03 dicembre 2008

DAL 24 AL 30 NOVEMBRE




DAL 28 AL 30 NOVEMBRE
STATUTO IN CONCERTO

SABATO 29 NOVEMBRE

A GENOVA
Laboratorio Sociale Buridda-via Bertani 1-ore 22

----
---

Dopo 20 giorni di riposo da concerti, ma non da altre attività, torniamo a esibirci dal vivo e nella nostra città adottiva, cioè la Superba Genova.

Presenteremo la nuova scaletta di fine anno, con tanti brani importanti per la nostra storia che da tempo non suonavamo più dal vivo, seguendo le indicazioni che ci avete dato voi con le vostre votazioni e brani mai suonati né su disco che dal vivo che erano stati bloccati dalle edizioni e non erano potuti entrare nel nostro “Come un pugno Chiuso“.

La scaletta sarà lunga e intensa e, sicuramente, divertente.

---------------
----------
Ieri sera, intorno alle 19.00, mi sono imbattuto in corso Novara in una fiaccolata di studenti che ricordavano Vito e si denunciava il silenzio sulla tragedia e sulla difficile situazione dell’edilizia scolastica.

Se non mi fossi imbattuto per caso, non l’avrei saputo, a dimostrazione che proprio di colpevole silenzio si tratta!

---------------------------------
----------------


GUARDATE IL VIDEO DEGLI STATUTO ALLO ZECCHINO D’ORO

http://www.junior.rai.it/mppopupjunior/0,,Junior%5E1%5E155573%5E3,0.html



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Daniela di XXMiglia mi chiede se dopo lo Zecchino D’Oro calcheremo nuovamente il palco del Festival di sanRemo. In effetti avevamo preparato un brano sul quale doveva scriverci un testo un importante maestro della musica italiana, il quale però è stato poi coinvolto in prima persona nel festival e un testo da lui scritto non poteva essere in concorso. Faremo come i Nomadi, cioè “Noi non ci saremo”, ci saranno invece i Bluebeaters, praticamente sicuri lo scorso e poi bocciati in extremis, avranno modo di rifarsi e questa volta e senza pericolo di “sorprese” di estromissioni dell’ultima ora come lo scorso anno.

Ezio di Cesena mi chiede perché non partecipiamo al festival ska al MEI di Faenza quest’anno, perché lo abbiamo già fatto l’anno scorso e poi senza i Gang ci sentiremmo “orfani”.

A proposito di MEI, ricordiamo che per l’occasione verrà premiato il nostro Papà Tony Face per il miglior libro indipendente dell’anno per il suo “Uscito vivo dagli anni’80” e se non se lo merita lui..

Infine incollo una delle mail più simpatiche a commento del nostro passaggio allo Zecchino d’Oro:

“Ciao sono Andrea,

ormai Francesco ha quasi due anni, vi ascolta spesso e non vi dico la sorpresa quando ieri pomeriggio, mentre guardavamo l'appuntamento ormai fisso dello Zecchino d'oro, sono apparsi gli Statuto: Francesco ha dato di matto e tutti abbiamo cominciato a ballare lo Skamaleonte, e al primo ascolto secondo noi è di gran lunga più orecchiabile rispetto agli altri pezzi sentiti!

Vi ringrazio e Vi faccio i complimenti per il fatto di continuare a fare esperienze musicali sempre diverse mantenendo semplicità e ironia...

Andrea e Francesco

Ps: verrà mai pubblicato il brano con il vostro duetto?”

Grazie Andrea, il duetto non sarà pubblicato su disco.

A tutti gli altri rispondo in privato entro lunedì, quindi SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
“Se ne dicon di parole”- G.PALMA & BLUEBEATERS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=284299085


VITA DI PIAZZA:
Stasera parteciperemo alla festa celebrativa di Radio Flash 97.7, non quella attuale ma quella originale che fu fucina di fior di giornalisti (diventati importanti firme e voci di GR e TG della Rai), conduttori e giornalisti musicali. Quella Flash che nel 1982 portò i Rolling Stones a Torino, ma che aveva già portato i Madness e tantissimi altri nomi strepitosi dalla fine dei ‘70. Quella Flash che aveva nel suo palinsensto l’informazione di Daniele Abbattista, Dario Celli, Paolo Griseri; le conduzioni e le scelte musicali assolutamente all’avanguardia di Gigi Restagno, Mixo e Gianni Mannuccil, i programmi musicali “tematici” di Cosimo Ammendolia ed Elio Bussolino e quel “Puzzle” serale, con Alberto Campo e Renato Striglia, che faceva esplorare via etere suoni e tendenze italiani e straniere a tutti noi quando internet e i satelliti attuali neanche ce li immaginavamo!
Con la direzione di Luciano Casadei e il prezioso lavoro oscuro di Giancarlo Bertelle, fu sicuramente la radio più importante d’italia per almeno un decennio.

Stasera saremo dalle 19.00 al Caffè Basaglia in via Mantova 34, inizierà il tutto con apericena e la mostra di manifesti e materiale storico dell’emittente, poi un concerto di Dario Lombardo (e ospiti “a sorpresa”..) e a seguire selezioni musicali (previsto in consolle anche l’intervento di Mixo!).
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i mods di Torino e dintorni sarà in piazza Statuto dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti palazzo Paravia. Dalle 19.00 tornerà l’aperitivo All Mod disco al Fluido di viale Cagni 7 al Valentino con djs Mod Clan.

CAPODANNO MOD A GENOVA!

I djs italiani confermati sono Enrico Perù (Udine/Reggio Emilia) esperto di Soul, Northern e R&B; Cumiana (Torino..) che ci diletterà con ska e rocksteady, Alfredo di Salerno, maestro di Northern Soul e i due genovesi Claudino e Luiggi che spazieranno dal beat al soul ’60. E presto sapremo anche chi saranno i djs stanieri,

Lo splendido locale è il “Senhor do Bonfim”sulla passeggiata a mare di Nervi.


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Data l’ora di ritorno dal concerto di Genova, non potrò partecipare alla trasferta di Siena, seguirò però la partita in diretta ospite del canale TV Rete7 dove la commenterò con chi ci seguirà da Torino o via satellite.

Ricordiamo che per l’8 dicembre è stata organizzata una cena di solidarietà per il fratello granata Daniele, alle 20 presso la pizzeria Amore Mio in via Filadelfia davanti al tempio. Saranno presenti Jimmy Fontana e altri giocatori del Torino FC e altri ex giocatori. I Granata Mods e gli Statuto non mancheranno, chiunque volesse partecipare telefoni subito a Davide per prenotare allo 0113017148.


E’tutto. Ci leggiamo lunedì.
Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr



27 NOVEMBRE
Eccoci amiche e amici visitatori del sito dei mods di piazza Statuto che suonano!

Visto il nostro passaggio allo Zecchino D’Oro? È stato molto divertente per noi e spero lo sia stato anche per chi l’ha guardato.

Avete notato quanto la canzone fosse piacevole? Il bimbo che la canta, Emanuele, è molto bravo e la canta davvero bene.

Ci siamo divisi le parti cantate ed è risultata sicuramente fluida. La tonalità del brano è per me un po’ in registro basso, ma la priorità tonale spettava al bimbo, che è il vero concorrente e deve cantarla tutti i giorni e poi è la sua canzone, noi abbiamo cercato di dargli un aiuto, se non altro per l’esperienza.

Abbiamo provato al mattino con il direttore Siro Merlo e il bambino, poi abbiamo fatto la prova video e poi quella audio e video. Il resto del gruppo suonava in playback, dal vivo c’eravamo Emanuele, il coro e il sottoscritto.

Se l’avete visto, fateci sapere come vi è sembrato.Grazie.
----

STATUTO IN CONCERTO

SABATO 29 NOVEMBRE

A GENOVA

Laboratorio Sociale Buridda-via Bertani 1-ore 22



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
A fine “rubrica” pubblichiamo qualche vostra mail inerente il nostro passaggio alla Zecchinodoro, prima però ecco la segnalazione dell’amico Pino Nebbia:

“Questo weekend doppio appuntamento con gli EASY SKANKERS: Venerdec 28, Scottish Pub, via Neghelli, Latina Sabato 29, Officina Belushi, Strada Toscanese 76/a, Viterbo Che fate? Ci Lasciate Soli? Vi aspettiamo! Easy Skankers http://www.easyskankers.it
http://www.myspace.com/easyskankers”

Poi l’aggiornamento di resistenze.org:


“Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino, ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana:

Movimento Comunista Internazionale - Brasile 21-23/11/2008 - Comunicato stampa conclusivo del 10° Incontro Internazionale Storia - La crisi del 1929 - La Gran Bretagna Linguaggio e comunicazione - Islam: Il nemico inventato Economia - Marx aveva ragione - Editoriale del People's Weekly World - La crisi strutturale e sistematica e la Cassetta degli Attrezzi di Marx Mondo - politica e società - WFTU - Incontro dei sindacati e movimenti sociali africani - 25° Congresso - La Federazione Pancipriota del Lavoro laboratorio del nuovo corso - Il Golfo Persico arabo capro espiatorio ideale per il fallimento finanziario occidentale (parte I) Colombia - XX Congresso del Partito Comunista Colombiano Congo - Il ruolo del coltan in Congo Cuba - La Cina sostiene Cuba Filippine - Il PKP al 13° Congresso nazionale Iraq - Fate il vostro dovere nei confronti dei vostri colleghi iracheni Palestina - Congresso arabo-internazionale sul Diritto al Ritorno. Il report - Storie da Gaza Serbia - Situazione dei lavoratori Zastava Venezuela - Elezioni amministrative 2008 - L’ingerenza e le elezioni Vietnam - Avvio di una piena cooperazione col Venezuela Italia - politica e società - Politicamente scorretto? Camilleri: Non adopero il vocabolario dei nostri politici... Appuntamenti - Milano 29/11/08 - Sfruttamento e classe - Roma 29/11/08 - Manifestazione nazionale per il popolo palestinese Riviste - Sommario del n. 735 del Calendario del Popolo

www.resistenze.org”

Poi la mail di gallins:

“Ciao Oskar,
complimenti per l'esibizione di ieri, impeccabile e stilosa come sempre ! Sinceramente pensavo ad una canzoncina più banale, invece mi pare che musicalmente non sia così scontata. Potrà essere un hit da concerto ?

Stay rude,

andrea”

E quella del genovese e genoano Diuk (ci vediamo sabato?)

“Ciao ragazzi vi scrivo x farvi i miei complimenti perchè propio ora ero insieme al mio pargoletto di 2 anni e chi vi vedo in televisione allo zecchino.....Voi spettacolare SKAMALEONTE

il pargoletto ha iniziato a ballare all impazzata

Un abbraccio Diuk”

SCRIVETE!!




CANZONE DEL GIORNO:
“Skamaleonte”- EMANUELE SCELLATO

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=27675324


VITA DI PIAZZA:
Sabato riaprirà il Fluido è tornerà l’appuntamento con l’aperitivo All Mod disco, in consolle questo sabato, dalle 19, ci saranno Cumiana, Ennio Teen Mod, PrincyMod e jacòpo.

Stasera purtroppo non potrò essere in piazza perché dopo Granata Doc devo andare a provare la nuova scaletta.

Ci sarò invece domani sera, ricordo che ci sarà la festa di radio Flash originale in via Mantova, imperdibile!!

CENA DEL NATALE PAGANO 2008

Sarà venerdì 19 dicembre alle 20.00 al Mondo Musica in via Modena 47, menù a buffet (chef Walter il nostro Pablito della partita contro i Punx nel 1982) a 10 € escluse le bevande.

Dalle 23 inizierà la serata “A ready Steady Go” all mod disco con i djs del Mod clan.


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Stasera sarò ospite nel programma “Granata Doc” condotto dall’amico Carlo Testa su Quartarete TV dalle ore 20.00 alle 21.15.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Vi segnaliamo un articolo pubblicato sul nostro sito “Boys 1977 vs. Matarrese” che tratta di un ns. intervento ad un convegno (tenutosi a Parma) dov’era invitato Antonio Matarrese, attuale presidente della Lega Calcio.

http://www.boysparma1977.it/ultras/voce/0809/ultras_liberi_nv_0809_111908001.php

A fondo pagina è possibile scaricare un estratto audio (file wav) del nostro intervento.

Ultras liberi!”


E’tutto. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani pomeriggio.

RABBIA E STILE

oSKAr


25 e 26 NOVEMBRE
STATUTO IN CONCERTO

SABATO 29 NOVEMBRE

A GENOVA

Laboratorio Sociale Buridda-via Bertani 1-ore 22

---------------------

Il diario è aggiornato per due giorni perché domani saremo ospiti in diretta su Rai1, tra le 17 e le 19, nel celeberrimo programma “Lo Zecchino D’Oro”.

Che ci fanno gli Statuto allo zecchino d’oro? Saranno mica in gara?.. Sono un po’ grandicelli e Naska è addirittura vecchio decrepito (nonostante le lampade..).

No, niente gare, ci mancherebbe. Succede che quest’anno i bambini in gara sono abbinati a dei cantanti o gruppi “adulti”, i quali possono far aumentare il gradimento della canzone in gara con la loro interpretazione.

Tra le canzoni in gara, ce n’è una ska, ma proprio ska ammiccante al 2tone: “Skamaleonte”.

Gli autori hanno così pensato che il miglior abbinamento “adulto” per questa canzone era quello con il primo gruppo che ha fatto ska in Italia e ci ha proposto la canzone. L’abbiamo ascoltata ed è veramente divertente, ha un testo simpatico e addirittura un po’ “ambientalista” e quindi abbiamo accettato molto stupiti e divertiti.

Ci auguriamo di fare bella figura artistica e di divertirci e far divertire chi seguirà il programma.

La nostra dimensione mod ci permette di essere noi stessi e “integri” in qualsiasi situazione e qualsiasi palco, che sia quello della festa di Resistenza a Sesto S.G. o quello dello Zecchino d’Oro, non è una novità.

Quindi seguiteci su Rai1, mercoledì 26 novembre tra le 17 e le 19 e fateci sapere come vi siamo sembrati..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Ed ecco alcuni vostri pensieri sugli statuto allo Zecchino d’Oro:


“Ciao Oskar,
"Cosa ne pensate?" dici...

Beh penso senza ombra di dubbio che sia un onore enorme, una di quelle cose da mettere nel cassettino più prezioso e segreto delle proprie soddisfazioni, nè più e nè meno.

Sarà perchè sono nato nel 1962 e lo Zecchino d'Oro rappresentava per noi un momento imprescindibile, sarà perchè ancora oggi ne ascolto i dischi, sarà che riesco pure a passarne qualcuno sia in pista da ballo che in radio... sarà quel che sarà ma insomma, un invito così è proprio una cosa bellissima da conservare in futuro tra i ricordi migliori.

Sperando, ovviamente, che la cosa vi porti anche fortuna in termini di "ritorno" per gli Statuto…

Un salutone ciao ciao,

Luciano”

-
-
“Penso che il pubblico dei bambini sia favoloso...se una cosa piace ai bambini piace a tutti...sara' un successo...per la canzone e per voi. E poi lo Zecchino d'Oro e' l'unico programma musicale fatto apposta per i bambini che sono dei grandi divoratori di musica... in tv/radio/ecc. nessuno li prende mai in considerazione se non per far loro scimmiottare gli adulti o per farli esibire come fenomeni da baraccone...lo Zecchino invece sforna canzoncine proprio per bambini cantate da bambini e ripeto, se piacciono ai bambini, diventano dei veri e propri tormentoni...vedi "Le tagliatelle di nonna Pina" per non andare troppo indietro nel tempo…

Fate BENISSIMO!

Un saluto dalla Valle di Susa

Annamaria (Sarzo)”
-



“Penso che sia una cosa davvero molto bella.Certo che a parte tutto potrebbero interessarsi un pò di più a voi e non ricordarsi solo quando un bambino allo zecchino d'oro canterà una canzone ska,con questo non voglio dire che il programma sia brutto.Anche se la vostra musica non è di massa come la maggior parte degli "artisti" italiani di oggi cmq siete i maggiori esponenti italiani di un movimento e se aggiungiamo che siete la prima ska band italiana con testi nella medesima lingua il curriculum è già abbastanza lungo per essere chiamati ad una trasmissione come scalo 76 su rai 2 dove oltre alla musica si parla anche di attualità (qualche settimana fa hanno anche invitato un ultras),argomento che,dal vostro diario mi sembra vi stia abbastanza a cuore.Chiedo venia per il mio solito dilungarmi nei discorsi e se non si fosse capito SI mi piace molto l'idea che cantiate allo zecchino d'oro.
Saluti da Mattia!!
Stay Rebel Stay Rude!!”
-

“Ciao oSKAr,
ma che notizia significativa! Gli Statuto, alfieri di un suono che reputo "per molti, ma non per tutti", affiancati a dei bambini... che bella immagine di purezza e libertà. Quando sarà il programma tv ?
Approfitto per un quesito musicale: la scorsa settimana, a casa per malattia,mi sono visto e rivisto un dvd con alcuni brani degli Specials e degli Special AKA,ma cosa accomuna i due gruppi ? Penso proprio che tu sia a conocenza della "storia" di questa trasformazione,vorresti raccontarla ? Grazie mille,
Andrea”

Riguardo l’ultima questione posta da Andrea, gli Special AKA furono il primo e l’ultimo nome della formazione che fu “Specials” per due album più il singolo “Ghost Town”. Gli Special AKA non avevano più Terry Hall, Neville Staples e Lynval Golding (diventati Fun Boy Three) e realizzarono l’album “In The Studio” che conteneva la mitica canzone “Free Nelson Mandela” vero inno anti-apertheid composto dall’immenso Jerry Dammers.

SCRIVETE!!!

CANZONE DEI GIORNI:
“I don’t want to know you”- MERTON PARKAS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=368618263

VITA DI PIAZZA:
Per abitudine, quando arriva dicembre, i mods della piazza si trovano spesso in settimana, di pomeriggio tardi, in centro, per farsi un giro in piazza Castello, via Po e zone limitrofe, prendendosi poi un caffè o un aperitivo nei bar della zona (poi faremo sapere a Elio Pastrengo quale precisamente, prima che scriva strafalcioni..).

Tra mods in “cassa integrazione“ , licenziati o studenti, da questa settimana partirà l’appuntamento pomeridiano infrasettimanale, di giorno in giorno ci organizzeremo via sms o telefonandoci.

Le prossime serate mod a Torino saranno il 16/12 al lab per ricordare Alex (Notte per un ragazzo glorioso) con All Mod disco e concerto dei Cappuccino e il 19/12 “A ready steady go” al Mondo Musica, dove probabilmente faremo anche la cena natalizia, anticipata alla sera stessa.


LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Dopo l’esposizione degli striscioni allo stadio, vogliamo anche noi esprimere il nostro affetto all’amico granata Fabio Bernardi (responsabile Torino FC per rapporti con i club e biglietteria) il quale ha avuto un brutto incidente circa 20 giorni fa e pian piano si sta riprendendo, quindi oggi più che mai:

FABIO NON MOLLARE!!

E’tutto. Ci leggiamo giovedì mattina.

Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr


24 NOVEMBRE
Prima di ogni altra cosa, il pensiero e le parole vanno a Vito, il ragazzo morto nella scuola di Rivoli.

Non ci sono però parole adatte a sollevare la disperazione dei suoi famigliari e amici, non ci sono commenti possibili a una tragedia tanto infame, fatale quanto si vuole, ma sicuramente evitabile.

Perché è proprio questo il punto, la tragedia era EVITABILE e se qualcuno pensa al fato del destino, provate a chiederlo alla mamma o alla sorella di Vito!!…

Quando si parla di incuria nell’edilizia scolastica, non si fa retorica. Quando si chiede di non tagliare i finanziamenti per le scuole pubbliche non si fa politica.

Si chiede solo ciò che spetta a dei cittadini, che pagano fior di tasse (specie i lavoratori dipendenti), venga concesso, anzi GARANTITO.

Non tutti i giornali lo hanno scritto, ma neanche un anno fa’, dalla stessa aula era caduto un pezzo di lampadario con tanto di neon applicato. Il danno venne riparato, ma l’aula era piena di crepe nel muro e, probabilmente, un vuoto d’aria causato dalla chiusura violenta della porta dell’aula (c’era un forte vento), ha fatto crollare quel maledetto tubo di ghisa che ha fatto la strage, perché di strage si tratta.

E’un paese civile un paese dove oltre che sul lavoro si muore anche a scuola e, nota bene, non per terremoti o comunque calamità naturali, ma per fatiscenza delle strutture?

Per la scuola rivolese era previsto un intervento di manutenzione “ai serramenti” tra due anni..

Non si può morire così.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E I SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Caro Nikola, non mi sono dimenticato della tua mail un po’ da “uomo di poca fede” e non ti ho ancora risposto perchè voglio avere il tempo per farlo bene, abbi pazienza;

Poi incollo la gentile mail di Erika alla quale rispondo in coda:

“Ciao Oscar,

questo weekend ho rivisto il prezioso dvd di Quadrophenia regalatomi da mia sorella… e questa volta però (forse perché è un periodo che sono mooolto ispirata e assorbo tutto come una spugna) mi sono fatta un po’ di domande su questo film e chi meglio di voi può rispondermi…
il messaggio che mi ha lasciato è stata la disillusione di Jimmy in tutto quello in cui lui ha creduto…nel suo stile di vita forse anche un po’ troppo forzato..nel senso che il suo essere mod escludeva tutto il resto che invece obbligatoriamente lo circondava (lavoro, affetti etc..).

poi, rivedendo il momento del weekend a Brighton sembrava proprio che l’intento fosse quello di fare casino, scontrarsi con i rockers e devastarsi con le anfetamine..e poi il rapporto con il suo “amico” rocker..che pur provandone un grande affetto se ne vergogna a causa del suo modo di vestire…ed è proprio il rocker che dice delle parole vere: che lui non segue un gruppo, non segue la massa ma è se stesso, indipendentemente da come si veste o dalla moto che ha…e allora mi domando come mai questo film (che poi è bellissimo per le scene, le musiche etcc.) vi rappresenta? Magari mi sfugge qualcosa…

grazie come sempre!

E….ci vediamo a Genova!! (devo ritirare il cd canzonissime!!)

ERIKA”

Cara amica mia, innanzitutto se il buon jimmy nel film non aveva i sentimenti ricambiati dalla bella Steph non era certo dovuto al suo essere o meno mod, ma è sulla frase dell’amico rocker che probabilmente ti sei confusa, infatti lui sostiene che “non è d’accordo con tutte queste distinzioni tra mods, rockers etc.” aggiungendo che “in fondo siamo tutti uguali” e Jimmy risponde:

“E’ qui che ti sbagli, io non ci tengo affatto a essere uguali agli altri, è per questo che sono un mod. Se uno non riesce ad essere qualcuno come individuo è meglio che si butti a mare”

Per me parole SUBLIMI, grazie Erika e fate come lei: SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
“Is it true”- BARRETT STRONG

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=104152389



VITA DI PIAZZA:
La serata “A ready steady go” è stata un vero e proprio successo!!

Praticamente quasi tutti presenti i mods della piazza, con tanto di Aldoaldo e Ottavio, con la Zia e con Amedeo. La gente ha ballato fin da subito, dalle 22 fino alle 3, ininterrottamente!!

Il locale è veramente bello e adatto alle nostre iniziative, la musica scelta dai djs Ennio, PrincyMod, Jacòpo e Cumiana ha spaziato in tutti i generi che noi ascoltiamo, con tanto di revival ‘79 e attuale.

Già fissata la prossima data di un evento che potrebbe diventare non solo mensile ma bisettimanale da gennaio, segnatevi il 19 dicembre, sempre al Mondo Musica.


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Bella prova di carattere della nostra squadra ieri sera e massimo rispetto all’arbitro Farina, antipatico finchè si vuole, ma che nelle decisioni difficili e determinanti quando arbitra il Toro, non ha mai paura a decidere in nostro favore anche se a discapito di una “grande”.

Abbiamo cantato per tutta la partita, con citazione particolare di Cumiana, vero e proprio “lanciacori” nel nostro settore..


E’tutto, ci leggiamo domani. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr