Vittoria quasi in "stile-juve" per noi Granata contro la Triestina, gioco vergognoso e rigore.. mah... non andremo in A e con questa squadra dove vogliamo andare? Certo, non è colpa dei giocatori, loro fanno e sono quello che possono, ma con la proprietà che ci affligge da cinque anni, non possiamo avere futuro, anche se dovessimo mai arrivare i A con i playoff, in ogni caso io lo spero con tutto il cuore (Granata!!)
Bel movimento al primo anello con i GRANATA MODS e i Vecchia Maniera dove abbiamo ospitato anche Senior e si è rivisto Barino (era ora!!). Ormai Oruam è un pilastro del nostro gruppo e ci siamo davvero divertiti, come sempre del resto. Andare in Curva è uno dei momenti più belli e attesi nella mia vita, alla faccia di "mercenari" e risultati poco gradevoli sul campo.
Un saluto ai tifosi Bergamaschi, avversari rispettati al massimo che scendono in B, a testa altissima, come l’hanno sempre tenuta.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

Per oggi è tutto, grazie Vitrox e Prete, grazie Oruam, grazie Riky e Jacòpo, grazie Lama e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr