17 dicembre 2009

DALL' 9 AL 15 DICEMBRE




15 DICEMBRE
TRIBUTO A JOE STRUMMER a BOLOGNA

Una elettrizzante serata, atmosfera fantastica con festa sopra e sotto il palco, nei camerini e davanti all’Estragon. Tanto pubblico, ottima organizzazione, ottima musica. Ingredienti perfetti per una perfetta riuscita di un evento al quale abbiamo partecipato onorati dell’invito ricevuto.

Siamo stati “headliner” e questo ci rende molto orgogliosi. Il pubblico ci ha accolti veramente alla grande, platea stipata e veramente coinvolta. Abbiamo suonato due brani dei Clash cercando di mantenerli il più possibile simili agli originali e per far questo, bisognava cantarli in inglese e la mia ignoranza in materia ha fatto scattare un’ottima idea, farle cantare al nostro neo-bassista, anche cantante dei Tailor Made e provetto conoscitore dell’inglese. L’idea si è rivelata veramente vincente, Ennio ha cantato e suonato benissimo “police & thieves” e “police on my back”, due canzoni musicalmente bellissime e con testo con significato perfettamente in linea con le idee “statuto”.

Abbiamo poi suonato i nostri brani, nell’ordine GHETTO, RAGAZZO ULTRA’ (dedicata a Gabbo e al Bagna), QUI NON C’E’IL MARE e poi la canzone scritta dalla band che rappresenta lo storico tributo italiano ai Clash, la più grande rock band italiana: I Gang. E la canzone in questione è ovviamente IN FABBRICA, cantata a squarciagola da tutti i presenti, anche dopo che avevamo finito il brano ed eravamo già nel backstage..

Un pubblico strepitoso, grazie di cuore per l’accoglienza.

Ringraziamento quindi agli organizzatori (e complimenti), un saluto speciale ai Mods di Bologna presenti (Ivan, Jacopo e Odo) e a Roberto di Ancona.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Immaginate di cosa trattano le numerosissime mail che ho ricevuto tra ieri sera e stamattina..

Avrei voluto non parlarne. Lo faccio brevemente e dico che Berlusconi è veramente una persona fortunata. Non solo perché la statuetta poteva fargli danni maggiori e, tutto sommato, se la caverà bene e senza danni fisici irreparabili, ma anche perché la penosa vicenda scaturirà in quella parte di massa facilmente condizionabile dal cosiddetto “umore mediatico”, un senso di “compassione” che con la politica niente ha a che fare, così che il vergognoso modo di governare di Berlusconi e i suoi alleati (che politicamente in questo ultimo periodo stava perdendo pezzi da tutte le parti) avrà modo di rafforzare la propria immagine e recuperare un po’ di consenso “emozionale”. Pare che l’autore del gesto sia una persona certificata come “instabile mentalmente”, in cura con psicofarmaci da parecchi anni. Non un rivoluzionario o un fanatico avversario politico accecato dall’odio ideologico. Ciononostante, per quella parte di massa sopracitata,Silvio passerà da “quasi santo” a “quasi martire” e chissà per quanto ce lo dovremo ancora subìre come premier!!..

Detto tutto questo, spero con tutto me stesso che questo governo si tolga dai piedi al più presto perché di danni gravissimi ne ha già fatti veramente troppi.

CANZONE DEL GIORNO:
“What a nice day” - LONG TALL SHORTY

MYSPACE CONSIGLIATO:
http://www.myspace.com/inthecitymods


VITA DI PIAZZA:
Mentre ci prepariamo per la puntata di Radio Londra di domani, ci stiamo anche organizzando per la cena del natale pagano di domenica 20 alle 20 al Mondo Musica. Saremo veramente tanti, ci saranno vecchissimi ods della piazza e tutti i giovanissimi.

Intanto è in preparazione il nuovo numero del bollettino MODS! L’unica pubblicazione mod al mnondo che esce regolarmente dal 1984.

Chiunque volesse segnalare eventi, raduni, serate, concerti e qualsiasi cosa inerente al Modernismo, scriva alla mail
bollettino_mods@yahoo.it


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Stasera cene benefica per la figlia di Gianni Bisonte, alle 20.30 da davidone, davanti al Fila. Facciamo vedere che i granata quando c’è da fare del bene sono sempre i migliori. Partecipate!

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr

----
14 DICEMBRE
CIAO MASSIMO!

Ancora non posso crederci eppure la tragica notizia che Massimo Santella ci ha lasciati è vera. E’ dalla settimana di quel maledetto Toro-Milan dell’invasione che non lo vedevo più.

Massimo non era un mod però 20 anni fa’ ci frequentava ed era venuto anche a un raduno in Vespa, al tempo sempre presente allo stadio, fondatore dei Ragazzi della Maratona.

Con tutta la sincerità possibile, Massimo è una delle persone più coraggiose che abbia mai conosciuto in vita mia. Nonostante non fosse di stazza esagerata, era forte. Implacabile.

Se una parola dev’esserci per definirlo e ricordarlo è sicuramente “guerriero” nel senso nobile del termine, cioè con il coraggio associato alla lealtà.

Ciao Massimo, mi spiace non averti potuto salutare.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Della fantastica serata di sabato a Bologna in occasione del concerto per il tributo a Joe Strummer racconterò domani, ringrazio quanti hanno scritto per farci i complimenti e inserirò qualche vostra mail sul diario di domani.
---

Grazie a Bruno di Vignola (MO) che ci fa i complimenti per il concerto di Bologna e ci invita a riflettere sul fatto di “abolire definitivamente la sezione fiati dai vostri concerti”, non ci riflettiamo neanche, siamo stati i primi in Italia ad avere la sezione dal vivo e mai l’abbandoneremo. Se poi, come sabato, il risultato musicale è di qualità anche senza fiati (e tastiere) tanto meglio, ma il nostro repertorio “esige” i fiati.
---

Grazie a Roberta di Novara che ci chiede se è già uscito il nuovo disco.. No: stiamo finendo il mixaggio. La canzone CON TE è contenuta in “Canzonissime”.
---

Grazie ad Alessandra che ci chiede se ci siamo iscritti alla selezione per il Festival di San Remo 2010, la risposta è no ma è sicuro che lo ska ci sarà grazie alla certa partecipazione di Giuliano Palma & Bluebeaters.
---

Infine ringrazio i tanti che ci hanno segnalato che su rai Sat stanno trasmettendo il programma dove ci siamo noi ospiti che parliamo dei “plagi” nella storia della musica italiana, ovviamente è una replica, credo del 2001.
--

A tutti gli altri sto rispondendo in privato, quindi SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
“At the dance”- THE GENTS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/picking_flowers


VITA DI PIAZZA:
Sabato si è rivisto Polentina in piazza e sono venuti anche Mattia di Asti e Matteo di Brescia, Szippo era a S.Remo ma gli altri c’erano quasi tutti e anche l’aperitivo al Fluido è andato veramente molto bene.

CENA DEL NATALE PAGANO DI PIAZZA STATUTO MOD.

Sarà domenica 20 dicembre alle ore 20 al Mondo Musica di via Modena 47 al costo di 10 €, affrettatevi a prenotarvi perché siamo veramente in tanti già sicuri e non vorremmo lasciare qualcuno “senza mangiare”. Le prenotazioni mandatele alla mail:
oskarilmod@yahoo.it


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Vergognosi tutti!

Giocatori indegni di indossare la nostra maglia assecondati da una dirigenza superficiale, incompetente e senza alcuna passione.

Sacrosanta la contestazione. Ecco il comunicato:

“I rappresentanti della Maratona e della Primavera, un gran numero di tifosi e il Centro Coordinamento Toro Clubs, dopo un aperto e intenso confronto conclusosi con l’incontro del 9 dicembre scorso, riconoscendosi accomunati dalla passione che li lega oltre ogni interpretazione del tifo o dell’anima della tifoseria che rappresentano, in uno dei momenti più difficili della storia granata, assumono una posizione congiunta nei confronti della società e della squadra.
Sono sotto gli occhi di tutti la gestione fallimentare del signor Cairo e la totale inesistenza di un progetto che dia un minimo di speranza al futuro del nostro Toro.

Dopo aver dissipato un eccezionale entusiasmo, dopo aver perso opportunità enormi quali il centenario, dopo aver speso innumerevoli e sterili parole mai suffragate da fatti, la credibilità nel signor Cairo è ormai ridotta al minimo.

Il tempo delle parole, quelle con cui il signor Cairo ha cercato di imbonire ogni tifoso granata, è tramontato per sempre. Ora tocca allo stesso presidente dimostrare, solo con fatti concreti e inoppugnabili, la sua volontà di dare al Toro l’attenzione e l’impegno, anche economico, che merita.
Gli innegabili successi conseguiti dal carneade Cairo nelle altre sue attività non fanno che rimarcare, nella migliore delle ipotesi, la sua totale mancanza di interesse alle vicende del Toro che palesemente considera mero strumento destinato all’accrescimento esponenziale della propria visibilità, per altro a costo zero.

Il perdurare di questa situazione, del progressivo disamoramento, della mancanza di nuovi giovani che vivano la passione granata, non è che morire lentamente, giorno dopo giorno.
Noi no, non ci arrendiamo a questa morte incombente, si è decisa quindi una contestazione rivolta principalmente al signor Cairo, che rappresenti un ulteriore, ultimo, tentativo di chiedergli un impegno, serio e reale, per portare al Toro almeno una parte dei grandi benefici che dal Toro ha ricevuto.

Da sabato 12 dicembre, almeno sino al conseguimento dell’obiettivo minimo di questa stagione, il ritorno in serie A, all’inizio di ogni incontro, i tifosi taceranno per 15 minuti, nella speranza che lo stridente urlo del loro silenzio possa finalmente scuotere la società.
Un Toro decoroso, impegno concreto per il Filadelfia, ridare linfa al settore giovanile, sollecitudine nel cogliere le opportunità che in questo momento stanno spingendo la maggior parte delle società di calcio professionistiche ad investire in centri sportivi e stadi di proprietà. Queste le richieste al signor Cairo.

Risponda con il silenzio, per una buona volta. E con i fatti, per la prima volta.”

E’tutto. Ci leggiamo domani.

Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE.

oSKAr

-----
DALL’11 AL 13 DICEMBRE
SABATO 12/ 12 STATUTO IN CONCERTO A BOLOGNA PER IL TRIBUTO A JOE STRUMMER


All’ ESTRAGON , Via Stalingrado 83, BOLOGNA (la nostra esibizione è prevista intorno alle 22.45)

Giunge alla sua VI Edizione il Tributo Italiano a Joe Strummer, appuntamento dedicato all'indimenticabile leader dei Clash scomparso del dicembre del 2002. Anche quest'anno il concerto benefit si terrà presso l' Estragon di Bologna e sarà organizzato e gestito in assoluta autonomia dai siti web Radioclash.It e Punkadeka.it .


Il Cast definitivo dell'evento 2009, NON in ordine di apparizione, è il seguente :

BULLET PROOF - CANTINIERO - EREZIONE CONTINUA - CONTROLLO TOTALE - FCR ROCKERS ALL STARS - REDSKA - STATUTO - STRIKE - THE SPAGHETTI ORCHESTRA (Progetto The Walker) - TREMENDE - WETDOGS


Dalle ore 16.00:
- Performance di action painting dell'artista Giuliano Del Sorbo -
- Presentazione del libro "I Wanna Riot" con l'autore Luca Frazzi -
- Proiezione del film-documentario sul Rock Against Racism "Who Shot The Sheriff" del regista inglese Alan Miles (presente al Tributo) -
- Reading sui testi dei Clash a cura di Andrea Merendelli (autore e regista di Clash To Me) -
- Esibizione live dei brani del film "The Walker".
Per finire Dj Set del Rude boy per eccellenza : Ray Gange, il protagonista del film "Rude Boy" (1980)


INGRESSO: Euro 13,00 + Gadget. - Non sono previste prevendite di alcun tipo


Come ogni anno i proventi della serata saranno destinati a STRUMMERVILLE, la fondazione senza scopo di lucro fondata dalla famiglia e dagli amici più intimi di Joe Strummer. Quest'anno sarà presente la charity manager di STRUMMERVILLE, Trish Whelan.

Noi Statuto suoneremo due brani dei Clash e alcuni nostri brani.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Nadia di Torino mi chiede giustamente di ricordare che ieri a Torino è iniziato il processo per le morti causate dall’amianto dell’Eternit, una strage di dimensioni “europee”. Un materiale che ha ucciso sul posto di lavoro e abitanti di zone limitrofe ai luoghi di lavorazione o a edifici costruiti col maledetto materiale. Personalemnte credo che anche questa volta giustizia non sarà fatta, come se già il fatto che le persone scomparse non potranno più tornare tra noi e il dolore dei loro familiari non sarà mai sopito. Però la speranza è che qualche bastardo padrone assassino paghi per la vita di gente innocente e indifesa.
--

DA BARCELLONA:

“El próximo sábado 12 de diciembre a las 21 h. en Razmatazz 2, otra grandiosa banda de Daptone Records. Naomi Shelton and the Gospel Queens. 18 euros la entrada, 15 anticipada en Daily Records. Además Cristina Alonso (Boiler Club) completa la velada a los platos.

NAOMI SHELTON AND THE GOSPEL QUEENS”
---

Si parla di altre incombenze dannose per l’ambiente come la TAV e l’energia nucleare. Marco di Gorizia mi chiede se credo davvero che si possa fermare la decisione di recuperare l’energia nucleare, io credo di sì anche se ho notato molti “voltagabbana”, così come li ho notati per la vicenda TAV, ma in questo caso ho massima fiducia nella popolazione della val di Susa che sicuramente non abbasserà mai la guardia (e risposto a Vic di Chianocco), alla faccia di qualche politico locale che per questioni di poltrona ha dovuto cambiare “opinione” sull’alta capacità.
----

Infine Ettore mi segnala che la locandina di facebook che presenta il concerto dei 99posse a Napoli ritrae la foto di “Quadrophenia” con protagonisti mods del film che sfilano sulla spiaggia di Brighton e mi chiede un parere. Non credo che O Zulu sia un mod (!?!..) e credo che lo stile e la tipologia di approccio musicale politico dei 99Posse sia oggettivamente tutta altra cosa rispetto al modernismo. Credo però che la scelta dell’immagine sia caduta sul gruppo dei mods di Quadrophenia intesi come fenomeno di rottura e ribellione giovanile, evitando magari immagini attuali (sicuramente più adatte e fedeli alla loro dimensione) che avrebbero dato un’impronta di tensione mediatica magari troppo esasperata. Ma la mia è solo un’ipotesi del tutto personale.

Detto questo, la cosa non mi ha dato alcun fastidio perché sono sicuro che è lapalissiano che i 99 non l’hanno fatto per spacciarsi come “mods”.

A tutti gli altri rispondo in privato, quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“Police on my back” - THE CLASH

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/tributojoestrummeritalia



VITA DI PIAZZA:
Ci vediamo questa sera in piazza alle 22. Sabato pomeriggio l’appuntamento per i mods di torino e zone limitrofe è dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti Palazzo Paravia (n° civico 18).

Alle 19.00 ci sarà lo spostamento al Fluido di viale cagni 7 per l’aperitivo All od disco con djs Le Francesche, Velasco e (forse) Cumiana.

CENA DEL NATALE PAGANO DI PIAZZA STATUTO

Sarò DOMENICA 20 DICEMBRE alle 20.00 al Mondo Musica di via Modena 47 e ci saremo praticamente tutti.

PER RIASCOLTARE RADIO LONDRA in poadcast:

Andate su
http://streaming.top-ix.org/podcast/radioflash/feeds/Radio%20Londra.xml

e potrete riascoltare tutte le puntate!

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Sabato pomeriggio Toro-Sassuolo. Granata Mods presenti in Maratona.
I Mods aderiscono alla protesta silenziosa nei confronti di dirigenza e calciatori del Toro nel primo quarto d’ora della partita, decisa nella riunione di mercoledì scorso dai club organizzati di curva Maratona e Primavera.

E’tutto. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo lunedì.

RABBIA E STILE.

oSKAr

------
10 DICEMBRE
E’iniziato il mixaggio del nostro nuovo disco.

Ci sono 13 canzoni e la prima è praticamente mixata. A noi pare stia venendo bene, ovviamente saremmo dei pazzi se non ci piacesse. Chi dice “stiamo registrando il nuovo disco e sta venendo una porcheria” ?? ovviamente a ciascuno piace ciò che che si è composto e registrato. Certo, tecnicamente, davanti all’aspetto del mix e pastorizzazione, non sempre i musicisti possono essere davvero competenti (ed è il nostro caso..), ma noi abbiamo totale fiducia nella produzione di Cipo e ci sembra che stia facendo molto ma molto bene.
--

SABATO 12/ 12 STATUTO IN CONCERTO A BOLOGNA PER IL TRIBUTO A JOE STRUMMER

Il concerto si terrà all’Estragon di via Stalingrado, inizierà nel pomeriggio intorno alle 18 e noi dovremmo chiudere la kermesse salendo sul palco alle 22,45 prima del gran finale con tutte le band insieme.

Vi aspettiamo

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Giorgio che segnala a Erika che dei parka (senza imbottitura però) a Milano li aveva visti in vendita da Martin Luciano Naviglio Grande 58;
--

Poi la segnalazione di due interessanti arttcoli sul calcio moderno:

http://www.actionnow-playoldstyle.com/derby.htm

http://www.actionnow-playoldstyle.com/ilbuonesempio.htm
--

E infine l’aggiornamento di Resistenze.org:

“Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino, ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana: Movimento Comunista Internazionale - 11° IMCWP: contributo del Partito Comunista dei Popoli di Spagna - 11° IMCWP: contributo del Partito Comunista Libanese Transizione - analisi e prospettive - Esce il primo numero della Rivista Comunista Internazionale Della guerra - Stati Uniti e Russia. E’ veramente finita la Guerra Fredda? - Il discorso di guerra di Obama - Venti di guerra in America Latina Mondo - politica e società - A proposito della conferenza sul clima di Copenaghen Europa - politica e società - Entrata in vigore del Trattato di Lisbona Bolivia - L’irresistibile vittoria di Evo Honduras - L'alba che viene dipende da noi - Ritornano sparizione forzata e crimine politico (+ video) Iraq - Non chiudono (ancora) le carceri Usa Palestina - FPLP: Il congelamento degli insediamenti è una copertura per i crimini di guerra Polonia - Sulla messa al bando dei simboli comunisti Saharawi - Aminetu Haidar: Le mie convinzioni non si vendono Serbia - Viaggio di solidarietà nel "Kosovo liberato" - Novembre 2009 Venezuela - Nessuna crisi finanziaria Italia - politica e società - La federazione della sinistra rimette insieme quel che può Lavoro - Giustizia per le vittime delle stragi dei padroni dell’Eternit Appuntamenti - Roma 10/12/09 - La giornata dei diritti umani....calpestati! Il Rapporto Goldstone letto in piazza Libri - F. Pighetti - I. Papaleo - L. Izzo: Da classe operaia a classe dirigente Iper-Classici - Secchia: Le armi del fascismo 1921-1971. La nascita del fascismo
www.resistenze.org”
---

Come sempre da 2 mesi a questa parte ho poco tempo, ma voi SCRIVETE perché appena ho tempo rispondo a tutti in privato o sul diario.

CANZONE DEL GIORNO:
“Your personality”- JACKIE LEE

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/squire


VITA DI PIAZZA:
Szippo è malato ma ieri ha ascoltato Radio Londra.. Si è rivisto Aldoaldo e Lele ha assicurato la sua presenza alla cena del natale pagano di domenica 20/12 al Mondo Musica, dovremmo proprio esserci tutti!

E’ tornata in piazza Silviona (nome dato per sottolineare la sua altezza, inversamente proporzionale a quella di Silvietta..) e sabato pomeriggio in piazza torneremo in numero “normale”, cioè in tanti..

Intanto Mario Braghetti sta studiando il libro di Tony..

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Stasera sarò ospite del programma “Granata Doc” su squarterete TV. Ricordo la cena solidale natalizia dello storico Bisonte per Martedì 15 da Davidone.


E’tutto. Ci leggiamo doamni.

Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr


---
9 DICEMBRE
STASERA RADIO LONDRA!

Se siete della zona di Torino, questo mercoledì sintonizzatevi sulle frequenza FM 97.6 di Radio Flash, se invece vi trovate in qualsiasi altra parte del mondo, usate “la rete” e ascoltate la radio dal vostro computer andando sullo streaming del sito:

http://www.alpweb.it/coders/radioflash/

Dalle 21 alle 22 potrete ascoltare Soul, Northern, R&B, beat, ska, mod revival e britpop, avere tutte le notizie sugli eventi riguardanti la scena mod in Italia, novità discografiche da ogni parte del mondo e tutto ciò che può piacere e interessare gli appassionati di questi generi musicali.
Il numero per contattarci è il 3453026286 per fare saluti, “dediche”, richieste o ciò che vi pare..


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Attenzione si cerca un parka:

Ciao Oskar,

dove posso trovare un vero fishtail parka zona Milano e dintorni??
puoi aiutarmi?

grazie-
Erika”

Amica, al momento non saprei, però se qualcuno legge e può consigliarti, scriverà al nostro indirizzo mail e provvederò a girarti il suo recapito;
---

Poi c’è questa mail di Dimitri di Genova dal titolo “Riascolti” e con questo testo:

“This is return to seaside.....con la passerina sotto ombrellone !!!”..è in codice? Comunque l’ho riportata così com’era…
---

Per i tanti/e che hanno scritto riguardo il “No B-day”. La manifestazione pare sia riuscita e i numeri siano stati parecchio confortanti.. Ciononostante, non so quanto possa realmente servire e convincere chi ha votato per Mister B a cambiare idea a riguardo. Mi spiego. Chi è contrario era già contrario prima e il problema da risolvere e l’ottusità, l’ignoranza, il qualunquismo (e la follìa..) che spinge buona parte degli elettori italiani a votare un simile presidente del consiglio. Auspico quindi che oltre a un segnale di “forza numerica” il popolo “viola” sia riuscito a sensibilizzare l’opinione pubblica su quanto male stia facendo questo governo alla classi sociali più basse e quanto siano “incivili” proclami e atteggiamenti di alcuni componenti del governo stesso (vedi persecuzione dei migranti).
--

Agli altri ho risposto in privato, quindi SCRVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“We full all right”- THE EMOTIONZ

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/radiolondramod


VITA DI PIAZZA:
Molto interessante l’incontro di ieri con Tony Face. Il suo libro “mod Generations” è stato veramente ben accolto dai mods di piazza Statuto e ha suscitato molto interesse il suo racconto sulle origini del Modernismo in Italia e il percorso fino ai giorni nostri. Ho sentito parlare più Tony ieri sera che in 27 anni che lo conosco e la cosa mi ha veramente fatto molto piacere.

Abbiamo ricordato il nostro amico Alex e anche giuà e borgaretto, chissà che magari un prossimo evento torinese venga a loro intitolato.

Il prossimo imperdibile evento mod torinese sarà il FLAINGO MOD CLUB del 13 febbraio al caffè Perotti vedi:

http://www.piazzastatutomod.it/


Facciamo gli auguri a Szippo che ha compiuto 20 anni domenica scorsa, quando ci rivediamo per farlo di persona?

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Ieri non sono riuscito a partecipare alla partita al Filadelfia causa l’ impegno in studio, ma ho saputo che è andata veramente molto bene.

Ricordo la riunione di stasera alle 21,30 nei locali del club Borgo Vittoria in via Valfenera 8.

E’tutto. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr