16 novembre 2008

DAL 10 AL 16 NOVEMBRE




DAL 14 AL 16 NOVEMBRE

Buon fine settimana amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!


Per noi ancora un sabato da poter in piazza Statuto e quindi un fantastico sabato!


------------------
---------------

Tempo addietro avevo scritto che avevo paura. Paura perché in mezzo a vergogne di "caste" politiche e lobby economiche, da qualche anno sta prendendo piede un’altra forma di "intoccabilità" o di "intoccabili", probabilmente come conseguenza delle prima citate. Già, è necessario che qualcuno difenda caste e lobby e con ogni mezzo necessario, perché da qualche anno a questa parte la gente sta iniziando a incazzarsi sul serio e se mai venisse in mente a qualcuno di "insorgere" e di cercare di cambiare REALMENTE lo stato delle cose con vera lotta di popolo, deve temere la reazione degli "intoccabili", i quali possono massacrare, ferire nel caso, anche uccidere, in modo del tutto libero ed arbitrario.


Possono massacrare di botte cittadini che protestano e manifestano, dai quali, pensate un po’, si riceve mensilmente lo stipendio attraverso le tasse da loro pagate. Possono anche sparare a qualche persona che forse sta andando allo stadio e forse è un ultrà, ma di sicuro sta dormendo in macchina.


Possono ammazzare (letteralmente) di botte un ragazzo perché usa toni un po’ troppo poco rispettosi e senza che i suoi genitori sappiano dopo anni cosa veramente sia accaduto e le motivazioni.


Gli esecutori pagano ma con prescrizione e i mandanti non pagano.


I politici, i padroni, le lobby, le proprietà sono tutti accuratamente difesi ed è questo ciò che importa. A loro.


Ma noi che non ci stiamo, a chi possiamo chiedere GIUSTIZIA?


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it

Grazie a Elio di Modena e a Sabina di Pistoia che hanno accolto con gioia il facebook degli Statuto, in realtà siamo stati praticamente costretti a farlo perché adesso bisogna avercelo perché altrimenti non sei "reperibile" in rete (assurdo!), io personalmente lo seguo pochissimo e inoltre non so proprio adoperare le funzioni e neanche ci capisco qualcosa tra bacheche, bottaerisposta,evento,joincause.. quindi, se volete comunicare bene e direttamente con gli statuto, affidatevi alla vecchia e sicura email statutomod@yahoo.it .


Grazie al mio Nic di Siena per le bellissime parole e per le foto;


grazie a Giulio Bal di Roma che da ieri è a Londra e mi chiede qualche negozio dove poter comprare bei vestiti, sinceramente non saprei, oltre al solito giro turistico in Canton street (dove comunque c’è poca sostanza e solo apparenza "plastic"), ti consiglierei un giro a Camden, se qualcuno è più informato sullo shopping londinese, farebbe cosa gradita nell’inviarci consigli, grazie;


grazie ad Andrea di Catania che mi chiede se sarò in trasferta nella sua città, purtroppo no, non è periodo per trasferte poco più costose delle solite;


Infine Alessandro di Torino ha notato che il video di SOLE MARE è girato agli (ex) Bagni Colombo di Albisola (SV), dove lui va in vacanza.. giusto! Questo sabato vieni a trovarci in piazza?


Incollo questo appello:


"Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e' in difficolta'
perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito
ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che
permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per
almeno una mammografia gratis per donne che non se la
possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare
sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA
NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina
con scritto it´s free) Non vi costa nulla. Gli sponsor che
sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri
per donare una mammografia in cambio della pubblicita' che
appare sul sito. Questo e' il sito. Fate girare tra la gente
che conoscete.


http://www.thebreastcancersite.com "


SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:

"Too darn Soulful"- MORRIS CHESTNUT

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=11586382



VITA DI PIAZZA:

Stasera ci vediamo in piazza alle 22.


Sabato pomeriggio, l’appuntamento per i Mods di Torino è in piazza Statuto davanti palazzo Paravia dalle 16,30 in poi.


Riepiloghiamo i prossimi appuntamenti mod in città:


VENERDI’21/11 "A ready Steady Go" (the week end start here..) All Mod Disco djs Mod Clan al Mondo Musica via Modena 47 dalle 22 all’alba.


MARTEDI’16/12 "Notte per un ragazzo glorioso (ricordo di Alex)" -Concerto dei Cappuccino e All Mod Disco (djs Mod Clan) al Lab in piazza Vittorio Veneto.


DOMENICA 21/12 cena del natale pagano di piazza Statuto Mod.


MERCOLEDI’ 31/12 CAPODANNO MOD A GENOVA.


Aldoaldo dov’è???..


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

Niente Catania per i Granata Mods, purtroppo..


L’anno scorso Jimmy in porta aveva dato spettacolo, quest’anno sarà la partita del ritorno fra i pali di Sereni che ha fatto il gesto del dito medio alla curva Primavera (in versione granata però) e non chiede scusa. E fa male.


A Roma si giocherà il derby in serale e la richiesta di Matarrese, che voleva togliere il biglietto nominativo per l’ingresso alle partite è stata respinta dall’"osservatorio". Non so come sia venuta una buona proposta proprio da Matarrese, so per certo che la bocciatura della proposta stessa conferma ulteriormente che l’obiettivo dei padroni del calcio moderno è quello di farci stare tutti a casa a guardare la partita sulle pay-TV.


NO AL CALCIO MODERNO!


SI’ AL CALCIO MOD!


E’tutto. Lunedì racconterò della splendida serata passata ieri a Breganze.


Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.


RABBIA E STILE


oSKAr



13 NOVEMBRE
STASERA a BREGANZE (VI) PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI”

ECCO LA PRESENTAZIONE DI RANCURARTE:


“Il primo anno di attività della nostra associazione sta per volgere al termine e così abbiamo pensato di organizzare una cena per fare un pò il punto della situazione, vedere cosa abbiamo fatto e cosa faremo, conoscerci meglio, raccogliere impressioni, proposte e magari creare nuove collaborazioni.


Siccome siamo dei buongustai abbiamo scelto di trovarci alla Ciacola di Breganze, vista anche l'interesse di questa associazione a collaborare con noi e siccome ne pensiamo sempre una più del diavolo abbiamo pensato di stimolare la chiacchierata invitando un ospite particolare:


Oskar Giammarinaro, cantante degli STATUTO e autore del libro Il migliore dei mondi possibili, che ripercorre i vent’anni di movimento mod trascorsi nella celebre Piazza Statuto di Torino.


Tra un boccone e l'altro ci sarà modo quindi di conoscere la storia del primo gruppo ska d'Italia e del movimento mods in generale, dall’organizzazione dei primi raduni alle battaglie con i paninari; di parlare della scena musicale e della esilarante partecipazione degli Statuto al Festival della Canzone Italiana di Sanremo; di capire come tutto questo si intreccia e si fonde nella grande fede Granata.


La chiacchierata sarà intervallata dalla lettura di alcuni brani del libro, accompagnati dalle musiche degli Statuto e interpretati da Valeria Vicentini e Gionata Carollo.


La serata sarà quindi polposa ma non mancherà il tempo per saziarci con le migliori specialità della Ciacola e per dissetarci con dell'ottimo cabernet di Breganze!


Ti invitiamo quindi a:

CIACOLARTE

chiacchierate a bocca piena
con Oskar degli Statuto


STASERA GIOVEDI 13 NOVEMBRE

alla Ciacola di Breganze

ore 20.00


cibo, vino, letture e chiacchiere

Prenotazioni alla mail rancurarte@yahoo.it

.

-------------------

Stiamo provando la nuova scaletta e le canzoni stanno venendo proprio bene, alcune era veramente tanto tempo che non le suonavamo più e risulta molto piacevole eseguirle, i vostri suggerimenti sono stati davvero molto utili, diciamo che avete scelto bene!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Valeria di Sant’Ambrogio ci fa i complimenti per la canzone ALTA VELOCITA’ e per il nostro impegno NO-TAV. riguardo le ultime dichiarazioni di Berlusconi, che ha annunciato che eventuali blocchi dei lavori di costruzione della tav da parte della popolazione della Val di Susa, saranno “rimossi” con le forze dell’ordine, credo che faccia tutto parte di un copione scritto tempo fa’ e nella logica della prevaricazione dei poteri forti con braccio violento “della legge” nei confronti delle classi sociali più deboli. Ormai, ogni divergenza sull’operato del governo scatena nelle parole del “premier” una voglia di “manganello” che tanto può far esultare i borghesi, i padroni, i proprietari ma che non può essere accettata da tutti noi, né padroni né borghesi.

Ma ciò che più mi ripugna sulla questione è sentire alcuni politici di “centro sinistra” che finita “la cavalcata della tigre” della protesta popolare contro l’alta capacità, sono diventanti non solo “possibilisti” ma addirittura “favorevoli” alla TAV.. ancora una volta chi se lo prenderà in quel posto sarà la povera gente che dovrà convivere con le devastazioni ambientali ( e non solo) procurate da eventuali lavori.

Mi spiace per Giada di Novara che mi chiede cosa penso dell’attuale situazione dei lavoratori alitalia, non posso proprio esprimermi perché non conosco proprio l’ambiente e le condizioni.

Agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!
CANZONE DEL GIORNO:
“More songs about chocolate and girls”- THE UNDERTONES
MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=186394769

VITA DI PIAZZA:
Stasera io non ci sarò, di sicuro ci vedremo domani sera e sabato pomeriggio. Sabato ci sarà la serata “Nightshift” a Lucca (vedi www.italiamod.com ) dove tra i djs ci sarà anche Ennio Teen Mod, dovrebbe partecipare anche qualche altro mod della piazza.

Arrivano i prime dettagli sul CAPODANNO MOD A GENOVA:

Jack ci comunica:

“Il locale è molto bello, si trova abbarbicato sulla scogliera della passeggiata a mare di Nervi, per chi ha dimestichezza con gli all nighter del "Black Trefoil" sà di cosa parlo, il "senhor do bonfim" è a pochi metri dai "Bagni medusa" dove appunto si svolgevano le suddette serate. Comodo per chi viene in treno, la stazione FS di Genova-Nervi è praticamente dietro il locale. Tra poco i nomi di tutti i djs..”

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Incollo l’intervista che ho rilasciato a proposito del Grande torino per la fanzine ufficiale dei tifosi del Manchester United:

I tifosi fanno qualche inizitiva annuale e x ricordare il grande torino?

Ogni 4 maggio viene celebrata una messa dentro la basilica di superga, alla quale partecipano tutta la squadra del Torino FC, dirigenti, allenatore e staff, ex calciatori e tantissimi tifosi. A fine messa, davanti alla lapide che ricorda i caduti della tragedia, il capitano della squadra legge uno per uno i nomi di tutti gli scomparsi sull’aereo.

a superga c'è qualcosa che ricorda la tragedia?

Sì,una lapide con tutti i nomi di calciatori, dirigenti, allenatore e giornalisti scomparsi nella tragedia
- In che modo la sciagura ha segnato l'identità del club e i sentimenti dei tifosi?

Quella squadra era considerata in quel periodo la più forte del mondo e la sua scomparsa così violenta, tragica e improvvisa ha dato loro il mito dell’invincibilità. Da allora essere tifosi del toro è un’appartenenza, una scelta di vita che va aldilà del semplice tifo calcistico.

- La società del Torino ricorda in maniera ufficiale la tragedia?

Solo partecipando alla messa
c'è qualche tributo in collaborazione con la società oppure società e tifosi agiscono separatamente?

Quando vengono organizzati concerti o spettacoli il 4 maggio, da noi tifosi, lo facciamo senza coinvolgere la società, pur invitando regolarmente calciatori e dirigenza

- E' vero che il Torino è la squadra più seguita in città e la Juve quella con tifosi in Italia ma pochi a Torino?

Certo, Torino è stata e resterà granata

- I tifosi delle altre squadre fanno dei cori in merito a Superga?

Sì, solitamente gli juventini, gli interisti e poche altre tifoserie. Abbiamo tifoserie con le quali siamo davvero rivali come atalanta, sampdoria, verona che però mai hanno offeso i caduti di superga
Quali sono i peggiori e da quale tifoseria?

Niente di particolare, inneggiano alla tragedia di superga

- Potete dire qualcosa in merito alla canzone Grande e quale significato ha personalmente per voi il Grande Torino??

Scritta in occasione del 50° anniversario della tragedia con testo di Giampaolo Ormezzano, è un nostro omaggio a una leggenda a un mito che ci fa sentire parte di una storia gloriosa e inimitabile, ultraterrena.
Per il noi il Grande Torino è motivo di orgoglio e appartenenza totale, la fede granata.

E’tutto. Ci leggiamo domani.

Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr

12 NOVEMBRE
Abbiamo tante cose da fare in questi giorni, la cosa non ci dispiace, ma purtroppo non ho il tempo e la concentrazione solita per scrivere su questo diario e vi chiedo scusa.

Certo, potermi passare il sabato a Torino, in piazza, è un piacere che non so descrivere. Se lo definisco “Il Migliore dei Mondi Possibili” (ovviamente per me) non esagero. Non cambierei il mio sabato pomeriggio in piazza statuto con gli altri Mods con niente altro al mondo.

Però, da almeno 16 anni, sono abituato a saltare il sabato pomeriggio in piazza perché siamo in giro a suonare, il concerto degli Statuto è sempre è comunque un avvenimento MoD e poi, indiscutibilmente, gli Statuto che suonano rappresentano tutta piazza Statuto Mod ed è quindi modernismo attivo “in trasferta” e questa forma di “missione” mi da modo di sentirmi comunque in piazza e per la piazza anche quando sono in giro per l’Italia a suonare.

Tornando alle cose da fare, stiamo provando la nuova scaletta e ci sono brani che proprio vanno suonati e risuonati per poterli proporre sul palco. Stiamo provando anche per un passaggio TV che faremo a breve, molto “bizzarro” ma che sarà di sicuro esilarante per un gruppo “da strada” e “nazional popolare” come il nostro.. Sono sicuro che nessuno potrebbe mai immaginare su in quale programma saremo ospiti prossimamente.

-----------------------------
--------------

GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE a BREGANZE (VI) PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI”

Cena con incontro-intervista con oSKAr alla trattoria “La Ciacola” in via Marconi 9 alle ore 20.00

Prenotazioni alla mail rancurarte@yahoo.it
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCIVE A statutomod@yahoo.it
Daniela di Roma mi chiede se ho sentito il nuovo disco degli Ska-p, ho sentito il singolo e non è malaccio, è un po’ più ska del solito e meno “core”. Grande band, ottimi testi e notevole spessore artistico e personale, ma il nostro ska con il loro hardcore non ha proprio niente a che fare;

Fabrizio di Pesaro mi chiede un’informazione sul disco “Dance Craze” (the best of bruitisi ska live), una pietra miliare dello ska della 2Tone registrato dal vivo, nel film ci sono più canzoni che nell’album, credo che qualcuno abbia però ristampato recentemente un cd con più canzoni della versione del vinile. Non mi pare che nel film compaia il trombonista Rico Rodriguez, si vede (e si sente..)il sassofonista storico dei Beat, cioè Saxa che nel 1979 aveva già 64 anni;

Sara di Settimo Torinese mi chiede se ci sono novità tra gli statuto e la Torino “della musica”, no niente di nuovo, per avere delucidazioni su tutta la questione, clicca sull’icona MAI PIU’ A TORINO di questo sito,

Infine Enzo di Gorlago(BG) mi chiede se sabato andrò alla partita di rugby qui a Torino tra Italia e argentina, no, il rugby non mi è mai interessato, mi spiace, perché sono sicuro che sia uno sport molto intenso.

SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
“Leading Lady”- TOMMY FRONTERA
MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=54655427

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera abbiamo visitato il Mondo Musica, locale dove faremo la serata “A Ready steady go” venerdì 21 novembre ed è veramente una figata!! Parquet in terra, consolle con piatti e cd, bancone vicino alla pista che ha le dimensioni perfette per ballare; su www.italiamod.com trovate anche il volantino della serata dedicata ad Alex Boiocchi, che si terrà il 16 dicembre.

Intanto il nuovo gruppo Mod musical di piazza statuto sta incrementando il proprio repertorio. Il nome.. Forse lo so già, ma non sarò io ad annunciarlo anche perché spero non sia in inglese come pare invece sarà..

Ci vedremo in piazza venerdì sera e sabato pomeriggio.
LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Certo che poter andare in trasferta a Catania sarebbe proprio bello, leggete cosa scrive il presidente del Toro club siculo:

come ogni anno stiamo organizzando qualcosa di particolare per chi viene da fuori la SICILIA.
Sarà una partita nel segno di CANNOLI ARANCINE VINO SICILIANO E UN BEL SOLE ESTIVO in più sabato sera ci sarà la cena sociale del club con ospiti del TORINO FC.
Per chi volesse partecipare alla cena sociale, con un nostro fratello proprietario di un B&B situato a SIRACUSA (40km)da CATANIA abbiamo raggiunto un accordo per la notte al prezzo di 15 euro a notte(senza colazione).

Anche noi pernotteremo lì.

Chi ha bisogno di qualsiasi altra cosa può contattarci all'indirizzo email:

toroclubsiciliagranata@email .it

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr


11 NOVEMBRE 2008
11 NOVEMBRE 2007- 11 NOVEMBRE 2008:

CHI DIMENTICA E’ COMPLICE!!!

E’ passato un anno. Nessuno ha pagato.

GIUSTIZIA PER GABBO!!

Questa sera alle ore 18.00 si terrà sul sacrato di San Pio X di piazza della Balduina una fiaccolata per ricordare un anno

dalla scomparsa di Gabriele,alle ore 19:00 il parroco celebrerà la messa per Gabriele sempre nella chiesa San Pio X.


Nell'arco della giornata verrà affissa l'immagine di Gabriele sulla Piazza di Ponte Milvio.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Poco dopo la prima udienza del processo (rinviato al gennaio 2009) l’agente Spaccarotella ha scritto alla famiglia Sandri per chiedere perdono:

«Il perdono? È tardi. La richiesta arriva con una tempistica processuale ineccepibile, che fa sorgere qualche perplessità. Non suona come vera». È il commento di Cristiano Sandri, fratello di Gabriele, il tifoso ucciso l'11 novembre del 2007, alla richiesta di perdono avanzata da Luigi Spaccarotella, l'agente di polizia accusato dell'omicidio. «Incontrarlo? - risponde Cristiano -. Non lo so, non ne abbiamo mai parlato. Ma sarebbe difficile. In dieci mesi non l'abbiamo mai sentito. Nè direttamente nè attraverso altre persone abbiamo mai ricevuto suoi messaggi. Un conto sarebbe stato incontrarlo subito, ma che la sua richiesta e le scuse arrivino a processo iniziato appare fuori luogo». «È una mossa un pò tardiva - aggiunge l'avvocato dalla famiglia Sandri, Michele Monaco - E poi, dicendo che il colpo è partito accidentalmente, Spaccarotella nega l'evidenza. Ci sono prove, testimoni, che dimostrano il contrario».
CANZONE DEL GIORNO:
silenzio e rispetto
MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=181839228
VITA DI PIAZZA:
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
GIUSTIZIA PER GABBO!
Oggi il diario e dedicato interamente alla memoria di Gabbo nell -anniversario della sua scomparsa.

10 NOVEMBRE
CAPODANNO MOD A GENOVA!!!

Organizzato dai Mods di piazza Tommaseo (nostra piazza mod gemellata), si svolgerà in un bellissimo locale di Nervi, saranno presenti djs di fama internazionale provenienti da tutta Europa e tutta Italia. Presto saprete tutti i dettagli e il programma, intanto, amiche e amici mods che state leggendo, tenetevi impegnati.

------------------------
-------------

Buona settimana amiche e amici visitatori del sito dei mods che suonano!!

Avete visto ieri sera gli Oasis da Fazio? Le due canzoni (Lyla e I’m outta time) sono state eseguite in playback ma l’effetto è stato comunque molto positivo e coinvolgente. Liam era particolarmente vivace e Noel ha saputo rispondere alle domande di Fazio mantenendo il tono della conversazione molto ironico e con molta disponibilità con le solite battute su suo fratello..
poi c’è stata la telefonata con Del Piero al quale Noel ha fatto gli auguri per il suo compleanno (che era appunto ieri..), il regalo però l’ha fatto il calciatore al cantante, la maglia che ha indossato a Madrid in Champions autografata.

Secondo voi, come è arrivata la maglia di Del Piero, da Torino alla Rai di Milano, nelle mani di Noel di domenica sera??
----------

GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE a BREGANZE (VI) PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI”

Cena con incontro-intervista con oSKAr alla trattoria “La Ciacola” in via Marconi 9 alle ore 20.00

Prenotazioni alla mail rancurarte@yahoo.it
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
ECCO LA CLASSIFICA DEI BRANI PIU’VOTATI DAL NOSTRO PUBBLICO PER LA SCALETTA DEI CONCERTI DI DICEMBRE 2008:

PUGNI CHIUSI 446

GRANDE 440

SE TU SE LEI 436

E’ TORNATO GARIBALDI 434

SALUTI DAL MARE 429

UN FIORE NEL CEMENTO 427

FACCI UN GOAL 423

BELLA COME SEI 422

LAURA- INVITO A UNA FESTA 421

SOLO TU 420

COME ME -
COME UN PUGNO CHIUSO 419
CHI E’ RIBELLE NON CAMBIA MAI 417

PAZZO -NESSUNO COME NOI 416

IL FUTURO CI APPARTIENE 415

JOE- SEMPRE INSIEME A TE- VITA DA ULTRA’ 414

SE STIAMO IN TRE - VIVA ITALIA 413

MENTALITA’ DA STRADA- NON CAMBIARE MAI 412

RABBIA MOD- SENZA DI LEI 411

ZIGHIDA’- IL REGNO DELLA MOLE- VACANZE- L’ATTIMO FUGGENTE- VOGLIO TE 410
A PALERMO- PANINARO- QUALCUNA DA MARE- VIVERE FELICI 409

Queste sono le prime 20 posizioni, seguono con meno voti tante altre canzoni, praticamente tutte (o quasi) quelle contenute nel nostro vasto repertorio, compresi retri di singoli e brani mai pubblicati su disco (TU SEI UN UNO ad esempio..)

Ringraziamo di cuore tutti amiche e amici che hanno votato, nei prossimi giorni i primi 200 riceveranno la mail con modalità di ritiro del cd di “Canzonissime” ai concerti e la spilla per tutti. La nuova scaletta quindi sarà MOLTO influenzata da queste votazioni e in più trovete vere e proprie sorprese. Ricordo che la nuova scaletta sarà in vigore dal 29 novembre al concerto di Genova.

A tutti rispondo in privato e sul diario dei prossimi giorni, quindi SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
“Monday friday man”- THE CHOSEN
MY SPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=122872803

VITA DI PIAZZA:
Tra stadio e concerto del Trio Valore a modena, piazza Statuto Mod lo scorso sabato pomeriggio è stata veramente penalizzata. Per fortuna c’erano le ragazze… beh anche Zorro.

I giovani mods che hanno partecipato al concerto del Trio valore sono tornati veramente entusiasti e subito c’è da segnalare un nuovo appuntamento:

VENERDI’ 21 NOVEMBRE a TORINO

A READY STEADY GO! (the weekend start here..)

Al Mondo Musica via Modena 47 dalle 22 in poi con ingresso gratuito

Soul-R&B-Northern soul-Ska- Rocksteady- Beat- Mod Revival-

Djs Mod Clan
LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Alcuni nuovi canti della Maratona hanno accompagnato la vittoria della nostra squadra sabato scorso. Il tifo è stato potente e continuo, anche verso fine partita quando sembrava ormai tutto deciso, l’urlo della curva ha spinto il piede di Saumel che ha esploso quel tiro pazzesco che ci ha regalato i 3 punti.

Granata mods presenti al secondo anello e sempre in azione vocale e coreografica.

La rottura di palle è stata quella di essere stati pochissimo in piazza sabato pomeriggio perché iniziava la partita alle 18.00, maledetti anticipi e MALEDETTO CALCIO MODERNO!

E’tutto. Ci leggiamo domani. Grazie jacòpo, grazie Szippo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr