25 marzo 2015

DAL 26 GENNAIO AL 1 FEBBRAIO

----
26 GENNAIO
Buona settimana a tutti voi amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!
Per noi sarà una settimana molto intensa, di preparazione alle registrazioni del nuovo disco che inizieranno lunedì prossimo, 2 febbraio. Ancora pre produzione quindi. Certo che c’è veramente molto da fare e se vogliamo uscire in primavera, siamo molto stretti con i tempi. Ce la faremo ? non lo, ma noi vogliamo suonare parecchio in estate e sarebbe meglio aver già fuori il nuovo disco. Vedremo… intanto siamo molto concentrati.
= = = = = =
STATUTO TOUR 2015: “SEMPRE IN TRASFERTA”
Anche se presto saremo in studio a registrare, abbiamo deciso di continuare a fare più concerti possibili anche nei prossimi mesi, con un nuovo tour e con una nuova scaletta, dove continueremo a far ascoltare il nostro nuovo “Un giorno di festa” insieme ai nostri brani più conosciuti e a brani che non abbiamo mai suonato dal vivo o che non suoniamo da tanto tempo.
Siamo quindi disponibilissimi a suonare ovunque e a prezzo “popolare”.quindi…non esitate..
PER ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO SCRIVETE A info@statuto.net
= = = = =
LE VOSTRE MAIL scrivete a statutomod@yahoo.it 
scriveteci saluti, consigli, opinioni, segnalazioni, critiche:noi leggiamo e rispondiamo a tutti, qui sul diario o in privato!
-
Oggi sono proprio di corsa e vi chiedo scusa, entro stanotte risponderò a tutti in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE !
= = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Sabato pomeriggio con tanti Mods come in altri posti ci fanno serate o raduni!! Un vero spettacolo!! 
C’erano anche Hyperion, Lazio, Orfeo e Orlandino.. siamo rimasti in piazza fino alle 19.00. Forse sarebbe stato meglio farci un giretto del centro verso le 17.00, comunque va bene lo stesso, ce lo faremo magari sabato prossimo. 
Questa sarà una settimana molto intensa per noi mods della piazza perché mercoledì alle 21.00 ci sarà Radio Londra con la puntata interamente dedicata alle mod band italiane (recuperiamo mercoledì scorso..). dopodiché ci faremo un giro di affissioni in centro al quale sono invitati a partecipare tutti i Mods di buona volontà.. ci sarà anche Abbry!!
Poi venerdì ci sarà la serata allo Zero’s con ottima musica selezionata dai nostri djs e divertimento assicurato. Non solo, nella sala a fianco a quella delle danze ci sarà il campo di subbuteo dove potremo sconfiggere Mattew e Orfeo che sembrano i più forti (sempre che non  ci sia Naska..). Comunque ecco i prossimi appuntamenti mod a Torino:

VENERDI’ 30 GENNAIO “IN THE CITY MOD PARTY”  allo Zero’s Kafè di via S.Agostino 8 a Torino 
 djs Cumiana,Claudio PadrePio,ValentinaR&B con Daniele e Gallins. 
-
SABATO 7 FEBBRAIO
THE BIG SKA SWINDLE BAND in CONCERTO a TORINO
Birrificio delle officine Ferroviarie
corso Somellier
ore 22
plus All Mod Disco djs Cumiana & PadrePio
-
SABATO 21 FEBBRAIO 2015
FLAMINGO MOD CLUB A TORINO
HMA Sala Modotti- dalle 22 alle 04- Ingresso smart mod dress riservato ai soli invitati
djs AXEL DERIE (Belgio)- MARCO PANTANO (Isola Liri- FR)
residents: CUMIANA & BARONE
-
BOLLETTINO MODS!
E’ in fase di spedizione agli abbonati il nuovo numero dell’unica pubblicazione mod al mondo che esce regolarmente dal 1984. In questo numero di novembre/dicembre 2014 troverete il meglio delle uscite discografiche mod e soul dell’anno curate da Tony Face, recensioni varie, articoli sul concerto di Martha Reeves e sull’Underground Blues, appuntamenti mod e molto altro. Per ricevere una copia in visione gratuita, inviato un recapito postale alla mail bollettino_mods@yahoo.it
= = = = = = = =
GRANATA MODS
Ieri è stata veramente una gran bella vittoria perché arrivata all’ultimo secondo, contro una grande, in trasferta e meritatamente!!
Nonostante un attacco poco palpabile, la difesa e il centrocampo sono stati ammirevoli per dedizione, grinta e concentrazione. Sembrava di vedere il cuore granata dello scorso anno, cuore che fa rendere in modo superlativo gambe che di per sé raggiungerebbero a malapena la mediocrità tecnica. Merito di mister Ventura e sono tre anni che non smetto di affermarlo. Maxi Lopez mi piace, certo non è l’attaccante di livello che potrebbe cambiare la stagione, ma non arriverà alcun rinforzo che potrà “cambiare” tutto. Auguriamoci che i ragazzi abbiano serietà,rispetto, impegno e forze per fare partite così fino a maggio..ma oggettivamente, non possiamo chiedere l’impossibile..
-
Fuori dal campo invece ieri è stata per me personalmente e per gli altri Mods Granata e tanti non tesserati, una vera sconfitta. Non c’è stato alcun modo di poter acquistare un biglietto per noi NON tesserati residenti in Piemonte e abbiamo rinunciato alla trasferta, dandola vinta a chi ha creato questo “progetto” anticostituzionale e assassino del calcio quale è la tessera del tifoso. 
Per vari motivi, negli ultimi anni, buona parte della nostra tifoseria si è tesserata, lasciando noi NON tesserati in netta minoranza e con numeri difficili da far pesare. Stiamo in curva Primavera, settore che difficilmente può essere esaurito dagli abbonati o dai solo tesserati (già perché esistono anche quelli..), ma per le trasferte è veramente un’impresa sempre più difficile,molto ma molto difficile e così capita che dobbiamo rinunciare e quindi ne usciamo sconfitti.
Prendiamo sempre più in considerazione l’ipotesi di non poter più andare allo stadio e questa cosa è veramente molto triste.
-
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !
NO AL CALCIO MODERNO !
SI’ AL CALCIO MOD !
= = = = 
E’ tutto. Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
RABBIA E STILE
oSKAr