23 luglio 2009

DAL 13 AL 19 LUGLIO


LELE

DAL 17 AL 19 LUGLIO
Oggi sarei dovuto essere a Londra, per assistere questa sera al concerto dei Madness, invece a causa del tira-molla sul recupero dei biglietti (che avevo acquistato a gennaio..), ho temporeggiato nel comprare il biglietto aereo e a conferma di recupero biglietti sicuro, cioè solo la scorsa settimana, non ho trovato voli da Torino per Londra a prezzo più basso di 254 €. Quindi sono qui. A scrivere cazzate come gli altri giorni…
--

STATUTO IN CONCERTO

DOMENICA 19 LUGLIO a LOMAZZO (CO)

Festa della Birra- ore 22

AREA FESTE - VIA CAVOUR

---

Dopo 10 anni siamo tornati a suonare al ChicoBum Festival e il concerto è stato degno di una così lunga attesa.

Alle 21.30 eravamo preoccupati perché l’area del concerto era poco affollata. La pubblicità era stata fatta molto via internet e con un bell’articolo su La Stampa di Paolone, a causa di varie cose concomitanti, non avevamo trovato un granchè di spazio su Torinosette e Repubblica, il TG 3 regione non ci aveva annunciati nello spazio quotidiano che viene riservato agli spettacoli estivi e, aggiungendo al tutto che si pagava il biglietto, i timori cominciavano ad aleggiare..

Timori che però sono spariti quando, poco dopo l’inizio del concerto dei Tailor Made, la gente è arrivata e fugato ogni preoccupazione di “affluenza”.

Ottima la prestazione dei Tailor Made, come sempre e meglio di sempre, con una scaletta tirata e grintosa di puro powerpop.

Un’ottima e meritata vetrina per quella che sarà la band rivelazione della musica italiana nei prossimi mesi.

Puntuali alle 22.30 iniziavamo il nostro concerto. Subito un ringraziamento a Andy degli Stiliti che ha preparato due striscioni, un esposto sotto il palco “GIUSTIZIA PER GABBO” per tutto il concerto, l’altro portato sul palco da lui stesso, accompagnato da due figure storiche del tifo ultrà granata cioè PINO STREGA e PIERINO, ed esposto per tutta la durata del brano RAGAZZO ULTRA’, con su scritto “GABBO VIVE”, accompagnato da fumogeni e torce accese dal pubblico sotto il palco.

Ma torniamo all’inizio con E’TORNATO GARIBALDI molto applaudita e poi VATTENE SCERIFFO seguite da SEMPRE INSIEME A TE e a GRANDE salutata da sventolìo delle bandiere granata presenti.

Impeccabili nella loro prestazione Max Rumiano, Gios e Mister No, le danze sul palco sono partite con COS’E’? e con IO DIO dedicata ai tanti Mods presenti (presente quasi per intero tutta piazza Statuto, mancava Szippo partito per il mare..).

Dopo le coreografie di SOLE MARE arrivava il momento topico della serata, l’ingresso sul palco del nostro ospite d’onore JOHNSON RIGHEIRA, con il quale abbiamo avuto orgogliosamente il piacere di eseguire la nostra versione rocksteady di “Vamos a la playa”, guardate il video (purtroppo l’audio è quello della spia di Mister No e non è il più indicato per registrare una ripresa video):

http://www.youtube.com/watch?v=26z0RYeEKMo

seguiva RAGAZZO ULTRA’, già raccontata e poi il finale con ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL e QUI NON C’E’ IL MARE.

Era la volta dei bis, dopo FULMINE con Naska “solista” ecco un altro momento “storico”, sul palco Ennio Teen Mod affiancava Mister No alla chitarra e Jacòpo sostituiva al basso Gios per eseguire PIAZZA STATUTO, il manifesto storico-programmatico della nostra vita di piazza, suonato e cantato da Mods di piazza di vecchia e nuova generazione, una soddisfazione immensa per noi, che come ragione di esistenza, abbiamo il Modernismo.Sotto il palco, a parte i cori, Ottavio circolava con la sua Vespa in mezzo agli sguardi incuriositi dei “non-Mods”. Un delirio..

Con PIERA si tornava alla scaletta normale e tutto il pubblico cantava in coro, accompagnandoci alla conclusiva UN PASSO AVANTI, ballata sul palco da alcuni giovani Mods della piazza e da Ottavio, mattatore dei nostri concerti…

Sotto il palco Zorro gestiva alla grande i cd omaggio da distribuire ai vincitori del concorso e il nostro miracoloso tecnico del suono Leo Tutino mandava la nostra sigla finale, cioè “My world” dei Secret Affair.

Una bella serata veramente e sotto vari aspetti.

Grazie agli organizzatori per averci invitati, a tutto la crew del ChicoBum, a Luca Bazzooka, ad Andrea Stiliti, Pino Strega, Pierino e in particolar modo a Johnson e a tutti i Mods della piazza.
Grazie.



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Erika, Franco e Lorella che ci chiedono informazioni sul nostro concerto di domenica a Lomazzo, leggete sopra in apertura diario, via spettiamo.
---

Poi incollo una gentilissima mail di Alberto dalla Sardegna:

“Salve MODS sono un grande vostro fan,mi chiamo Alberto e sono di Villacidro un paese del Medio Campidano nuova provincia della bellissima Sardegna,dista 50 km da Cagliari.Ho tutti i vostri album apparte l'album del 1993 è tornato garibaldi,purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. Vorrei sapere se è in programma un concerto nelle vicinanze.. Grazie in anticipo se risponderete..attendo con ansia il vostro nuovo cd nel 2010... e dai che il toro tornerà in alto non meritate la B..ciao e w i MODS”

Grazie amico, il cd “E’ tornato Garibaldi lo trovi solo su ebay e in Sardegna speriamo di suonare entro quest’estate e salutaci i grandi Emotionz!
---

Poi le date dei concerti inviati dagli Easy Skankers:

Salve Skankers (abbronzati/e e non...) !
Sono tanti gli appuntamenti dal vivo con gli EASY SKANKERS,
impegnatissimi nella promozione del neonato disco 3SKA.

Questa settimana:

Giovedì 16 - Maithuna, Latina Lido-
Venerdì 17 - Parco dell'Ambrogiana, Montelupo Fiorentino
(FI) (insieme ai TNT69 di Bergamo)-

Per il resto del mese di luglio:

Venerdì 24 - Mama Quevo, Terracina (LT)-
Sabato 25 - Festa della Birra, Sant'Isidoro (LT)-
Lunedì 27 - Festa della Birra, Lariano (Roma)-
Venerdì 31 - Camping, Sabaudia (LT)

Se avete voglia di fare 4 salti, di divertirvi, e di
ascoltare musica live...
VI ASPETTIAMO !
--

Poi l’aggiornamento di Resistenze:

Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino,
ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana:

Movimento Comunista Internazionale

- 18° Seminario Comunista Internazionale: Documento sulla crisi
- 56 Partiti Comunisti e Operai contro la risoluzione anticomunista dell'OSCE
Imperialismo e globalizzazione
- Lezioni dell’Honduras
- Le riflessioni di Fidel: O muore il colpo di Stato o muoiono le Costituzioni
Storia
- Dimitrov smaschera il fascismo a Lipsia
Della guerra
- Verso le guerre africane di Obama
- La NATO ovunque
Mondo - politica e società
- Pandemia …. di profitto
Afghanistan
- Attacco alla pattuglia italiana
Cina
- Dal Tibet allo Xinjiang il copione anticinese non cambia
Corea del sud
- Colpite le aspirazioni di riunificazione
Honduras
- Marce e proteste contro i golpisti
- Due cubani anti-castristi dietro il golpe
Iran
- Quattro cose (video)
Nigeria
- La guerriglia del MEND intensifica la sua attività
Palestina
- Shalit Israele e l’ipocrisia
Stati Uniti
- Lavoro Lavoro Lavoro!
Ungheria
- Il PC dei Lavoratori Ungherese sui risultati delle elezioni europee
Venezuela
- Niente petrolio all’Honduras fino al ritorno del presidente Zelaya
Italia - politica e società
- L'Aquila. Una manifestazione giusta e al posto giusto

www.resistenze.org
Sostieni il nostro lavoro di informazione: iscriviti o fai una donazione al Centro di Cultura e Documentazione Popolare.
---

Infine grazie ai tanti che hanno scritto in merito alla vergognosa sentenza per l’omicidio di Gabriele, la settimana prossima pubblicherò qualche mail, SCRIVETE!!






CANZONE DEL GIORNO:
“Madness”- MADNESS (voi che siete a Victoria Park..)

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/euroyeye


VITA DI PIAZZA:
Che bello ci fossimo sempre tutti come al concerto ieri sera, sembrerebbe di stare sempre al raduno! A proposito:

www.italiamod.com

L’appuntamento per i Mods di Torino e zone limitrofe è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti Palazzo Paravia,

Alle 19 ci sposteremo al Fluido in viale Cagni per l’aperitivo Mod Disco.

Buone vacanze ad Andrea Gallo, a Szippo e a Barino..




LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI!

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo lunedì.

RABBIA E STILE

oSKAr
------------------------

16 LUGLIO
STASERA:

STATUTO IN CONCERTO a BORGARO TORINESE (TO)

CHICOBUM FESTIVAL Parco Chico Mendes

Ospite speciale JOHNSON RIGHEIRA

Apriranno la serata i TAILOR MADE

Inizio ore 21.30

Amiche e amici della zona del torinese stasera VENITE. Vi aspettiamo a braccia aperte perché quello di stasera è un concerto importante, un atto di riconciliazione tra La Torino Mod e una parte della Torino artistico/musicale/culturale che ci ha invitati a suonare, dando spazio anche ad altri Mods della piazza (i Tailor Made) dando un forte segnale di riconoscimento alla nostra storia e alla cultura modernista.

E noi ricambieremo con un concerto intenso, dove suoneremo tutti nostri brani più conosciuti, tratteremo le tematiche che ci stanno a cuore da sempre.

Ospite d’onore sarà sul palco l’amico JOHNSON RIGHEIRA che canterà con noi la nostra versione di VAMOS A LA PLAYA e la nostra SOLE MARE dove nel testo e nel video loro sono veri protagonisti.

Ma venite presto perché apriranno la serata i bravissimi TAILOR MADE che per la prima volta calcheranno un grande palco esterno e non solo quello dei club. Sono Mods e quindi nostri diretti eredi ma, musicalmente, sono ancora più eredi dei grandissimi Blind Alley del nostro amico e maestro Gigi Restagno.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Dedichiamo la “rubrica” di oggi al nostro singolo “Vamos a la Playa”, voi SCRIVETE chè rispondo a tutti in privato o sul diario di domani.
--

NUOVO SINGOLO per gli STATUTO:

“VAMOS A LA PLAYA”

Gli Statuto tornano per l’estate con un singolo decisamente stagionale:
"Vamos a la playa" , uno dei più importanti successi estivi della storia della musica internazionale. Composto e portato al successo dai loro concittadini Righeira nel 1983, gli Statuto sono i primi a farne una cover ufficiale, rivisitando il brano in chiave ska/rocksteady come nella loro migliore tradizione.
Registrato e prodotto da Marco "Cipo" Calliari ( tecnico di Subsonica, Bluebeaters, Baustelle) il brano, dal testo antinucleare (e quindi tornato attuale) è stato scelto come canzone a supporto dal "Torino Sistema Solare" (www.torinosistemasolare.it ), progetto che si occupa della valorizzazione della cultura, della musica, del divertimento ma anche della lotta alle mafie, al razzismo e per un’energia alternativa e pulita nella loro città.

Volevamo far uscire una canzone per l’estate, già pronta e fruibile ma che avesse un senso. E con il pericolo di energia nucleare che torna ad aleggiare sulla nostra Italia, abbiamo considerato che il tema davvero molto importante. E proprio il tema "antinucleare" era già stato trattato in modo sapiente e ironico da un gruppo torinese come noi, nostri amici e in uno dei successi estivi più importanti della storia della musica italiana:

I Righeira con "Vamos a la playa".

Ci siamo messi subito al lavoro in sala prove prima e con Cipo poi, per farne un arrangiamento alla Statuto ed efficacemente di qualità.
Abbiamo suonato con strumenti veri tutte le numerosi parti suonate con suoni sintetizzati nell’originale e utilizzato suoni attuali (ma sempre generati dal nostro stile) sovrapposti a una ritmica rocksteady/ska, per noi decisamente istintiva e fisiologica.

Il risultato ci sembra (immodestamente..) molto convincente e piacevole, una scelta azzeccata. Speriamo e crediamo che sarete d’accordo con noi"

----------------------------------------------------------------------------------
PERCHE’ ACQUISTARLO

La nuova discografia non prevede più la pubblicazione di cd singoli (salvo rare eccezioni) e i brani "singoli" (scusate il gioco di parole) vengono venduti solo in download digitale. E’ sicuro che poche ore dopo l’uscita, il singolo sarà già disponibile in rete su qualche sito di scaricamento "gratuito" e nessuno avrà difficoltà a procurarselo. Ciò che chiediamo ai nostri amici e al nostro pubblico invece è di sostenerci concretamente, acquistandolo regolarmente da i-tunes o altri siti di acquisto in download regolari, non certo per farci guadagnare "tanti soldi" (a noi arriveranno pochissimi centesimi per ogni download) ma per darci più visibilità e far entrare il nostro brano nelle classifiche e quindi nella diffusione e programmazione radio.
La spesa è veramente minima, cioè 99 centesimi di euro (€ 0.99), e non potrà gravare granchè sul bilancio di nessuno dando a noi invece un grande e concreto aiuto promozionale e artistico.


COME ACQUISTARE IN DIGITALE

Sicuramente saprete molto meglio di me come si fa e di cosa si tratta.

Io per esempio, non lo sapevo. Non ho mai scaricato un brano dalle rete in vita mia, né gratis né a pagamento e mi sono fatto scrivere da Naska un vero e proprio "Istruzioni per l’uso".
Eccolo:

1)andare sul sito http://www.apple.com/it/itunes/ in alto cliccare su download e nella pagina che appare scaricare I Tunes 8

2) dopo aver installato il programma (che puoò essere anche usato come un comodo lettore mutlimediale), cliccare sull'icona di I tunes lanciare il programma

3) sul lato sinistro della schermata di I Tunes cliccare su I Tunes Store

4) sulla schermata che viappare in alto a sinistra appare lo spazio per la ricerca dei brani 'Cerca in I Tunes Store' : lì digitare Statuto Vamos a la Playa

5) apparirà il brano con a fianco il pulsante 'download brano'. cliccare sopra

6) per pagare sarà necessario utilizzare una carta di credito.


CANZONE DEL GIORNO:
“Che ne sarà di me?”- TAILOR MADE

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/piazzastatutomod

VITA DI PIAZZA:
Ci vediamo stasera al concerto. I volantini…

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI!!

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr

----------------

15 LUGLIO
Sono troppo scosso, infuriato, preoccupato e addolorato per la sentenza dell’omicidio di Gabriele Sandri e non riesco a scrivere qualcosa di consequenziale e sensato.

Cerco di non vedere quest’assurdità dal punto di vista civile, sociale, storico e legale ma dal punto di vista “umano”.

Cosa possono provare alla lettura di una sentenza simile una mamma, un padre, un fratello che all’ora di pranzo di una domenica qualunque hanno ricevuto la notizia che il loro “Lele” era stato ucciso, colpito da un colpo di pistola sparato da un agente che stava in autostrada, sulla carreggiata opposta a quella dove transitava l’auto in cui Gabbo stava DORMENDO??

La mamma di Gabriele si è sentita male, padre e fratello sono distrutti, hanno subito la botta di dolore infinito almeno pari a quella di quel maledetto 11 novembre 2007.

Signori Sandri tenete duro. Tenete duro per voi, certo. Ma anche per noi e per cercare di riaccendere nell’animo di un Popolo quella coscienza civile mai come oggi sopita.

I sindacati di polizia hanno dichiarato che le dichiarazioni di Giorgio Sandri “aizzano gli ultras”. L’agente Spaccarotella ha dichiarato che non si è presentato in aula perché c’erano gli ultras e “gli ultras causano violenza”. Sono affermazioni offensive e false.

Signori Sandri tenete duro e che la vostra battaglia civile diventi quella di noi tutti, altro che violenza! Altro che istigazione! Andate e andiamo avanti affinchè l’assassinio di Gabbo diventi punto di partenza e di creazione di un movimento civile che non accetta la norma non scritta che l’assassinio per mano degli uomini in divisa sia “impunibile”.

Gli Statuto saranno SEMPRE al vostro fianco (e lo sapete).

In un Paese che si voglia dire “civile”, morire come è successo a Gabriele è ASSURDO, ma che il responsabile di tale assurdo omicidio non paghi con la pena adeguata è INACCETTABILE!


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
In tanti avete scritto riguardo la sentenza di Arezzo e a tutti ho risposto in privato, forse pubblicherò qualche vostra mail nei prossimi giorni.
--

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DEGLI STATUTO a BORGARO.
In occasione del concerto degli STATUTO di giovedì 16 luglio al Chicobum Festival presso il Parco “Chico Mendes” di BORGARO (TO) alle ore 22, il popolarissimo cantante torinese affiancherà i suoi concittadini nella nuova versione ska (da loro realizzata per l’estate 2009) della celeberrima “Vamos a la playa” e di “Sole Mare”.
---

In tanti mi avete chiesto un commento sulla candidatura di Grillo per il PD, oggi non ne ho voglia, ma prometto che ne parlerò domani, quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
“Ordinary Joe”- TERRY CALLIER

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/gabbodj


VITA DI PIAZZA:
Che Lambretta fantastica si è fatto Szippo!! Finalmente un altro lambrettista in piazza, oltre ad Aldoaldo e PrincyMod.

Cumiana è tornato dalla sua missione dj a LaCoruna molto contento e soddisfatto.

Ottavio e Pejo latitano, chissà se domani saranno al concerto di Borgaro??

Mi raccomando Ennio non dimenticare quei volantini..

Ah, grazie alla signora Zorro per i taralli di Cerignola, veramente prelibati!

Ci vediamo domani sera al concerto.

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
GABRIELE VIVE!

E’tutto. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr

---------------------

14 LUGLIO!
Sciopero contro il lodo Alfano!
---

13 LUGLIO
Buona torrida settimana amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano.

Arriviamo da un concerto molto divertente a San Fatucchio con annessa cena pantagruelica e persone eccezionali.

Proprio una bella serata organizzata dal gruppo ultrà perugino Armata Rossa che ha curato tutto per il meglio, con palco coperto e bello grande, ottimo impianto, cena tipica ottima e abbondante e accoglienza calorosa.

Da segnalare la gradita presenza di amici da Monterotondo (Zorro ringrazia per lo squisito olio..), Roma e Civitavecchia venuti apposta per il concerto.

Musicalmente abbiamo proposto la sezione fiati a due sax (tenori), con parti armonizzate e assoli “divisi”. La registrazione conferma che, seppur anomala, è una soluzione che funziona bene. Nel caso dovesse capitare che in per qualche data dovesse nuovamente mancare la tromba, in questo tour suoneremo con 2 sax.

Il brano che ha dato il via al crescendo di coinvolgimento con cori e danze è stato indubbiamente IN FABBRICA.

Ma sono da segnalare le versioni davvero veloci cariche per JOE e PAZZO.

La situazione portava fisicamente all’esecuzione di PUGN CHIUSI e poi ancora GHETTO e le solite canzoni del delirio conclusivo…

Bravo Gioì a spingere come un ciclista allo sprint col basso e impeccabile, come sempre, il tastierista Alessandro Scanziani, detto Max Rumiano.

Grazie per la bella serata agli organizzatori e ai partecipanti.
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Subito la mail dell’amico Andrea gallins:
“Ciao Oskar,
su torinosette della scorsa settimana si parlava della compilation torinese
venduta a Traffic, tra i gruppi citati ci siete anche voi, con quale canzone?
Invece su repubblica di oggi, sempre per il medesimo argomento, è scritto che
tale compilation comprende gruppi/singoli che rispetto a Subsonica, Africa
Unite e Negazione sono, cito testualmente "meno
conosciuti o meno fortunati".

Io comunque giovedì prossimo sarò a Borgaro a sentire per la prima volta i
Tailor Made, dopo di lor pare ci sia un altro complesso....…


Con immutato rispetto,

andrea”

Amico, ho cercato su Torinosette della scorsa settimana e probabilmente avrai letto male perché non c’è scritto che noi abbiamo qualche brano inserito nella compilation “Torino Reloaded” proprio perché in effetti non ci sono canzoni degli Statuto nella suddetta compilation che consiglio a te e a tutti gli amici che stanno leggendo e ti ringraziamo in anticipo per la tua presenza assicurata al concerto di Borgaro di giovedì prossimo.
---

Simone di Siena si rammarica per essere potuto venire al nostro concerto ad Arbia per problemi di lavoro mentre grazie a Federica e Roberta di Poggibonsi che ci fanno i complimenti per il concerto sopracitato.
--

Poi ricordiamo il CONCORSONE:

STATUTO IN CONCERTO A BORGARO al FESTIVAL CHICOBUM (Parco Chico Mendes)

GIOVEDI’ 16 LUGLIO ore 21,30 (ospiti Tailor Made!!

http://www.myspace.com/tailormademod ):

Inviate una mail all’indirizzo

statutovotazioni@yahoo.it

scrivendo qual è la canzone degli Statuto che preferite e quale canzone tratta dal repertorio della musica italiana vorreste venisse coverizzata dagli Statuto nel loro prossimo disco.
Se sarete tra i primi 100 a farlo riceverete una mail di risposta che dovrete stampare e portare al concerto del 16/7 e consegnarla al banchetto del merchandising dove Zorro vi darà in omaggio un cd a vostra scelta tra “Come un pugno chiuso” e “Canzonissime”.

Quindi non esitate e scrivete subito!!!
---

Infine Barbara che ha visto naska e me al concerto dei Primal Scream al Traffic e ci chiede se ci sono piaciuti, direi parecchio e molto più di quanto mi aspettassi e sempre a proposito di

TRAFFIC FESTIVAL

La sera di venerdì, appunto, ci siamo incontrati con tutta la direzione artistica del Festival con obiettivo quello di metter fine definitivamente all’annosa questione di ostilità nei confronti degli Statuto. La cosa è stata resa possibile grazie al loro invito, fatto già a gennaio, a suonare a una serata del festival che sarebbe stata dedicata ai Mods ,ma purtroppo non realizzata per motivi non legati alla volontà degli organizzatori.

Per noi il gesto è stato sicuramente importante e significativo e con l’incontro di venerdì abbiamo voluto chiudere tutte le dispute passate e azzerare il tutto. Noi abbiamo dato la nostra parola ricevendo in cambio la loro, essendo ormai tutti uomini maturi (Naska è addirittura marcio..), crediamo che verrà senz’altro rispettata. Un grazie particolare a Cosimo per aver sempre mantenuto il rapporto con noi, anche nei momenti di maggior tensione e per aver fatto sì che certe cose venissero appianate (si spera) definitivamente.

A tutti rispondo in privato o sul diario di domani, quindi SCRIVETE!!
CANZONE DEL GIORNO:
“Live for Today” - SECRET AFFAIR
MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://www.myspace.com/theqhq
 
VITA DI PIAZZA:
E finalmente venerdì pomeriggio abbiamo conosciuto Mirmo!! Una nuova ragazza Mod che sabato è venuta in piazza e speriamo proprio di vedere spesso.

Sabato in piazza non c’era Ottavio ma c’era Szippo il quale ci ha preannunciato una bella novità..

La grigliata di domenica è stata molto divertente, i nostri Terry e Gallo hanno imparato come si fa a “grigliare” dal nonno Oruam e la Zia ci ha mostrato il suo bellissimo costume da bagno arancione..

Stanno girando sui vari facebook alcune foto davvero “imbarazzanti”… anche delle medaglie di Ennio!

Ci vediamo domani sera in piazza alle 22.
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Come va a Folgaria? Un ritiro con tanti precari, speriamo sia proficuo per una buona stagione e una pronta risalita.

Intanto è sicuro che il Torino FC NON aderirà al progetto vergognoso della “tessera del tifoso” e a questa bella notizia si aggiunge quella che l’abbonamento di curva non dovrebbe costare più di 150 €.E’tutto. Grazie jacòpo e grazie a tutti voi.

Ci leggiamo domani.

RABBIA E STILE

oSKAr