24 agosto 2005

DAL 24 AGOSTO

DAL 24 AGOSTO
STATUTO IN CONCERTO
GIOV.25/8 ore 22 gratis
SOLETO(LE) piazza Martano
Indicazioni Stradali dettagliate:
ARRIVATI A LECCE, PROSEGUIRE PER MAGLIE. SULLA LECCE MAGLIE PRENDERE L'USCITA PER SOLETO. VIA PER MARTANO.
VEN.26/8 ore 22 gratis
OSTIA LIDO (RM) Faber Beach
Lungomare P.Toscanelli 199
Indicazioni Stradali dettagliate:
PRENDERE IL GRANDE RACCORDO ANULARE IN DIREZIONE FLAMINIA/CASSIA/FIUMICINO (IL TRATTO VERSO LA COSTA), PERCORRERLO TUTTO FINO ALL’USCITA VIA DEL MARE-OSTIENSE, PRENDERE VIA DEL MARE (NO OSTIENSE), ARRIVATI AD OSTIA, AL LUNGOMARE ANDARE A DESTRA, PROSEGUIRE PER 1,5 KM CIRCA, VEDRETE PALCO ED INSEGNE DEL FABER VILLAGE
SAB.27/8 ore 22
CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) La Darsena
Lungolago 1
Indicazioni Stradali dettagliate:
A1 USCITA VALDICHIANA, DIREZIONE PERUGIA USCITA CASTIGLIONE DEL LAGO, DIRIGERSI VERSO IL LUNGOLAGO.
Per qualsiasi informazione sulle date dei prossimi tre giorni, telefonate al 3383177698.
MARTEDI’ 30 AGOSTO a TORINO!!
MOD CLAN DISCO
Dalle 18,30 alle 22,30 al Fluido di viale Cagni 7 (in riva al Po al Valentino) Soul, Beat, R&B, Northern, ska, ’79, britpop selezionato da Jacòpo e oSKAr, ingresso libero.
Amiche e Amici visitatori del sito dei Mods che suonano, dopo aver passato da pomeriggio a notte inoltrata in piazza del Municipio per sostenere un Toro libero di rinascere, siamo in partenza per i prossimi tre concerti ai quali vi aspettiamo numerosi e partecipi.
Ieri abbiamo vissuto momenti di storia Granata, iniziati già la sera prima sempre al municipio, passando da Filadelfia al ritiro a Giaveno. Auguriamoci che questo sig. Cairo possa essere il riferimento societario della nostra squadra, piace a tutti noi tifosi e ce lo meriteremmo. Il sig.Giovannone, anzi il dott.Giovannone, non infonde molta fiducia..
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Skataurus che ci segnala che oggi è il compleanno di Bedders, il bassista dei Madness; grazie a Anny di Faenza che ha sentito che su Radiorai parlavano degli Statuto, del libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" e me lo ha confermato ieri sera l’amico Renato Striglia, ad averci programmati è stato Mixo, conduttore radio e TV ormai storico e amico da antica data; Emiliano chiede se ci possono essere punti di "contatto" tra suono Mod e musica elettronica, io credo che nella musica tutto sia possibile, se non forzato. I suoi esempi di Frank Popp Ensemble sono azzeccati, è assurdo dare limiti o paletti alla musica, d’ogni genere. Grazie a Carlo di Venaria che ci segnala che il 3/9 suoneranno i Gang a Torino e noi ci saremo, il loro brano IN FABBRICA presente nel nostro nuovo "Sempre" è scritto interamente da loro e cantato e suonato con noi; infine Elena di Ferrara, ti confermo che quello con la maglietta gialla e occhiali scuri, ritratto nella foto dei tifosi sotto il municipio, pubblicata a pag.53 dell’edizione nazionale di Repubblica sono io. Agli altri rispondo in privato. SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
Night boat to CAIRO- MADNESS
VITA DI PIAZZA:
E’ iniziato il conto alla rovescia per il 48°Raduno Mod Nazionale a Massa del 23 e 24 settembre e ci stiamo preparando per essere più scooter possibili (per dettagli vedi www.italiamod.com ).
Questo è il fine settimana del bank holiday in Inghilterra con il favoloso Raduno all’Isola di Wight, chi può andare, non se lo perda:
Hipshaker At The Isle Of Wight Rally 26th August 2005 - 28th August 2005 Location:Ryde Castle HotelThe Esplanade, RydeIsle of Wight (UK)
Contact Details:Check out the websiteEmail here for more detailsTelephone: 07788 967656Details:HIPSHAKER @ THE ISLE OF WIGHT NATIONAL SCOOTER RALLY 2005:
3 nights - 18 DJs - 3 guest clubs.
Friday 26th AugustMAIN ROOM - Hipshaker Resident DJs & Dom Cater plus Special Guest DJs PAUL HALLAM & RICHARD BROWN.
GUEST CLUB ROOM - SOUL SHOES - Northern Soul, R&B & Motown with DJs Gary & Annie Todd.
Time: 8pm - 2am Cost: £6
Saturday 27th AugustMAIN ROOM - Hipshaker Resident DJs & Dom Cater plus Special Guest DJs EDDIE PILLER, ENEIDA FEVER & IAN ROWLAND.
GUEST CLUB ROOM - HIDEAWAY CLUB - The very best in classic sixties club sounds and New Breed R&B with DJs Neil Henderson, Mike Warburton & Paul Welsby.
Time: 8pm - 2am Cost: £7
Sunday 28th AugustMAIN ROOM - Hipshaker Resident DJs & Dom Cater plus Special Guest DJs SHIFTY & MOLLY.
GUEST CLUB ROOM - RUDE SHACK - Ska, early Reggae, 60s Soul/R&B and Mod club classics with DJs Smiler, Dave Edwards & Dan Meaden.
Time: 8pm - 2am Cost: £6
Tickets: 023 9286 3911 http://www.wedgewoodrooms.co.uk/orderonline.asp
Or from the venue 12 - 4pm Friday, Saturday & Sunday.
Per chi rimane a Torino, l’appuntamento è sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto, davanti Palazzo Paravia.
VITA DA ULTRA’:
Ottima l’idea del sindaco Chiampa di far partecipare alla trattativa con Giovannone anche la rappresentanza degli Ultras. Direi commovente lo sbattimento di Tony che entrava in municipio, usciva, riferiva "alla piazza" sentiva la nostra opinione e tornava dentro a riportarla. Divertente vederlo arrivare con il foglio scritto a mano da Giovannone stesso con errore di italiano e riportato all’interno per essere corretto (con successo) dal ciociaro. La frase era "il sottoscritto DO" (nel senso di dare) e doveva essere "il sottoscritto DA".. speriamo di aver buone nuove nelle prossime ore. In ogni caso grazie agli Ultras Granata, fondamentali!
E’ tutto. Ci rileggiamo lunedi’ 29/8. Grazie a Tony Beat, grazie Nicolino e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr