02 novembre 2005

2 NOVEMBRE


2 NOVEMBRE
Allegriaaa! Oggi non proprio una data con ricorrenze felici, è il giorno dei "morti" e il rapporto con la morte, soprattutto degli altri, è per me una dimensione che mi devasta. Ma è anche il "- 100 giorni" alle Olimpiadi invernali a Torino. Noi Mods e Statuto non abbiamo niente a che spartire con questo evento e ci teniamo a sottolinearlo. Intanto in Val di Susa continuano le sacrosante proteste del Popolo che viene preso in giro, malmenato, beffato dai signori in blu e, soprattutto, dai poteri forti. La gente non conta NIENTE, conta il profitto, la mercificazione, l’arricchimento dei soliti. E il silenzio di chi dovrebbe dare voce e forza alla protesta del Popolo di Torino e provincia è l’ennesima dimostrazione di quanto sia oggettivo affermare che Torino è un "feudo" e chi interpreta la "parte" di chi dovrebbe essere "contro", in realtà si adopera per controllare chi potenzialmente avrebbe tutte le possibilità di sovvertire lo stato di servilismo e sudditanza di questa città e circondario, riempiendo la testa dei più giovani con immagine e notizie di benessere, divertimenti, "bengodi" sotto la mole che, in realtà, sono appannaggio del solito monopolio lobbistico! Da lunedi’ torneremo a raccontare un po’ di manovre dei cartellisti, anche nei confronti degli Statuto!
Chiudo con una frase pronunciata da una simpatica vecchietta, segnalataci da Doio:
"Questi (gli uomini col casco blu) son peggio dei tedeschi, e li paghiamo noi"31 Ottobre! (Una vecchina della Val Susa commentando l'operato delle forzedi Polizia). N.b : tedeschi, nelle zone della Valle, per antonomasia indica i "nazisti""

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Continuiamo a parlare di cosa "ricorre" il 2 novembre, ecco la segnalazione di Paolo:
"piccole info:oltre ad essere il giorno dei morti il 2 novembre 1981 si scioglievano gli Specials e il 2 novembre 1979 ci fu la prima cinematografica di Quadrophenia."
Sandro di Roncagno vuol sapere se il brano VIVERE FELICI è dedicato a qualche persona in particolare, no assolutamente, grazie per i complimenti per il nostro "Sempre";Grazie a Manlio di Castelfiorentino che ha acquistato il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" al nostro concerto a Firenze e definisce "bibbia" per chi vive in strada, troppo gentile ed esagerato, in privato ti darò l’indirizzo di Ciaciotz; Erika di Villa di Chiavenna (SO) ci fa i complimenti per il nostro impegno nella causa ultrà e dice che ha appena comprato il nostro nuovo cd "Sempre", purtroppo "Zighidà" è fuori catalogo; grazie a chi si è già detto interessato a venire con noi al concerto dei Madness a Londra il 4 dicembre, continuate ad aderire! infine Alberto di Casarsa (PN) mi chiede perché Liam Gallagher non ha fatto alcuna intervista radio TV e ha lasciato fare tutto a Noel, credo che gli interessi davvero poco. SCRIVETE!

CANZONE DEL GIORNO:
ribadendo il nostro: NO TAV!
"Night Train" JAMES BROWN

VITA DI PIAZZA:
Oggi saremo di nuovo al Soundtown alle 18,30 per le ultimissime cose riguardanti il Flamingo Mod Club di Sabato 5/11 (vedi www.italiamod.com) , il bollettino MODS! è praticamente in stampa, chi volesse ricevere una copia gratuita in visione, mandi il proprio recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it

VITA DA ULTRA’:
Ricordo che chi volesse ricevere materiale dei VECCHIA MANIERA, può contattare l’e-mail psiche@yahoo.it specificando che arriva dal nostro sito, allo stadio non è disponibile alcun tipo di merchandising ultrà causa scioglimento (temporaneo, ma chissà per quanto, credo molto tempo!) dei gruppi organizzati. Confermo a chi mi ha chiesto, che al concerto degli Oasis ho visto parecchi amici della tifoseria ultrà milanista.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

Per oggi è tutto, grazie a tutti voi RABBIA E STILE oSKAr