23 ottobre 2012

DAL 15 AL 22 OTTOBRE




22 OTTOBRE
Buona settimana amiche e amici!


Alessandro Scanziani aka Massimo Rumiano ha iniziato a registrare le tastiere sui brani del nostro nuovo disco. Siamo nelle sue “dita”..

Ricordiamo che noi Statuto non faremo concerti fino all’uscita del nuovo disco che sarà nel 2013 in data da definire. Unico concerto di questo periodo, in via del tutto eccezionale il 24/11 a Madrid.

= = = = = = = = =

PIAZZA STATUTO MOD

Lo “Shake & Shout Mod Party” sta andando a gonfie vele e così deve continuare! Venerdì 26/10 tornerà regolarmente e dovremo esserci nuovamente tutti per continuare a mantenerlo così divertente e affollato!

Sabato pomeriggio l’appuntamento alle 16.00 è stato abbastanza rispettato e a fare il minicorteo in centro, partendo alle 16,30 al massimo, è stato molto gratificante. C’erano anche Tiberio Murgia e la Fantela, niente Febri e neanche Ottavio, sabato prossimo saremo ancora più puntuali e più numerosi.

Mercoledì sera dalle 21 alle 22 ricordiamo il programma Radio Londra in diretta dal sito www.radioflash.to

= = = = = = = = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )

Tante mail (27..) sugli insulti di alcuni tifosi veronesi presenti allo stadio di Livorno, rivolti infamemente alla memoria del povero Morosini.. Personalmente, quella del Verona,è la tifoseria che più detesto, forse più dei gobbi, la nostra rivalità e pluridecennale, era il 1989 quando vennero ad aggredirmi a un concerto all’Usignolo (in provincia di VR) e fu l’intervento dell’amico pino di Vicenza a salvarmi la pelle. Purtroppo non servì per salvare le 4 gomme tagliate del furgone che ci trovammo a fine concerto. Non condivido l’abbinamento tifo con politica, anche quando la politica espressa è quella di Sinistra come la mia. Ma credo il far politica allo stadio sia giusto o sbagliato sia un punto di vista, esprimere razzismo, nazismo e secessionismo, sia oggettivamente deprecabile. Quando l’anno scorso facevano i buuh razzisti al nostro Bagna e poi si beccarono il goal proprio da lui, io ero al Bengodi e fu un momento bellissimo.

Una tifoseria così becera non può stupirci anche nel momento in cui alcuni di loro si permettono di offendere persone che non ci sono più. Provocare fa parte del gioco, anche in modo pesante e di cattivo gusto. Ma non si manca di rispetto ai morti. La morte non ha colore:mai!

Però non accetto coloro che si “scandalizzano” per l’avvenimento e poi fanno cori su Superga, Heysel e altri tragedie mortali collegate al nostro calcio. Chi segue questo sito sa che la mia non è una posizione presa da oggi ma da sempre. Sa che quando andai a Bruxelles andai a cercare la minuscola targa posta sul nuovo Heysel che ricordava la tragedia del 1985 per metterci dei fiori. Gobbi o non gobbi erano persone che sono morte per seguire la loro squadra, squadra del padrone e di ladri finchè si vuole, ma era la loro squadra e loro erano lì per sostenerla e sono morti. "Non si puà morire per una partita di calcio" disse il papà di Spagna il 29/1/1995 e le sue sono parole che condivido totalmente. E’ vero che a noi granata qualche tifoseria ci ricorda sempre la tragedia di Superga, anche alcuni gobbi. Ciò non è un buon motivo, a mio parere, per cantare canzoni inneggianti alla tragedia dell’Heysel. Chi mi conosce sa che io non l’ho MAI fatto, anche se in mezzo a chi lo faceva e che ho sempre condannato la mancanza di rispetto per che non c’è più come in questi casi. Non cantare più canzoni sulla tragedia dell’Heysel sarebbe per noi granata una grande prova di superiorità. Da sempre non facciamo mai versi o cori razzisti,ovviamente, potremmo dare segno ulteriore di superiore "ovvietà" se dalla nostra curva non si cantassero più canzoni sui “ricordi dello stadio Heysel”. Allora potremmo scandalizzarci davvero per un coro d’insulti per un povero ragazzo giovanissimo morto mentre giocava a calcio!!! Perché in effetti è una cosa vergognosa e non lo affermo perché i Livornesi sono compagni e i veronesi nazisti e (quindi sempre deprecabili).

-

A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!

= = = = = = = =

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!

= = = = = =

E’tutto. Grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !

RABBIA E STILE

--------- DAL 19 AL 21 OTTOBRE


PIAZZA STATUTO MOD

QUESTA SERA VENITE TUTTI MA PROPRIO TUTTI..

Al Soul Lab di via Berthollet 20/d TORINO

SHAKE & SHOUT MOD PARTY

Soul-Ska-R&B-Rocksteady-’79-Britpop

Con djs Cumiana (Sombrero Club)- Mattia (OMT TE)- Claudio PadrePio (TA)- Pete Velasco (Cool Volley )- oSKAr(Statuto)

Ingresso libero- stile e divertimento obbligatori

Non esiste mancare, tutti presenti a ballare…

E SABATO POMERIGGIO TUTTI I MODS IN PIAZZA ALLE 16.00!

Per la campagna “Days of change”, in piazza mezzora prima e poi tutti a farci un bel giro in centro fino al bar nazionale dove ci prenderemo un caffè e alla sera..

FRANCESCA ALESSIO detta ENRICHIELLA compie 40 anni!!

Auguroni di cuore da parte mia e tutti i mods e gli Statuto e grande festa al Fluido!!

= = = = = = = = = = = =

SCUSATE SE OGGI NON POSSO SCRIVERE ALTRO MA PROPRIO NON NE HO LA POSSIBILITA’, MI RIFARO’ LUNEDI’.

INCOLLO LA RIFLESSIONE DI IERI CHE TANTO HA FATTO DISCUTERE :

MODERNISMO METROPOLITANO AL TEMPO DELLA CRISI

In questo tempo di “crisi” che attanaglia il mondo occidentale,la vita di un adolescente e di un ventenne è ancora più condizionata dalle necessità consumistiche, ben servite dai nuovi modi di comunicare e di (non) aggregarsi. Ieri sera eravamo in pieno centro ad attaccare i nostri volantini “Siamo i Mods” e in una sera di metà settimana al tempo della crisi, in una città comunque metropolitana, non si respirava certo aria di tensione, di disagio. Certo, si respira una brutta e inquinata aria:quella della rassegnazione. Il territorio urbano è il miglior termometro della febbre sociale e francamente sono stati altri i tempi in cui l’aria era così tesa da poterla tagliare col coltello. Il “popolo” della notte è ormai costituito dall’80% (ma forse di più) da tamarri veri e adottati, studenti o ex studenti e in attesa di primo impiego che non si preoccupano forsennatamente di migliorare la propria condizione sociale e situazione vitale e cercano la loro dimensione bighellonando per i locali di un “paese dei balocchi” al quale non crede più nessuno. Non ci sono soldi. Non ci sono idee. Non c’è rabbia (e tautomero stile..). Non c’è voglia. C’è solo rassegnazione e atmosfera d’attesa. Ma attesa di cosa?? Se non siamo noi stessi a provare a fare qualcosa, state pur certi che nessuno mai lo farà per primo.

E’chiaro che chi fa un gesto o anche solo un respiro fuori dalla “norma” viene subito e facilmente represso, schiacciato e sconfitto.

Mi inchino ai pochissimi giovani che provano ancora attraverso la politica antagonista legata a cambiare qualcosa, predicando a masse di sordi e qualunquisti, rischiando e pagando sempre in prima persona.

Se si spostasse la determinazione della Val di Susa No-tav in città, i giochi sarebbero diversi, ma la differenza tra gente “motivata” della valle e quella in città è troppa.

Resta l’unica soluzione possibile per poter emergere dal grigiore, dall’appiattimento e dalla rassegnazione attuale. Una soluzione di vita che non ha ambizioni rivoluzionarie utopistiche ma “ribelli” subito tangibili. Una soluzione comportamentale ed estetica. Una soluzione che ha come obiettivo finale non il cambiamento del mondo ma il miglioramento e la valorizzazione del nostro individuo e di chi ci vive attorno. Una soluzione scevra da imposizioni mediatiche, scevra dal consumismo sfrenato e ormai povero, scevro dagli inganni di una politica più che mai sconfitta dalla cupidigia umana, una soluzione che non ripiega in entità ultraterrene, rifugi spirituali o fughe nelle sostanze. L’unica soluzione per vivere in questo pessimo sistema è il Modernismo. Per noi e per tutti, presenti attivi ovunque, consapevoli del nostro io e dell’infinito valore che abbiamo ciascuno di noi come persone, rispettando al massimo noi stessi e quindi anche gli altri ma con una forza d’identità che ci permette di affrontare tutte le avvesità e lo squallore quotidiani con la determinazione e la positività necessarie. Non siamo numeri, non siamo pecore del gregge ma siamo noi e potete vederci e riconoscerci in mezzo alla folla perché siamo sempre eleganti, anche se vestiti con abbigliamento semplice. Il nostro stile è così immediato e preciso che risulta più efficace delle divise, delle uniformi consumistiche imposte dalla moda o di ei cartelli appesi al collo. Non saremo mai chiusi o ghettizzati, mentalmente o fisicamente, urbanamente o culturalmente. Il Modernismo è azione e presenza in strada, nelle scuole, nei posti di lavoro, nei locali, negli stadi.

Il Modernismo è a mio mod-estissimo parere l’unica soluzione per vivere al meglio in un sistema pessimo. Da noi e per noi ma sempre in collettività con gli altri. Eleganti e sicuri dentro e fuori, consapevoli di essere veri ribelli, mai omologati e mai omologabili.

Mod è vita.

= = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )

Ho scritto troppo sopra, scusate. Rispondo alle vostre mail in privato entro domani oppure lo farò sul diario, voi mandate domande, opinioni, critiche, consigli e segnalazioni alla nostra mail, leggiamo e rispondiamo a tutti, quindi SCRIVETE!

= = = = = = = = = =

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !

Granata Mods domenica a casa, niente Palermo causa trasferta vietata ai non tesserati.

NO AL CALCIO MODERNO !

SI’ AL CALCIO MOD !

TRASFERTE LIBERE!!

= = = = = = =

E’ tutto. Ci leggiamo lunedì.

Grazie a tutti voi.

VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !

RABBIA E STILE

oSKAr

--------
18 OTTOBRE


PIAZZA STATUTO MOD

In questo tempo di “crisi” che attanaglia il mondo occidentale,la vita di un adolescente e di un ventenne è ancora più condizionata dalle necessità consumistiche, ben servite dai nuovi modi di comunicare e di (non) aggregarsi. Ieri sera eravamo in pieno centro ad attaccare i nostri volantini “Siamo i Mods” e in una sera di metà settimana al tempo della crisi, in una città comunque metropolitana, non si respirava certo aria di tensione, di disagio. Certo, si respira una brutta e inquinata aria:quella della rassegnazione. Il territorio urbano è il miglior termometro della febbre sociale e francamente sono stati altri i tempi in cui l’aria era così tesa da poterla tagliare col coltello. Il “popolo” della notte è ormai costituito dall’80% (ma forse di più) da tamarri veri e adottati, studenti o ex studenti e in attesa di primo impiego che non si preoccupano forsennatamente di migliorare la propria condizione sociale e situazione vitale e cercano la loro dimensione bighellonando per i locali di un “paese dei balocchi” al quale non crede più nessuno. Non ci sono soldi. Non ci sono idee. Non c’è rabbia (e tautomero stile..). Non c’è voglia. C’è solo rassegnazione e atmosfera d’attesa. Ma attesa di cosa?? Se non siamo noi stessi a provare a fare qualcosa, state pur certi che nessuno mai lo farà per primo.

E’chiaro che chi fa un gesto o anche solo un respiro fuori dalla “norma” viene subito e facilmente represso, schiacciato e sconfitto.

Mi inchino ai pochissimi giovani che provano ancora attraverso la politica antagonista legata a cambiare qualcosa, predicando a masse di sordi e qualunquisti, rischiando e pagando sempre in prima persona.

Se si spostasse la determinazione della Val di Susa No-tav in città, i giochi sarebbero diversi, ma la differenza tra gente “motivata” della valle e quella in città è troppa.

Resta l’unica soluzione possibile per poter emergere dal grigiore, dall’appiattimento e dalla rassegnazione attuale. Una soluzione di vita che non ha ambizioni rivoluzionarie utopistiche ma “ribelli” subito tangibili. Una soluzione comportamentale ed estetica. Una soluzione che ha come obiettivo finale non il cambiamento del mondo ma il miglioramento e la valorizzazione del nostro individuo e di chi ci vive attorno. Una soluzione scevra da imposizioni mediatiche, scevra dal consumismo sfrenato e ormai povero, scevro dagli inganni di una politica più che mai sconfitta dalla cupidigia umana, una soluzione che non ripiega in entità ultraterrene, rifugi spirituali o fughe nelle sostanze. L’unica soluzione per vivere in questo pessimo sistema è il Modernismo. Per noi e per tutti, presenti attivi ovunque, consapevoli del nostro io e dell’infinito valore che abbiamo ciascuno di noi come persone, rispettando al massimo noi stessi e quindi anche gli altri ma con una forza d’identità che ci permette di affrontare tutte le avvesità e lo squallore quotidiani con la determinazione e la positività necessarie. Non siamo numeri, non siamo pecore del gregge ma siamo noi e potete vederci e riconoscerci in mezzo alla folla perché siamo sempre eleganti, anche se vestiti con abbigliamento semplice. Il nostro stile è così immediato e preciso che risulta più efficace delle divise, delle uniformi consumistiche imposte dalla moda o di ei cartelli appesi al collo. Non saremo mai chiusi o ghettizzati, mentalmente o fisicamente, urbanamente o culturalmente. Il Modernismo è azione e presenza in strada, nelle scuole, nei posti di lavoro, nei locali, negli stadi.

Il Modernismo è a mio mod-estissimo parere l’unica soluzione per vivere al meglio in un sistema pessimo. Da noi e per noi ma sempre in collettività con gli altri. Eleganti e sicuri dentro e fuori, consapevoli di essere veri ribelli, mai omologati e mai omologabili.

Mod è vita.

-

E dopo questo romanzo vi ricordo che DOMANI SERA CI SARA’

al Soul Lab di via Berthollet 20/d TORINO

SHAKE & SHOUT MOD PARTY

Soul-Ska-R&B-Rocksteady-’79-Britpop

Con djs Cumiana (Sombrero Club)- Mattia (OMT TE)- Claudio PadrePio (TA)- Pete Velasco (Cool Volley )- oSKAr(Statuto)

Ingresso libero- stile e divertimento obbligatori

NON MANCATE!!

= = = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )

Ho scritto troppo sopra, scusate. Rispondo alle vostre mail in privato entro domani oppure lo farò sul diario, voi mandate domande, opinioni, critiche, consigli e segnalazioni alla nostra mail, leggiamo e rispondiamo a tutti, quindi SCRIVETE!

= = = = = = = = = =

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !

Granata Mods domenica a casa, niente Palermo causa trasferta vietata ai non tesserati.

Bello il calcio moderno eh ???

= = = = = = = =

E’tutto. Ci leggiamo domani.

Grazie a tutti voi.

VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !

RABBIA E STILE

oSKAr

--------
17 OTTOBRE


QUESTA SERA ASCOLTATECI IN RADIO LONDRA!

Dalle 21 alle 22 in diretta sui 97.6 per la zona di Torino e via internet dal sito www.radioflash.to per il resto del mondo potrete ascoltare il Top Mod Radio show condotto questa sera da Cumiana e oSKAr con musica e informazione modernista. Per intervenire in diretta inviare sms al 3453026286 oppure scrivere alla nostra pagina facebook: Radiolondra Torino.

= = = = = = = = = = = = =

Oggi aggiornamento breve, spero mi perdonerete ma il tempo è poco. Ricordo che suoneremo a Madrid il 24 novembre e questa sarà la nostra unica data fino a quando non uscirà il nostro nuovo disco.

= = = = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )

La mia Vespa è tornata in garage, era otturato il carburatore ed è stato lavato a fondo, in linea di massima in molti avevate localizzato il problema..bravi!

-

Grazie a Bruno di Matera che ci fa i complimenti per il video di TROPPO LONTANA e mi chiede cosa penso della libertà di viaggio “da e per “Cuba che è stata dichiarata dalle autorià cubane con decorrenza imminente. Io dico che sarebbe il caso oggi più che mai che finisse il vergognoso e incivile embargo che tanto male ha fatto e fa alla popolazione locale.

E aggiungo che nella nostra carriera potremo vantarci di aver suonato all’Avana in piazza, davanti 200000 persone in un momento in cui Fidel e il partito comunista cubano erano ancora in ottima forma.

Ecco i video di quella memorabile esperienza:

http://www.youtube.com/watch?v=lnjNOO08MXU

http://www.youtube.com/watch?v=dxfrUFYx-8Y&feature=relmfu

-

Agli altri rispondo in privato quindi SCRIVETE!!

= = = = = = = = = =

PIAZZA STATUTO MOD

Questa sera ci vediamo in piazza alle 22,30 per andare a tacchinare.. Ho già capito che saremo i soliti “fessi”..ma tant’è.. Meno male che è venuto a vivere qui Claudio PadrePio, il suo apporto è già diventato fondamentale per la nostra piazza, di sicuro non è un “occasionale”…

Vnerdì ricordo l’imperdibile “Shake & Shout mod Party” al soul Lab di via Berthollet 20/o dalle 19 alle 23 e sabato pomeriggio ci vedremo in piazza Statuto alle 16.00 (sedici e zenzero).

= = = = = = = = =

GRANATA MODS

Il 17 ottobre del 1926 veniva inaugurato il Filadelfia..

Quello che in qualsiasi altra città al mondo sarebbe valorizzato come tempio dello sport e della storia in senso generale, nel regno degli “ovini” è un rudere e dall’abbattimento del 1997 non si è ancora trovato modo di iniziarne la ricostruzione. O meglio,non hanno voluto trovare il modo..ù

Queste cose capitano solo a Torino e noi che siamo e saremo sempre “dall’altra parte” dobbiamo farci quotidianamente i conti.

-

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !

= = = = = = = =

E’tutto. Grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !

RABBIA E STILE

oSKAr

----
16 OTTOBRE


Bisogna darsi da fare… in attesa del ritorno di Cipo dal tour americano con i Subsonica, stiamo procedendo con la preparazione dei nuovi brani, dopo le chitarre si sta avvicinando il momento delle tastiere e intanto scriviamo gli arrangiamenti dei fiati. Io ho scritto altri due testi e me ne mancano solo più due definitivi e conto di finirli entro la fine di questa settimana.

Al ritorno di Cipo si andranno a verificare e ritoccare chitarre e tastiere e poi via con fiati e archi.

= = = = = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )

Grazie a Sabrina di Stezzano che ci fa i complimenti per il nostro concerto in provincia di Novara del mese scorso e dice che ci segue dal 1992, subito dopo averci visti a San Remo, sostenendo che la volta che le siamo piaciuti di più dal vivo è stata proprio l’ultima. Io credo che il suono “a 4” così compatto che abbiamo adottato da 3 anni a questa parte portandolo sul palco alternativamente, ci abbia dato un suono veramente originale e identificativo come mai abbiamo avuto. E i nuovi brani tengono conto anche del nostro organico futuro per i concerti.

-

In tanti mi avete chiesto novità riguardo la salute della mia Vespa. Ho risposto a tutti in privato e qui sul diario aggiorno tutti (per quanto vi possa interessare..) che l’ho portata ieri “a spinta” dal meccanico e che di sicuro il problema sta nel carburatore, appena la ritiro sapremo..

-

A tutti ho risposto in privato oppure risponderò sul diario di domani, quindi SCRIVETE!!

= = = = = = = = = = = =

PIAZZA STATUTO MOD

Bisogna darsi da fare..bis!

Domani sera ci sarà Radio Londra in diretta dalle 21 alle 22 e subito dopo ci troveremo in piazza con altri Mods per andare a tacchinare.

Propaganda e militanza Modernista per tenere alto il livello organizzativo dei Mods della piazza.

Infatti venerdì 19 tornerà l’aperitivo “Shake & Shout Mod Party” al soul Lab vi Berthollet 20 e nessuno potrà mancare, compreso Ottavio e compresi Szippo, Febri e Tiberio Murgia.

Ovviamente sabato pomeriggio si proseguirà con l’operazione “Days of change” cioè l’appuntamento in piazza mezzora prima, cioè alle 16.00,per potersi muovere prima e andare tutti insieme a farci un giro in pieno centro andando a raggiungere il Bar nazionale in via Po. Se non si agisce, tutto finisce.

= = = = = = = = = = =

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!

Trasferta vietata per i non tesserati a Palermo. Ascolteremo “Tutto il calcio minuto per minuto”. In ogni caso il fatto di dover stare a casa è una sconfitta per chi come noi da 3 anni lotta e si rifiuta di tesserarsi. Pareva venisse abolita,invece.. Invece non fanno più entrare se la trasferta è vietata e un conto è se capita a Bergamo, un altro se ci dovesse capitare a Palermo, non si possono spendere soldi per un viaggio così lunghi per poi dover star fuori in un gruppetto di non tesserati a soffrire.

Verranno tempi migliori? Non saprei. Magari andrà a finire che allo stadio non ci potremo più andare (aldilà della diffida possibile in arrivo..) definitivamente, ma almeno saremo rimasti a posto con noi stessi.

NO AL CALCIO MODERNO! SI’ AL CALCIO MOD!

GRANATA MODS

= = = = == = = = =

E’tutto. Grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !

RABBIA E STILE

oSKAr

------
15 OTTOBRE


Buona settimana amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!

Bumba ha praticamente finito il grosso delle parti di chitarra per i brani del nostro nuovo disco e sono venute veramente molto ma molto bene!!! D’altra parte,essendo coinvolto decisamente nella composizione dei brani stessi, sa cosa metterci e come con cognizione di causa approfondita. Sono veramente soddisfatto di come Bumba tramuta in suono non solo quello che pensa lui el comporre una canzone ma anche quello che penso io e il suo ritorno nella composizione dei brani si noterà parecchio nel disco che celebrerà i 30 anni degli Statuto.

E tra poco si inizierà con le tastiere!!

PIAZZA STATUTO MOD

La serata “Shake & Shout” di venerdì è andata veramente molto ma molto bene! E questo nonostante il “pensionamento” di alcuni mods della piazza e l’assenza forzata di Cumiana e Padrepio. Ottima affluenza, musica molto gradita da Mods e da tutti i partecipanti, bella atmosfera e tanto divertimento. Da segnalare che Ennio ha sostituito i 2 assenti in consolle con una scaletta preparata nei minimi dettagli per scritto con tanto di cancellature ad ogni brano proposto!! Mattia, Velasco e io siamo andati “a braccio” ma ce la siamo comunque cavata…

Venerdì si replica e non potrete mancare!!

-

Sabato pomeriggio in piazza sono arrivati i primi “avventori” del serale Sombrero che anche questa volta è andato molto bene, sia come partecipazione che come riuscita musicale/artistica. Complimenti a Cumiana che ha organizzato con Pama l’evento di musica giamaicana più affermato in Italia.

Io ho fatto una scappata a Londra e sono lieto di annunciare che anche nella scena londinese i giovani mods sono decisamente in aumento!!

-

Noi ci vediamo forse domani sera, di sicuro mercoledì alle 22,30 in piazza dopo Radio Londra.

= = = = = = = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )

In tanti avete risposto al mio appello suggerendomi come cercare di riparare il danno alla mia Vespa. Grazie!! Ieri è venuto anche Ennio che ha voluto comunque a provare a cambiare la candela ma non è servito a niente, ci dev’essere un problema abbastanza importante al carburatore o alla valvola che regola l’uscita di aria e miscela dal filo dell’accelleratore.

-

Per Marco di Guidonia e Donatella di Pisa, ho acquistato su Itunes il live dei Madness in concerto per (appunto) l’Itunes festival e contiene 3 canzoni nuove, cioè “Death of rudeboy”, “La Luna” e “Misery”, e inoltre le canzoni vecchie contenute sono suonate e registrate alla grande!

-

Agli altri ho risposto in privato oppure risponderò sul diario di domani,quindi SCRIVETE!!

= = = = = = = = = = =

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !

Sabato amichevole del Toro contro il Rijeka a Leinì e Granata Mods rappresentati con tanto di pezza grazie al Cumenda.

Avete visto in TV gli scontri a Dakar ???

= = = = = = == = =

E’ tutto. Grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !

RABBIA E STILE

oSKAr