03 marzo 2009

DAL 23 FEBBRAIO AL 1 MARZO

DAL 27 FEBBRAIO AL 1 MARZO
Buon fine settimana amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano!

Un fine-settimana per noi tutto da assaporare perché lo premo passare in piazza Statuto con gli altri Mods, visto che non abbiamo concerti.

--

L’avete letto il libro “Brucia la città” di Giuseppe Culicchia? Fidatevi di me e leggetelo perché è uno spaccato perfetto della Torino post-olimpica, raccontata bene nei minimi dettagli, di luoghi e persone, associazioni ed eventi, in modo molto chiaro (ma impossibile da querelare..eh eh eh) e molto divertente, spassoso direi.

Ne avevo già parlato, scusate se mi ripeto, ma vi spiego il motivo.

La trama del libro è la storia di 3 djs cocainomani persi che vengono scelti da un assessore comunale come testimonial della campagna “ladrogacifaschifo”.. pur consapevole del fatto che tanto schifo la droga ai 3 djs non fa assolutamente..e i 3 djs accettano e poi…legettevi il libro insomma.

Ne parlo oggi perché proprio ieri è stata presentata un’iniziativa del “Torinosistemasolare” (ideato da Casacci e Hiroshima Mon Amour) che il 14 marzo proporrà un concerto di Caparezza al Teatro della Concordia di Venaria e varie serate disco in più locali torinesi. Specifico ben bene che l’iniziativa è lodevole perché è prima di tutto una campagna di sensibilizzazione contro le mafie alla quale aderisce anche “Libera” e quindi di sicura credibilità e utilità. Detto questo, oggi su La Stampa l’articolone di Paolo Ferrari è intitolato “Disco antidroga”…

È quanto meno divertente il fatto che Culicchia avesse assunto i panni di nostradamus nel suo romanzo, proprio raccontando una fantasiosa campagna “ladrogacifaschifo”…


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Marina di Bruzolo e a Massimo di Pistoia che ci segnalano che due giorni fa, al mattino, hanno parlato di ska, di Madness e di Statuto su Radio 195, ringraziamo e confidiamo che trasmettano il nostro nuovo singolo nei prossimi mesi..
--

Matteo da Genova è stato al concerto degli Oasis a Bolzano e gli è piaciuto molto e mi chiede quanto abbiano a che fare con i Mods. Sicuramente gli Oasis sono dei mods ma sicuramente hanno parecchie affinità musicali ed estetiche con le radici dello stile mod e della musica ascoltata dai Mods. Noel ha una collezione di Lambrette e quando venne in Italia nel 1997, ci chiese come regalo un libro sulle lambrette,non solo: ha frequentato molti allnighter Northern Soul prima di diventare “Noel Gallagher degli Oasis”. Se riesco, recupero al più presto l’intervista che gli avevo fatto con la preziosissima collaborazione di Gigi Restagno per il bollettino Mods!, prima di un loro concerto a Milano nel 1996, dove parlava dei loro rapporti con Mods e Modernsimo.
--

Poi Cristiano che parla ancora di sincerità”:

“ciao oskar, io non la conosco d persona ma KARMA e' NOTEVOLMENTE piu'
carina di Arisa..dai!!

Arisa mi e' stata subito simpatica ma ci e' o ci
fa?

ma poi..chissenefrega?

comunque Karma e' MOOOLTO MEGLIO!

a presto

buon weekend

Cristiano”

Amico Cristiano, Karma è proprio bella,ha stile, e soprattutto è mod!
--



Infine l’”amico” Elio Pastrengo, puntuale come sempre, mi chiedo cosa penso dello scandalo sui finanziamenti al Premio “Grinzane Cavour”.

Mi viene il voltastomaco nel vedere i servi e stracci giornalisti, i politici (di tutti gli schieramenti, sia chiaro!)che si arrampicano sui vetri per giustificare vergognosi magna-magna proprio nel periodo in cui si dicono “innamorati della cultura” e quindi preoccupati dei tagli. Mi fermo qui, ma nei prossimi giorni scriverò ancora molto e dettagliatamente della “casta” della cultura torinese.

A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di lunedì.


CANZONE DEI GIORNI:
“No Worries” - HEPCAT

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=43278866


VITA DI PIAZZA:
Stasera c’è “A Ready Steady Go (the week end starts here)” la serata Mod mensile al Mondo musica di via Modena 47, con djs Cumiana, Ennio TeenMod, Barino & Barone che selezioneranno Soul, Northern Soul, R&B, beat, ska, mod revival, beat, modern jazz e tutti i generi amati dai mods!. Il locale ha la pista in parquet ed è perfetto per ballare! Ricordiamo che non ci sono restrizioni di abbigliamento per entrare.

Sabato pomeriggio, l’appuntamento per i mods di Torino e dintorni è in piazza Statuto, davanti palazzo Paravia,dalle 16,30 in poi e arrivate puntuali perché è prevista una “March of the mods” fino in piazza Castello.

Dalle 19.00 saremo al Fluido in viale Cagni 7 al Valentino per l’aperitivo Mod disco con dj Nonno Naska che selezionerà tutti i generi amati dai Mods, compresa quella canzone che fa: tum tum tum tutututututuuuu- tututum tum tum tututttum…

Alla sera dovremmo partecipare alla serata della Soulful al Velvet in via Pellico.

LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Onore e merito ai fratelli Granata che parteciperanno alla trasferta per la partita col Cagliari, non ci saranno Granata Mods, purtroppo. Andremo a vederla da Davidone, capitanati da Zorro.

FRATELLI GRANATA!!

FILA WANT YOU!!

“Martedi’ 3 marzo 2009 alle ore 9,00 e’ previsto un sopralluogo allo stadio Filadelfia da parte della quinta commissione consigliare,con la presenza degli assessori Viano e Montabone.

E’ importante una numerosa presenza di tifosi e cittadini!

se ancora ritieni che il fila debba essere ricostruito,se continui ad indignarti per i 12 anni di menzogne e promesse non mantenute…

DEVI ESSERCI!

E’ forse l’ultima occasione per far capire ai nostri amministratori quanto è importante per noi la RICOSTRUZIONE DEL FILA

3 MARZO ORE 9,00“

Accorriamo numerosi!!

E’tutto. Ci leggiamo lunedì. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr


25 e 26 FEBBRAIO
Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano! Anche questa settimana il mercoledì e giovedì sono uniti in unico diario perché domani sarò fuori città fino a sera, scusatemi.
..

Ci mancava l’energia nucleare.. Sì, al peggio non c’è mai fine e il nostro governo ci promette un ritorno a una forma di energia che addirittura un referendum popolare bocciò 20 anni addietro!!.. Una forma energetica ormai superata innanzitutto dal mercato, dai costi e dalla convenienza. E dannosa, pericolosa, letale. Leggetevi su qualsiasi sito a tema come e quanto siano devastanti le scorie nucleari in smaltimento, per il territorio, l’ambiente, gli animali e gli uomini. Sembra impossibile..eppure bisognerà rispolverare gli epici adesivi “Energia nucleare? NO grazie” con il sole che ride, ma credo che di questi tempi non serviranno a niente e che il sole riderà molto poco.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
In tanti avete scritto per complimentarvi riguardo l’analisi dell’abbigliamento di moda per i giovani attualmente, a tutti ho risposto in privato.
--

E ancora qualcuno di voi ha scritto per farci i complimenti per il nostro

CONCERTO al NORMAN di PERUGIA

e allora lo racconto.

Locale bello pieno e ottima accoglienza da parte di un pubblico veramente eterogeneo e partecipe. La nuova scaletta “infiamma” fin dai primi brani ed è molto piacevole sentire tutto l’uditorio cantare in coro i ritornelli di E’TORNATO GARIBALDI (abbiamo fatto veramente bene ad ascoltare il vostro parere e averla inserita nella nostra scaletta dopo tanti anni che non l’avevamo più suonata dal vivo) e VATTENE SCERIFFO.

I brani ska come GRANDE e SE STIAMO IN TRE e brani soul/beat come COME UN PUGNO CHIUSO e SE TU SE LEI.

Non solo i ritornelli ma tutte le strofe per intero vengono cantate dal pubblico nel brano che ricorda Piero skin, cioè UN FIORE NEL CEMENTO, veramente emozionante e veramente bravo Alessandro Scanziani ax Rumiano alla tastiera così come Milani e Jerry alla sezione fiati.

C’è IN FABBRICA ed è una vera “hit” dei nostri concerti, grazie Marino e Sandro per il regalo che ci avete fatto.. I Gang sono i più grandi!

Gioì “pedala” alla grande col basso, Mister No graffia alla chitarra col solo di IO DIO e parte il gran finale da SOLE MARE a UN PASSO AVANTI passando da GHETTO, RAGAZZO ULTRA’, ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO, QUI NON C’E’IL MARE. Poi i bis con FULMINE (dove Naska può fare il funambolo..) e la solita “corale” PIERA.

Davvero un concerto riuscito e molto divertente. Grazie ai tantissimi intervenuti e agli organizzatori del Norman.

---

Per chiudere la “rubrica” e il racconto del concerto a Perugia,incollo la mail di Michele dal Trasimeno:

“Ciao Oskar, anche io mi aggiungo al coro di complimenti che avete ricevuto per il grande concerto al Norman, e devo dire che dopo il pulman organizzato per il vostro concerto al Sonar di Colle val d' elsa, anche al Norman era presente un bel contingente dal Trasimeno, e voi come al solito non avete tradito le aspettative.
Devo dire, grande prova di Naska alla batteria, un gran "fulmine", a quella di Mister no alla chitarra, pressochè travolgente.
Grandissima serata, birra, ska e divertimento !!!
Continuate così, non mollate mai !!!
Ciao e alla prossima data in centro Italia. Michele dal Trasimeno.”

Grazie amico e fate come Michele:SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
“I can’t stand it”- THE SPECIALS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=179764054



VITA DI PIAZZA:
Qualcuno afferma che Elisa Karmagnola assomiglia parecchio ad Arisa,un po’ il modo di parlare, gli occhiali, i capelli.. Forse. Ma lisa è molto più carina,dai! Guardate il video di SE TU SE LEI dove Karma è la protagonista (la si vede subito all‘inizio al telefonino e senza occhiali):

http://www.youtube.com/watch?v=3PLVamCfnHc

A proposito di “giovani ragazze mod”:son quasi due mesi che aspettiamo la visita di “Mirmo” in piazza, quando si deciderà a venirci a trovare il sabato pomeriggio? Sarà mica colpa di Polentina?..

Ci vediamo domani sera in piazza alle 22 e poi venerdì ci sarà la serata mensile “A Ready Steady Go”, al Mondo Musica in via Modena 47.

Il locale ha una splendida pista in legno e le dimensioni perfette per ballare al meglio le scelte musicali di Cumiana, Ennio, Barone, Barino e ospiti. Ci sarà anche Fabrizio di Cologno? Si rivedrà “Maschio73”?

In ogni caso è impossibile mancare, perché “The weekend starts here”..


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Pensate che bruttissima sensazione, andare a comprare il biglietto di curva Maratona per il derby a nome vostro e sapere che lo venderete a un amico perché non ci potrete andare perché sarete a fare un concerto a Recanati!

Maledettissimi anticipi! (quante volte l’ho detto?).

Ho dovuto usufruire della prelazione del mio abbonamento in Maratona per comprare il biglietto nominale che però darò poi a “George” di Vicenza prima di partire per Recanati..il 7 marzo..sigh!

Non andrò a Cagliari, anche se mi piacerebbe davvero molto, avrei modo di incontrare il mio amico Mauri degli Emotionz e tutta la band. Gente favolosa quella dell’Isola e i tifosi ultrà del Cagliari sono sicuramente tra quelli con la “mentalità” più provata e credibile. Non solo, la loro squadra sta andando così forte tanto da puntare alla zona coppe europee con calciatori che hanno come qualità principale l’umiltà, la dedizione e la grinta, alla faccia del calcio moderno milionario!

Detto questo, però, speriamo di fare punti..dobbiamo salvarci!

Giovedì 26/2 dalle 20.00 alle 21.15 sarò ospite del programma “Granata Doc” su Quartarete TV condotto dall’amico Carlo Testa.

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo venerdì.

RABBIA E STILE

oSKAr


24 FEBBRAIO
Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei mods di piazza Statuto che suonano!

Oggi facciamo subito gli auguri al nostro ex bassista storico, Rudy Ruzza!

Come? No..non è il suo compleanno e neanche “San Rodolfo”..oggi è “martedì grasso”..

Lui non si offende, ovviamente. E’ carnevale, ogni scherzo vale e ogni abbigliamento vale. Certo, la moda attuale sembra farci vivere in un carnevale continuo. E’ il tempo dei pantaloni “cacati”, i pantaloni che cadono in modo da mostrare la mutanda e, nel caso delle donne, il famoso “tatuaggio appena sopra il culo” ben raccontato da Giuseppe Culicchia nel suo libro capolavoro “Brucia la città” (leggetelo, leggetelo,leggetelo!!).

Io non sono un fan dei tatuaggi su di me, non ne ho. E sul corpo femminile non li gradisco molto, ma questo non c’entra con il taglio dei vestiti attuali. I pantaloni abbassati sul retro, indossati dalle donne, penalizzano le belle forme dei fianchi e del sedere, completamente “ignorate” in favore della messa in mostra del sopra mutanda ed eventuale tatuaggio. A noi che piacciono tanto le donne, cosa ci importa di vedere un pezzetto di colore e la marca della loro mutanda se non possiamo ammirarne le forme?

Ma a rendere carnivalesca la moda attuale è l’abbigliamento maschile, soprattutto quello dei tamarri. I pantaloni cacati imperversano, cadono e ci mostrano culi pelosi e veramente sgradevoli che, anche se non li guardiamo, siamo obbligati a vedere lo stesso. Quando giocano a pallone nei giardini sotto casa, i tamarretti corrono tenendosi la mano posteriormente in modo da non far cadere le “braghe”.. uno stile diffusissimo che, per il tipo di postura ritta e verticale, riporta al Fabio Capello calciatore, ma la sua era “arte calcistica” e non “zavurria”..

Altro accessorio fondamentale della moda attuale è il cappuccio. Tutti hanno un cappuccio da alzarsi di continuo. Anche se ci sono 40° all’ombra i ragazzotti devono alzare il cappuccio. L cappuccio è un accessorio “trasversale”. Lo alzano i tamarri ma anche (addio Veltrons..) i “finti alternativi”, i “somari” nazi stile “fascio bar”; i “cabinotti gabinetti; gli sporcaccini e i fighettini:tutti col cappuccio!! Perfino noi Mods abbiamo il cappuccio, sul parka. Ma lo alziamo solo se piove!
chissà da dove arriva questa nuova usanza del cappuccio, forse per suscitare “mistero”..

Certo che se il cappuccio serve a coprire i tagli di capelli maschili di moda attualmente allora ben vengano i cappucci!!

Ormai,tutti i ragazzotti portano capelli come i protagonisti di “Amici”, dritti e ispidi, senza una piega e una linea. Sembra che tutti si taglino i capelli da soli…invece no, sono proprio i barbieri a dover compiere simili scempi! Almeno i punk si facevano i capelli dritti per “sconvolgere” l’estetica pubblica, inventavano e curavano mega creste per motivi decisamente diversi dall’imitazione dei “tronisti” di “Amici”.

Per fortuna tutte le mode passano, anche questo periodo di “braghe molli” e “capelli duri” passerà…

Buon carnevale a tutti!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Marco, ad Antonella, a sabina a Ettore che ci scrivono per farci i complimenti per il nostro concerto al Norman di Perugia. Ne parlerò sul diario di domani.
---

Sia Gabriele di Ortona che Massimo di Frascati mi chiedono cosa penso delle “ronde” legalizzate dal governo dal decreto sicurezza. Ne avevo già parlato in modo ironico, facendo un parallelo tra ronde “di sicurezza” e le ronde “per cercare i tifosi avversari attorno agli stadi”. Ma c’è poco da scherzare e non c’è proprio alcuna affinità. Le “ronde legalizzate” riportano alla milizia volontaria per la sicurezza volontaria per la sicurezza nazionale di “ventennale” memoria. Anzi, forse è ancora più allucinante che lo Stato consenta questa forma di “vigilanza” con regole tutte da scoprire. No, io dico “Sfonda la ronda”, non è un’idea da paese “civile”. Non è un problema di “violenza” ma di “prevaricazione, discriminazione, razzismo,intolleranza, arbitrarietà, conflitto sociale tra poveri”. Le “ronde” sono un’altra forma di divisione delle classi sociali più basse, ideata dai potenti servi dei padroni.
--

Infine gli amici che hanno scritto riguardo il Festival di San Remo chiedendomi un giudizio. Come avevo previsto la scorsa settimana, è stato un festival “Raiset”, lo ha perfino scritto Repubblica. La vittoria di Marco Carta è sintomatica, arriva da un semi reality, da un programma dove la musica è figlia delle esigenze TV ed è ciò che i giovanissimi dai capelli “ritti” apprezzano maggiormente ai giorni nostri. Detto questo, di musica se n’è sentita più che in edizioni precedenti e poi Burt Bacharach sul palco a suonare il piano è un tassello di storia musicale televisiva da incorniciare.

A tutti rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
“Our love is in the pocket”- J.J. BARNES

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=358700110



VITA DI PIAZZA:
E’ ora di lucidare gli scooters, la temperatura si è alzata e splende il sole!!

Il Mod Clan,lo scooter club dei Mods di piazza Statuto, ha già pianificato lo scooter rally che si dovrebbe tenere il primo fine-settimana di giugno, con djs da Italia e forse dall’estero.

E’proprio arrivato il momento di organizzare anche un aperitivo settimanale da aggiungere a quello fisso del sabato al Fluido e alla serata mensile al Mondo Musica.

Ricordiamo che questo venerdì 27 febbraio, ci sarà la serata “A Ready steady Go”.

Il prossimo concerto dei Tailor Made sarà il 20 marzo allo “Sbarco” in via Pellico 0.


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
FILA WANT YOU!!

“Martedi’ 3 marzo 2009 alle ore 9,00 e’ previsto un sopralluogo allo stadio Filadelfia da parte della quinta commissione consigliare,con la presenza degli assessori Viano e Montabone.

E’ importante una numerosa presenza di tifosi e cittadini!

se ancora ritieni che il fila debba essere ricostruito,se continui ad indignarti per i 12 anni di menzogne e promesse non mantenute…

DEVI ESSERCI!
E’ forse l’ultima occasione per far capire ai nostri amministratori quanto è importante per noi la RICOSTRUZIONE DEL FILA

3 MARZO ORE 9,00“

Accorriamo numerosi!!

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr



23 FEBBRAIO
Buongiorno e buona settimana!

Gli Statuto esistono da quasi 26 anni e la nostra ragione di “esistenza” è il Modernismo. Siamo Mods e vogliamo attraverso la nostra musica far sapere che i mods di Torino hanno un punto d’incontro ben radicato nella realtà urbana (dal 1980) dove ci si incontra il sabato pomeriggio e varie sere durante la settimana:piazza Statuto, esattamente davanti al n° civico 18 (Palazzo paravia). Vogliamo far sapere che la nostra vita è totalmente libera e fuori dai condizionamenti delle mode, del consumismo, della politica e che ciò che siamo è frutto totalmente della nostra volontà, delle nostre scelte e dei nostri desideri che non si limitano a sogni irrealizzabili.

Siamo i Mods. Fieri e puliti. Determinati e sicuri di essere sempre dalla parte giusta, cioè dalla nostra e non “per conto di qualcuno o qualcosa”.

Con la musica e i testi delle nostre canzoni, noi Statuto vogliamo ribadire che i mods non vivono nell’autoghettizzazione, non siamo i “contro tutto e tutti” tanto per riempirci la bocca e vivere da mantenuti. Noi viviamo, creiamo, agiamo all’interno di questo sistema, con mani libere ma determinati. Sfruttiamo il sistema per non esserne sfruttati, consapevoli che ognuno di noi quotidianamente studia o lavora, perché abbiamo necessità di mangiare tutti i giorni, pagare le bollette, gli affitti e i mutui, mettere la benzina nei nostri scooter e nelle nostre automobili e cercare di riuscire a comprarci capi d’abbigliamento che ci piacciono e contraddistinguono, dischi dei nostri artisti preferiti, migliorare l’estetica dei nostri scooter, andare in giro per l’Italia ed Europa a raduni e serate dove si balla la nostra musica e si incontrano altri Mods come noi e nessuno di noi è ricco di famiglia e può permettersi di non far niente tutto il giorno. I nostri giovani studiano per poter lavorare come stanno facendo i nostri “meno giovani” che studiavano 20 anni fa’, storicamente i mods di piazza Statuto sono figli del popolo, della gente dei quartieri periferici o del centro storico quando era “malfamato”, i borghesi hanno sempre frequentato altri “lidi”.

Gli Statuto sono portavoci musicali dei mods di piazza Statuto, dal 1 maggio 1983, su qualsiasi palco e in qualsiasi situazione. Impegnati in modo “concreto” in battaglie sociali che riteniamo giuste e necessari per chi vive sulla strada come noi, in modo sempre chiaro, diretto e coraggioso.

Sicuri che il Modernismo è la soluzione migliore per vivere un sistema che ci fa schifo, noi Mods riusciamo a essere sempre attivi, fieri ed eleganti e sempre..un passo avanti!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Ho scritto troppo prima e ho poco tempo. Ringrazio le amiche e gli amici chi ci hanno scritto per farci i complimenti riguardo il concerto a Perugia, andato veramente molto bene e del quale racconterò dettagliatamente domani.

Laura da Ferrara ci chiede se la data del 7 marzo nella sua città è stata annullata, sì è stata annullata, il 7 marzo suoneremo a Porto Recanati.

Grazie a Charlie che ci segnalava che il nostro gruppo spalla al Norman era composto da sole ragazze e si rifanno alle Pipettes, purtroppo dai camerini si sentiva pochino e io personalmente non sono riuscito a vederle, peccato, sembra siano state molto brave e divertenti;

Infine la mail di Matteo da Genova, al quale risponderò in privato e sul diario nei prossimi giorni, ma invito tutti gli appassionati di ska a esprimere un’opinione,eccola.

“Ciao Oskar e ciao a tutti gli Statuto

Un mio caro amico ha portato alla mia attenzione questo gruppo, i Tokio Ska
Paradise Orchestra.

Ho sempre osservato l'universo musicale orientale con un pò di scetticismo
forse per l'alone patinato che lo ricopre.

Sembrano tutti gruppi creati a tavolino, un pò come le boyband americane o i
prodotti dei vari talent show…

Questi però sembrano davvero avere un gran talento!Che ne pensate?

(consiglio Pride of Lions...)
P.s. Grazie per l'affetto nei confronti di Gabriele Amato.

Saluti MoD

Matteo Genova“

SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“Follow the leader”- SECRET AFFAIR

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=1000483765


VITA DI PIAZZA:
E bravo Pejo!!! È un po’ di settimane che lo rivediamo sovente in piazza e in Vespa! Sabato non c’erano Polentina e Aldoaldo e neanche chi è andato alla serata a Modena o a Genova, due serate che, mi dicono, riuscitissime!

Questa è la settimana del “A ready Steady Go” di Venerdì 27 febbraio al Mondo usica in via Modena 47, ricordatevelo!

Ci vediamo in piazza domani sera alle 22.

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Il derby si avvicina e si la squadra gioca con la determinazione del secondo tempo di ieri si può anche sperare di fare bella figura!

Ieri ci siamo divertiti parecchio in Maratona, abbiamo fatto un buon tifo e il gruppo dei GRANATA MODS si è distinto non solo per la pezza a due aste
Ma anche per l’impegno di “MiniBarino” a cantare e a Febri nel “dirigere”..

Parleremo nei prossimi giorni dell’iniziativa per il Filadelfia del 3 marzo.


Per oggi è tutto. Ci leggiamo domani. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr