29 ottobre 2009

DAL 19 AL 25 OTTOBRE




DAL 23 AL 25 OTTOBRE
Buon fine settimana amiche e amici visitatori del sito dei mods di piazza Statuto che suonano.

Un fine settimana che inizia con un venerdì di Sciopero, sacrosanto sciopero!! Abbiamo già sottolineato più volte l’assurdità dei tagli nel mondo della scuola pubblica e i danni infiniti che stanno creando!!

Ma tutto ciò che è pubblico è sempre più “caro” per i cittadini e nello stesso tempo è sempre meno retribuito per chi ci lavora, con stipendi tra i più bassi d’Europa e precariato selvaggio, ancor più acutizzato dai licenziamenti e mancate assunzioni per migliaia e migliaia di Lavoratori.

Berlusconi vuol togliere l’Irap?? Ma magari.. Però PRIMA deve abolire le ingenti e FOLLE TRATTENUTE che mensilmente vengono detratte ai lavoratori dipendenti di ogni settore!!
La busta paga di un normale insegnante “precario” in servizio dal 1 settembre al 30 giugno ammonta a quasi 1.700 euro, dei quali vengono però pagati al lavoratore solo 1200/1330, gli altri tutti detratti in tasse!! Tasse per cosa? Allora facciamo pagare più tasse ai ricchi e ai padroni invece di falcidiare i lavoratori.

Retorica? Dati di fatto. Chiedete a chi deve arrivare a fine mese a certe condizioni di vita…


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Approfitto subito di una notizia mandata da Papà Tony Face:

“il nuovo di Rod Stewart si intitola "Soulbook" ed è un omaggio ai classici soul e a parte molte love songs ha quattro o cinque brani (Higher & higher, love train, It's the same old song da paura)”

Tony Face presenterà il suo nuovo libro a Torino l’8 dicembre al Caffè Basaglia con un incontro/dibattito seguito da allnighter All Mod Disco dal nome “Notte per un ragazzo glorioso” dedicato al nostro amico mod Alex Boiocchi morto nel dicembre 2007.
---




Grazie a Elena di Figline Valdarno (AR) che ci fa i complimenti per la nostra versione di “Vamos a la Playa” e si dice molto divertita ma soprattutto “stupita” da ciò che racconta Giuliano Palma in questo video, già segnalato più volte
http://www.youtube.com/watch?v=v6PpwP00HnA


Aldilà della follìa di chi racconta castronerie simili, sono profondamente convinto che alla base di certi comportamenti ci sia l’INVIDIA, il peggior sentimento che una persona possa esprimere, un sentimento che corrode e cancella la regolare funzionalità del cervello e porti, spesso e volentieri, ad essere sempre più vigliacchi e magari addirittura “infami”. Alla lunga la storia consegna la verità e il conto.
---

Infine Roby di Mendrisio in Svizzera ha ascoltato Radio Londra mercoledì scorso e vuol sapere quando si potrà scaricare in poadcast, sicuramente presto e vuol sapere se c’è molta differenza tra il R&B nero e il Soul. Amio parere c’è molta differenza, prima di tutto tecnico-formale. I brani R&B muovono armonicamente sempre sul 1° 4° e 5° grado della scala, senza alcun’altra soluzione. Invece le armonie soul sono molto più libere e favoriscono frasi melodiche decisamente diverse fra loro. Le radici sono comunque identiche.
--

Agli altri rispondo in privato o sul diario di lunedì, quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“Hole in the bag”- THE NEWMASTERSOUNDS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/piazzastatutomod

VITA DI PIAZZA:
Oggi pomeriggio i Mods giovani e nullafacenti si trovano in piazza alle 16,30 per farsi un bel giro in centro.

Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di torino e di zone limitrofe è in piazza Statuto dalle 16,30 in poi davanti il n°18 di Palazzo Paravia.

Alla sera alcuni di noi parteciperanno a questa serata:
“Genova Mod presenta:


“SUPERBA MOD NIGHT”
Sabato 24 Ottobre 2009

al Lucrezia, Vico dei Caprettari 16
Genova


Resident Djs: Claudino, Pier, Luigi

Guests: Barone (Piazza Statuto Mod Torino), Ivan (Bologna Smart Society)”

Sempre sabato sera:
EMILIA SOUL LOVERS PRESENTS FUNKSOULSIDE!
WITH

THE NEW MASTERSOUNDS

con
Eddie Roberts (chitarra, tamburello),
Bob Birch (Hammond organ & Fender Rhodes piano),
Pete Shand (basso)
Simon Allen (batteria)
MODENA SABATO 24 OTTOBRE

Al Vibra Club”

C’era una volta Andrea Sartini…

LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Stasera anticipo per Toro-Reggina al Comunale. I Granata Mods saranno presenti come sempre in aratona, con pezza a due aste e Febri a dirigere.

Incollo questa notizia presa da un sito della Roma:

Tessera del tifoso, sì ai "daspati" E nelle curve riecco i tamburi

Giovedì 22 Ottobre 2009 11:18


(IL ROMANISTA - D.Galli) Non esistono ancora atti ufficiali, ma il Viminale avrebbe pronunciato nei giorni scorsi un sì storico. Quello alle coreografie. Nei nostri stadi torneranno bandieroni, tamburi e ci saranno meno vincoli per gli striscioni. Solo i fumogeni resteranno al bando. È una controrivoluzione culturale per il Ministero dell’Interno e un passo avanti sulla strada del dialogo tra Stato e ultras, che - udite, udite - è già iniziato. Anche se in sordina. A fari spenti. Il primo frutto sarà la modifica, con un disegno di legge, della legge Amato: chi ha scontato un Daspo o una condanna per reati connessi a manifestazioni sportive potrà acquistare biglietti e tessera del tifoso. Come giustamente ricordava ieri il senatore del Pdl Andrea Augello, cofirmatario del ddl, «questa è l’unica legge italiana che mantiene il principio della damnatio memoriae ». Dannazione della memoria. Un indelebile marchio di colpevolezza per chi in passato abbia commesso un errore. Spieghiamo.


IL MEDIATORE A ravvisare l’incostituzionalità della legge è stata un’associazione di consumatori sportivi, la Adcs. Nata a luglio di un anno fa, e per questo forse sconosciuta ai più, in questi mesi si è data parecchio da fare.


Il primo passo è stato quello di concentrare l’attenzione del Senato sull’articolo 9 della legge 41/2007. Vi dice niente? È la legge Amato, che spesso è accompagnata dalla sottolineatura "legge anti-violenza". Come se le altre fossero a favore. Porta la firma dell’allora Ministro degli Interni, che dopo l’omicidio a Palermo dell’ispettore Raciti varò un autentico giro di vite, culmi- N nato in un decreto poi convertito nella legge 41. L’articolo 9 prevede che chi è stato punito con un Daspo (il provvedimento del Questore che vieta l’accesso agli stadi) o è stato condannato «anche con sentenza non definitiva» per un reato commesso durante una manifestazioni sportiva non possa acquistare o ricevere «titoli di accesso». Biglietti o tessere del tifoso, è la stessa cosa. La legge non specifica nemmeno il limite temporale del Daspo.


Con le regole attuali, un daspato sarebbe privato a vita della tessera del tifoso. È il motivo numero uno dell’antipatia delle nostre curve verso la carta.


LA RIFORMA L’Adcs ha ottenuto che il senatore (e giurista) del Pdl, Domenico Benedetti Valentini, si facesse firmatario di un disegno di legge, che è già stato presentato alla Commissione Affari Costituzionali del Senato e che è stato illustrato ieri alla stampa. Nel nuovo articolo 9 si specifica che il Daspo deve essere «in atto». Solo in quel caso non si possono acquistare biglietti o ricevere la tessera del tifoso. Nel caso delle condanne, i tagliandi si possono invece comprare se il soggetto condannato negli ultimi cinque anni per reati da stadio ha già scontato un Daspo per lo stesso episodio. Complicato? Il principio è: se ho pagato per la mia colpa (con il Daspo), perché devo pagare un’altra volta?


LE COREOGRAFIE L’Adcs è andata oltre. In un incontro avuto sette giorni fa con Ieva e Massucci, rispettivamente numero uno e due dell’Osservatorio, ha chiesto il ritorno delle coreografie negli stadi. La risposta è stata: «Sì a tamburi e striscioni, no ai fumogeni ». Ieva si è fatto vivo due giorni dopo con l’associazione. Garantendo che le promesse saranno mantenute.
--


E’tutto. Ci leggiamo lunedì mattina.

Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr
----
22 OTTOBRE
Ci sono persone che improvvisamente trovi sul tuo cammino, ci pensa poi il destino a rendertele importanti nella tua vita, in positivo o negativo, con “combinazioni” che sembrano davvero frutto di uno scrittore occulto..amante dei colpi di scena.

Tutto questo per dire cosa? Per dire ciò che ho detto e,soprattutto,ringraziare l’amico Gano. Lui sa.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Oltre al posto fisso, state scrivendo della nuova “tangentopoli” campana. Riporterò nei prossimi giorni alcune vostre mail, voglio però portare la vostra attenzione anche più a nord, decisamente più a nord: in Lombardia, dove per i fondi neri collegati allo smaltimento dei rifiuti, si indaga nel giro di “Comunione e liberazione”, sicuramente non meno grave di ciò che è emerso in Campania.
---

Gli amici easy skankers ci inviano:

“Ciao a tutti amici Skankers!

Sabato 24 ottobre SKA NIGHT da non perdere alla Festa Della
Birra (presso l’area del mercato comunale) a Latina:
alle ore 21:00 GIULIANO PALMA & BLUEBEATERS (presso la Tenda
Rock)
alle ore 22:45 EASY SKANKERS (presso la Tenda Birra)
Il concerto dei BLUEBEATERS e8 a pagamento (costo 16 Euro
info presso Ventidieci / Amadues tel. 0773.414521 -
0773.664946), e col biglietto di ingresso si entra anche
alla Tenda Birra.

Il nostro concerto, presso la Tenda Birra, e8 invece
gratuito (per essere chiari l'ingresso alla Manifestazione
prevede una consumazione obbligatoria di 5 Euro).
Le due Tende sono comunicanti e si potre0 passare dalla
Tenda Rock alla Tenda Birra al termine del concerto dei
Bluebeaters.

...davvero una notte SKA imperdibile...
In pratica appena termina lo show dei Bluebeaters,
comincere0 il nostro.

Mi raccomando all’orario di inizio dei BLUEBEATERS ....
ORE 21 !!!

… e affrettatevi anche a comprare i biglietti… li
troverete in tutta la provincia di Latina, e presso Amadeus
in via Neghelli 3 a Latina (la via dei PUB)…”
---

E poi l’aggiornamento di Resistenze.org:


“Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino,
ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana:

Imperialismo e globalizzazione
- Sull’uso di nuove tecnologie per cambiare regimi politici
- Aumenta l’aggressività di Washington contro l'ALBA
Storia
- Un altro mito della guerra fredda: La caduta del Muro di Berlino
Mondo - politica e società
- Progetto politico delle donne diretto al vertice dell’ALBA
Europa - politica e società
- Le donne greche per un'Europa sociale
Albania
- Negli anni 40 i comunisti misero in guardia contro la Grande Albania
Burkina Faso
- Commemorazione a 22 anni dalla morte di Thomas Sankara
Colombia
- Bollettino di informazione del 19/10/2009
Cuba
- La storia non raccontata dei Cinque: gli Eroi proibiti
- Prensa-latina al 16-10-09
Grecia
- Il nuovo governo socialdemocratico reprime violentemente la manifestazione dei Metalmeccanici
Honduras
- L'Agenzia per lo Sviluppo Internazionale degli USA parte dei piani contro il governo
- Ho visto uomini di pelle chiara ordinare la repressione
- Comunicato 29 del Fronte Nazionale di Resistenza. Il coordinatore abbandona i colloqui
- Sottoscriviamo il Manifesto n°1 degli scrittori docenti intellettuali ed artisti
Israele
- Studenti rifiutano di arruolarsi nell'esercito israeliano a causa dell’occupazione
Libano
- Crocevia di lotta e resistenza
Palestina
- Solidarietà internazionale con Sa'adat e tutti i prigionieri dell'occupazione
- Il Rapporto Goldstone e l’unità nazionale palestinese. L’errore di un doppio rinvio
- Gli effetti della guerra sulle donne a Gaza
- Gaza: un campo di sterminio?
Serbia
- Ottobre 1941 stermino nazista - ottobre 1944 liberazione di Belgrado
Spagna
- Il PCPE in merito alla repressione fascista in Euskadi
Svizzera
- Conflitto sociale o concertazione?
Italia - politica e società
- Tremonti Epifani ed il posto fisso
Lavoro
- Intervista a Giorgio Cremaschi
- Scudo fiscale e taglio salariale. 24/10 - Sciopero generale sindacalismo di base
Iper-Classici
- Le armi del fascismo 1921-1971. L'impresa fiumana

www.resistenze.org”
--

Infine grazie a Roberta di Lugo che ci chiede conferma sulla nostra partecipazione al MEI di Faenza il 28 novembre, la risposta è sì, presto i dettagli su quello che sarà un evento molto mod!
--

SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“Big Fight”- PRINCE BUSTER

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/140664416



VITA DI PIAZZA:
E’ quasi pronto il nuovo numero del bollettino MODS!, l’unica pubblicazione mod al mondo che esce regolarmente dal 1984. Chiunque volesse segnalare eventi, concerti, dischi o qualsiasi cosa riguardi il modernismo, scriva alla mail:
bollettino_mods@yahoo.it

Domani pomeriggio alle 16.30 in piazza ci sarà l’appuntamento dei Mods giovanissimi e dei mods vecchi ma nullafacenti per farsi un bel giro in centro.

Ieri sera radio Londra è stata molto divertente, abbiamo ricevuto un sacco di sms e la musica pare sia piaciuta. Presto le puntate saranno scaricabili in poadcast sul sito di radio Flash e vi daremo i dettagli.

Mercoledì prossimo faremo un’apertura di gala con i nostri amici Emotionz di Cagliari.

LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Torneremo in curva Maratona venerdì sera per l’ennesimo anticipo. Ritroveremo Novellino che qui da noi non ha fatto bene, certo un po’ per colpa sua e,soprattutto per colpa di giocatori indegni che hanno lavorato poco e male con tutti gli allenatori avuti, portandoci in B.

Novellino ha un pessimo carattere e credo sia un buon allenatore, quantomeno lo è stato. Ma è una persona onesta che, spero, verrà applaudito da noi tifosi granata.

E’tutto. Grazie Jacòpo, grazie Gano e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr

----
21 OTTOBRE
STASERA RADIO LONDRA!!

Se siete della zona di Torino, questa sera sintonizzatevi sulle frequenza FM 97.6 di Radio Flash, se invece vi trovate in qualsiasi altra parte del mondo, usate “la rete” e ascoltate la radio dal vostro computer andando sullo streaming del sito:
:http://www.alpweb.it/coders/radioflash/?

Alle 21 precise! Fino alle 22 potrete ascoltare Soul, Northern, R&B, beat, ska, mod revival e britpop, avere tutte le notizie sugli eventi riguardanti la scena mod in Italia, novità discografiche da ogni parte del mondo e tutto ciò che può piacere e interessare gli appassionati di questi generi musicali.

La volta scorsa abbiamo dato un numero errato per i vostri sms, stasera ci farete cosa graditissima se ci scriverete via sms al numero (stavolta giusto..) 3453026286 per fare saluti, “dediche”, richieste o ciò che vi pare..

Oltre a varie novità e soliti excursus nei suoni nerissimi dei primi’60, nella puntata di stasera daremo spazio ad alcune mod band italiane che impreziosiscono la nostra scena con produzioni discografiche di alta qualità.

Fatevi sentire mentre ci sentite!!


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Eccoci in diretta dallo studio di Cipo dove Gios sta registrando le parti di basso.

In molti avete scritto riguardo ciò che ho scritto ieri sul “posto fisso”, è evidente l’ipocrisia di Tremonti nel fare simili affermazioni, “proprio lui..” scrive Fabrizio di Varese ma Vincenzo (di dove?) scrive è giusto ricordare che è stato un governo di “centro-sinistra” a legittimare il lavoro precario “per legge”, come dimenticarlo??
--

Fabiana mi chiede cosa penso della proposta di insegnare altre regioni nelle scuole italiane, io sono contrario all’insegnamento di qualsiasi religione a scuola, non è con la dottrina astratta che si spiegano e conoscono i popoli, ma con la conoscenza della loro cultura, tradizioni e, soprattutto, condividendo quotidianamente la propria vita senza pregiudizi e soprattutto senza PAURA.
--Agli altri rispondo in privato quindi SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
“On your radio”- JOE JACKSON

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/radiolondramod


VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in piazza alle 22,30 subito dopo il programma radio Londra. Bravo Febri e bravo Szippo che non mancheranno.

Vi ricordate di un certo Andrea Sartini?…

LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

Guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=prupu17pR8E&feature=player_embedded


E’tutto. Grazie Jacòpo, grazie Simone MU e grazie a tutti voi. Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr


----
20 OTTOBRE
Ce l’avete voi un posto di lavoro fisso?

E’ facile per i borghesi mantenuti esprimersi e giudicare. Tanti sedicenti “compagni” negli anni passati criticavano il lavoro salariato.

Qualcuno di questi fenomeni, figlio di genitori non ricchi, ma di più, paragonava gli operai lavoratori in fabbrica agli eroinomani. Un analisi sociale da vero compagno, complimenti. E quando al suo delirio gli risposi che gente come lui sarebbe solo da prendere a calci nel culo, mi rispose che parlavo da “fascista”:

Ma guarda un po’.. e sapete quanti ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno di questi “compagni” di famiglia borghese che hanno il coraggio di giudicare pensiero, parole e azioni di noi Proletari??

Tanti. Troppi. Brutti bastardi mantenuti di merda! Nemici del Popolo e della classe lavoratrice!

Il commento sul “posto fisso” espresso ieri da Tremonti, dimostra, mai ce ne fosse stato bisogno, che voi siete sempre stati dalla pare dei padroni, dei ricchi, dei potenti, insomma:dalla vostra parte!

Vi continuate a travestire da “rivoluzionari” e non avete la benchè minima intenzione e soprattutto NECESSITA’ di cambiare lo stato delle cose.

Non avete certo cambiato lo stato delle cose, però avete cambiato il senso delle lotte popolari. Cancellato l’orgoglio e la Lotta di classe.

Nei vostri deliri, tutti quelli che non sono voi sono “fascisti”, la realtà è che avete spianato la strada al ritorno del fascismo inteso come ordinamento sociale e sicuramente la cosa non vi ha causato danni nel “sostentamento”.

Fate gli “antirazzisti” ma con i migranti clandestini non condividete un attimo della vostra vita e non condividete nessuna delle loro necessità e battaglie.

Brutti schifosi travestiti da malvestiti. Il giorno che rinuncerete alle vostre proprietà e a quelle dei vostri ricchi e potenti famigliari vi concederò rispetto, ma fino ad allora tacete, anzi SPARITE!

E prima di dare del “fascista” ad altre persone guardatevi allo specchio, vedrete un “complice” dei fascisti.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
TORNA RADIO LONDRA!

Nato nel 1991 con il nome “Beat Club” sulle frequenze di Radio Flash, diventato Radio Londra su RTP dal 1996 fino al 2005, torna alla “base” dei 97.6 di Flash!

Ogni mercoledì, in diretta dalle 21 alle 22, oSKAr condurrà il programma supportato da Jacòpo con Ennio,Cumiana e vari ospiti a rotazione, proponendo tutte le sonorità ascoltate dai Mods, partendo dal modern jazz e passando per il R&B, il Soul, lo ska, il Northern, il mod revival, il britpop dando particolare risalto alle novità discografiche, concerti, eventi e serate inerenti la scena mod e tutti gli appassionati di questi generi musicali.

Il programma,che potrà essere anche ascoltato in diretta streaming e anche scaricato in poadcast dal sito:http://www.alpweb.it/coders/radioflash/?
Domani mercoledì 21 ottobre attendiamo i vostri saluti, richieste e commenti sul programma in tempi reali via mail all’indirizzo: diretta@radioflash.to oppure via sms al numero 3453026286

, FATEVI SENTIRE MENTRE CI SENTITE!!

Grazie a tutti e buon ascolto
-----


Ho già scritto troppo prima e non ho più tempo. Però vi invito a scrivere le vostre opinioni, critiche, curiosità e segnalazioni al nostro indirizzo mail, rispondo a tutti in privato e a qualcuno su questo diario quitidiano, quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“The fool”- HEPCAT

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/modettepa


VITA DI PIAZZA:
I ragazzi mod della piazza stanno preparando alla stragrande il Flamingo Mod Club del 13 febbraio 2010 a Torino. Presto sapremo programma completo con tanto di volantino.

Questo sabato, 24 ottobre, ci saranno ben 2 serate mod da segnalare una a Genova e l’altra a Modena. Nei prossimi giorni i dettagli.

Noi ci vediamo stasera in piazza alle 22.

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

E’tutto. Grazie jacòpo anche per la pazienza di ieri sera e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr

----
19 OTTOBRE
Buona settimana a tutti voi!

Siamo in studio a registrare il nuovo disco, lo sapete. Stiamo facendo le parti di basso, Gios quindi all’opera e ha già finito 4 dei 13 brani.

Ovviamente, le parti dei vari strumenti, potranno subire variazioni fino al momento del mixaggio, in linea di massima le registrazioni che vengono acquisite come “definitive” rimangono inalterate.

Non so se qualcuno ha idea di quale sarà la cover presente nel nostro nuovo disco, credo nessuno. E’inimmaginabile.Ma vedrete che vi stupirà positivamente e non solo per la scelta che abbiamo fatto.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Enrico di Genova vuol sapere se abbiamo mai suonato in Spagna, la risposta è purtroppo no e speriamo di rimediare quanto prima anche perché sia a Barcellona che a Madrid siamo conosciuti, abbiamo venduto dischi e merchandising per corrispondenza, noi ci speriamo davvero.
---

Letizia di Torino chiede come procede il rapporto tra noi e i “vertici” della gestione della musica cittadina. Abbiamo aggiunto gli sviluppi in un altro link del sito:

http://www.statuto.net/schermate/notorino.html

Il fatto stesso che ogni mercoledì facciamo il programma “Radio Londra” su Radio Flash che è la radio di HMA è sintomatico riguardo un chiaro miglioramento dei rapporti.
---

Infine la gentile mail di Rossana di Cavriago che vuol sapere se faremo prossimamente qualche concerto come CAPPUCCINO. La risposta è sì, ma sarà alla Suoneria di Settimo Torinese, precisamente il 20 novembre e dubito vorrai venire apposta…
---

Agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“Brand new world”- POPE

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/littlemurders


VITA DI PIAZZA:
E bravo Braghetti che si è comprato il parka!!

Un po’ meno Andrea Galli che sabato non si è visto ma pare avesse “ottimi” motivi. Terry è ammalato invece szippo è in ottima salute ed è venuto sia al pomeriggio in piazza che alla sera. Un applauso al giovanissimo mod di Asti venuto da solo in treno in piazza al pomeriggio. E ovviamente è stato un piacere avere in piazza anche i Mods di Bologna e Forlì e il dj inglese.

Molto divertente il “Sombrero”, per gli appassionati di ska original e sonorità giamaicane in genere una serata veramente perfetta.

Noi ci vediamo in piazza domani sera e ci sentiamo per radio mercoledì alle 21.


LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Grande prova della tifoseria granata in quel di Ascoli e la vittoria ha premiato l’entusiasmo dei presenti, ovviamente, prima di tutto per la maglia.

Stasera sarò ospite su Rete 7 Torino dalle 21.15 alle 23.00 per il programma Tutto toro News.

E‘tutto. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr