19 aprile 2011

DAL 4 AL 17 APRILE

DAL 15 AL 17 APRILE
VITTORIO R.I.P.
RESTIAMO UMANI
= = = = = = = = = = = = = = = =
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 15 APRILE A PRATO Controsenso
SABATO 16 APRILE A GENOVA csa Zapata serata per A.N.P.I.
= = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
Buon fine settimana amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!
Noi riprendiamo il tour con il concerto a Prato e a Genova, dove proporremo la scaletta del nostro tour invernale primaverile e dove speriamo di incontrarvi.
Abbiamo un po’ di novità da farvi sapere, sia inerenti all’attività discografica che a quella “dal vivo” e già la settimana prossima vi daremo qualche informazione in più.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie a Sebastiano di Como che ci chiede se torneremo a suonare nella sua zona, noi speriamo in estate. La canzone E’TORNATO GARIBALDI è del 1993 e non del 2003 ed è contenuta nell’omonimo album uscito quell’anno, il video è ufficiale ed è solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=IKs-nyjCGTw
Chiedevi chi è il tizio che interpreta Garibaldi, è il conduttore radiofonico Fabio Arboit.
-
Grazie a Roberta di Ponsacco che ha assicurato la sua presenza al concerto di Prato di questa sera. Il libro “Il migliore dei Mondi Possibili” lo puoi trovare solo ai nostri concerti oppure tramite il nostro sito, cliccando su questo link:
http://www.statuto.net/libro-oskar.html
-
Infine l’aggiornamento da Resistenze.org:
“Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino, ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana: Movimento operaio internazionale - 16° Congresso della Federazione Sindacale Mondiale + video - Il KKE al 16° Congresso della FSM: rovesciare il potere dei monopoli - Delegazioni CSP e USB al 16° Congresso della Federazione Sindacale Mondiale Imperialismo e globalizzazione - Il collasso dell’OPEC tra gli obiettivi dell’intervento in Libia Scienza - Gagarin 1961-2011: Un anniversario da festeggiare tutto l'anno + video - Che cos'è l' "intellettuariato" Della guerra - La guerra nel sud Italia dei sottomarini nucleari USA Lotta per la pace - Contro l’intervento in Libia Mondo - politica e società - Guerra coerenza e coraggio politico - Il popolo giapponese è decisamente allergico a tutto ciò che è nucleare Bielorussia - Il Partito Comunista di Belarus chiede la revoca delle sanzioni USA e UE Costa Avorio - Gbagbo non è un golpista Cuba - Gli USA assolvono il terrorista Luis Posada Carriles Ecuador - Espulsione dell’ambasciatrice USA Honduras - Il regime vuole criminalizzare la protesta Libia - Il testamento di Muammar Gheddafi di fronte al mondo Palestina - Attenti al soft power israeliano Perù - Humala e Fujimori allo spareggio in Perù Italia - politica e società - La scomparsa di Marilisa Verti - L’omologazione nascosta - Operai ThyssenKrupp ai candidati sindaco di Torino: assumete una posizione chiara Lavoro - 100 poliziotti contro gli operai dell'Alfa Romeo di Arese (video) - CCNL Terziario - note 'CGIL che vogliamo' e USB - Documento finale del convegno di Napoli: I comunisti e la questione sindacale Scuola - Tutti in classe: Una rubrica sulla scuola Appuntamenti - Milano 15/04/11 - Presentazione del libro: Il pane bianco - Torino 15/04/11 - Presentazione del libro: Il tenente Alvaro e la Volante Rossa
www.resistenze.org
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di lunedì, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Il Modernismo è il senso di esistenza degli Statuto. E’bene sempre ricordarlo, mai ce ne fosse bisogno. Noi esistiamo da 28 anni per far sapere che i Mods ci sono e agiscono e piazza Statuto è l’anima del Modernsimo torinese, il nostro punto di partenza e di ritorno, sempre e comunque.
Essere mod è l’unica soluzione vincente per vivere in un sistema che attorno a noi predica solo alienazione, omologazione, consumismo e rassegnazione. Noi rifiutiamo qualsiasi forma di massificazione passiva, sia esteticamente che ideologicamente e non abbiamo certo bisogno di “capi firmati” borghesi per essere eleganti e per dimostrare il nostro stile, espresso non solo nel nostro curato abbigliamento ma anche nel nostro modo di pensare e agire quotidiano.
E allora i Mods di piazza Statuto sono una realtà unica al mondo che ci rende orgogliosi ma mai appagati e sempre vogliosi di far crescere il Modernismo con ogni forma e mezzo necessari.
L’appuntamento per i Mods torinesi è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti al n°18 di Palazzo Paravia.
Alle 19.00 ci sarà lo spostamento al circolo Dravelli in via Praciosa 11 a Moncalieri dove ci sarà l’aperitivo e serata Mod Disco “Lost in the night” con il concerto dei “verbani” Thee Moves.
-
BOLLETTINO MODS!
E' in fase di spedizione agli abbonati il nuovo numero dell' unica pubblicazione mod al mondo che esce regolarmente dal 1984. In questo numero articoli su Nine Below Zero, Raduno Mod Italiano, Beady Eye, recensioni di Tony Face e molto altro. Per averne un numero in visione gratuita, inviate il vostro recapito postale alla mail: bollettino_mods@yahoo.it
= = = = = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Vietata la trasferta a Modena. Ma chi l’avrebbe mai immaginato??
Non ci avranno mai come vogliono loro!
Cantiamogliela…
“e non mi tesserooo
E non mi tesserooo
E intanto già lo sooo
Sempre con te saròòò
E mai ti lasceròò!!”
Noi torneremo in curva maratona lunedì 18 per Toro- Reggina a sostenere la nostra squadra e a ribadire il nostro “invito” al presidente cairo a VENDERE IL TORO e al più presto. Grazie..
= = = = = = = = = = = = = =
E’tutto.
Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo lunedì.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr

------------
14 APRILE
Questa sera tutti a sostenere i TAILOR MADE alle 22 al Lapsus in via Principe Amedeo 8 a Torino. Suoneranno al concorso Torino Sotterrranea, bisogna sostenerlo e votarli, non mancate!
= = = = = = = = = = = = = = = = =
= = == = = = = = = = =
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 15 APRILE A PRATO Controsenso
SABATO 16 APRILE A GENOVA csa Zapata serata per A.N.P.I.
= = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
Sabato torneremo finalmente a suonare a Genova, la nostra città “adottiva” che ci ha sempre sostenuti anche nei momenti più difficili. Saremo a suonare allo Zapata in un concerto organizzato dall’ANPI per celebrare la Liberazione proprio mentre nella città “Superba” soffiano venti razzisti e intolleranti causati dall’arrivo dei profughi dal Nord Africa. Non sono certo qualche scritta di qualche folle animale a poter infangare la tradizione storica di una città multietnica e solidale da sempre, esempio di caparbietà nelle lotte dei Lavoratori, dell’antifascismo e antirazzismo in ogni epoca storica. Tutte le stagioni delle lotte del Proletariato sono state scandite e segnate da avvenimenti simbolo nella città di Don Gallo e di Carlo Giuliani.
Amo veramente Genova sotto tutti gli aspetti:estetico e architettonico, per il suo mare, per la sua forza, il suo coraggio, la sua gente, la capacità di accoglienza e integrazione e ammiro da sempre il senso di orgoglio e appartenenza dei Genovesi e sono fiero di avere lì parecchi amici.
= = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Stasera tutti al Lapsus!!! Sabato pomeriggio tutti in piazza e poi alla sera al Dravelli di Moncalieri per la serata “Lost in the night” con il concerto dei Thee Moves e a seguire All Mod Disco.
FLORA ON THE FLOOR RITORNA IL 3 MAGGIO!!
L’appuntamento All Mod Disco dall’aperitivo fino a notte fonda nel devo più cool di Torino ripartirà martedì 3 maggio e proseguirà per tutte l’estate!
= = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Stanno organizzando la serata di solidarietà musicale per i diffidati per il 4 maggio a Lapsus dove suoneremo anche noi, presto sapremo i dettagli.
= = = = = = = = = = =
VICINI A MAX CASACCI
Siamo vicini al dolore di Max casacci che ha perso il papà l’altra sera, sappiamo quanto siano inutili le parole in questi momenti ma il nostro abbraccio è sincero.
= = = = = = = =
E’tutto. Oggi aggiornamento breve ma il tempo è pochissimo. Scusate.
Ci leggiamo domani.
Grazie a tutti voi.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
-------
13 APRILE
QUESTA SERA ASCOLTATE RADIO LONDRA!
Dalle 21 alle 22 in perfetta diretta sui 97.6 in FM di Radio Flash per la zona di Torino o dal sito www.radioflash.to in tutto il resto del mondo, potrete seguire il mod radio show più longevo al mondo con scelta musicali prese dai generi amati dai Mods e tutte le informazioni su ciò che avviene nella scena italiana e straniera. Per intervenire in diretta potete inviare sms al 3453026286 oppure andare sulla pagina di facebook Radiolondra Torino.
Ascoltateci!!
= = == = = = = = = = =
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 15 APRILE A PRATO Controsenso
SABATO 16 APRILE A GENOVA csa Zapata serata per A.N.P.I.
= = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Prima di tutto la segnalazione di Music for peace:
"Ciao a tutti!Il confezionamento dei pacchi famiglia per la prossima missione con destinazione Striscia di Gaza procede con difficoltà, per la mancanza di alcuni generi: tonno in scatola, carne in scatola, miele o marmellata, legumi secchi o in latta (non in tetrapak né in vetro); pelati in latta ( non in tetrapak né in vetro).Richiediamo, se possibile, la tua collaborazione e ti aspettiamo con alcuni dei generi sopra elencati per poter continuare il carico dei container.TI ATTENDIAMO presso la nostra sede-magazzino, sita in via Balleydier 60, zona San Benigno, Genova Sampierdarena, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 fino alle 20.00 (per venire a trovarci al di fuori di questi orari, contattare la segreteria al numero 010.85.72.540).Buona giornata e a presto!"
-
In molti avete scritto anche via facebook (che sta diventando un canale di comunicazione più importante rispetto alla mail normale, non per scelta nostra ovviamente) riguardo il vergognoso rinvio a giudizio per la mamma di Aldro.. non ci sono parole adatte a commentare questa vergogna. Massima solidarietà alla signora Aldrovandi e rispetto per per la sua dignità e per il suo infinito dolore.
-
Infine Sabrina di Fidenza chiede quale sarebbe la "sorpresa" del nostro tùour estivo di cui avevo parlato i giorni scorsi. Presto saprete, è una sorpresa di "organico"...
-
Agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Di Radio Londra ho già scritto sopra. Dopo la radio andremo allo United in corso Vigevano 33 per il concerto di Fay Hallam Trio.
Domani sera invece sarà importantissimo esserci tutti a sostenere e votare i nostri Tailor Made che suoneranno al Lapsus in via Principe Amedeo 8/a alle 22.
Sabato invece ci sarà la serata "Lost in the night" al Dravelli di Moncalieri, ma al pomeriggio tutti in piazza!!
Ci saranno anche Tintoretto e Valentina e naturalmente Ottavio..
= = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
In Maratona torneremo lunedì sera per Toro-Reggina, la squadra sta andando meglio, non facciamoci illusioni ma sosteniamola al massimo. E facciamo di tutto perchè Cairo venda il Toro e si tolga dalla nostra vita di tifosi granata ancora ingannati!
E' inpreparazione per l'estate una cena di celebrazione dei 25 anni dei Granata Mods, presto gli aggiornamenti.
= = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
-------
12 APRILE
Eccoci amiche e amici!
Io non ne posso veramente più di questo caldo fuori stagione, per fortuna iniziano e a vedersi in cielo qualche nuvoletta… tanto non posso usare la Vespa che è “ferma amministrativamente” da agosto. Speriamo che il mio avvocato me la faccia sbloccare oppure la uso lo stesso e me ne sbatto!
= = = = = = = = = = = = = = = =
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 15 APRILE A PRATO Controsenso
SABATO 16 APRILE A GENOVA csa Zapata serata per A.N.P.I.
= = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
“QUELLI CHE..”
Fabio di Inveruno affonda il coltello nella piaga. “Con tutte le canzoni che avete scritte sul calcio, perché non siete mai stati ospiti di ‘Quelli che il calcio’??”
Domanda sacrosanta, alla quale avremmo voluto avere risposte anche noi ma che non abbiamo mai avuto. Senza starci a spaccare tanto la testa il motivo può essere che non siamo abbastanza “famosi”. Sicuramente non siamo sufficientemente “bravi” da suonare in studio, però almeno gli inviati e commentatori avremmo potuto farli, invece niente. Mai.
E sì che è dal 1997 che ci proviamo, quando c’era ancora Fazio.
Allora eravamo stati proposti dalla Sony, ma niente. Boh? Magari stavamo sul culo a Fazio perché siamo del Toro. Però gli anni seguenti arrivava Simona Ventura che era (e pare lo sia ancora..) del toro come noi. E senza dubbio. Lei veniva in curva con noi, stava in balconata ed era la ragazza di Fabrizio Viola. Poi iniziò a lavorare in TV e l’ultima volta che ci incontrammo di persona fu al gran premio di Imola nel 1992, quando noi fummo ospiti musicali in un programma su TMC che andava in onda direttamente dall’autodromo presentato da lei, che a telecamere spente mi disse “ma come Oskar, non mi saluti?” io non l’avevo assolutamente riconosciuta, con abbigliamento, taglio di capelli e trucco totalmente diversi da come aveva quando veniva con noi in Maratona. Chissà, forse si offese quella volta che non la riconobbi. Fatto sta che nella nostra carriera riguardo il mondo del calcio abbiamo scritto le seguenti canzoni:
RAGAZZO ULTRA’
GRANDE
VITA DA ULTRA’
FACCI UN GOAL
INNO PER IL TORO “CUORE TORO”
CONTROCALCIO http://www.youtube.com/watch?v=-ArpfqBPBO4&feature=related
con testo del maestro Enrico Ruggeri
E’GIA’ DOMENICA
UN RAGAZZO COME ME
UN ELEGANTE GIOCO DA SALOTTO (perfino il calcio da tavolo abbiamo trattato..);
Siamo stati il primo artista di musica leggera al mondo della storia ad avere nel proprio videoclip una squadra di calcio al completo, cioè il TORO nel video di UN POSTO AL SOLE nel 1998
http://www.youtube.com/watch?v=4CRlUDqk8M8
Abbiamo avuto l’onore di avere come protagonista del videoclip di FACCI UN GOAL brano a lui dedicato) l’immenso Paolino Pulici
http://www.youtube.com/watch?v=8u1PysICLpA&feature=related
Abbiamo suonato a un sacco di presentazioni del Toro, abbiamo fatto più concerti di solidarietà per le spese legali dei tifosi.
A tutti i nostri concerti in qualsiasi parte d’Italia sono sempre presenti le tifoserie organizzate locali a ballare e cantare le nostre canzoni.
Da anni la nostra FACCI UN GOAL è la sigla di QSVS sul circuito di Telelombardia, siamo stati ospiti in varie trasmissioni sportive radiofoniche anche della RAI dove spesso sono state suonate le nostre canzoni a commento di argomento calcistico.
Quale artista italiano è più coinvolto di noi nel mondo del calcio sotto tutti gli aspetti?
Però a “Quelli che il calcio”.. non ci hanno mai presi e mai ci prenderanno. Se avete recapiti della redazione del programma e volete darci una mano “morale”, contattateli per sapere i motivi.
Sia chiaro che niente ci è dovuto, ci mancherebbe.
-
Ho scritto troppo, agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!
= = = = = = == = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Domani sera ci sarà radio Londra dalle 21 alle 22 ,poi andremo allo United dove suonerà Fay Hallam. Sono veramente contento di come in piazza continuino ad arrivare giovanissimi mods e come periodicamente si rivedano mod storici che mai hanno abbandonato il nostro stile. D’altra parte quando si dice che “Mod è vita” non lo si afferma per slogan né per frase fatta ma solo come pura ma incontestabile constatazione.
In Italia ci sono altre belle realtà mod e soprattutto laddove ci sono i giovanissimi, vanno sostenute fino in fondo e con ogni mezzo necessario.
= = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Un manipolo di eroi del gruppo T-O-R-I-N-O è stato ospite dei gemelli Viola in occasione di Fiorentina-Milan. Siamo molto fieri del nostro storico gemellaggio con loro ed è sempre un piacere incontrarli, come era già successo recentemente per il derby benefit lo scorso marzo.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
---------
11 APRILE
Buona settimana amiche e amici!
Questa è la settimana in cui riprende il nostro tour “Rabbia e Stile” con le date di Prato e Genova di venerdì e sabato prossimi.
Ci sono novità importanti, sia dal punto di vista discografico che da quello dei concerti che vi faremo sapere a breve.
= = = = = = = = = = = = =
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 15 APRILE A PRATO Controsenso
SABATO 16 APRILE A GENOVA csa Zapata serata per A.N.P.I.
= = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie a Roberto di Empoli che conferma la sua presenza al concerto di venerdì a Prato dove potrà trovare anche il libro “Il Migliore dei Mondi Possibili”, la canzone IN FABBRICA sarà ovviamente eseguita, purtroppo senza Marino dei Gang che l’ha cantata con noi nel disco “Sempre” e dal vivo una volta al MEI di Faenza e l’altra a Torino in occasione del nostro concerto di ritorno.
-
Cara Fabiana, il problema abbigliamento con “stile” quando fa caldo non è così difficile da affrontare. Lo stile basta avercelo in testa, come attitudine e vedrai che si può tranquillamente essere eleganti pur vestendosi con capi adatti a sopportare il caldo. Purtroppo siamo invasi da persone che girano “in tuta” da ginnastica non per fare attività sportiva per le nostre città e già questo è un segnale di quanto lo “stile” sia veramente cosa sempre più rara.. Poi con questo caldo fuori stagione abbiamo dato il via all’invasione seguente a quelle delle “tute”, quella delle “braghe corte”. E sì, amiche e amici, basta che il termometro superi i 10 gradi ed ecco subito orde di ragazzi (e pure adulti, purtroppo) che scendono in strada con pantaloni corti e magari canottiera. Massì.. Mettiamoci anche la canottiera,dai.. Fa caldo, certo. A parte che i beduini del deserto vestono con coperte di lana per mantenere l’umidità sul corpo 8e lì di caldo ce n’è veramente tanto..), ma se non riuscite a sopportare queste temperature, com’è che avete ste bragacce corte e tenete scarponi da ginnastica alte e spesse che vi fanno bollire i piedi e magari avete capelli così lunghi che toccano quasi per terra? Non tengono caldissimo i capellacci lunghi e le scarpe da ginnastica alte? Boh..
-
Infine Paoletta di Milano mi chiede se sono a conoscenza di nuove date italiane per i Beady Eye, credo saranno all’heineken jammin’ festival a giugno, forse anche una data a Firenze.
-
Agli altri rispondo in privato o sul diari di domani, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Sorvolando su “Salsiccino” Polentina che continua a farsi vedere in piazza solo quando deve mettere i dischi, è importante segnalare che questa sarà una settimana densa di avvenimenti per il Modernismo torinese:
Mercoledì 13:
Alle 21 radio Londra su Radio Flash e poi Fay Hallam Trinity in concerto allo United di corso Vigevano 33;
Giovedì 14:
TAILOR MADE in concerto per “Torino sotterrranea” (tutti assolutamente presenti per votarli) al Lapsus in via Principe Amedeo 8
Sabato 16:
pomeriggio mod in piazza Statuto e alla era “Lost in the night” All Mod disco più concerto dei Thee Moves al circolo Arci Dravelli di via Praciosa 11 a Moncalieri.
Quindi: AZIONE!
= = = = = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Abbiamo vinto anche con l’Albino Leffe.. Non facciamoci illusioni e poi, andare in A con questa proprietà e con questa squadra sarebbe poco sensato. Io comunque firmerei subito per andare in A a qualsiasi condizione, almeno giocheremmo molto più sovente alla domenica e al sabato potrei andare in piazza più tranquillo..
E ricordiamo l’AIUTO PER I FRATELLI GRANATA:
La battaglia in atto contro la tessera riguarda tutti i tifosi del Toro: speriamo pertanto che capiate l'importanza dell'azione che ha portato a queste conseguenze, e soprattutto confidiamo che le 500-600 persone entrate con noi a Novara senza biglietto si mettano una mano sulla coscienza, ad esempio versando i soldi risparmiati dal ticket d'ingresso per aiutare chi ha permesso tutto ciò.. Sempre fieri e orgogliosi di quel che è stato fatto, ringraziamo in anticipo chiunque ci darà una mano in questo momento difficile della Curva Maratona. NO ALLA TESSERA!
Gli estremi del conto corrente bancario su cui potranno essere effettuati i versamenti sono i seguenti:
IBAN: IT38C0200831035000101387579
Intestatari: Reineri-Sessa
Causale: Solidarietà per spese legali tifosi del Toro
Per dare la massima trasparenza, garantiremo la tracciabilità dei versamenti in entrata e in uscita (per questi ultimi, si tratterà esclusivamente di versamenti diretti agli avvocati mediante bonifico).
= = = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Ci leggiamo domani.
Grazie a tutti voi.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
---------
DALL’8 AL 10 APRILE
STATUTO IN CONCERTO
VENERDI’ 15 APRILE A PRATO Controsenso
SABATO 16 APRILE A GENOVA csa Zapata serata per A.N.P.I.
= = = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Buon fine settimana amiche e amici!!
Noi potremo passarcelo nel “Migliore dei Mondi Possibili” cioè in piazza Statuto con gli altri Mods, il prossimo saremo di nuovo via a suonare.
Il caldo è bestiale e se oggi 8 aprile ci sono 30 gradi a Torino vuol dire che a luglio ce ne saranno 50?? Fa troppo caldo e io non posso neanche andare in Vespa grazie ad equitalia e al suo iniquo e maledetto fermo amministrativo per il quale sono già alla quarta udienza dal giudice di pace!
Ci vedremo in piazza Statuto davanti al n° civico 18 stasera alle 22 e poi sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi. Alle 19.00 di sabato ci sposteremo al Fluido per l’aperitivo Mod Disco.
Ci saranno anche Venerdì, Szippo, Valentina e Polentina, quest’ultimo si farà vedere pur non dovendo mettere i dischi:incredibile!
Ieri sera ottimo concerto dei Tailor Made al maglio che hanno presentato a Torino per la prima volta il nuovo bassista Matteo di Brescia che mi ha convinto pienamente, proprio bravo! Bello tirato il gig con bella trovata quella di collegare 3 o 4 brani senza fermare la ritmica. Molto riuscita la cover dei New Hearts e belli i due brani nuovi, specie quello sul tram 18.
Da segnalare il duo Ruzza-Loggia che hanno eseguito brani dei Beatles in acustico con maestria e poi l’ottima performance di ritorno degli Assist, in forma strepitosa, i quali hanno proposto il meglio della loro produzione passata e qualche brano nuovo veramente interessanti. Citazione particolare per il nuovo batterista Francesco, 21 anni e spacca di brutto!
= = = = = = = = = = = = = = =
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Scusate ma fa troppo caldo e non ho voglia di scrivere, giuro che risponderò a tutti in privato entro domenica o sul diario di lunedì, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Domani trasferta vietata ai non tesserati a Bergamo per la partita contro l’Albino Leffe. Vabbèè.. I commenti sono sempre gli stessi, cioè basta con questa pagliacciata della tessera e della distruzione della vera passione per il calcio.
Incollo ancora i dati per sostenere i fratelli granata in difficoltà:
SOSTENIAMO I FRATELLI GRANATA IN DIFFICOLTA’
Negli ultimi giorni sono avvenuti dei fatti gravi e particolarmente spiacevoli: al ragazzo arrestato nelle 48h dopo Novara, se ne va ad aggiungere un altro, tuttora agli arresti domiciliari dopo diversi giorni di carcere. Non solo: sono state applicate 2 misure cautelari con obbligo di firma giornaliero e sono stati richiesti altri 10 provvedimenti restrittivi.
Se già la situazione era difficile con le 15 diffide, ora diventa quasi drammatica: abbiamo quindi deciso di aprire un conto corrente, visto che le spese legali da affrontare saranno davvero esorbitanti.
Per la trasferta di Novara furono prese delle decisioni in favore di tutto il popolo granata, ultras e non, e questo perché la libertà di un tifoso di seguire la propria squadra del cuore non può essere limitata.
La battaglia in atto contro la tessera riguarda tutti i tifosi del Toro: speriamo pertanto che capiate l'importanza dell'azione che ha portato a queste conseguenze, e soprattutto confidiamo che le 500-600 persone entrate con noi a Novara senza biglietto si mettano una mano sulla coscienza, ad esempio versando i soldi risparmiati dal ticket d'ingresso per aiutare chi ha permesso tutto ciò.. Sempre fieri e orgogliosi di quel che è stato fatto, ringraziamo in anticipo chiunque ci darà una mano in questo momento difficile della Curva Maratona. NO ALLA TESSERA!
Gli estremi del conto corrente bancario su cui potranno essere effettuati i versamenti sono i seguenti:
IBAN: IT38C0200831035000101387579
Intestatari: Reineri-Sessa
Causale: Solidarietà per spese legali tifosi del Toro
Per dare la massima trasparenza, garantiremo la tracciabilità dei versamenti in entrata e in uscita (per questi ultimi, si tratterà esclusivamente di versamenti diretti agli avvocati mediante bonifico).
= = = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie Adri, grazie Max, grazie Gano e grazie a tutti voi.
Ci leggiamo lunedì.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
----------
7 APRILE
GRAZIE
"grazie" è l'unica parola che possiamo dire e sinceramente e di tutto cuore al nostro pubblico, a voi che si sostenete sempre "fedeli" e disponibili.
Ricordate quando chiedevamo di acquistare il nostro nuovo disco perrchè era l'unico modo per darci un aiuto concreto e un futuro?? voi ci avete ascoltati, acquistati, sostenuti e ci avete dato con la sola nostra e vostra forza, la possibilità di proseguire a fare dischi e quindi a suonare la nostra musica e portarla a voi nei concerti. Il vostro fondamentale aiuto ci ha dato modo di avere cifre soddisfacenti, molto soddisfacenti se pensiamo allo zero marketing che è stato fatto per il nostro disco e così oggi possiamo annunciare che IL NOSTRO PROSSIMO NUOVO DISCO USCIRA' TRA POCHISSIMI MESI e sempre PER SONY MUSIC.
Grazie a tutti voi e continuate a essere la nostra forza!
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Essenzialmente tantissime mail con “felicitazioni” per la notizia di una nostra nuova uscita discografica nei mesi a venire, grazie veramente di cuore a tutti. E per tutto.
-
Poi l’importante sgenalazione di Giulia da Napoli:
Ciao Statuto!
Abbiamo costruito dal basso, totalmente autorganizzata, la manifestazione nazionale contro la guerra in Libia a Napoli per il 16 di Aprile...
Contro questa nuova guerra imperialista di cui i media ci diconono sempre meno, è necessario mobilitarci tutti, ci date una mano a diffondere l'appello e il sito?!
grazie!
http://www.facebook.com/l/2bb04uX0R_ZfLmzfJICXtKQZJ6A/www.stopwar.altervista.org/index.php
-
Infine l’aggiornamento settimanale da Resistenze.org:
“l Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino, ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana: Scuola - Per una rubrica sulla scuola Dibattito teorico - Cosa sono i teorici della decrescita e come lottano contro il marxismo Imperialismo e globalizzazione - La Libia e il Santo Triumvirato - Obama: Una minaccia globale Storia - I piccoli patrioti dei motti risorgimentali Antifascismo - La Disciplina Partigiana Linguaggio e comunicazione - Orwell, la Nato e la guerra contro la Libia Lotta per la pace - Per una manifestazione nazionale contro la guerra in Libia a Napoli il 16 aprile Mondo - politica e società - Fukushima è il futuro? Colombia - Bollettino di informazione al 06/04/2011 Cuba - Intervista di Arleen Rodríguez Derivet all'ex presidente Usa J. Carter - Olga Salanueva e Adriana Pérez: liberate i 5 Eroi Giappone - La situazione è peggiore di Chernobyl data l'alta densità di popolazione Honduras - Il popolo insorge contro il regime. Violenta repressione Iraq - Cosa hai imparato oggi a scuola, piccolo Ali? Messico - La “guerra della droga” ha già provocato 30mila morti in quattro anni Palestina - La vergognosa inversione ad U di Goldstone Spagna - Il vizio di Aznar Venezuela - Come assassinare un leader antimperialista per via mediatica Italia - politica e società - Pace e lavoro: Oggi come ieri la bandiera dei comunisti - Rete dei Comunisti. Le decisioni della terza Assemblea Nazionale Lavoro - Un cedimento gravissimo della CGIL alla Confindustria e alla FIAT Appuntamenti - Torino 15/04/2011 - Presentazione del libro: Il tenente Alvaro e la Volante Rossa www.resistenze.org”-
Agli altri ho risposto in privato o risponderò sul diario di domani, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Questa sera TAILOR MADE IN CONCERTO con gli ASSIST al cortile del maglio in via Andreis (il Balon) ingresso gratuito ore 22 puntuali!!
Non mancate, sarà la prima data a Torino per il trio mod revival con il nuovo bassista bresciano, cioè Matteo Calzaferri che ha preso il posto di Jacòpo.
= = = = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
SOSTENIAMO I FRATELLI GRANATA IN DIFFICOLTA’
Negli ultimi giorni sono avvenuti dei fatti gravi e particolarmente spiacevoli: al ragazzo arrestato nelle 48h dopo Novara, se ne va ad aggiungere un altro, tuttora agli arresti domiciliari dopo diversi giorni di carcere. Non solo: sono state applicate 2 misure cautelari con obbligo di firma giornaliero e sono stati richiesti altri 10 provvedimenti restrittivi.
Se già la situazione era difficile con le 15 diffide, ora diventa quasi drammatica: abbiamo quindi deciso di aprire un conto corrente, visto che le spese legali da affrontare saranno davvero esorbitanti.
Per la trasferta di Novara furono prese delle decisioni in favore di tutto il popolo granata, ultras e non, e questo perché la libertà di un tifoso di seguire la propria squadra del cuore non può essere limitata.
La battaglia in atto contro la tessera riguarda tutti i tifosi del Toro: speriamo pertanto che capiate l'importanza dell'azione che ha portato a queste conseguenze, e soprattutto confidiamo che le 500-600 persone entrate con noi a Novara senza biglietto si mettano una mano sulla coscienza, ad esempio versando i soldi risparmiati dal ticket d'ingresso per aiutare chi ha permesso tutto ciò.. Sempre fieri e orgogliosi di quel che è stato fatto, ringraziamo in anticipo chiunque ci darà una mano in questo momento difficile della Curva Maratona. NO ALLA TESSERA!
Gli estremi del conto corrente bancario su cui potranno essere effettuati i versamenti sono i seguenti:
IBAN: IT38C0200831035000101387579
Intestatari: Reineri-Sessa
Causale: Solidarietà per spese legali tifosi del Toro
Per dare la massima trasparenza, garantiremo la tracciabilità dei versamenti in entrata e in uscita (per questi ultimi, si tratterà esclusivamente di versamenti diretti agli avvocati mediante bonifico).
= = = = = = = = = = = = = = =
E'tutto. Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
----------
6 APRILE
BENTORNATO MAX!!
Questa è sicuramente la più bella notizia che potevamo ricevere per questa giornata.
LIBERTA' PER GLI ULTRAS!
= = = = = = = = = = = = = =
QUESTA SERA ASCOLTATE RADIO LONDRA!
Dalle 21.00 alle 22.00 in diretta sui 97.6 in FM per la zona di Torino e in streaming dal sito www.radioflash.to per tutto il resto del mondo, potrete ascoltare il mod radio show più longevo e affermato al mondo, con selezioni musicali soul, R&B, ska, modrevival e britpop e condotto da Jacòpo,Ennio, Cumiana e il sottoscritto. In questa puntata sarà presentato il concerto di domani sera al cortile del Maglio con Tailor Made e Assist, ospiti in studio.
Per intervenire in diretta con richieste, saluti e informazioni potete inviare sms al 3453026286 oppure scrivere tramite facebook dalla pagina Radiolondra Torino.
= = = = = = = = = = = = = = = = = =
= = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =

LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie a Salvo che ha assistito al concerto dei Piper Club alla Suoneria e gli è molto piaciuto e scrive "non immaginavo un combo così ben affiatato dopo tanti anni di 'separazione'". Grazie, replicheremo il 21 aprile al Lab in piazza Vittorio.
-
Per Gianfranco di Scandicci (FI) ti confermo il nostro concerto a Prato del 15 aprile, suoneremo la scaletta del tour invernale al completo, anche UNA DONNA PER AMICO e SEMPRE INSIEME A TE. sarà disponibile anche il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" da Zorro.
-
Infine grazie a Mary di Velletri che ci chiede se ci sono novità riguardo il DvD del concerto a HMA con Pulici. Al momento no, ma presto ce ne saranno. Almeno speriamo. con Ron quella sera abbiamo eseguito le sue "Una città per cantare" e "Al centro della musica" più la nostra inedita "(TROPPO) LONTANA".
-
Agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!
= = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
E così Ennio ha festeggiato i suoi 40 anni in piazza e sono venuti parecchi Mods a festeggiarlo e anche due amici Mods sovietici, cioè Nikolai e il suo amico.
C'era il redivivo Velasco che sabato pomeriggio sarà finalmente in piazza così come Szippo.
Il prossimo appuntamento è per domani sera al cortile del Maglio per il concerto dei Tailor Made con Assist e guests.
Ah..ieri sera c'era anche Naska..
= = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Trasferta vietata a Bergamo per i non possessori di tessera... prevedibile e ridicolo. Nello stesso tempo scandaloso, così come è scandalosa l'opera di repressione in atto nei confronti della nostra tifoseria.
Ribadiamo il nostro bentornato a Max e tenetevi pronti perchè il 4 maggio dovrebbe esserci un'iiziativa benefit per i nostri diffidati.
= = = = = = = = = =
E'tutto. Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr
---------
5 APRILE
Oggi è il compleanno di Ennio ex “teenmod” ormai quarantenne..
Auguroni a lui e che il tempo lo faccia rimanere il puro che è oggi a poco più di vent’anni.
= = = = = = = = = = = =
Siete pronti ad arruolarvi nell’esercito della vostra regione??
La lega nord riesce sempre a stupire in peggio, a fare sempre più schifo, ribrezzo, vergogna!
In uno stato pieno di corpi militari e di polizie, la forza politica più discriminante ed egoista propone anche gli eserciti “regionali”. tanto per cominciare sarebbe già l’ennesima follìa economica, visto che si buttano già fior di quattrini in armi e caserme, sarebbe bene investire su istruzione e sanità. Ma poi quale sarebbe l’utilizzo di un esercito “regionale”?? nella protezione civile? Ci sono un sacco di meritevoli volontari e, volendo, anche l’esercito normale. Cosa rappresenterebbe un’armata “regionale”? un corpo d’armata pronto a combattere in caso di secessione?? Le truppe pugliesi contro quelle friulane?? E quelle di sardegna potranno combattere contro quelle del Piemonte oppure si farebbe riferimento all’esercito savoiardo di 200 anni fa’??
Basta eserciti! Basta sperchi in armi e divise! Basta polizie, basta sbirri e repressioni. Basta leghe e basta Maroni!!
= = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie a silvia di Modena che ci aspetta dalle sue parti in concerto 8speriamo di andarci presto) e chiede se nel tour estivo continueremo in formazione “senza fiati” che a lei convince parecchio. Sì, saremo in formazione compatta elettrica e senza fiati perché ci sta dando gran belle soddisfazioni artistiche e uno sprint che ci riempie di adrenalina, grinta e divertimento.
I giudizi del pubblico sul tour senza fiati sono stati fino a oggi molto ma molto positivi! Ovviamente la musica non è una scienza e ciò che piace a uno può non piacere a un altro. Trovo squallido però criticare senz aaver ascoltato, come ha fatto una nostra amica su facebook, leggete:
“mi disp che ultimamente non suonate con i fiati...erano la parte più bella secondo me…”
“voi siete bellissimi e fortissimi però senza i fiati secondo me perde tutto quello che era di voi... “
Al che io le ho chiesto:
“ma ci hai sentiti senza fiati??”
E lei ha risposto:
“no”
Ma allora???? Almeno l’amico Alessio di Viterbo ci ha criticati dopo averci ascoltati!!
Voi fate come loro, scriveteci!
-
Infine una segnalazione di uscita discografica con i nostri fratelli Gang:
“Finalmente è arrivata! LA ROSSA PRIMAVERA!!!!
15 canzoni per Cantare la Resistenza.
“LA ROSSA PRIMAVERA” è un Cammino lungo i canti della Resistenza. Un Cammino che ripercorre le tracce piu’ significative partendo da “Fischia il Vento”, “La Brigata Garibaldi”, “Festa D’Aprile”, “Quei Briganti Neri” e “Pieta’ L’e’ Morta” e passa per la migliore canzone d’autore italiana ispirata dalla lotta contro il nazi-fascismo. Vengono rivisitate per l’occasione canzoni di Claudio Lolli (“Poco di Buono”), De André e De Gregori, (“Le Storie di Ieri”), Guccini (“Su in Collina”), Massimo Priviero (“Pane Giustizia e Liberta’”) fino a quelle di gruppi come Stormy Six (“Dante Di Nanni”) e Yo Yo Mundi (“Tredici”).
Non potevano mancare le canzoni dei Gang come “Eurialo e Niso” scritta con Massimo Bubola, “La pianura dei 7 Fratelli”, “Aprile”, “4 Maggio 1944″ che qui trovano una nuova versione.
Ospiti i Ned Ludd, e dall’incontro con il loro spirito folkeggiante nasce un nuovo episodio che testimonia e ribadisce la scelta di stare ancora oggi dalla parte giusta, quella della Resistenza contro i nuovi e i vecchi fascismi.
ORA E SEMPRE!
E’ disponibile dal 10 aprile 2011. Potete richiederlo a: papare@alice.it
Il costo è di 13 euro comprese spese di spedizione.
Info: www.the-gang.it
Track list:
1. Fischia Il Vento / 2. Dante Di Nanni / 3. La Brigata Garibaldi / 4. Su In Collina / 5. Poco Di Buono / 6. La Pianura Dei 7 Fratelli / 7. Pane, Giustizia E Libertà / 8. Tredici / 9. Quei Briganti Neri / 10. Festa D’Aprile / 11. 4 Maggio 1944 / 12. Eurialo E Niso / 13. Pietà L’è Morta / 14. Aprile / 15. Le Storie Di Ieri
“Dedicato a tutti quelli che non hanno mai smesso di cantare la Lotta per la Liberazione, perché senza di loro non avremmo conosciuto queste canzoni e nemmeno le storie che le hanno ispirate, quelle che, insieme a tante altre, compongono la stagione di quel Grande Umanesimo che è la Resistenza.”
Prodotto da LATLANTIDE 2011 (www.latlantide.it)”
= = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Stasera ci vediamo in piazza alle 22 per festeggiare il compleanno di Ennio, siamo tutti invitati!!
Domani sera alle 21 ci sarà radio Londra e giovedì sera Ennio lo sentiremo con i Talor Made in concerto al cortile del Maglio dove suoneranno con gli amici Assist.
-
BOLLETTINO MODS!
E' in fase di spedizione agli abbonati il nuovo numero dell' unica pubblicazione mod al mondo che esce regolarmente dal 1984. In questo numero articoli su Nine Below Zero, Raduno Mod Italiano, Beady Eye, recensioni di Tony Face e molto altro. Per averne un numero in visione gratuita, inviate il vostro recapito postale alla mail: bollettino_mods@yahoo.it
= = = = = = = = = = = = = = = = = =
MAX LIBERO E SUBITO!
SEMPRE AL FIANCO DEL NOSTRO FRATELLO!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
= = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr

--------
4 APRILE
MAX LIBERO SUBITO!
La repressione nei confronti dei fratelli granata si fa sempre più schiacciante e insostenibile. Oltre alle tantissime diffide seguite alla trasferta di Novara del 14 febbraio scorso ecco arrivare addirittura un arresto. Una ferocia inaudita nei confronti dei tifosi che ribadisce quanto le autorità abbiano carta bianca nell’agire su chi della propria passione e fede calcistica ne fa uno stile di vita puro e senza commercializzazioni TV e senza schedature anticostituzionali chiamate “tessere del tifoso”. la nostra tifoseria è quella che in Italia è stata fra le più compatte nel non farsi tesserare e Max per la nostra curva ha sempre dato tutto sé stesso con coraggio e passione esemplari per tutti noi, facile per le “autorità” colpirlo, così da dare un segnale definitivo e minaccioso per tutti noi e ingiustificatamente repressivo per lui.
Ci si stava organizzando per una serata benefit per pagare le spese legali di tutti i diffidati, ora bisogna subito attivarsi per stare concretamente vicini e aiutare lui, nello stesso modo che farebbe lui per chiunque di noi (e sappiamo cosa non farebbe per stare vicino a noi tutti).
Nei siti e nei facebook si troveranno modi e dati per contribuire allo sue spese legali.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
LIBERTA’ PER MAX!
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = ==
PIAZZA STATUTO MOD
AVANTI COSI’!!
Sabato veramente divertente e proficuo per i Mods di piazza Statuto. Un buon contingente ha partecipato alla riuscitissima serata “Soulrunner” di Imola e un altro parte, composta da “giovanissimi” e “meno giovani” è stata in piazza Statuto, dove continuano ad arrivare giovanissimi Mods e si rivedono Mods storici che mai hanno abbandonato il nostro stile e le nostre idee.
E’ veramente gratificante notare quanto i ragazzi siano attivi, organizzati e determinati nelle iniziative mod sia livello cittadino che nazionale sempre con lo spirito che ha caratterizzato la nostra piazza, cioè “Il Modernismo prima di tutto e di tutti”.
Questa settimana ci saranno un po’ di importanti appuntamenti.
Martedì 5 aprile ore 22 in piazza:compleanno di Ennio
Mercoledì 6 aprile ore 21.00 Radio Londra
Giovedì 7 aprile ore 22 Tailor Made in concerto con gli Assist al cortile del Maglio
Sabato 9 aprile ore 16,30 tutti in piazza Statuto!!
= = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Scusate se sto trascurando un po’ le vostre mail, a qualcuno ho risposto in privato, non ho tempo di scrivere sul diario di oggi ma prometto che lo farò domani. Grazie a coloro che hanno già scritto commentando il concerto dei Piper Club a Settimo 8che a mio parere è andato molto bene), ne scriverò domani, sono gradite altre mail mail a proposito. Abbiate fiducia chè rispondo a tutti, quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = = = = = = = = = =
SE VOLETE ORGANIZZARE UN NOSTRO CONCERTO QUEST’ESTATE…
Non avete che da scrivere alla mail info@statuto.net oppure telefonare a Big Fish al numero 0236709352, prenotando per tempo una nostra data avrete modo di trattarla come più vi fa comodo.grazie.
= = = = = = = = = = = = = = = =
ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
tra poco il facebook degli STATUTO verrà chiuso e tutte le informazioni e i contatti saranno tenuti con voi tramite la nostra pagina ufficiale, iscrivetevi e sosteneteci, grazie:
http://www.facebook.com/pages/Gli-Statuto/45224718644
= = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Ci leggiamo domani. Grazie a tutti a voi.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
RABBIA E STILE
oSKAr