11 novembre 2010




DAL 5 AL 7 NOVEMBRE
STATUTO IN CONCERTO A MILANO
SABATO 13 NOVEMBRE
Arci Bitte via Watt 37 - ore 22
= = = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Buon fine settimana amiche e amici!
Finalmente un sabato pomeriggio da poter passare in piazza Statuto con gli altri Mods, cioè nel “Migliore dei Mondi Possibili”.
Dopo quasi 2 mesi di sabati passati in giro a suonare, è veramente un piacere starcene in piazza!! E questo sabato sarà veramente importante che vengano tutti perché dobbiamo pianificare e organizzare al meglio la giornata del 20 novembre, quella dei festeggiamenti per i 30 anni della piazza e c’è da allestire la mostra e mettere in ordine e scegliere le foto così come i volantini e le modzines, il materiale è tanto e va ben distribuito.
Quindi ci vediamo alle 16,30 di sabato in piazza. Il Fluido è chiuso per ferie fino a fine mese, quindi niente aperitivo Mod Disco.
Riguardo il concerto dei SECRET AFFAIR, sarà sicuramente memorabile e fin da subito voglio e dobbiamo ringraziare tutti Ennio che si sta dando da fare per tutta la parte concernente impianto e pratiche “burocratiche”.
Circondati da un omologazione dilagante, da comportamenti vergognosi e passivi, la vita mod è sempre l’ottima soluzione per non venire catturati e oppressi in una rassegnazione estetica e ideologica che questo sistema vorrebbe obbligarci ad accettare sempre e sempre di più.
Siamo i mods, abbiano la fortuna di essere i mods. I freddi dal cuore d’oro, eleganti e sempre un passo avanti..
Di sicuro non accetteremo mai di essere messi in un angolo ed estraniati da tutto, noi mods della piazza, siamo stati e saremo sempre presenti in tutto ciò che la quotidianità metropolitana comporta, in strada e a testa alta, con la consapevolezza di essere realmente individui liberi e scevri da interessi commerciali e consumistici.
Per noi il MOD è prima di tutto e di tutti, sempre e comunque e con ogni mezzo necessario. Modernismo è vita.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie a Ilaria di Perugia che mi chiede conferma del nostro concerto nella sua città a gennaio, è confermato e invito chiunque volesse avere aggiornamenti sui nostri concerti ad andare sul link CONCERTI di questo sito.
-
Anche Salvo di Terni mi segnala che ha letto che alla fiera del motociclo è emerso che la Piaggio vuol tornare a produrre la Vespa PX, però solo di cilindrata 125 cc . Io sapevo volessero ricostruire la cilindrata 200 ma probabilmente era quella della fabbrica indiana che costruisce modelli di scooter identici a quelli della Piaggio, fateci sapere o voi che ne sapete di più!! Grazie..
-
Poi pubblico per intero la mail di Gigi da Brescia che mi informa su cose che davvero ignoravo:
“Ciao Oskar,
sono l'ultras della nord di Brescia che un pò di mesi fa ti scriveva per l'azionariato popolare, ricordi? Beh comunque non importa, sono rimasto basito nel leggere "Oggi gli emissari della redbull sono in visita in Municipio, non per acquistare il Toro, purtroppo..." in due parole ti spiego cos'è successo ad una società nata nel 1933 come il Salzburg che nel 2005 viene acquistato dalla redbull la quale cambia nome, colori sociali e gagliardetto e diviene F.C. redbull Salzburg, lo stemma è quello della lattina, fine resettato tutto! Logica del business, da calcio moderno.
Siete sicuri di non fare la stessa fine?
Gli ultras e i tifosi veri dell'Austria Salisburgo mantengono ancora i loro colori viola e bianco, le loro origini ma da un 'altra parte, in un'altro stadio, con un'altra squadra.
NO AL CALCIO MODERNO! NO ALLA TE$$ERA DEL TIFO$O!
Ciao Gg Brescia”
Amico, noi non vogliamo certo fare la stessa fine ma non vogliamo neanche fare la fine che abbiamo fatto.. Il punto più basso della storia del Toro grazie a un presidente che tradito tutte le promesse e la nostra fiducia e cioè il sig.Urbano Cairo. Grazie per aver scritto e ribadisco: CAIRO VATTENE!
-
E infine il bel video della conclusione del concerto di Padova inviatoci da..CATERINA! (grazie)
http://www.youtube.com/watch?v=AmVZds3QwMk
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di lunedì, quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = = = =
MEMORIAL GIGI RESTAGNO
Il 14° Memorial Gigi Restagno si svolgerà lunedì 31 gennaio 2011 a Hiroshima Mon Amour.
= = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Sabato tutti a Grosseto, io non andrò perché è l’unico sabato che potrò passare in piazza dopo mesi (come sopra scritto). La Maratona sarà ovviamente presente e ben rappresntata.
Intanto prosegue la “farsa” della gestione dell’ordine pubblico collegato alla tessera del tifoso.
Leggete qui:
“Non bastano 20 anni di gemellaggio: per l'Osservatorio Parma-Samp è a rischio
05/11/2010 - di Città di Genova; Fonte: www.cittadigenova.com
Vent’anni di intenso gemellaggio fra le tifoserie non sono bastati all’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive per non inserire Parma-Sampdoria fra le partite potenzialmente pericolose del prossimo turno infrasettimanale. Connotata “ad alto profilo di rischio” e dunque “rinviata alle valutazioni del Casms ai fini della individuazione di adeguati provvedimenti per la restrizione nella vendita dei tagliandi”, la partita del Tardini rischia di dover fare a meno dello spettacolo sugli spalti che le due tifoserie hanno sempre offerto negli ultimi anni. Venti come detto, per uno dei gemellaggi più longevi in un mondo dove anche le amicizie più solide nel tempo si sono interrotte bruscamente. Dopo quanto accaduto la settimana scorsa per Cesena-Sampdoria con il divieto arrivato a sorpresa a due giorni dal match, diventa sempre più forte il sospetto che verso la tifoseria blucerchiata ci sia un’attenzione eccessiva, probabilmente dovuta alla ferma, ma sempre pacifica opposizione alla tessera del tifoso. Non si può spiegare altrimenti il bollino rosso affidato alla sfida della prossima settimana, nella quale ad esempio Juventus-Roma e Palermo-Catania si giocheranno senza alcun tipo di limitazione. A questo punto non resta che attendere la decisione del Casms che difficilmente andrà a smentire l’Osservatorio, lasciando giustamente perplessi tutti i tifosi della Sampdoria già pronti a partecipare alla colorata e sincera festa di Parma.”
NO AL CALCIO MODERNO! SI’ AL CALCIO MOD!
= = = = = = = = = = = =
Grazie Gano e grazie a tutti voi.
Ci leggiamo lunedì.
RABBIA E STILE
oSKAr

--------
4 NOVEMBRE
Il concerto di Padova è andato molto bene. Non avevamo mai suonato al Pedro, un centro sociale molto ben organizzato e attivo dal 1987.
Finalmente ci abbiamo suonato e speriamo di suonare prima o poi anche alla festa di radio Sherwood,visto che in tanti anni di attività non siamo mai stati chiamati.
Tornando a sbato scorso:ottima l’affluenza di pubblico con partecipazione costante, dal primo all’ultimo brano. Molto apprezzati VATTENE SCERIFFO e LIBERTA’, ma è stato veramente gratificante vedere come il pubblico ci ha supportati con mani e cori in IO SALGO, brano che è soltanto la quinta volta che suoniamo dal vivo. Anche SEMPRE INSIEME A TE e SOLE MARE sono state ballatissime e con E’GIA’DOMENICA l’ambiente si riempito di commozione per esplodere nuovamente con IN FABBRICA e poi RAGAZZO ULTRA’ fino ai bis, con un coro su ABBIAMO VINTO IL FESTVAL e PIERA che faceva invidia a una curva piena di tifosi.
Una bellissima serata veramente, grazie agli organizzatori, alla nostra capa Silvia, a Georgie e a tutti gli intervenuti.
Un ringraziamento particolare va da Ennio a Caterina....
= = = = = = = = = = = = =
MEMORIAL GIGI RESTAGNO
Il 14° Memorial Gigi Restagno si svolgerà lunedì 31 gennaio 2011 a Hiroshima Mon Amour.
= = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Anche Paolo Camioni, così come Keryo Venerdì mi hanno segnalato il nuovo disco di Edwin Collins, caro Tiziano di Firenze, llo compro di sicuro appena passo alla Fnac, grazie del consiglio.
-
Patrizia di Noventa chiede informazioni sul libro A very bruitisi prenome” tradotto in italiano da Luca Frazzi, pensavamo uscisse più avanti, invece jacòpo lo ha già visto alla Fnac di Verona e lo ha trovato ottimo, soprattutto per la veste grafica e il materiale fotografico davvero rilevante. Lo ha pubblicato Arcana e costa 25 €
-
Grazie a Nico dalla sovietica Sale che si complimenta per i miei recenti diari e mi chiede notizie sulla serata “Sombrero”, serata di musica giamaicana organizzata da Cumiana. Si terrà il 18 dicembre allo United di Torino, dettagli ne avremo più avanti.
-
Infine l’aggiornamento da Resistenze.org:
“Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino, ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana: Storia - La rivoluzione d’Ottobre svolta decisiva nella storia dell’umanità - Parte seconda Antifascismo - Commemorazione Caduti Antifascisti di Guardiella 2010 Laicismo - Ciò che le fiction su Pio XII non diranno mai Linguaggio e comunicazione - Chi vuole la verità storica per decreto? Della guerra - I veri obiettivi del millennio Lotta per la pace - Il movimento per la pace contro le guerre e il nucleare in Sicilia Europa - politica e società - Governance europea o di nuovo Germania "uber alles"? Afghanistan - I mercenari restano Belgio - Nuovi passi verso lo smembramento del paese Cina - Alla ricerca di nuovi diritti per il lavoro Corea del nord - KCNA: giusto possedere un deterrente nucleare Cuba - Fidel Castro Ruz: La vittoria strategica - Cap. 8 - Prensa-latina al 22-10-10 Grecia - Il KKE e la battaglia nelle elezioni locali e regionali Honduras - FNRP - Comunicato n° 76: Difendiamo i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici! Palestina - FPLP a Khan Younis in solidarietà con Sa'adat e i prigionieri Stati Uniti - I difensori dei diritti umani negli USA vittime di un'ondata repressiva Italia - politica e società - Appello: Giustizia ed equità per chi manifestò contro la guerra - Federalismo fiscale chi paga? - Gelmini su Marte Lavoro - Lo sciopero generale diventa patto sociale - 1980: I 35 giorni che hanno cambiato l’Italia Appuntamenti - Roma 10-12/10/10 - L' America Latina i movimento - Tre giorni di studio Iper-Classici - Lenin: Cinque anni di rivoluzione russa e le prospettive della rivoluzione mondiale
www.resistenze.org”
-
SCRIVETEEEEE!
= = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Sabato pomeriggio in piazza sarà importante esserci TUTTI perché ci organizzeremo nei dettagli per l’allestimento della mostra fotografica, dei volantini e dello modzines del 20 novembre, giorno e sera in cui festeggeremo i 30 anni di Piazza Statuto Mod con il concerto dei Secret Affair, dove è sicura anche la presenza di Ometto che arriverà appositamente dalla Bulgaria!
= = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Oggi gli emissari della RedBull sono in visita in Municipio, non per acquistare il Toro, purtroppo..
= = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie a Mauri Emotionz e grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr

---------
3 NOVEMBRE
QUESTA SERA ALLE 21.00:ASCOLTATE RADIO LONDRA!!
E’ vero..c’è Milan-Real in chiaro sulla Rai, però potete guardare la partita e tenere il volume a zero così da ascoltare la radio e precisamente Radio Londra, su Radio Flash che potete ascoltare sui 97.6 in FM per la zona di Torino e via internet direttamente dal vostro PC andando sul sito www.radioflash.to . Torniamo alla versione normale del programma con Jacòpo, Cumiana, Ennio e il sottoscritto a condurre e a proporre il meglio della musica ascoltata dai Mods, dando tutte le informazioni sulle nuove uscite discografiche, i concerti, le serate e i raduni mod in Italia e anche all’estero.
Parleremo molto del 20 novembre, data in cui ci sarà la festa per i 30 anni di piazza Statuto Mod che inizieranno fin dal pomeriggio alle 18.00 con l’apertura della mostra fotografica e delle fanze e dei volantini dal 1980 a oggi e poi presentazione del libro Mod Generation” di Tony Face e “Mod a very bruitisi phenoemen versione italiana” di Luca Frazzi con gli autori nella sala Modotti dell’HiroshimaMonAmour. Alle 22 puntuali inizierà il concertone dei SECRET AFFAIR, per la prima volta in Italia in formazione originale e dopo il concerto ci sarà ancora musica da ballare in sala Modotti con i djs di piazza Statuto.
Tornando al programma radio di questa sera, vi invitiamo a mandare in diretta i vostri saluti, consigli, segnalazioni, richieste via sms al numero
3453026286 oppure contattarci tramite le pagine di facebook:


http://www.facebook.com/event.php?eid=173293996021216

AGGIUNGETEVI AL GRUPPO UFFICIALE DI RADIO LONDRA:

http://www.facebook.com/group.php?gid=112645945454076

PER SEGNALAZIONI, SALUTI E TUTTO IL RESTO AGGIUNGETE IL PROFILO UFFICIALE DI RADIO LONDRA:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001825029044
= = = = = = = = = = = = = = =
DEL CONCERTO DEGLI STATUTO A PADOVA DI SABATO SCORSO RACCONTERO’DOMANI
= = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie a marco di Brescia che mi segnala che nella sua città alcuni immigrati sono appena ricorsi alla forma di lotta raccontata nella nostra IO SALGO e a loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà;
-
Grazie a Fabiola di Sottomarina che ci fa i complimenti per il concerto al Pedro, si aspettava CI SEI TU e non l’abbiamo suonata ma è stata molto contenta di sentire ALTA VELOCITA’;
-
“MEGLIO LE BELLE RAGAZZE..”
Sappiamo di chi si parla. Ho ricevuto 13 mail a proposito. Una cretinata (e offesa) simile si commenta veramente da sola e credo che Berlusca l’abbia detta non d’istinto ma con finalità mediatiche ben precise. Intanto alleggerire l’attenzione su Ruby e prevenendo le nuove rivelazioni della escort emiliana e, credo ancora di più, la “notiziona” che dovrebbe arrivare dalla Sicilia su temi meno “goderecci” dei giri di prostitute. Vedremo.
Non solo. Con l’ignoranza che affligge le menti della nostra popolazione attuale, con l’egoismo serpeggiante e la paura di perdere il pochissimo che si ha, tanti “alienati tamarri” si saranno identificati nella frase delirante del Berlusca. Una società sempre più plasmata dalle TV e purtroppo spazzatura che cercano di insabbiare la tremenda crisi che colpisce le classi sociali più basse (ma anche un po’ le classi medie), è sicuramente popolata da beceri individui che avranno applaudito la sortita sui gay di Berlusca come magari applaudono le dichiarazioni contro gli immigrati o gli ultrà di alcuni ministri di questo ridicolo governo. E che quindi continueranno a votarlo. Facciamocene tutti una ragione. E non illudiamoci sulla vera volontà di far cadere questo governaccio dai “finiani” che stanno predicando in un modo ma il loro razzolamento mi sembra sempre in linea col governo del cavaliere.
Attenzione però. Di tutte le puttanate che ha detto Berlusconi ieri, la più preoccupante è questa.” Viviamo in uno stato di polizia”.
Ma ci rendiamo conto? Proprio lui che avvalla i metodi repressivi sui deboli istituiti da Maroni & c. (tessere,CIE e chi ne ha più ne metta..) afferma che siamo in uno stato di polizia perché non vuole essere intercettato.. Un primo ministro che afferma, criticando, che vive in uno stato di polizia. Siamo veramente una Repubblica delle barzellete che non fanno ridere proprio nessuno.
Una la riporto:
“Dopo tutte le polemiche il cavaliere telefona alla celeberrima Ruby Rubacuori: - Pronto Ruby ? E lei -Sì! E lui -Anche io…
SCRIVETE!!
= = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Sabato pomeriggio tutti in piazza chè finalmente ci siamo anche noi. Per mercoledì 17 novembre stiamo preparando una puntatonadi radio Londra con in studio tantissimi vecchi e meno vecchi mods storici di piazza Statuto.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Avete visto il servizio di Striscia la Notizia sull’assurdità della tessera del tifoso? Guardate:
http://www.youtube.com/watch?v=KCqL5bzbYQ8
= = = = = = = = =
E’tutto. Ci leggiamo domani.
Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr
 
--------
2 NOVEMBRE
Prima di tutto,visto che è il 2 novembre, facciamo gli auguri a Naska..
Il concerto a Padova è andato molto bene, ma lo racconterò domani.
QUESTA SERA TUTTI AL BAR FLORA!!
Dalle 19 fino a notte fonda siete tutti invitati a passare prima, durante o dopo cena dal Bar Flora per la serata “Flora on the Floor”, con Soul-Ska-R&B-Mod revival-Britpop selezionati da Cumiana & Jacòpo (Radio Londra)-Mattia (OMT)- Velasco (Volley Mod Club)- Ennio & oSKAr (Statuto). Aperitivo buono e luculliano e bevande a prezzo modico nel locale più elegante di Torino in piazza Vittorio Veneto 24.
VI ASPETTIAMO!!
= = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
In tanti avete scritto per complimentarvi per la mia lettera scritta a Silvio Berlusconi e, a grande richiesta la ripubblico (la troverete anche nei diari dei giorni scorsi):
LETTERA PERSONALE APERTA DA oSKAr a SILVIO BERLUSCONI
Caro Silvio,
Mi permetto di darti del tu perché mi sembra evidente tu sia uno di noi e non ritengo opportuno formalizzarmi.
Ieri ti ho visto e sentito fare una dichiarazione in TV che mi ha letteralmente riempito di gioia e speranza e cioè: “Sono una persona di cuore e aiuto chi ha bisogno”. Silvio, amico di cuore Silvio, ascoltami. Se c’è qualcuno che ha bisogno veramente in questo periodo sono io. Sì, Oskar Giammarinaro ha tanto bisogno. Devi sapere che quei simpaticoni di Equitalia mi hanno notificato un fermo amministrativo per la mia Vespa a causa di alcune multe che avrei ricevuto tanti anni addietro, delle quali ignoravo l’esistenza e che tra more e ricarichi vari arrivano a una somma esorbitante di varie migliaia di euro!!
Caro Silvio, io canto in un gruppo che ci dicono tutti “bravi,bravi” e che vendono anche più dischi di qualcuno a cui dicono “bravissimi” ma vendiamo a prezzi popolari perché sappiamo che i cd in genere sono troppo cari e quindi non ci manteniamo certo con le vendite dei dischi. Facciamo tanti concerti,ma per fare tanti concerti ed essendo solo “bravi,bravi” e non “bravissimi” chiediamo cachet “popolari” per riuscire a farci uno stipendio pari a quello di un operaio ma con la fortuna di non subire ricatti da amministratori delegati e faticare molto meno. Come altra attività farei l’insegnante, ma grazie agli abili interventi sulle spese per l’inutile istruzione pubblica di Mary (a proposito, quando la vedi me la saluti tanto e le fai un bunga bunga da parte mia), anche le “entrate” provenienti da quel settore sono ridotte ai minimi termini (e giustamente!! Per quello che facciamo,anzi NON facciamo a scuola noi insegnanti!!.. Ha ragione Renatino che mi devi salutare tanto, anche lui).
Sono preoccupato,molto preoccupato. Alla prima udienza col giudice di Pace è stato tutto rinviato a un’udienza successiva e definitiva per il 10 novembre e il fermo non mi è stato tolto. Tu dici che i giudici sono tutti Comunisti e che perseguitano chi non lo è, dovrei quindi essere tranquillo, visto che sono comunista anch’io, ma il giudice non mi ha salutato a pugno chiuso né a inizio né a fine udienza, forse non aveva capito che eravamo tra di noi “compagni”…
Pensa che in questa sfilza di multe mai conosciute e a loro dire notificate tra il 2001 e 2006 c’è una cartella dell’agenzia delle entrate che dice che non avevo segnalato nella mia dichiarazione tre mesi di supplenza in una scuola nel 1999... Forse mi sarà sfuggito, era l’anno in cui morì mio padre e in cui persi poi la voce ed ero veramente nel marasma totale e può darsi abbia veramente dimenticato di segnalare quell’emolumento,ma per un centinaio di euro in più non pagate ora me ne chiedono addirittura dieci volte tanto, sostenendo che mi avevano notificato la cartella nel 2006 (7 anni dopo!!) a casa di mia mamma (dove non abito più da quasi 10 anni) e che lei non aveva ritirato. Caro Silvio, mia mamma ha solo 85 anni e se arriva qualche corrispondenza per me riamane un po’ confusa sul come comportarsi. Non solo, mi contestano un ricorso perso per una multa presa ad Alessandria che io non sapevo neanche di aver preso.. Ma come posso aver fatto un ricorso senza neanche essermene accorto??
Tutte le altre sanzioni saranno dei divieti di sosta, che negli anni sono diventate cifre astronomiche a causa di interessi e more dovuti alla mancata notifica delle stesse al sottoscritto.
Confido nell’abilità del mio avvocato, socio dell’avvocato che mi ha sempre ben difeso per i problemi “di stadio”, lui sa il fatto suo e saprà sicuramente scegliere la strategia difensiva più adatta,ma le cifre richieste in partenze sono molto alte.
In sostanza ho bisogno Silvio, tanto bisogno di soldi per pagarmi questa cartella.
Mi sono già venduto la mia vespa storica, il mio eroico PE200 con il quale ho girato mezza Europa e girato tutti i video degli Statuto ma ho ricavato solo la metà della cifra necessaria per poter sbloccare il fermo alla Vespa che uso adesso. Per l’altra metà, potresti mica farmi un bonifico? Oppure telefonare a Equitalia e dire che anche se non sono proprio parente di Mubarak, sono di Palermo e mio zio Tonino di via Archimede non abita così lontano dal Cairo??
Io aspetto fiducioso, so che sei una persona di cuore e aiuti che ha bisogno.
Grazie.
-
Grazie agli amici che ci hanno scritto per farci i complimenti per il concerto di Padova, pubblicherò le mail domani e vi ho già risposto in privato, quindi SCRIVETE anche voi..
= = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Un sabato un po’ sotto tono in piazza a causa dei tanti mods in trasferta, compresi noi Statuto. Per fortuna ci rifaremo questa sera al Flora dove ci saranno di sicuro anche Szippo e Ottavio.
Domani sera radio Radio Londra tornerà in versione normale.
= = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Ieri sera abbiamo occupato la tribuna e abbiamo dato veramente spettacolo. Eravamo circa un migliaio, tutti senza tessera e con regolare biglietto e abbiamo dimostrato che la “minoranza” è quella che rinuncia a contestare la presidenza Cairo. “Il Toro siamo noi” e non l’attuale presidente che è stato invitato ripetutamente ed esplicitamente a vendere e a liberarci dal disastro che ci ha combinato in 5 anni di vergognosa gestione!
Abbiamo ricordato alla squadra che, seppur non siano affatto dei campioni, devono sempre ricordarsi che indossano la maglia granata e devono sputare sangue ad ogni partita per rispettarla e abbiamo dato del “complice” di Cairo a Petrachi.
Alla fine abbiamo anche vinto e i ragazzi, dopo un solito inizio da “ballerine” hanno dato prova di “volontà”. E’ il minimo,ovviamente…
Grande Curva Maratona in tribuna e andiamo avanti così: a MODo nostro!
= = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie Gano e grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
RABBIA E STILE
oSKAr