25 agosto 2008

FINO AL 31 AGOSTO

DAL 21 AL 24 AGOSTO
STATUTO IN CONCERTO

VENERDI’ 22 AGOSTO ad ARCE (FR)

Murata Street Festival-piazza S.Agostino

Ore 22
SABATO 23 AGOSTO a COMUNANZA (AP)

P.a.r.c.a. Festival-piazzale Palacongressi

Ore 22-ingresso gratuito

Dopo il ricordo dell’amico Checco, il mod contadino, scomparso tragicamente, riprende il nostro tour estivo, interrotto per 2 settimane per un sano e (speriamo) meritato riposo.

Vi aspettiamo a queste due date in centro Italia dove proporremo la nuova scaletta, cercando di essere il meno “arruginiti” possibile e che il nostro essere riposati abbia il sopravvento sul nostro essere “fuori allenamento”.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Fabrizio di Novi (AL) che ha comprato il nostro nuovo “Elegantemente Rudi” ed è rimasto positivamente sorpreso dal fatto che sia dedicato a Gabbo e al Bagna;

Alvise di biella vuol sapere dove si trova il “monumento” alla Vespa dove noi suoneremo nella sua città il 13 settembre, credo che noi suoneremo proprio per inaugurarlo e quindi al momento non saprei darti quelle indicazioni precise che ti darò senz’altro tra qualche giorno;

Poi Roby di Novate mi chiede dove suoneremo esattamente il 5 settembre a Milano, allora non sarà proprio Milano ma a Sesto S.Giovanni e nel dettaglio presso: Spazio Arte via Maestri del lavoro angolo via Cavallotti nelll’ambito della FESTA di RESISTENZA del P-CARC con inizio preciso alle ore 21.00.

Infine incollo l’interessante mail dell’amico milanese.

“Ehi oskar!
Ciao ti volevo chiedere il rapporto che c'è tra punx e mods che non ho mai capito...io ho sempre pensato che vi odiaste a vicenda...eppure gli statuto fanno la cover dei rough e cantano le gesta di piero...mi schiarisci un po' le idee?!?”

Molto volentieri! Lo farò sul diario di lunedì 24 dove torneremo a raccontare la storia delle canzoni contenute in “Elegantemente Rudi”, a proposito, addate:

http://www.myspace.com/elegantementerudi
SCRIVETE!!
CANZONE DEI GIORNI:
“Quando vedrai la mia ragazza” - GENE PITNEY
MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=119715253
VITA DI PIAZZA:
Qualcuno è già tornato, i più giovani si sono già visti in piazza la sera di martedì e c’era anche il nostro nuovo amico mod Stefano Pozzo Strada.

Stasera ci vediamo alle 22 in piazza, mentre sabato pomeriggio l’appuntamento sarà come ogni sabato, dalle 16,30 in poi in piazza Statuto, davanti palazzo Paravia.

Alle 19.00 invece ci sarà l’aperitivo/serata MOD CLAN DISCO con djs Cumiana, EnnioTeenMod e PrincyMod al Fluido di viale Cagni 7 al Valentino.

Beati coloro che saranno al bankholiday in Inghilterra e parteciperanno ai raduni dell’IOW o di Brighton, per quanto riguarda il raduno Mod Italiano del 19 e 20 settembre a Marina di Ravenna, potete avere tutti gli aggiornamenti e informazioni visitando www.italiamod.com

LIBERTA’PER GLI ULTRAS!
Sabato sera comincia la stagione del Toro, al Comunale e io non potrò esserci perché sarò a suonare a comunanza, ci sarà comunque una rappresentanza dei Granata Mods con i Vecchia Maniera, anche se le ferie penalizzeranno il numero dei presenti.

Il momento della nostra squadra non è certo dei migliori, parecchi giocatori pare non siano professionali nell’allenarsi e nel comportamento in generale, tanto che addirittura il Mister si sia lamentato!

Chissà..forse dobbiamo iniziare a a lamentarci noi. L’avevamo detto:

NOI MASSIMO SOSTEGNO- VOI MASSIMO RISPETTO!!

Forse non siamo stati chiari???…

E’tutto, ci leggiamo lunedì. Grazie Jacòpo e grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr