04 novembre 2005

DAL 4 NOVEMBRE



DAL 4 NOVEMBRE
TUTTI AL FLAMINGO!!
SABATO 5 NOVEMBRE
FLAMINGO MOD CLUB
A TORINO!!
Programma e indicazioni:
dalle 15,30: ritrovo in Piazza Statuto
dalle 17,30 alle 21,30: pomeriggio Mod Disco (dalle 19,30 sarà servita anche una cena-buffet gratuita) con i djs : Marcellino (Roma)- Claudino (Genova)- Luchino (Torino)
dalle 22 fino a tardi:
ALLNIGHTER ALL MOD DISCO con i djs
DAVE EDWARDS (Inghilterra)
CLAUDIO FOGARIZZU (Olbia)
JACOPO NESTA (Torino).
Tutti gli eventi si svolgeranno al Soundtown di via Berthollet 25 a Torino con ingresso gratuito.
Prezzi speciali per le bevande.
Durante la serata sarà celebrato il gemellaggio tra Piazza Statuto Mod (TO) e Piazza Tommaseo Mod (GE)
Per informazioni: www.italiamod.com
3293971877
MOD CLAN S. C. PIAZZA STATUTO
Buon fine settimana a tutti voi, visitatrici e visitatori del sito dei Mods di Piazza statuto che vanno in giro a suonare! Sabato è il giorno del Flamingo, la serata Mod a Torino, che capita circa tre/quattro volte l’anno e che si propone di far passare una giornata divertente all’insegna della cultura (specie musicale) che viviamo quotidianamente. Questa volta ci sarà il superospite dj inglese, Dave Edwards. Da anni sulla scena, è stato in consolle a un’infinità di Raduni in giro per l’Europa, ha conosciuto tutti i musicisti più importanti della scena Mod, ha realizzato varie compilations di musica "Mod disco", ad esempio il cofanetto "Trojan Box Set" a base di ska, rocksteady e suoni originali giamaicani. Eccelle nel proporre ska e R&B nero, ma nella sua preziosissima collezione è presente anche il Soul di qualità. La giornata inizierà in Piazza Statuto nel primo pomeriggio e si partirà con la musica dalle 17,30 al Soundtown, locale perfetto per questo tipo di evento, con una pista in legno fatta apposta per ballare (ma portate il borotalco!). Cena a buffet e poi alle 22 partirà l’allnighter e di nuovo danze sfrenate. L’evento è rivolto agli appassionati del genere di Torino ma è esteso a chiunque arriverà da altre zone d’Italia. Se siete interessati al gusto musicale dei Mods, al Soul e al R&B più ricercati, allo ska puro e originale, al suono elettrico ed elegante del revival ’79 e 2Tone, non perdetevi l’appuntamento. L’ingresso è pure gratuito!!

Il 4 novembre è per "legge" diventato "festa delle forze armate". In realtà è l’anniversario della Vittoria dell’Italia nella prima guerra mondiale, come tutte le guerre, assurda e catastrofica, ma che per noi Italiani fu anche guerra di Liberazione, tanto che viene considerata storicamente come IV Guerra d’Indipendenza. Ecco perché mi sembra doveroso ricordare il sacrificio e l’eroismo di chi si sacrificò rischiando o addirittura perdendo la vita, per liberare il suolo della nostra Patria invaso da eserciti stranieri. E che nessuno si permetta di tirar fuori problematiche di tipo "fascista" su quanto ho appena affermato. Il discorso sul Nazionalismo lo abbiamo già fatto più volte (vedi libro "Il Migliore dei Mondi Possibili") e chi ha il coraggio di "far ancora finta di non capire" può andarsene direttamente a fare in culo, lui e tutti gli intellettuali senza palle e senza Patria (sicuramente anche borghesi e nemici del Popolo!!..). Noi Mods non abbiamo proprio più niente da dimostare! L’avversione al Tricolore e alla nostra Nazione lasciatela ai leghisti, quintessenza di mentalità discriminante, prevaricatrice e razzista! La storia ci sta spiegando meglio di tante parole! W L’Italia e W chi ama la propria terra in ogni angolo del mondo e W chi rispetta gli altri, senza pregiudizi di alcun tipo.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito da segnalare che i NOT MOVING di Tony Face faranno la data n°0 della loro attesa re-union il 6/11 all’Arcitaun di Fidenza (PR); Carlo di Viterbo, conosco il club del Toro della tua città, salutami i tuoi amici e il brano VITA DA ULTRA’ si trova nel cd "Il migliore dei Mondi Possibili"; Fabio di Ortona vuol sapere cosa penso del nuovo disco dei Baustelle, ho sentito solo due canzoni che mi sono piaciuti, molto new-wave e voce bella alla Garbo; Elena di Orbetello, ti consiglio di andare sul link dei LINK di questo sito e segnarti l’indirizzo di Rudeness wear, è a Grosseto e troverai ciò che cerchi per vestirti, grazie per i complimenti per il testo di SEMPRE, il brano originale è effettivamente degli O’Jays. Infine tantissime e-mail sul diario di ieri, riguardo i Subsonica da Celentano, tutte assolutamente di elogio per le mie parole. Qualcuno stamattina mi ha segnalato che però è stato suonato il brano che era annunciato come censurato, cioè "Corpo a corpo", ho visto la registrazione e cosi’ è stato: bene! Quindi niente censura del Molleggiato per i Subsonica e io ne ero sicuro, infatti "Rockpolitik" è realizzato a Brugherio e non a Torino… li’ non c’è censura!SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
" Lost in the Night" –SECRET AFFAIR

VITA DI PIAZZA:
stasera ci vediamo alle 22,30 e domani FLAMINGO!! Ci sono anche i bollettini MODS! nuovi!!

VITA DA ULTRA’:Stasera niente Catania-Toro per me, per ovvi motivi geografici, problemi di distanza non indifferenti. Ieri pomeriggio sono stato al campo, all’allenamento e ho notato la serietà e l’armonia del gruppo della nostra squadra. Debiasi è un forte motivatore, ha curato tattica e calci piazzati a tutto campo per quasi un’ora!! Questo non significa vittoria sicura, ci mancherebbe, ma i modi, l’approccio, la grinta e la dignità sono quelli giusti.
Mi hanno raccontato via email parecchie cose su Milan-Juventus, ovviamente non le posso riportare.
TOLLERANZA ZERO COL CALCIO MODERNO!
NO AL SABATO POMERIGGIO!ULTRAS LIBERI!

E’ tutto, grazie Prete e Vitrox, grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedi’. RABBIA E STILE oSKAr