08 dicembre 2010

DAL 29 NOVEMBRE AL 5 DICEMBRE


IL TATUAGGIO DI DIEGO di TERNI

DAL 3 AL 5 DICEMBRE
3/12/1906 - 3/12/2010
Buon compleanno Toro!
Nonostante il periodo storico triste, difficile e avvilente, la nostra storia, il nostro Popolo, la nostra appartenenza aldilà del fatto sportivo è talmente grande e unica che non che farci essere più che mai orgogliosi dei nostri colori.
Il Toro siamo noi! Auguri.
= = = = = = = = = = = = = =
Buon fine settimana amiche e amici!
Torneremo in concerto martedì 7 dicembre a Trieste.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
ORGANIZZATECI UN CONCERTO PER LA NOTTE DI CAPODANNO!
Visto che la sera del 30/12 saremo in concerto a Campobasso, possiamo permetterci di fare un concerto la notte di capodanno a prezzo “agevolato” dallo spostamento del giorno precedente. Essendo a Centro/Sud, possiamo arrivare in qualsiasi località dello Stivale, risalendo o scendendo. Se conoscete promoter che vogliano farci suonare a capodanno quindi, non esitate a scrivere o a far scrivere alla mail apposita per organizzare i nostri concerti:
Info@statuto.net oppure telefonate allo 0236709352
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
E’ NUOVAMENTE DISPONIBILE IL LIBRO “IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI”!!
(STORIE DI MODS E DEGLI STATUTO)
Appena ritirata la ristampa del libro da me scritto in collaborazione con Enrichiella con le storie dei Mods di piazza Statuto e degli Statuto. Per averlo andate sul link -IL LIBRO DI oSKAr- di questo sito
= = = = = = = = = = = = = = = = = = =
“CONTROCALCIO"
IL NUOVO SINGOLO DEGLI STATUTO SCRITTO E PRESENTATO DA ENRICO RUGGERI
Si intitola “CONTROCALCIO” il nuovo singolo degli Statuto ,col testo scritto appositamente per loro da ENRICO RUGGERI che lo presenta così:
"Un omaggio ad un calcio fatto di uomini veri, estro, poesia e
umanità. La leggenda che ancora oggi ci permette di tener vivo il
bambino che è dentro di noi".
Il singolo è tratto dal fortunato nuovo album del gruppo “E’ già domenica” che sempre secondo Ruggeri:
“Testimonia la forza di una band che segna in maniera "elegantemente rude" la musica italiana, manifestando personalità e vivacità.”
Dopo un tour estivo di 30 date, gli Statuto sono ripartiti per l’autunno/inverno con il tour “Rabbia & Stile” che li porterà ancora nei prossimi mesi sui palchi di tutta Italia.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
PER GABRIELE:
Ho scelto di pubblicare solo la mail di Paola che è l’unica “non appartenente al mondo dei tifosi di calcio” che mi ha scritto a proposito della sentenza di appello per l’omicidio di Gabbo. Chiara, sincera, efficace e di sicuro “non di parte”:
“...sarà anche stata fatta un minimo di "giustizia", ma in Italia, il bel paese, con la buona condotta e mille altri cavilli "LEGALI" gli assassini NON scontano (quasi) mai tutta la pena in carcere. E senza andare a pescare casi illustri, pesanti, di bastardi che sono usciti e hanno ucciso nuovamente, o chiedono "solo di essere lasciati in pace" (è vero, ci vuole pietas, ma non è mica facile perdonare la volontà di uccidere)...senza tirare in ballo omicidi per cui non è stato condannato NESSUNO...senza tante altre parole, anche inutili, in questo caso un minimo di "giustizia" è stata fatta..si, ma chi ha perso un persona cara (Gabriele Sandri oggi...e troppi altri!) in maniera così maledettamente stupida e leggera...chi rimane riesce a credere nel "sistema giustizia" che faticosissimamente strappa qualche anno PER una vita recisa?? sempre questa fatica IMMANE per delle briciole di "giustizia"....scusa eh, ma purtroppo sembra smpre una vittoria ogni volta, mentre dovrebbe essere la normalità ... Un abbraccio alla famiglia che spero senta l'affetto di tutti…”
Grazie per le belle e con divisibilissime parole.
-
Poi la bella mail di Diego da Terni che ci ha anche inviato la relativa foto che inseriremo nel diario dei giorni precedenti della prossima settimana:
“Ciao Ragazzi,
Sono Diego da Terni, e senza dire troppo menate vorrei mostrare il mio nuovo tatuaggio che è chiaramente ispirato alla vostro fantastico pezzo. (Rabbia e stile N.d.R.)
Si ok, se vi và potete anche pubblicarlo :)
Chiaramente ci si vede al Norman di Perugia a gennaio, pretendo l'autografo di tutti sul mio cd!!!
Saluti rudi da Terni, con rabbia e con stile!!!
Diego”
-
Poi la mail di Fabio di Tortona
“ciao ragazzi!!ho sentito dire che nella scaletta dei vostri concerti avete inserito anche il pezo "viva italia" con un testo un po' modificato..se tutto ciò corrisponde al vero,visto che quella canzone mi piace veramente tanto,potreste gentilmente inviarmi il nuovo testo??saluti ragazzi...stay rude!!!”
Amico, ci sono piccole varianti nelle strofe e nella parte centrale del ritornello la frase è:
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA!
Appena avrò tempo la scrivero tutta per esteso, promesso e grazie per il tuo interesse.
-
Poi l’aggiornamento di Resistenze.org:
“Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino, ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana: Imperialismo e globalizzazione - L’America Latina nella congiuntura mondiale: sfide e contraddizioni Della guerra - La decisione logica e strategica della Corea del Nord Movimento antimperialista - Il KKE sulla lotta contro l'ordine mondiale imperialista Mondo - politica e società - Petizione IAC: Stop alle provocazioni di guerra di USA e Sud Corea Argentina - I cento anni di Fanny Edelman Brasile - La via brasiliana Cina - Cina contemporanea e socialismo Colombia - Bollettino di informazione al 30/11/2010 Corea del nord - Dichiarazione del Portavoce del Ministro degli Esteri della RPDC Cuba - Fidel Castro Ruz: La vittoria strategica - Cap. 12 Ecuador - Il governo si impone sulle multinazionali petrolifere Haiti - Un nuovo vergognoso inganno delle Nazioni Unite Honduras - Banca Mondiale corresponsabile nell’assassino di contadini Palestina - I dieci punti che i media vi nascondono Portogallo - Sciopero generale: una vittoria contro la rassegnazione e il conformismo Stati Uniti - I risultati delle elezioni: vedere gli alberi e non la foresta Vietnam - Fissati gli obiettivi di crescita del PIL per il 2011 Italia - politica e società - Addio a Monicelli (video) - Un segnale importante dagli studenti in lotta - La controrivoluzione di fase e la ricostruzione del partito comunista Scuola - Il saluto dei comunisti greci: Lottiamo per istruzione pubblica e gratuita per tutti - La scuola che viene Appuntamenti - Roma 03/12/10 - Per il comitato: Paese senza ricerca giovani senza futuro www.resistenze.org”
-
Infine la segnalazione di Jimmy soulful in merito alla loro serata di sabato 4/12 qui a Torino:
“ciao Oskar
volevo segnalarti l''ospite della nostra serata al velvet soul club ( via silvio pellico 4 .-san salvario per i piu' anziani e' l'ex yokese)
che e' soulful jules da pordenone grande dj mod northern soul.
grazie per l'attenzione!”
Grazie a te Jimmy e consiglio a tutti coloro che non saranno con noi a Teramo di andare al Velvet perché la qualità musicale della serata è assicurata.
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di lunedì, quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Saremo circa in una decina ad andare all’Underground Blues di Teramo, ma gli altri Mods di Torino saranno sabato pomeriggio in piazza davanti il n°18 di Palazzo Paravia dalle 16,30 in poi. Ci saranno di sicuro Zorro, Jacòpo, Mazza, Szippo, Keryo, Febri e gagneria varia.
Alle 19.00 inizierà l’aperitivo Mod Disco al Fluido di viale Cagni 7 al Valentino. A sera poi, consigliatissimo il velvet per la serata della Soulful come sopra scritto.
Tornando a stasera (venerdì) l’appuntamento per tutti i Mods (e non solo) è allo United di corso Vigevano per il concerto dei Tailor Made che apriranno la serata live che si concluderà con il concerto dei Teenarama di Luca Re.
-
BOLLETTINO MODS!
E’ in fase di preparazione il nuovo numero del bollettino MODS! L’unica pubblicazione mod al mondo che esce regolarmente dal 1984. Chiunque avesse da segnalare eventi, raduni, serate, concerti, dischi, modzine inerenti al modernismo, scriva a bollettino_mods@yahoo.it
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Per i Granata mods che andranno a Teramo (come me) non ci sarà modo di andare in Maratona per Toro-Siena, ma Febri, Oruam, Venerdì & c. saranno presentissimi con tanto di due aste.
E poi:
DOMENICA 12 DICEMBRE
AperiTORO!!
Musica,bevande e buffet granata!!
Ospiti gli STATUTO con “tutti gli inni del Toro in acustico” e dj set
per sostenere la CURVA MARATONA.
Dalle 17.00 in poi da Psiche Shop via Verdi 45- TORINO.
= = = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Ci leggiamo lunedì.
Grazie Gano. Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr

---------
2 DICEMBRE
PER GABRIELE E’ ARRIVATA UN PO’ DI GIUSTIZIA.
UNA GIUSTIZIA “DOVUTA”.
La sentenza d’appello per l’omicidio di Gabriele Sandri restituisce un po’ di credibilità e rispetto a Gabriele, alla sua famiglia e a tutti noi cittadini italiani. Sparare in quel modo, in quella situazione e per motivi ancora del tutto incomprensibili non può che essere definita cosa volontaria, con la consapevolezza del “dolo” (come dice la legge), un prioettile sparato mirando ad altezza d’uomo non uccide “per caso”.
Sembra ovvio, ma quanto abbiamo dovuto lottare tutti insieme per farci sentire e farci “pesare”? Il “popolo di Gabbo” lo chiamato il padre di Gabriele e sicuramente la gravità del fatto ha unito il popolo della strada innanzitutto, degli stadi e dei cittadini che vorrebbero l’Italia come libero Stato e non “stato di polizia”. Un popolo spontaneo e trasversale.
Che ha chiesto, ottenuto e difenderà una giustizia DOVUTA.
Dopo tutto ciò però, mamma e papà sandri non avranno più il loro figlio e Cristiano non avrà più il suo fratello. Ci auguriamo di tutto cuore che questa sentenza restituisca un pochino di pace a chi dal quell’11/11 ha avuto la propria esistenza devastata da un dolore incolmabile..
= = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Esattamente la notte di 3 anni fa’ moriva improvvisamente il nostro amico Alex Boiocchi. Uno dei primo Mods in Italia, ancora prima dell’arrivo di “Quadrophenia” nei cinema e del tour dei Madness. Attivo e sempre presente a raduni e serate in giro per l’Italia, di lui ricordiamo la pubblicazione delle modzines “La musica deve cambiare” e “Live” (quest’ultima insieme ad Andrea Petrolini di Parma), nonché l’organizzazione di alcuni eventi mod come le serate al Fire con noi Mods della piazza e i “Pomeriggi per ragazzi gloriosi”. nel mio libro “Il Migliore dei Mondi Possibili” racconto vari episodi che lo riguardano. Ci perdemmo di vista a fine anni’ 80, ma tornò a frequentarci nel 2002 e così fece fino al giorno della sua morte.
Lo ricorderemo con la “Notte per un ragazzo glorioso” martedì 14 dicembre al Flora in piazza Vittorio.
= = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Quasi tutte sulla sentenza riguardante l’omicidio di Gabriele, qualcuno la pubblicherò, ma domani. Ho risposto a tutti in privato e lo farò in pubblico domani e lunedì. SCRIVETE!!
= = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie Gano e speriamo in bene..
Ci leggiamo domani.
RABBIA E STILE
oSKAr
---------
1 DICEMBRE
GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI!
Dal sito www.gabrielesandri.it :
“Ci siamo. A 3 anni dall’omicidio di Gabriele Sandri,oggi Mercoledì 1 Dicembre si apre il processo di secondo grado
contro l’agente della Polizia di Stato Luigi Spaccarotella, sospeso dal servizio dopo la sentenza di primo grado che ad Arezzo l’ha condannato per omicidio colposo con colpa cosciente a 6 anni di carcere (ad oggi però il poliziotto non ha scontato nemmeno un giorno di galera e continua a percepire regolarmente lo stipendio, in parte decurtato).
Il nuovo processo, l’ultimo che entrerà nel merito del delitto dell’Autostrada del Sole prima dell’eventuale ricorso in Corte di Cassazione a Roma, si apre oggi alle ore 9 in Corte d’Appello d’Assise a Firenze, in Via Cavour 57.
Costituitasi parte civile, la famiglia Sandri, insieme al Tribunale di Arezzo (giudice di primo grado) e alla Procura Generale della Toscana sono ricorse per il capo d’imputazione di omicidio volontario: rischia fino a 21 anni di carcere il poliziotto killer che l’11 Novembre 2007 sparò da una parte all’altra dell’A1, centrando al collo Gabbo mentre era a bordo di una macchina in movimento.”
-
Già, oggi la famiglia Sandri riprova ad avere giustizia, quella giustizia che ogni cittadino italiano con un minimo di coscienza si augura davvero essere “uguale per tutti”, almeno quando si parla di omicidi e davanti a una dinamica dell’assassinio così palesemente indifendibile e ingiustificabile. Giustizia per Gabriele è giustizia per tutti gli Italiani perché una follìa simile non possa e non debba mai più capitare, a nessuno. Che sia un tifoso che va a vedere la sua squadra in trasferta o che sia un turista che va da Roma a Milano per visitare un’altra città.
La causa di Gabbo non è questione della famiglia Sandri (lq quale è afflitta dal dolore ma che sta portando avanti la propria battaglia giuridica con dignità e forza che sono esemplari per tutti noi), dei tifosi laziali, degli ultrà, o meglio:lo è anche. La causa di Gabbo è la causa di noi tutti e deve avere giustizia.
E in questa giornata, il mio personale pensiero va alla mamma di “Lele”, così come lo ha chiamato lui nella lettera che mi scrisse due anni fa’, piena di disperazione, tenerezza e amore per un figlio che gli è stato portato via drammaticamente e nel modo più assurdo e inaccettabile.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Risposte brevi quest’oggi, l’argomento è pressoché uno solo, la lotta degli studenti.
Sinceramente sono sempre più preoccupato, perché il gran criticare di Fini nei confronti del governo, porta poi a votare leggi devastanti come la controriforma della Gelmini, alla faccia dello “strappo”. Onore e merito ai tantissimi studenti che in tutte le città italiane hanno saputo farsi vedere e sentire, sono stati veramente grandi e coraggiosi.
-
Grazie a Ferruccio di Genova, la canzone FRONTE DEL PORTO è contenuta in “Tempi Moderni” uscito nel 1997,è dedicata a un mio amico fraterno genovese, la canzone dedicata a Genova città è CITTA’ SUPERBA contenuta nel cd “Come un pugno chiuso” del 2007, non so quando torneremo nella tua città in concerto, speriamo presto.
-
Sì Debora di Novate, ho sentito l’intervista di Marracash e devo dire che ciò che ha detto è a dir poco imbarazzante, così come i suoi testi. Non seguo il rap, ma ciò che ho sentito delle sue produzioni mi fa veramente inorridire. Si dica pure che sono invidioso perché la sua casa discografica investe più soldi per lui di quanto ne investa la nostra per noi, ma chi mi/ci conosce capirà bene che il mio è giudizio sincero e disinteressato. Se proprio devo scegliere..meglio fabri Fibra!
.
Agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = = = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
QUESTA SERA ASCOLTATE RADIO LONDRA!!
Dalle 21.00 alle 22.00 sui 97.6 in FM per la zona di Torino e dal vostro pc via internet dal sito www.radioflash.to andrà in onda il mod radio show più longevo del mondo. Condotto da jacòpo, Ennio, Cumiana e il sottoscritto, oltre alla musica ascoltata dai Mods, alla segnalazione degli eventi di questa settimana in Italia, si darà spazio alla figura dell’amico mod Alex Boiocchi scomparso prematuramente la notte del 2 dicembre 2007.
Per comunicare con noi in diretta potete inviare sms al numero 3453026286 oppure andare sulla pagina facebook del programma RadioLondra Torino.
= = = = = = = = = = = = =
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
E’ NUOVAMENTE DISPONIBILE IL LIBRO “IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI”!!
(STORIE DI MODS E DEGLI STATUTO)
Appena ritirata la ristampa del libro da me scritto in collaborazione con Enrichiella con le storie dei Mods di piazza Statuto e degli Statuto. Per averlo andate sul link -IL LIBRO DI oSKAr- di questo sito
==================================================
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Onore agli amici bavaresi della Schickeria del Bayern, i quali ci avevano organizzato un concerto nella loro città due anni fa’ e hanno espresso tutta la loro solidarietà a Gabbo, ponendo una targa ini suo ricordo nella maledetta area di servizio di Badia al Pino.
= = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Ci leggiamo domani.
Grazie Gano (stasera ti penseremo e non per la partita della tua squadra..) e grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr

-----------
30 NOVEMBRE
Prima di tutto massima solidarietà e appoggio agli studenti in lotta! No alla controriforma della Gelmini!
La speranza che arrivino quanto prima le dimissioni del governo attuale c’è sempre, ma non sono affatto ottimista. Certo che dover sperare nei "finiani" è sintomatico di quanto noi dalla parte opposta si conti veramente poco, direi niente. Per fortuna abbiamo la vitalità nelle piazze, nelle strade, sui tetti e nelle forme più disparate che testimoniano una necessità di cambiamento e di vera difesa di Classe.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
E’ NUOVAMENTE DISPONIBILE IL LIBRO "IL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI"!!
(STORIE DI MODS E DEGLI STATUTO)
Appena ritirata la ristampa del libro da me scritto in collaborazione con Enrichiella con le storie dei Mods di piazza Statuto e degli Statuto. Per averlo andate sul link -IL LIBRO DI oSKAr- di questo sito
==================================================
LE VOSTRE MAIL (scrivete a statutomod@yahoo.it )
Grazie Margherita di Frosinone e grazie a Sandro di Osoppo per i complimenti per il nostro "E’ già domenica", entrambi scrivono per chiedermi un commento sull’ultima puntata di "Vieni via con me", il mio commento è molto positivo, anche per l’aspetto musicale, davvero ottimi gli artisti scelti e le loro esibizioni, Degregori e Silvestri su tutti. E voglio fare un applausone finale ai monologhi di Saviano, veramente tutti da ascoltare e da immagazzinare nelle proprie conoscenze;
-
Riguardo le "rivelazioni" di Wikileaks, mi chiede Elena di Ravenna (ciao Ciancone..), non mi sento neanche di definirle "rivelazioni". Che c’è di nuovo che tutti noi già non sapessimo??
-
Per Federica di Trieste, ti confermo che abbiamo già suonato nella tua città, almeno due volte e ciò che abbiamo notato è stato che il pubblico è sempre intervenuto ma che è sempre stato piuttosto "freddo", credo che il pubblico della zona di Trieste, insieme a quello della zona di Brescia , sia quello più difficile da catturare e questa volta, il 7 dicembre, vogliamo riuscirci a tutti i costi, quindi ti aspettiamo a ballare e cantare con noi sotto il palco,
-
E mentre ci siamo ringrazio e saluto Robertina di Campobasso che ci aspetta il 30 e mi chiede cosa penso del "pogo" ai concerti nostri o di gruppi che suonano anche ska in genere. Specialmente ai nostri concerti, sappiate che il "pogo" NON è gradito, lo ska, così come il soul o il powerpop o altri generi che eseguiamo, sono fatti per essere BALLATI e non per spintonarsi e farsi male "senza alcun senso". I generi musicali che noi amiamo, ascoltiamo e suoniamo, implicano anche STILE da parte di chi li ascolta e il pogo e antitetico allo stile. Per favore:NON POGATE AI NOSTRI CONCERTI. Grazie.
-
Infine grazie a Rebecca di Torino che si è stupita di non averci visti alla proiezione del film "Soul Boy" di domenica scorsa al Massimo di Torino per il TFF, purtroppo eravamo impegnati a suonare a Chianocco. C’era Lele e ne ha parlato molto bene, spero di riuscire a vederlo in qualche altro modo.
-
Agli altri rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = = = = = = = =;=
PIAZZA STATUTO MOD
Stasera niente Flora per "pericolo neve", la serata "Flora on the Floor" tornerà regolarmente martedì prossimo, il 7 dicembre.
Intanto ci stiamo preparando per l’Underground Blues di Teramo, appuntamento imperdibile per i Mods italiano da tanti anni ormai e anche quest’anno saremo in tanti Mods di piazza Statuto a partecipare.
CENA NATALE PAGANO DI PIAZZA STATUTO (speciale 30 anni)
Si svolgerà domenica 19 dicembre, segnatevelo. Presto sapremo il locale.
= = = = = = = = =
PUBBLICITA’ PROGRESSO (sosteneteci concretamente!!)
http://www.youtube.com/watch?v=sB1pR3vHYG8
= = = = = = = = = = = = = = =
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
Incollo un brano tratto da un articolo pubblicato dal giornalista e tifoso granata Roberto Sciacca sul Corriere della Sera:
"Hanno fatto un deserto e l’hanno chiamato pace"
Cosa spinge un tifoso del Torino ad andare a vedere una squadra che colleziona figure penose da anni e schiera carneadi che rispondono al nome di Di Cesare e Iunco che magari a gennaio andranno via? L’orgoglio di far parte della Maratona, una delle curve che hanno fatto la storia del tifo italiano. Di sentirsi parte di un qualcosa di più grande e di provare a fermare il tempo, di tornare per 90’ a quando lo stadio era il rito collettivo della domenica.
-
Poi una notizia che dimostra come con gli ultrà si sia arrivati alla persecuzione ideologica con tanto di repressione:
"Stadio vietato a uno dei leader degli Sconvolts. La questura:"Scorretti i cori contro polizia e tifosi tesserati".
Il questore di Cagliari punisce con il divieto d’accesso allo stadio un ultrà del Cagliari, accusato di essere il promotore e l’ organizzatore dei cori al Sant’Elia contro forze dell’ordine e ministro dell’Interno. Il provvedimento colpisce un 36enne del gruppo "Sconvolts". Bersaglio dei cori sono solitamente anche giornalisti e il resto del pubblico, reo di aver sottoscritto la tessera del tifoso. "Il comportamento scorretto - si legge in una nota della questura - non è da intendersi solo quello della violenza fisica ma anche quello delle espressioni verbali come i cori di matrice razzista ed eversiva ma anche contro le forze dell'ordine e contro gli spettatori".
-
E DOMANI: GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI!
= = = = = = = = = = = = = = = =
E’tutto. Grazie Gano, grazie Scanziani e grazie a tutti voi.
Ci leggiamo domani.
RABBIA E STILE
oSKAr


-------
29 NOVEMBRE
WIKILEAKS??
http://www.youtube.com/watch?v=sB1pR3vHYG8