08 dicembre 2007

AIUTIAMO LE FAMIGLIE DEGLI OPERAI SCOMPARSI!

UN AIUTO ALLE FAMIGLIE DEGLI OPERAI SCOMPARSI.
A partire dalle prossime date del 13 ad Arezzo, 14 a Grosseto e 15 dicembre a Perugia (e a seguire per tutti i concerti del 2008), gli STATUTO saranno impegnati in una raccolta di fondi a sottoscrizione da devolvere alle famiglie degli operai morti tragicamente sul lavoro nell’acciaieria Thyssen Krupp di Torino. Al banchetto del merchandising saranno disponibili delle cassette per le offerte che verranno documentate e consegnate tempestivamente alle famiglie tramite le organizzazioni che se ne occuperanno garantendone l’affidabilità.
Inoltre, sarà anche interamente devoluto tutto il ricavato dalle vendite del cd “Sempre” che contiene il brano “In Fabbrica” . In questo modo gli Statuto si prefiggono di dare e sollecitare un aiuto concreto (seppur limitato rispetto all’enormità della tragedia) e sensibilizzare la coscienza dell’opinione pubblica sulle morti sul lavoro a Torino e in tutta Italia.
Gli Statuto sono disponibili per qualsiasi iniziativa di solidarietà per le vittime della tragedia dell’acciaieria torinese.
www.statuto.net